Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Suspiria (Guadagnino, 2018)

• Please log in to reply
200 replies to this topic

#201 John Trent

John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1390 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 21 agosto 2019 - 09:51

Visto un paio di mesi fa e quindi già qualche pensiero si è sbiadito, ma in generale mi tocca fare il democristiano nel senso che mi è piaciuta molto la prima parte, dove anche le sequenze puramente horror mi hanno soddisfatto e le ho trovate ben centrate e impressionanti (e bella l'idea di fare una sorta di remake-parafrasi, espandendo e rendendo più razionale il mondo dell'originale), ma poi il finale mi ha fatto letteralmente cagare, magari anche qui è citazionismo del film del 77, però se tutti criticano quello di Argento qui si fa pure di peggio, cioè proprio a livello estetico una caduta di tono clamorosa con quegli schizzi di sangue farlocchi in tremenda cgi e personaggi che diventano altro in mezzo secondo senza alcuna giustificazione. Comunque nel complesso promosso dai e partivo più prevenuto di The Man che urla ai giovani che non esistono più i film di una volta (scherzo eh che mi stai simpatico).

Per chi ce l'ha è disponibile su amazon prime (prime che da sempre più soddisfazioni tra l'altro).

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq