Vai al contenuto

Foto
* * - - - 9 Voti

Bohemian Rhapsody (Singer, 2018)

• Please log in to reply
219 replies to this topic

#181 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15104 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2019 - 20:53

nel 99% dei locali è impossibile suonare roba rock pop che non sia di Queen, AC/DC, Pink Floyd, Beatles, Vasco Rossi o Luciano Ligabue

E poi ci si domanda ancora del perchè siano arrivati a Sfera Ebbasta e compagni... asd

• 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#182 Robert Plant

Robert Plant

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2019 - 14:38

"You do your Freddie, I’ll do my Beatle.” Paul McCartney a Rami Malek, mentre vengono immortalati in questo scatto, dopo il concerto del Macca di Londra dello scorso dicembre dell'anno passato

51783728_232611647692639_755715690334886

• 1

#183 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 4808 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2019 - 18:56

Non pensavo l'avrei visto. E invece ero troppo curioso.

Partivo talmente prevenuto che mi ha fatto meno schifo di quanto pensassi. Intendiamoci, è un film davvero brutto, ma perfetto per essere un successo clamoroso. Può piacere ai fan che non scassano la minchia sulle imprecisioni, a quelli che conoscono uno due pezzi dei Queen, a chi non sa chi sono. Piacerebbe pure a mia madre. 

Una mediocrità cinematografica notevole. Ma che almeno intrattiene.

• 1

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#184 Tom

Tom

• Members
  • 12320 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2019 - 21:35

*
POPOLARE

Persino la compagnia di settantenni di mio padre ci andava stasera.

Dialogo tra me e lui oggi a pranzo.

"Mi vogliono portare a vedere quel film su quel gruppo..."

"I Queen."

"Si'. Val la pena?"

"Ti piacciono i Queen?"

"Boh. No."

"E i film musicali?"

"Men che meno"

"E allora?"

"Pero' dicono che e' bello."

"Fa cagare"

"L'hai visto?"

"No. Ma fa cagare."

"E allora sto a casa mia a vedermi Barnaby."

Nel mio piccolo, missione compiuta. asd

• 17

#185 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 19538 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2019 - 22:21

Bravo Tom senior.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#186 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13544 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 febbraio 2019 - 23:33

ahah barnaby, in effetti sicuramente meglio di quel film(che poi non fa così cagare dai, è chiaramente fatto per intrattenere, pure la versione karaoke hanno fatto rendiamoci conto però certamente è tutto tranne che un filmone)

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#187 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6704 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 10:29

visto e anche a me, partendo da apettative basse, non e' dispiaciuto. il finale con 6 settimi del live aid scelta quasi artistica come chiusura di un blockbuster, qua mi sembra abbiate storto il naso, ma non l'ho trovata malaccio come idea.

cio' che ho trovato piu' faticoso nella visione - silent mode on - e' proprio l'interpretazione di malek. cioe' lui ha fatto un lavorone a livello d'imitazione, ma l'involucro di mercury senza mercury suona comunque irreale, alcuni tic erano ben riprodotti, ma senza la carica vitale che c'e' dietro, boh, facevano un effetto straniante. forse ero troppo familiare col personaggio, o forse e' un difetto intrinseco ai biopic. per quello uno dei migliori e' 8 mile, dove eminem interpreta se' stesso asd.

comunque come prodotto per le masse l'ho trovato ben fatto, chi vuole subtlety (sottigliezza?) ovviamente guardi altrove.

• 1

#188 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15207 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 10:36

Da bassista, ti sei gasato sulla scena di Another One Bites The Dust?
asd
  • 0

#189 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6704 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 10:47

no asd

che faccia da cazzo l'attore che fa john deacon pero'!

comunque john deacon bassista abbastanza sottovalutato, ci sono parecchie cose sue che mi piacciono assai (oltre a another one bites the dust, che comunque e' forse la seconda linea di basso che ho imparato dopo l'intro di under pressure  ashd). tipo le cazzatine che fa nella strofa di the show must go on, per dire.

• 0

#190 Robert Plant

Robert Plant

mainstream Star

• Members
  • 1517 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2019 - 11:46

visto e anche a me, partendo da apettative basse, non e' dispiaciuto. il finale con 6 settimi del live aid scelta quasi artistica come chiusura di un blockbuster, qua mi sembra abbiate storto il naso, ma non l'ho trovata malaccio come idea.

cio' che ho trovato piu' faticoso nella visione - silent mode on - e' proprio l'interpretazione di malek. cioe' lui ha fatto un lavorone a livello d'imitazione, ma l'involucro di mercury senza mercury suona comunque irreale, alcuni tic erano ben riprodotti, ma senza la carica vitale che c'e' dietro, boh, facevano un effetto straniante. forse ero troppo familiare col personaggio, o forse e' un difetto intrinseco ai biopic. per quello uno dei migliori e' 8 mile, dove eminem interpreta se' stesso asd.

comunque come prodotto per le masse l'ho trovato ben fatto, chi vuole subtlety (sottigliezza?) ovviamente guardi altrove.

Non hai tutti i torti. Per quanto mi riguarda, un bel Freddie Mercury cinematografico poteva essere Johnny Depp. Non avrebbe avuto bisogno nemmeno di tanto trucco, visto che persino i suoi baffi veri somigliano a quelli di Mercury.

51910909_2286847541593564_33910252130459

• 0

#191 The Silent Corner

The Silent Corner

mainstream Star

• Members
  • 2051 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2019 - 12:34

Io intanto ho rivisto La Bamba, quello sì che era un bel biopic musicale, e finisce come deve finire un film drammatico, non a tarallucci e vino.
  • 1

#192 Raphaël de Valentin

Raphaël de Valentin

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 36 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2019 - 07:05

Io intanto ho rivisto La Bamba, quello sì che era un bel biopic musicale, e finisce come deve finire un film drammatico, non a tarallucci e vino.

Che ricordi! Forse il primo film per il cui finale - da bambino, quando lo passavano in TV negli anni 90 - buttai giù parecchie lacrime.
Acquistai anche la deliziosa colonna sonora, di cui amai alla follia "Crying, Waiting, Hoping" (di Buddy Holly) nella versione di Marshall Crenshaw:

• 1

#193 Fidelio

Fidelio

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 799 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2019 - 09:25

Non ho ancora capito se è un film sui Queen o su Freddie Mercury. In entrambi i casi non mi è piaciuto molto. Sarebbe stato più intelligente o fare due film (uno per i settanta uno per gli ottanta) o fare un film che raccontasse un periodo di vita della band, tipo Miles Ahead che reputo un film eccezionale. Fotografia brutta, CGI terribile. Interpretazioni divine.
Curiosità: l'attore che fa il bassista era il bambino del primo Jurassic Park

• 0

#194 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • 11690 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2019 - 14:07

Non ho ancora capito se è un film sui Queen o su Freddie Mercury. 

visto che è uno dei primi gruppi che mi ha introdotto al rock alla fine ho ceduto e l'ho visto anche io e direi decisamente la seconda. Un po' come il film dei Doors era un film solo ed esclusivamente su Jim Morrison. (anche se il film è decisamente peggio, e già quello dei Doors non è che fosse un capolavoro). Tra l'altro mi chiedo come prendano gli altri membri del gruppo il fatto di essere tratteggiati come una versione universitaria degli Spinal tap. Anzi peggio, perchè i personaggi dei vari Brian May, John Deacon e l'amico biondo di Ben Stiller sono macchiette senza il minimo spessore.

Comunque dio che film di cacca. Eppure avevo visto pure il trailer che lo faceva capire benissimo.

• 0

#195 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15207 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2019 - 17:03

Tra l'altro mi chiedo come prendano gli altri membri del gruppo il fatto di essere tratteggiati come una versione universitaria degli Spinal tap. Anzi peggio, perchè i personaggi dei vari Brian May, John Deacon e l'amico biondo di Ben Stiller sono macchiette senza il minimo spessore.

Alla gente comune non frega nulla di May/Taylor/Deacon. È per questo che hanno fatto un film su Mercury, più che sui Queen.
Non sto dicendo che sia giusto, sto dicendo quello che è.
Del resto ha ragione Baron Cohen: l'idea iniziale di May era quella di fare un film su come i restanti membri erano riusciti ad andare avanti dopo la morte del leader.... :facepalm: ma anche asd
Immagino quanta gente sarebbe andata a vedere una noia simile..

P.s.: riporto su il thread solo per dare fastidio a chi li odia
  • 0

#196 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • 11690 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2019 - 17:57

Tra l'altro mi chiedo come prendano gli altri membri del gruppo il fatto di essere tratteggiati come una versione universitaria degli Spinal tap. Anzi peggio, perchè i personaggi dei vari Brian May, John Deacon e l'amico biondo di Ben Stiller sono macchiette senza il minimo spessore.

Alla gente comune non frega nulla di May/Taylor/Deacon. È per questo che hanno fatto un film su Mercury, più che sui Queen.

si d'accordo, solo che se è vero che i veri membri della band sono stati consultati per il film, mi chiedo come ci siano rimasti a essere mostrati come tre pupazzi (oltre che rock come una vecchia catechista)

• 0

#197 The Silent Corner

The Silent Corner

mainstream Star

• Members
  • 2051 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2019 - 18:59

Che ricordi! Forse il primo film per il cui finale - da bambino, quando lo passavano in TV negli anni 90 - buttai giù parecchie lacrime.
Acquistai anche la deliziosa colonna sonora, di cui amai alla follia "Crying, Waiting, Hoping" (di Buddy Holly) nella versione di Marshall Crenshaw:

Anch'io ho l'LP della colonna sonora...bellissima tra l'altro, principalmente dei Los Lobos  (con le cover di Ritchie Valens e altri). Io vidi il film quando uscì, avevo tipo 5-6 anni ma mi rimase impresso, era una storia triste e tragica, direi ben più di quella di Mercury (che conosceva la sua sorte, che se l'era procurata inconsapevolmente etc.), c'era invece questo ragazzo pronto a fare il grande salto e che invece muore in un incidente aereo...la scena finale è davvero commovente. E poi dai, era girato in maniera ruspante e realistica, mica con quei pupazzi finti e patinati del film dei Queen

• 1

#198 The Silent Corner

The Silent Corner

mainstream Star

• Members
  • 2051 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2019 - 19:04

si d'accordo, solo che se è vero che i veri membri della band sono stati consultati per il film, mi chiedo come ci siano rimasti a essere mostrati come tre pupazzi (oltre che rock come una vecchia catechista)

Non è che sono stati solo consultati...sono proprio loro i produttori del film, peggio ancora asd

• 0

#199 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12240 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2019 - 21:58

Pitchfork, poco fa su Instagram: "Bohemian Rhapsody è il più famoso biopic musicale di sempre. Ed è anche una cagata pazzesca. Leggete il perché qui sotto... "

194 commenti in mezz'ora.

Favoloso uno dei primi postati: "Vabbè, in giro c'è anche chi odia Gesù"

• 0

...

Marco sei interista? Mi pareva di ricordarti juventino...

ma infatti sta(nno) solo provocando. ormai i napoletani che parlano tra di loro del Napoli non sono più tollerati, qualunque cosa scrivano: sono nove mesi che ci fracassano la uallera con Allegri, Pirlo Pogba e Vidal, Dani Alves che prima è una lota anzi no, Pjanic prima un coniglio adesso un leone, Higuain che si mangia le bufale (non le mozzarelle, la bestia proprio), Bonucci che si fotte la moglie di Allegri, Dybala che è Dio ma segna la metà di Insigne, Buffon pallone d'oro anche se fa le papere,  Agnelli che spaccia in curva con un Pecoraro della Sila, il triplete, i 200 milioni spesi dall'Inter, la madonna di Superga che non se li piglia tutti quanti e ce li leva dal cazzo, dio cagnaccio

#200 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15207 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2019 - 11:22

Finalmente Pitchfork e Ondarock sono allineate su qualcosa asd
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq