Vai al contenuto


Foto
- - - - -

e il nuovo degli STOOGES?


  • Please log in to reply
67 replies to this topic

#51 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 15:03


:D :D :D :D :D :D :D :D :D

divertente.

Adesso parliamo seriamente però dai


Ok. Sono due capolavori inarrivabili.


tu non hai ben compreso l'arte sopraffina della rikkionamma... chiedi lumi al vate che ti porti nell'avatar :D :D :D O_O
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#52 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 17 marzo 2007 - 20:57

Iggy è una merda porcaputtana, quando capirete che gli Stooges sono stati i più grandi perchè c'era lui
Immagine inserita
Immagine inserita
ziomadonna.
Quando Mattia dice una cosa non lo fa così, tanto per dar aria a quel buco di culo che si ritrova, i dischi di Iggy fanno cagare come del resto lui. Tutti a venerare Pop, ma ziovigliac, gli Stooges sono Asheton & Asheton & Alexander, poi ce lui, la merdina sciancata. Non a caso Raw Power, uscito a nome Iggy & The Stooges, è un cesso immondo.
Asheton è cattivo ed è il meglio.
Adesso seriamente dai, Pop deve morire, sciancato di merda.
  • 0

#53 Guest_lassigue_bendthaus2_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2007 - 02:38


ziomadonna.
Quando Mattia dice una cosa non lo fa così, tanto per dar aria a quel buco di culo che si ritrova, i dischi di Iggy fanno cagare come del resto lui. Tutti a venerare Pop, ma ziovigliac, gli Stooges sono Asheton & Asheton & Alexander, poi ce lui, la merdina sciancata. Non a caso Raw Power, uscito a nome Iggy & The Stooges, è un cesso immondo.
Asheton è cattivo ed è il meglio.
Adesso seriamente dai, Pop deve morire, sciancato di merda.


sei un somaro!

Raw Power non è bello come i primi 2 ma non è un cesso immondo come mia cugina quella venuta male

e risentiti la tripletta iniziale di Zombie Birdhouse, è troppo facile parlare
  • 0

#54 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2007 - 08:06

Tutti a venerare Pop, ma ziovigliac, gli Stooges sono Asheton & Asheton & Alexander, poi ce lui, la merdina sciancata. Non a caso Raw Power, uscito a nome Iggy & The Stooges, è un cesso immondo.
Asheton è cattivo ed è il meglio.
Adesso seriamente dai, Pop deve morire, sciancato di merda.


ecco, ora che hai finito di sbavare, tiè va, asciugati la bocca
Immagine inserita

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#55 Guest_gneo_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2007 - 08:07

Raw Power non è bello come i primi 2 ma non è un cesso immondo come mia cugina quella venuta male


concordo, è un bel disco, altroché!
  • 0

#56 Guest_lassigue_bendthaus2_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2007 - 11:10

Raw Power non è bello come i primi 2 ma non è un cesso immondo come mia cugina quella venuta male


concordo, è un bel disco, altroché!


che significa??
come fai a conoscere mia cugina?
  • 0

#57 in my eyes

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2007 - 13:46

Raw Power non è bello come i primi 2 ma non è un cesso immondo come mia cugina quella venuta male


concordo, è un bel disco, altroché!


Io lo adoro, è il mio preferito.
  • 0

#58 Guest_kobaia_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2007 - 14:00


lo rietenete migliore delle ultime prove di Iggy Pop solista? (sebbene diverse dallo stile STOOGES)


Iggy solista ha pubblicato veri e propri ricettacoli d'immondizia, a cominciare da Lust For Life e The Idiot (dischi di efferata bruttezza, da gettare nella più fetida delle chiaviche senza alcun ripensamento: nei suddetti due aborti spontanei, il difetto di Iggy - incapacità di scrittura - si mescola con quello di Bowie - mancanza di gusto per il suono). Credo di aver risposto alla tua domanda: anche la raccolta dei Cavalieri Del Re è meglio delle ultime prove di Iggy...


te ti sei bruciato la testa coi toto asd
incapacità di scrittura di iggy? ma se le liriche di quei dischi sono di quanto più bello lui e il rock abbiano prodotto
sorvolo sul resto
  • 0

#59 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2007 - 14:04


lo rietenete migliore delle ultime prove di Iggy Pop solista? (sebbene diverse dallo stile STOOGES)


Iggy solista ha pubblicato veri e propri ricettacoli d'immondizia, a cominciare da Lust For Life e The Idiot (dischi di efferata bruttezza, da gettare nella più fetida delle chiaviche senza alcun ripensamento: nei suddetti due aborti spontanei, il difetto di Iggy - incapacità di scrittura - si mescola con quello di Bowie - mancanza di gusto per il suono). Credo di aver risposto alla tua domanda: anche la raccolta dei Cavalieri Del Re è meglio delle ultime prove di Iggy...

Secondo me sono due dischi bellissimi, anche se non ho mai avuto voglia di ascoltarli e mai ce l'avrò...
  • 0

#60 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2007 - 16:45



sei un somaro!

Raw Power non è bello come i primi 2 ma non è un cesso immondo come mia cugina quella venuta male

e risentiti la tripletta iniziale di Zombie Birdhouse, è troppo facile parlare

Guarda che tua cugina, gobba a parte, non è poi così male. Raw Power invece è una roba OSCENA, soffre di una delle produzioni più insulse di tutti i tempi, per non parlare della voce del nostro cretino sciancato. Un disco inutile, 20 passi indietro, Dio fulmini chi l'ha prodotto. Tutta la potenza di un pezzo come Raw Power scema dopo i primi 10 secondi iniziali, uno dei più grandi delitti della storia del rock.



  • 0

#61 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2007 - 17:36

te ti sei bruciato la testa coi toto asd


Dimmi la verità: da quanto l'avevi in canna, questa? :D

incapacità di scrittura di iggy? ma se le liriche di quei dischi sono di quanto più bello lui e il rock abbiano prodotto
sorvolo sul resto


Non sorvolare, ti prego: fammi ridere ancora un po'!

P.s.: Enri, getta ancora merda su Raw Power e compro un killer per farti la pellaccia. Maledetto zozzone putrido!
  • 0

#62 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2007 - 17:42

Immagine inserita
Immagine inserita


Eccoti servito, MERDA SU MERDA, PILE DI MERDA, GRATTACIELI DI MERDA
Ma guardala la copertina, ma secondo te il cantante della band più cattiva di tutti i tempi si deve ridurre così?
Ma porcodiedi, non si può, questo disco fa merda a partire dalla copertina.
  • 0

#63 Guest_kobaia_*

  • Guests

Inviato 19 marzo 2007 - 09:59

Mattia beh si quella dei toto proprio da tanto  ;D

perché devo farti ridere ancora? ho riso abbastanza nel passato delle tue provocazioni tipo il primo dei clash non è punk che sono all'assiutto ormai asd

non hai letto anzi capito neanche una lirica in quei dischi e poi ti lamenti di scaruffi? predichi bene e razzoli male  ;D

concordo però su raw power come disco davvero brutto
si salva poco anche perché la new remastered edition con quello schiumatone di dickison dei maiden per la pulizia di produzione ha provveduto alla bisogna

procuratevi la prima stampa del disco vedrete che suona molto meglio prima di sparare le solite cazzate ragazzi
e fatevi ora una bella risata mattutina per non dire margialone asd



  • 0

#64 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 19 marzo 2007 - 10:23

Mattia beh si quella dei toto proprio da tanto  ;D

perché devo farti ridere ancora? ho riso abbastanza nel passato delle tue provocazioni tipo il primo dei clash non è punk che sono all'assiutto ormai asd


Mamma mia, Kobaia... Sei in "quei giorni"? :D

Inizi a spaventarmi... Non dirmi che sai anche quando vado a fare la spesa (in tal caso, saresti così gentile da stilarmi un budget? Spendo sempre più di quanto non preveda prima di uscire di casa! :-[)!

Oggi mi sento magnanimo e ho deciso di farti ridere ancora un po': nemmeno London Calling è un disco punk!!! O_O O_O O_O

non hai letto anzi capito neanche una lirica in quei dischi e poi ti lamenti di scaruffi? predichi bene e razzoli male  ;D


Questa è poco chiara. "Insulto gratuito" o "provocazione non andata a buon fine"? "Non hai capito"? Non mi pare abbiamo mai discusso assieme delle liriche di quei dischi... Forse l'hai sparata un po' grossina, dài (anche perchè stiamo parlando di musica, non di "poesia"). O, ancora, forse chi non la pensa come te "non capisce"? Mmm... Forse sì. Un po' ottusa come posizione, non trovi? Poi... Chi si lamenta di Scaruffi? Io? Saresti così gentile da sostenere la tua affermazione con qualcosa in più di un periodo sgrammaticato? Grazie in anticipo. Predico bene e razzolo male? Ah, davvero? Bah, anche qui non capisco proprio a cosa ti stia riferendo. Ma forse sei accecato dal fatto che abbia messo in discussione qualcosa che ti piace? In questo caso, ti consiglio di non frequentare questo forum ma un fan club di Iggy! :P

concordo però su raw power come disco davvero brutto


Ora capisco come mai ti piacciano The Idiot e Lust For Life! asd


si salva poco anche perché la new remastered edition con quello schiumatone di dickison dei maiden per la pulizia di produzione ha provveduto alla bisogna

procuratevi la prima stampa del disco vedrete che suona molto meglio prima di sparare le solite cazzate ragazzi
e fatevi ora una bella risata mattutina per non dire margialone asd


Da quest'ultima parte del tuo intervento si evince che non potremo mai avere le stesse opinioni in campo musicale. Pazienza!

Ciao, bella!

P.s.: questa sera andrò all'Esselunga.
  • 0

#65 Guest_kobaia_*

  • Guests

Inviato 19 marzo 2007 - 11:26

oddio esiste ancora l'esselunga
non vado lì è troppo cara
non sono in quei giorni no worries honey
scusa per la sgrammaticatura ma devo anche lavorare e ho poco tempo per fare i copia ed incolla  asd

che london call non è punk? e questa sarebbe una provocazione?
suvvia puoi fare di meglio

è una verità sulla quale mi trovi concorde ( va bene come italiano? )
lo sa pura la vecchietta che regolarmente uccidi quando esci di casa

non era un insulto ma un constatazione forse...
hai scritto che iggy ha incapacità di scrittura ( io l'ho intensa come scrittura dei testi...)  ma io non ho tempo per dirti che non è così ( vado da tesco: ci vediamo lì e ne discutiamo? )

in quei due dischi ci sono liriche che il 99% dei musicisti rock vorrebbe scrivere e non ci è mai riuscito
comunque non devo poi mica convincerti io eh

ciao bella  asd





  • 0

#66 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 19 marzo 2007 - 12:55

La prima stampa del disco suona di merda, ma così di merda che più merda non si può. Per chi non l'avesse capito è un disco di merda proprio come Lust For Life e The Idiot. Anzi forse un po' meno, diciamo che Raw Power è una cacca di cane mentre The Idiot e Lust For Life sono due bovazze di mucca.
  • 0

#67 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2007 - 13:08

mi state facendo girare lo stomaco... cazzo, non risco a sentire più una mazza degli Stooges e di Iggy, appena metto dentro il cd mi immagini una colata di merda liquida che sprizza dalle casse... bastardi!
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#68 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2007 - 21:49

Afono&ignorante e va bene così...
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi