Vai al contenuto


Foto
- - - - -

e il nuovo degli STOOGES?


  • Please log in to reply
67 replies to this topic

#1 paoly

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 55 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2007 - 20:48

da oggi nei negozi di dischi,nessuno ne parla pero' ..
  • 0

#2 Guest_gneo_*

  • Guests

Inviato 02 marzo 2007 - 20:52

ho sentito che ci sarà Asheton e Mike Watt, però nonostante il cast non mi aspetto nulla...
  • 0

#3 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2007 - 01:32

da oggi nei negozi di dischi,nessuno ne parla pero' ..


Come no, è addirittura disco del mese di Wire!  :o
  • 0

#4 Diamond_Sea

    Glooming in the wind

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2469 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2007 - 07:49

Il mio gruppo preferito fa' un nuovo disco e non ne sapevo niente!?  :o

Vabbe' ormai stanno tutti sui 60, meglio non aspettarsi troppo.
  • 0

#5 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2007 - 09:52

Anche per me: uno dei gruppi che preferisco, sicuramente lo prenderò, però temo che finisca come con gli Who dell'anno scorso...  :'(
Tra l'altro, ho visto Iggy a Torino un paio di anni fa con gli Stooges, e dal vivo è ancora un dio!  O_O
  • 0

#6 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 03 marzo 2007 - 09:56

Col c...o che lo compro! 99 su 100 sarà una mezza delusione.
  • 0

#7 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2007 - 09:58

Col c...o che lo compro! 99 su 100 sarà una mezza delusione.

Hai ragione, però al cuor non si comanda!  :)
  • 0

#8 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2007 - 10:24

Invece vi dico che tutto sommato è un buon disco, a tratti decisamente divertente. Comunque tra poco leggerete la recensione sul Ondarock, miscredenti che non siete altro.
  • 0

Whatever you do, don't


#9 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2007 - 15:26

da oggi nei negozi di dischi,nessuno ne parla pero' ..


Qualcuno lo ha sentito?
  • 0

#10 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 03 marzo 2007 - 15:40


da oggi nei negozi di dischi,nessuno ne parla pero' ..


Qualcuno lo ha sentito?


Sì, io. E' esattamente come te lo immagini: potente, ad alto contenuto chitarristico e con un Iggy forse un filo sotto tono. I pezzi non sono granchè (I Wanna Be Your Dog, Loose e T-U-T-T-O Raw Power a parte, per i ragazzi è sempre stato così. No?), ma ascoltarli è sempre un piacere. Albini fa il suo lavoretto come da vent'anni a questa parte e si sente. Cosa che non si sente affatto, invece, è il basso di Watt: come se non ci fosse. Forse un po' patetici, ma i fan del gruppo non possono esimersi dall'ascoltare questo nuovo divertissment dei Three Stooges. Niente di che, dunque, ma un "niente di che" che spacca il culo ai passeri. Scegli tu: tra il "5" e il "7". Poco conta...
  • 0

#11 Guest_lassigue_bendthaus2_*

  • Guests

Inviato 03 marzo 2007 - 15:44

I pezzi non sono granchè (I Wanna Be Your Dog, Loose e T-U-T-T-O Raw Power a parte, per i ragazzi è sempre stato così. No?),


che significa?
  • 0

#12 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 03 marzo 2007 - 16:56


I pezzi non sono granchè (I Wanna Be Your Dog, Loose e T-U-T-T-O Raw Power a parte, per i ragazzi è sempre stato così. No?),


che significa?


Che sia il primo album degli Stooges che Fun Hose sono lavori che non si distinguono certo per la scrittura dei brani contenuti (a parte le due tracce di cui sopra, che sono a dir poco geniali). Sono tremendamente uniformi e grezzi, infatti. Ciò, tuttavia, non scalfisce di una virgola la qualità della loro produzione. Se non è garage questo...
  • 0

#13 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2007 - 17:47

L'ho appena ascoltato per la prima volta. Mezza delusione, molto chitarristico e potente, però a volte mi suona un po' come una buffonata. Tipo quando Iggy canta "my idea of fun is killin' everyone", ecco, quella canzone è veramente una minchiata e cantata da un sessantenne (benchè per me Iggy sia DIO) lo è ancora di più.
Alla fine credo che i pezzi migliori siano quelli meno da "gruppo-che-spacca-il-culo".
  • 0

#14 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2007 - 18:01

"gruppo-che-spacca-il-culo".


Fanno il video su emmtvi?
  • 0

#15 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2007 - 18:26

un "niente di che" che spacca il culo ai passeri.


Sottoscrivo in pieno. Il resto a breve.
  • 0

Whatever you do, don't


#16 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 03 marzo 2007 - 19:03

Mi ispira zero...ma se dite che è buono... :-\
  • 0

#17 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2007 - 10:48


"gruppo-che-spacca-il-culo".


Fanno il video su emmtvi?

Nun lo so, nun m'interessa, però l'impressione che mi danno è questa: in alcune canzoni "giocano" a fare i duri cercando di rinverdire i fasti di quasi 40 anni fa quando erano duri e puri davvero; però le canzoni più riuscite sono secondo me quelle in cui sono più rilassati e meno desiderosi di nascondere la loro età.
  • 0

#18 M.K.

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 120 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2007 - 11:28

A me sembra una cagata disumana, con rispetto parlando.

Un monolitico album punk senza guizzi e con un cantato decisamente orrendo (Non è Iggy questo, dai).

Da "I wanna be your dog" a "I wanna be your friend"... C'est la vie.


  • 0

#19 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2007 - 11:30

... con un cantato decisamente orrendo...


Ecco, anche a me ha fatto quest'impressione. Iggy era decisamente sotto tono. ::)
  • 0

#20 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 04 marzo 2007 - 11:40


... con un cantato decisamente orrendo...


Ecco, anche a me ha fatto quest'impressione. Iggy era decisamente sotto tono. ::)

orrendo è esagerato, ma è vero è quasi senza voce
  • 0

#21 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2007 - 11:50



"gruppo-che-spacca-il-culo".


Fanno il video su emmtvi?

Nun lo so, nun m'interessa, però l'impressione che mi danno è questa: in alcune canzoni "giocano" a fare i duri cercando di rinverdire i fasti di quasi 40 anni fa quando erano duri e puri davvero; però le canzoni più riuscite sono secondo me quelle in cui sono più rilassati e meno desiderosi di nascondere la loro età.


Era una battuta.
Visto che molti artisti fanno la parte dei duri-spacca-culo sarebbe stato divertente vedere gli Stooges.

;D
  • 0

#22 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 04 marzo 2007 - 12:57

bocciato da All Music Guide...e ho detto tutto asd
  • 0

#23 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 08 marzo 2007 - 13:47

Ok, Iggy è senza voce e alcuni pezzi sono abbastanza insulsi, però è un disco di piacevolissimo punk'n'roll...
Ron Asheton è una macchina da riff (è migliorato il ragazzo, negli ultimi 30 anni!) e a me piace la produzione di Albini, che lo fa suonare un po' come uno dei bootleg che tutti abbiamo consumato...

Forse il problema di questa musica è che abbiamo sentito così tanti imitatori negli ultimi 30 anni che gli originali ci suonano già sentiti...
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#24 cannibalcomfort

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2007 - 14:22

Beh con i dischi fenomenali che hanno alle spalle, raggiungere il loro standard dopo piu di 40 anni è ad ogni modo impossibile. Non ho ancora sentito il disco ma non mi aspetto molto, anche se Iggy ha ancora adesso una carica di energia incredibile visto live.
  • 0

#25 Colonna Infame

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2007 - 14:50

Sono sicuro che nè resterò deluso ma lo comprerò ugualmente.
  • 0

#26 GetTheF###OuttaDodge

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 652 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2007 - 16:17

spero che vendano tanto, milioni di dischi, in fondo una pensioncina asheton penso se la meriti. mi spiace dire che io mi asterrò.
PS: spero di morire prima che si riuniscano i pavement
  • 0

#27 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2007 - 19:32

PS: spero di morire prima che si riuniscano i pavement


Occhio che così te la tiri proprio addosso. Se tanto mi dà tanto, nel giro di un anno e mezzo saremo travolti dal revival-Novanta.
  • 0

Whatever you do, don't


#28 GetTheF###OuttaDodge

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 652 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2007 - 09:32

dio mio già tremo... non per la mia morte, ma nell'immaginare la reunion dei menswear.

  • 0

#29 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2007 - 09:45

menswear.


Per tremare basta la parola.

Ma visto che stiamo toccando il clamoroso OT aggiungo che la recensione degli Stooges è online.
  • 0

Whatever you do, don't


#30 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 09 marzo 2007 - 12:36

Ma visto che stiamo toccando il clamoroso OT aggiungo che la recensione degli Stooges è online.


Non so se l'hai scritta tu, comunque mi sembra che la recensione faccia proprio centro.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#31 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2007 - 18:38

Ottima recensione, sono d'accordo su ogni singola parola e anche sul voto.
  • 0

#32 Peasyfloyd

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2007 - 15:37

sono rimasto a dir poco sorpreso dalla valutazione positiva (6,5) data a un album a dir poco scandaloso, privo di idee, privo di nerbo, privo di Iggy (si perchè non riesco a credere che sia lui a cantare) e soprattutto privo di canzoni. The weirdness è una ca**** allucinante. E lo dico da grande fan dei vecchi Stooges. Davvero mi chiedo come si riesca a salvare un simile lavoro
  • 0

#33 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2007 - 16:59

Davvero mi chiedo come si riesca a salvare un simile lavoro


"Si faccia una domanda e si dia una risposta".
  • 0

Whatever you do, don't


#34 Peasyfloyd

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2007 - 01:06


Davvero mi chiedo come si riesca a salvare un simile lavoro


"Si faccia una domanda e si dia una risposta".


ho solo espresso un'opinione eh...
  • 0

#35 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2007 - 11:41

ho solo espresso un'opinione eh...

Guarda, da un certo punto di vista anche per me è stata una delusione. Però alla fin fine un 6 se lo merita, non è così da buttare. Spesso capita che con i dinosauri si tenda ad assumere un atteggiamento troppo severo: è impossibile ripetere capolavori come Fun House o The Stooges per una carriera intera, e i nuovi dischi non andrebbero sempre paragonati a quelli storici, è ovvio che non potrebbero reggere il confronto. Vanno valutati cercando di dimenticare per qualche minuto la storia del gruppo: se ascoltato con questo spirito The Weirdness si merita la sufficienza, risicata, ma se la merita.
Poi, certo, i gusti sono gusti  ;)!
  • 0

#36 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2007 - 12:52

Ammetto di essere stato troppo sarcastico e forse brusco. Però, la risposta alla domanda "come si fa a salvare un simile lavoro", sta nella recensione di cui sopra. Se ci si aspetta che nel 2007 gli Stooges arrivino a salvare il rock'n'roll, questo è un disco di merda. Se si tiene conto di quanto sono stronzi e paraculi, oltre che del fatto che secondo me "The Weirndess" poteva essere una cagata ancora più immane, viene da sorridere di fronte a un disco divertente e basta.
  • 0

Whatever you do, don't


#37 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2007 - 12:59

Ammetto di essere stato troppo sarcastico e forse brusco. Però, la risposta alla domanda "come si fa a salvare un simile lavoro", sta nella recensione di cui sopra. Se ci si aspetta che nel 2007 gli Stooges arrivino a salvare il rock'n'roll, questo è un disco di merda. Se si tiene conto di quanto sono stronzi e paraculi, oltre che del fatto che secondo me "The Weirndess" poteva essere una cagata ancora più immane, viene da sorridere di fronte a un disco divertente e basta.

Detto forse meglio, è esattamente ciò che sostenevo nel mio post precedente!  ;D
  • 0

#38 Peasyfloyd

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2007 - 23:43

allora vi spiego meglio come la penso:
innanzitutto se voglio ascoltare un disco e voglio qualcosa di "divertente" al limite mi metto i Devo e non thw Weirdness o altre tamarrate hard-rock stereotipato come questo weirdness che personalmente pongo sullo stesso valore dei dischi dei Darkness e di Andrew Wk, ossia roba che si può ascoltare forse una volta di striscio se uno ha un fervente senso dello humour. Personalmente, ripeto, ascoltare un disco di canzoni così brutte, noiose e prevedibili non mi diverte affatto.
Cmq facciamo anche finta che questo disco non sia stato fatto da una band di 60enni che hanno rivoluzionato il rock. Ok facciamolo. Facciamo finta che sia il disco d'esordio di un gruppetto inglese di sta cippa pompato da nme. Ebbene mi farebbe ca**** lo stesso, per il fatto che non c'è una canzone che non sappia di già sentito, brani mediocri, voce del cantante disastrosa, riff tutti uguali o quasi e oltrettutto senza nerbo. Se dovessi fare un paragone direi che forse siamo sui livelli scabrosi dei Kill the Young... :)
E sinceramente non so chi sia il recensore ma ha scritto questa cosa:
"ciò che più di ogni altra cosa affiora dalla dozzina di tracce di ??The Weirdness? è l??idea di un gruppo che si rimette in scena alla luce di tutto ciò che è stato detto, scritto, pensato e immaginato da altri in sua assenza."
che francamente mi fa pensare che ha ascoltato un altro disco. Perchè io allora vorrei dove ha visto gli influssi delle mille scene musicali che si sono succedute da 30 anni a questa parte. A me sinceramente mi sembra solo un banalissimo hard-rock ormai glabro.

E diciamolo che le sufficienze non andrebbero date così a cani e porci. Poi ci si lamenta che a scuola non si boccia più nessuno ;D
  • 0

#39 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 08:35

E sinceramente non so chi sia il recensore ma ha scritto questa cosa:
[...]
che francamente mi fa pensare che ha ascoltato un altro disco. Perchè io allora vorrei dove ha visto gli influssi delle mille scene musicali che si sono succedute da 30 anni a questa parte. A me sinceramente mi sembra solo un banalissimo hard-rock ormai glabro.


Il recensore sono io e tu non hai capito il senso della frase. Eccone un'altra versione. L'idea è quella di un gruppo che, come se niente fosse e con una certa spudoratezza, rimette in scena se stesso - senza essere cambiato di una virgola - in un'epoca temporalmente e culturalmente lontanissima da quella in cui si sciolse. Per di più si tratta di un gruppo tra i più chiacchierati, citati, ripresi, amati e schifati della storia.

Io la sufficienza a un disco del genere la metto perché a me ha fatto divertire (ma forse il guaio è che di tamarrate stereotipate ne ascolto un po', consapevole sia della tamarrata sia dello stereotipo), penso di essermi spiegato. E poi, se tenessi conto di tutta la recensione anziché di ciò che ti interessa leggere, ricorderesti che "potrebbe essere un disco tanto da cinque quanto da sette". Il resto penso vada da sé.
  • 0

Whatever you do, don't


#40 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 08:47

consa ne pensa Lester Bangs di questo nuovo Stooges?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#41 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 09:09

consa ne pensa Lester Bangs di questo nuovo Stooges?


Adesso telefono a Peter Laughner e me lo faccio dire.
  • 0

Whatever you do, don't


#42 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 10:36


consa ne pensa Lester Bangs di questo nuovo Stooges?


Adesso telefono a Peter Laughner e me lo faccio dire.


asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#43 Peasyfloyd

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 18:08


E sinceramente non so chi sia il recensore ma ha scritto questa cosa:
[...]
che francamente mi fa pensare che ha ascoltato un altro disco. Perchè io allora vorrei dove ha visto gli influssi delle mille scene musicali che si sono succedute da 30 anni a questa parte. A me sinceramente mi sembra solo un banalissimo hard-rock ormai glabro.


Il recensore sono io e tu non hai capito il senso della frase. Eccone un'altra versione. L'idea è quella di un gruppo che, come se niente fosse e con una certa spudoratezza, rimette in scena se stesso - senza essere cambiato di una virgola - in un'epoca temporalmente e culturalmente lontanissima da quella in cui si sciolse. Per di più si tratta di un gruppo tra i più chiacchierati, citati, ripresi, amati e schifati della storia.

Io la sufficienza a un disco del genere la metto perché a me ha fatto divertire (ma forse il guaio è che di tamarrate stereotipate ne ascolto un po', consapevole sia della tamarrata sia dello stereotipo), penso di essermi spiegato. E poi, se tenessi conto di tutta la recensione anziché di ciò che ti interessa leggere, ricorderesti che "potrebbe essere un disco tanto da cinque quanto da sette". Il resto penso vada da sé.


bof
cmq io la rece l'ho letta tutta. Solo che finchè mi dici che le canzoni secondo te valgono non ho niente da dirti perchè lì entra in gioco il fattore soggettivo. Per quanto mi riguarda non ce n'è una che si salvi. Poi se per te è un pregio tornare appositamente con uno stile di 40 anni senza voler (e sottolineo il voler) cambiare di una virgola allora il nostro punto di vista è diametralmente opposto dato che per me questo è il più grosso difetto dell'opera.
  • 0

#44 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 09:09

Ok, pari e patta. :-)

Anzi, solo una precisazione:

Poi se per te è un pregio tornare appositamente con uno stile di 40 anni senza voler (e sottolineo il voler) cambiare di una virgola


Secondo me non è un pregio, trovo semplicemente che sia inevitabile che la proposta sia "uguale a se stessa", per questioni di età dei protagonisti. Di qui il sorriso, che è di simpatia e tutto sommato anche di compassione.

"Appositamente" poi lo dici tu, secondo me sono tornati così perché non sanno fare altro, perciò non possono né vogliono cambiare di una virgola. D'altronde, tu - te lo chiedo senza alcuna malizia - che album avresti voluto ascoltare dagli Stooges del 2007?
  • 0

Whatever you do, don't


#45 Peasyfloyd

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 10:47

D'altronde, tu - te lo chiedo senza alcuna malizia - che album avresti voluto ascoltare dagli Stooges del 2007?


questa è la domanda da un milione di dollari. ;)

Ti dirò che io speravo in un album con le palle, che ricercasse nel loro repertorio garage-punk-hard rock, magari con qualche spunto new wave (Iggy ha già dismostrato di saperlo fare, e poi ora va di moda) e jazz (e McKay che ci stava a fare sennò?). Soprattutto però aldilà dei generi mi aspettavo canzoni ispirate. Come vedi le mie speranze differivano molto da questo piattume hard rock che mi sono ritrovato di fronte.
D'altronde è anche vero che mi aspettavo troppo forse. :-[
Pazienza
  • 0

#46 Guest_lassigue_bendthaus2_*

  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 10:59

lo rietenete migliore delle ultime prove di Iggy Pop solista? (sebbene diverse dallo stile STOOGES)
  • 0

#47 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 11:27

lo rietenete migliore delle ultime prove di Iggy Pop solista? (sebbene diverse dallo stile STOOGES)


Iggy solista ha pubblicato veri e propri ricettacoli d'immondizia, a cominciare da Lust For Life e The Idiot (dischi di efferata bruttezza, da gettare nella più fetida delle chiaviche senza alcun ripensamento: nei suddetti due aborti spontanei, il difetto di Iggy - incapacità di scrittura - si mescola con quello di Bowie - mancanza di gusto per il suono). Credo di aver risposto alla tua domanda: anche la raccolta dei Cavalieri Del Re è meglio delle ultime prove di Iggy...
  • 0

#48 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 11:32

lo rietenete migliore delle ultime prove di Iggy Pop solista? (sebbene diverse dallo stile STOOGES)


Tutto sommato sì, senza lanciarmi nelle invettive di cui Mattia è maestro indiscusso. Questo, che piaccia o no, se non altro è coerente con una "formula" rock lontana dai pasticci dell'ultimo Iggy - mi vengono in mente "Avenue B" che non sapeva "né di me né di te", come si dice dalle mie parti, o "Skull Ring", che era un pastrocchio confuso di ispirazioni vecchio stile e strizzate d'occhio ai ragazzini. In generale Iggy solista non fa impazzire neanche me, eh, ho dei buoni ricordi di "American Caesar" ma erano tanti, troppi anni fa e il disco manco ce l'ho.
  • 0

Whatever you do, don't


#49 Peasyfloyd

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 12:40


lo rietenete migliore delle ultime prove di Iggy Pop solista? (sebbene diverse dallo stile STOOGES)


Iggy solista ha pubblicato veri e propri ricettacoli d'immondizia, a cominciare da Lust For Life e The Idiot (dischi di efferata bruttezza, da gettare nella più fetida delle chiaviche senza alcun ripensamento: nei suddetti due aborti spontanei, il difetto di Iggy - incapacità di scrittura - si mescola con quello di Bowie - mancanza di gusto per il suono). Credo di aver risposto alla tua domanda: anche la raccolta dei Cavalieri Del Re è meglio delle ultime prove di Iggy...


:D :D :D :D :D :D :D :D :D

divertente.

Adesso parliamo seriamente però dai
  • 0

#50 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 12:58

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

divertente.

Adesso parliamo seriamente però dai


Ok. Sono due capolavori inarrivabili.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi