Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Playlist Appesa A Testa In Giu 30/3-5/4

• Please log in to reply
45 replies to this topic

#41 Garparaghini

Garparaghini

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20303 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2019 - 16:40

Invece in ambito, a parte loro, sono sempre stato indifferente alle varie Echobelly e Sleeper.

"Smart" degli Sleeper è ottimo.

Bei singoli loro ma parecchio inferiori alle Elastica come carisma, canzoni, presenza, ecc. L'album non è decisamente all'altezza.
Echobelly idem.

Ascoltati/e e concordo. Anzi, Echobelly proprio pessimi per quanto mi riguarda.
L'omonimo delle Elastica una vera bombetta, invece. Mi sono ricordato che ai tempi qualcuno mi aveva anche imprestato il cd, pero' boh, forse non l'avevo neanche ascoltato. Peccato perche' ci fu un periodo che andavo proprio in cerca di un pop chitarristico stringatissimo come il loro, sulla scia dei They Might Be Giants e di "A Nanny In Manhattan" dei Lilys (solo la canzone, mai recuperato il disco): l'avevo avuto a portata di mano ma non me n'ero accorto

Bellino che era

LilysBetter.jpg

• 1
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#42 M83

M83

we own the sky

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6782 Messaggi:
  • LocationOn a White Lake, Near a Green Mountain

Inviato 14 aprile 2019 - 10:04

qualche riascolto degli ultimi giorni

Sunny Day Real Estate - Diary (2009 Edition) 8

Christie Front Drive - Stereo 7,5

Babybird - Ugly Beautiful 8

Sixteen Horsepower - Sackcloth 'n' Ashes  8,5

Buffalo Tom - Let Me Come Over 7,5

• 0

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#43 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12520 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2019 - 15:34

aggiungo anche loro

[...]

Porca madonna, che bello American Thighs delle Veruca Salt. Grazie per avermelo fatto tornare in mente.

Me l'ero messo come sottofondo per lavoro, ma ad un certo punto ho piantato tutto e sono andato farmi un giro per ascoltarmelo concentrato. Chissa' perche' me lo ricordavo discontinuo, invece e' una roccia di album. Riscopertona.

Il singolo Seether non e' manco la cosa migliore dell'album, ma lo ripropongo in questo video live da nostalgia canaglia...

• 1

#44 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 4955 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2019 - 16:24

aggiungo anche loro

[...]

Porca madonna, che bello American Thighs delle Veruca Salt. Grazie per avermelo fatto tornare in mente.

Me l'ero messo come sottofondo per lavoro, ma ad un certo punto ho piantato tutto e sono andato farmi un giro per ascoltarmelo concentrato. Chissa' perche' me lo ricordavo discontinuo, invece e' una roccia di album. Riscopertona.

Il singolo Seether non e' manco la cosa migliore dell'album, ma lo ripropongo in questo video live da nostalgia canaglia...

Tom su un "porca madonna" io tiro giù diretto da SoulSeek. Questo entusiamo mi convince anche se non ho mai sentito manco nominare le Veruca Salt. Avessi un negozio di dischi sotto lo studio l'avrei già comprato asd

Ascolterò.

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#45 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12520 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2019 - 16:47

Mi inceppi il meccanismo per cui mi sento libero di sparare cagate confidando che nessuno vada a verificare. asd

• 1

#46 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 4955 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2019 - 16:57

ma il disco mi sta piacendo! forse non un porca madonna, ma qualche santo ci può stare... asd

• 1

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq