Vai al contenuto

Foto
* * - - - 2 Voti

Topic Ufficiale Dei Commenti Alla Classifica Forum 2018

• Please log in to reply
359 replies to this topic

#301 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18514 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 dicembre 2018 - 16:28

una domanda che mi frulla da un po' in testa è : i dischi che avete messo in classifica li avete ascoltati "legalmente"( o comunque avete acquistato il cd/vinile/donwload digitale dopo l'ascolto?). E' solo una mia curiosità che vorrei togliermi, non ho fini degrinatori.

100% di legalità in classifica, da quando ci sono Spotify e Bandcamp fare gli onesti cittadini è diventato più semplice che rubare

• 5

#302 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10728 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 dicembre 2018 - 16:37

Io li ho ascoltati tutti legalmente la prima volta, perlopiù illegalmente le successive

• -1

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#303 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 11636 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 16:52

9/10 acquistati in cd (Hiro Kone no perché è uscito solo in vinile e in download, ma a quel punto via di soulseek). E anche di quasi tutti quelli che non sono finiti in top ten ho acquistato il cd.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#304 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 18514 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 dicembre 2018 - 16:53

Io li ho ascoltati tutti legalmente la prima volta, perlopiù illegalmente le successive

How? Ti registri gli streaming col microfonino? :D

• 0

#305 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23153 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 16:58

una domanda che mi frulla da un po' in testa è : i dischi che avete messo in classifica li avete ascoltati "legalmente"( o comunque avete acquistato il cd/vinile/donwload digitale dopo l'ascolto?). E' solo una mia curiosità che vorrei togliermi, non ho fini degrinatori.

E io, senza fini denigratori, ti dico che una domanda del genere nel 2018 fa un po' ridere.

Attualmente posseggo 4 dischi su 10 della mia top ten, ma tutti li ho ascoltati prima di comprarli - oserei dire ovviamente.

• 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#306 M83

M83

bring me the head of the fortune teller

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7016 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 17:08

sì ,  sul fatto di ascoltare prima di acquistare., sono d'accordo chiaramente , mi piaceva sapere se l'acquisto era stato fatto subito dopo l'ascolto o avete lasciato un po' di tempo a decantare il disco.  Io ho ascoltato solo due dischi del 2018 e devo ancora decidermi se comprare Bad Witch oppure no ashd

• 0

*lastfm*

As I collapsed to watch the movie a hand reached out and pulled me through the screen, angels descending from the rooftops they want to take me to all these places I've never seen. But I'm going to live forever, I'm going to cause a diversion and head them off at the pass 

#307 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10728 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 dicembre 2018 - 17:09

How? Ti registri gli streaming col microfonino? :D

No, ho l'orecchio assoluto e la memoria perfetta, trascrivo le partiture e le faccio suonare a dei turnisti in barba al copyright.

Semplicemente, non avendo spotify premium, di solito faccio lì la prova e poi cercatrova su soulseek e simili.
  • 1

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#308 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 11636 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 17:34

sì ,  sul fatto di ascoltare prima di acquistare., sono d'accordo chiaramente , mi piaceva sapere se l'acquisto era stato fatto subito dopo l'ascolto o avete lasciato un po' di tempo a decantare il disco.  Io ho ascoltato solo due dischi del 2018 e devo ancora decidermi se comprare Bad Witch oppure no ashd

Io tutt'al più in qualche caso ho lasciato decantare un po' il prezzo, ma neanche tanto.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#309 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 8344 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 17:47

LM mi ha copiato la classifica.

E non l'ho nemmeno fatta

Ecco, se sapevo aspettavo che postassi la tua così mi risparmiavo la fatica.

• 0

#310 PDeVo

PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3055 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 17:51

Resp forse te l'ho già detto lo scorso anno, oppure due anni fa ma musicalmente sei il peggior utente del forum asd
  • 0

#311 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2494 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 26 dicembre 2018 - 17:59

Resp forse te l'ho già detto lo scorso anno, oppure due anni fa ma musicalmente sei il peggior utente del forum asd

Sì l'anno scorso  ashd

Ma non capisco perché visto che a parte Il Pagante, tutti gli altri sono dischi che hanno messo anche altri

• 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

#312 good vibrations

good vibrations

Utente in cerca di nuovi stampi per il rock

• Members
  • 7537 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 dicembre 2018 - 18:09

LM mi ha copiato la classifica.
E non l'ho nemmeno fatta

Ecco, se sapevo aspettavo che postassi la tua così mi risparmiavo la fatica.

Dovevi aspettare fino ad ora
  • 0
Immagine inserita

#313 mr_tankian

mr_tankian

Prossimamente nuovo avatar

• Members
  • 3173 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 18:55

Nel mio caso, giusto l'album di Troye Sivan ce l'ho su CD originale. Il resto l'ho scaricato su Soulseek e di sicuro non mancherò di acquistare i CD originali (laddove sarà possibile) degli artisti che ho apprezzato maggiormente.
  • 0

#314 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 81537 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 19:31

combinando questa domanda con quella sugli Autechre, capiremo finalmente chi sono i veri miliardari (di sinistra) del forum

• 1

#315 Life Is Insignificant

Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2919 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 19:37

combinando questa domanda con quella sugli Autechre, capiremo finalmente chi sono i veri miliardari (di sinistra) del forum

Non sono né di sinistra né miliardario, però:

wLijyLz.png

• 7

#316 Cyclo

Cyclo

In un profluvio di punti inerrogativi

• Members
  • 6174 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 20:22

Sì l'anno scorso  ashd
Ma non capisco perché visto che a parte Il Pagante, tutti gli altri sono dischi che hanno messo anche altri

Il + (tengo a specificarlo asd) è per il secondo posto a Soap & Skin.
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#317 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15542 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 20:37

Io quest'anno non ho acquistato nemmeno un disco...li ascolto tutti su spotify.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#318 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20362 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2018 - 20:42

Del 2018, comprati solo tre. In due casi però (broeder Dieleman che costava un'enormità, Anthony Rochester che lascerò decantare il prezzo) mi son sentito obbligato dal senso di colpa ad acquistarne dei precedenti a poco prezzo su Amazon (è pure gente che avrà venduto 10 copie ai parenti, forse).

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#319 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4095 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 26 dicembre 2018 - 20:44

*
POPOLARE

tutto zZDLndj.png?1

• 14

¯\_(ツ)_/¯

#320 maladiez

maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • 3221 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 26 dicembre 2018 - 20:46

Ma i redattori non ricevono le copie promo? Chiedo eh!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq