Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Perso 10000 Euro

• Please log in to reply
45 replies to this topic

#41 dirac

dirac

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1762 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2019 - 07:09

Ci sono zone in provincia di Treviso che voi umani... Una volta ci sono andato con un amico che mi ha detto "Fai una cosa, non aprire bocca con quell'accento romano che ti ritrovi... qui danno del terrone a me perché vengo dalla provincia di Venezia!".

Dove? Comunque confermo l'arretratezza di (svariate) zone della provincia di Treviso.

Se davano dei terroni a uno solo perché veneziano, allora era in destra Piave  asd

• 0

#42 signora di una certa

signora di una certa

chansonetteuse

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17961 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2019 - 08:08

Verona è la vergogna del Veneto, secondo me senza è quasi una regione accettabile

Ma no dai qualcosa hanno dato anche loro: Pietro Maso, Ludwig, Stevanin....

Germano Mosconi
  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#43 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5649 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 06 marzo 2019 - 08:18

E' vero, il vate è veronese (anche se di San Bonifacio, confine con Vicenza), comunque un dioporco non fa primavera.

• 0

#44 veryc

veryc

E i ramo' ?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2019 - 08:56

Ci vuole un topic sulla falsariga di quello in cinema in stile Old Man Yells at Cloud

Appena sentita mia moglie che era in strada per tornare nel suo appartamento a Padova.

Sento in sottofondo un clacson impazzito e le chiedo cos'e', mi dice che e' una signora in macchina che sta suonando ai passanti che l'hanno obbligata a fermarsi alla strisce pedonali. Commento suo, "I padovani sono nevrastenici!".

Seriamente, anche a me pare un po' una citta' sull'orlo di una crisi di nervi.

Ho ricordi di Roma molto simili a quelli descritti qui, se non peggiori

• 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

#45 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28763 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2019 - 09:13

Ci vuole un topic sulla falsariga di quello in cinema in stile Old Man Yells at Cloud

Appena sentita mia moglie che era in strada per tornare nel suo appartamento a Padova.
Sento in sottofondo un clacson impazzito e le chiedo cos'e', mi dice che e' una signora in macchina che sta suonando ai passanti che l'hanno obbligata a fermarsi alla strisce pedonali. Commento suo, "I padovani sono nevrastenici!".
Seriamente, anche a me pare un po' una citta' sull'orlo di una crisi di nervi.

Ho ricordi di Roma molto simili a quelli descritti qui, se non peggiori

No: a Roma l'avrebbero già investita, strisce o meno.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

#46 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3874 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2019 - 11:32

Ho conosciuto veronesi molto simpatiche, ma erano della media borghesia, ciò che è veramente irritante di Verona è la plebe.

ecco questo è un punto interessante.

io personalmente giudico insopportabile la media borghesia veronese, ma non ho termini di paragone con le altre città. magari quindi mi sta sul cazzo la media borghesia in generale (sentendo discorsi sulla borghesia di Roma mi sa li è addirittura peggio).

la plebe invece è facilmente identificabile nel quadro italiano, e a me sinceramente non sta antipacissima, se togliamo i vari luoghi comuni sull'Hellas e la Lega, che ci sono, per carità, ma solitamente vengono abusati da chi di Verona conosce poco.

a voi perchè sta sul cazzo?

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq