Classifica Ufficiale 2018 (Per Favore Rispettate La Formattazione E Comunicateci Se Fate Modifiche!)
#101
Inviato 26 dicembre 2018 - 09:52
2. Jon Hopkins - Singularity
3. Anna Von Hausswolff - Dead Magic
4. Nils Frahm - All Melody
5. Idles - Joy As An Act Of Resistance
6. Fantastic Negrito - Please Don't Be Dead
7. Julia Holter - Aviary
8. Goat Girl - Goat Girl
9. Kathryn Joseph - From When I Wake The Want Is
10. Yves Tumor - Safe In The Hands Of Love
#102
Inviato 26 dicembre 2018 - 10:03
2. Anna Von Hausswolff - Dead Magic
3. Daniel Blumberg - Minus
4. Autechre - NTS Sessions 1-4
5. Jeff Rosenstock - POST
6. Low - Double Negative
7. Alela Diane - Cusp
8. Christina Vantzou - No. 4
9. Alva Noto + Ryuichi Sakamoto - Glass
10. Sons of Kemet - Your Queen Is A Reptile
#103
Inviato 26 dicembre 2018 - 10:10
2. Mitski - Be the Cowboy
3. Insecure Men - Insecure Men
4. Sandro Perri - In Another Life
5. Calcutta - Evergreen
6. Beautify Junkyards - The Invisible World of Beautify Junkyards
7. serpentwithfeet - soil
8. Cavern of Anti-Matter - Hormone Lemonade
9. Baustelle - L’amore e la violenza vol. 2
10. Hookworms - Microshift
#104
Inviato 26 dicembre 2018 - 10:31
1. thomas tilly – codex amphibia (an interpretation of the explosive breeding phenomenon) [exp., glistening examples]
2. leslie winer & jay glass dubs – ymfees [spoken dub, bokeh versions]
3. joe talia – tint [exp., black truffle]
4. struggle for pride – we struggle for all our pride [hardcore, wd sounds]
5. sstrom – otider [techno, rösten]
6. mika vainio + ryoji ikeda + alva noto – live 2002 [glitch, noton]
7. gábor lázár – unfold [techno~, the death of rave]
8. pendant – make me know you sweet [ambient, west mineral ltd.]
9. aleksi perälä – starlight 1 [techno, ap musik]
10. melquíades – blue caves [deep house, scissor and thread]
albrecht la'brooy – tidal river
antoine chessex – subjectification
die angel – yön magneetti sine
uon – untitled
thomas ankersmit – homage to dick raaijmakers
aylu – serum
aleksandir – contrails
chris carter – cccl: volume one
skee mask – compro
loidis – a parade, in the place i sit, the floating world (& all its pleasures)
#105
Inviato 26 dicembre 2018 - 11:05
1. Tracey Thorn - Record
2. Troye Sivan - Bloom
3. Wild Nothing - Indigo
4. The Weeknd - My Dear Melancholy,
5. Baustelle - L’amore e la violenza vol. 2
6. Arctic Monkeys - Tranquility Base Hotel & Casino
7. Robyn - Honey
8. Beach House - 7
9. Still Corners - Slow Air
10. Dita Von Teese - Dita Von Teese
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#106
Inviato 26 dicembre 2018 - 11:52
#107
Inviato 26 dicembre 2018 - 12:29
1. Autechre - NTS Sessions 1-4
2. Zenjungle - Fragmented Lives
3. Jon Hopkins - Singularity
4. Yo La Tengo - There's a riot goin on
5. Low - Double negative
6. Skull Defekts - Skull Defekts
7. Anna von Hausswolff - Dead Magic
8. Cloud Nothings – Last Building Burning
9. Rafael Anton Irisarri - El ferrocaril desvaneciente
10. Sophie - Oil Of Every Pearl Un-Insides
#108
Inviato 26 dicembre 2018 - 12:32
1. Khalab - Black Noise 2084
2. Szun Waves - New Hymn to Freedom
3. Jon Hassell - Listening to Pictures (Pentimento Volume One)
4. Hailu Mergia - Lala Belu
5. M. Geddes Gengras - Hawaiki Tapes
6. Jake Schrock - Tropical Depression
7. Onra - Nobody Has to Know
8. Windows96 - One Hundred Mornings
9. Caterina Barbieri - Born Again in the Voltage
10. The Necks - Body
(così a caso, alcuni non li ho davvero ascoltati)
#109
Inviato 26 dicembre 2018 - 14:30
1. Elysia Crampton - Elysia Crampton
2. Yves Tumor - Safe in the Hands of Love
3. The Third Eye Foundation - The Wake
4. Oneida - Romance
5. Mount Eerie - Now Only
6. Shame - Songs of Praise
7. Nu Guinea - Nuova Napoli
8. Sons of Kemet - Your Queen Is a Reptile
9. Tim Hecker - Konoyo
10. Nils Frahm - All Melody
11.Maisie - Maledette Rockstar
#110
Inviato 26 dicembre 2018 - 17:14
♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀
1. Rosalía - El Mal Querer
2. Soap&Skin - From Gas to Solid / You Are My Friend
3. Kali Uchis - Isolation
4. Francesca Michielin - 2640
5. Nathy Peluso - La Sandunguera
6. M¥SS KETA - UNA VITA IN CAPSLOCK
♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀♀
7. Arctic Monkeys - Tranquility Base Hotel + Casino
8. Ketama126 - Rehab
9. Yves Tumor - Safe in the Hands of Love
10. Il Pagante - Paninaro 2.0
OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO
raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale
#111
Inviato 26 dicembre 2018 - 18:08
2. Low - Double Negative
3. Car Seat Headrest - Twin Fantasy
4. Julia Holter - Aviary
5. Anna Von Hausswolff - Dead Magic
6. Ryley Walker - Deafman Glance
7. Beach House - 7
8. Suede - The Blue Hour
9. Father John Misty - God's Favorite Customer
10. Baustelle - L'Amore e La Violenza vol.2
#112
Inviato 26 dicembre 2018 - 18:26
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
#113
Inviato 26 dicembre 2018 - 19:29
1. Low - Double Negative
2. Soap&Skin From - Gas To Solid/You Are My Friends
3. Christina Vantzou - No.4
4. Tim Hecker - Konoyo
5. DJ Healer - Nothing 2 Loose
6. Jon Hopkins - Singularity
7. Caterina Barbieri - Born Again in the Voltage
8. Daughters - You Won’t Get What You Want
9. Jasmine Guffond - Degradation Loops
10. Laurie Anderson & Kronos Quartet - Landfall
#114
Inviato 26 dicembre 2018 - 20:00
2. Rival Consoles - Persona
3. Low - Double Negative
4. Christina Vantzou - No. 4
5. Sarah Davachi - Gave In Rest
6. Leon Vynehall - Nothing Is Still
7. Hookworms - Microshift
8. Richard Youngs - Belief
9. Deafheaven - Ordinary Corrupt Human Love
10. Noname - Room 25
#115
Inviato 26 dicembre 2018 - 21:01
1. Anna Von Hausswolff - Dead Magic
2. John Maus - Addendum
3. Suede - The Blue Hour
4. Sallskapet - Disparition
5. Lebanon Hanover - Let Them Be Alien
6. Shame - Song Of Praise
7. Beak> - >>>
8. Arctic Monkeys - Tranquillity Base Hotel & Casino
9. Ah! Kosmos - Beautiful Swamp
10. Daughters - You Won't Get What You Want
#116
Inviato 26 dicembre 2018 - 22:28
1. Calcutta - Evergreen
2. David Byrne - American utopia
3. Editors - Violence
4. Black Rebel Motorcycle Club - Wrong creatures
5. Calexico - The thread that keeps us
6. Rural Zombies - From home to hospital st.
7. WhoMadeWho - Through the walls
8. Ministri - Fidatevi
9. Franz Ferdinand - Always ascending
10. Muse - Simulation theory
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi