Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ripristinare I Titoli Originali


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 giamic

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2019 - 14:07

Con la nuova veste grafica, Ondacinema ha riunito la recensione e la scheda di un film in una sola pagina. Però un'informazione è scomparsa: il titolo del film in lingua originale. Per me, che abito all'estero da tanti anni e che spesso mi trovo a discutere di cinema in una lingua diversa dall'italiano, era un'informazione molto utile. Potreste ripristinarla, per esempio mettendo il titolo originale sulla destra, appena sopra i cast e credits?

 

Complimenti per il vostro lavoro!


  • 4

#2 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2019 - 18:28

Daje


  • -1

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#3 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2019 - 18:51

Con la nuova veste grafica, Ondacinema ha riunito la recensione e la scheda di un film in una sola pagina. Però un'informazione è scomparsa: il titolo del film in lingua originale. Per me, che abito all'estero da tanti anni e che spesso mi trovo a discutere di cinema in una lingua diversa dall'italiano, era un'informazione molto utile. Potreste ripristinarla, per esempio mettendo il titolo originale sulla destra, appena sopra i cast e credits?

 

Complimenti per il vostro lavoro!

 

l'abbiamo chiesto ai tecnici, speriamo risolvano presto ;)


  • 2
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi