Vai al contenuto


Foto
* * * * - 6 Voti

La Battle Delle Canzoni Del 2018 - Ganzfeld Conquista Il Bronzo!


  • Please log in to reply
732 replies to this topic

#101 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 12:54

Per scusarmi con Not, Ganzfeld questo turno rimane aperto fino a che non avranno votato anche loro. Poi ditemi che non sono un organizzatore sensibile

Se vuoi puoi convertire il tutto togliendoci questo privilegio ma facendoci passare il turno in automatico.


  • 0

#102 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 13:06

Ti puoi rifare però votando al jukebox


Esatto: not e ganzfeld vi aspettiamo di là
  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#103 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 13:21

che pezzo avete messo di lucy dacus? dai commenti negativi non può essere night shift

wild horse, davvero hai messo shannon e cody? fatti uno screenshot perché cancellerò questo post tra due ore
tvb
  • 0

#104 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 13:21

Sallskapet feat. Andrea Schroeder - L'autostrada (SWE)
rock ben piantato e potentone, nordikrucco quanto basta, ben suonato e con tastiere scivolosamente perverse. Mi perde un po' sull'evoluzione melodica, che è davvero manchevole, si punta tutto sul sound.

Shannon & the Clams - Onion (USA)
Qui si finge che sia il 1966 e la cosa riesce bene, però davvero troppo vintage. Premio l'altra senza entusiasmi proprio perchè dalla battle 2018 un po' di modernità me l'aspetto, e se non ce n'è manco un mozzico almeno dev'esserci il capolavoro; questa è solo bella.



Nothing But Thieves - Forever and ever (UK)
Blues-rock tamarro ma metropolitano con sound compresso e coerente cantato primi '80, con qualche impennata hard più sui '90. Efficace ma davvero saputo.


Lana del Rey - Venice Bitch (USA)
Soccia, non l'avevo filata la Lana del Rey, mò me tocca. Solita ballad piaciona in cui fingiamo di essere nei primi '70 ma non è proprio vintage-vintage. Il pezzo è abbastanza facile ma devo ammettere che funziona, quindi considerando che l'altra proprio non mi piace vince senz'altro Lana.


  • 1

#105 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 13:38

sloth, i clams vanno oltre il vintage, la loro è filoligia della storia del pop americano tutto guidata da un amore infinito, shannon è una voce ultraterrena e cody (pure lui interprete geniale) è un chitarrista immenso che ti mette sotto il naso surf, punk, country, soul e tutto quel cazzo che gli pare senza perdere mai un'oncia di clamsitudine
è uno dei pochissimi gruppi in circolazione che riesce a riprodurre l'innocenza dei 60s senza sembrare finto
  • 0

#106 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 13:45

che pezzo avete messo di lucy dacus? dai commenti negativi non può essere night shift

era Addictions, manda il pezzo anche tu così completiamo il tabellone
  • 0

#107 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 dicembre 2018 - 13:50

Ma siamo sicuri dell'anno della Battle?! Ditemi che Pancakes e Giuseppe Bergman giocano!

 

Nothing But Thieves mescolano 3 canzoni di Endkadenz 2, niente di che ma nonostante mr tankian debba ancora riacclimatarsi al forum mi tocca mandare via Cirro il Master of Ceremonies.


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#108 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 14:07

sloth, i clams vanno oltre il vintage, la loro è filoligia della storia del pop americano tutto guidata da un amore infinito, shannon è una voce ultraterrena e cody (pure lui interprete geniale) è un chitarrista immenso che ti mette sotto il naso surf, punk, country, soul e tutto quel cazzo che gli pare senza perdere mai un'oncia di clamsitudine
è uno dei pochissimi gruppi in circolazione che riesce a riprodurre l'innocenza dei 60s senza sembrare finto

 

Li conosco e mi piacciono, li ho però fatti perdere proprio in questo contesto qui, diversamente è probabile che mi piaccia il loro disco più di quello degli avversari. Non penso affatto che siano finti, ma passatisti lo sono di certo.


  • 0

#109 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 02 dicembre 2018 - 14:20

Le canzoni delle prima sfida sono belle entrambi, ho faticato a sceglierne una.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#110 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 02 dicembre 2018 - 15:14

Belli entrambi i pezzi, della prima sfida alla fine scelgo L'autostrada che ha un bell'incedere, mentre di Shannon & the Clams mi disturba un po' il cantato. Nella seconda invece vado diretto per il chitarrismo dei NbT anche se pure qui il cantato non mi entusiasma, purtroppo pero' per Lana del Rey vanno fatte le stesse considerazioni su Lucy Dacus nella sfida precedente.


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#111 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 15:35

Facile votazione. Tom e Lana
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#112 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 16:07

facciamo che i pezzi che hanno preso piu' voti vincenti partecipano ad una megavotazione finale post assegnazione del premio utente?


  • 0

#113 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 16:08

Dato che hai votato per il mio pezzo va bene
  • 0

#114 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 dicembre 2018 - 17:56

L’autostrada (un industrial piuttosto derivativo dei NIN/ministry) contro un garage pop anni ‘60, voto i primi.
Anche quella dei Nothing mi sembra un pezzo banalotto scritto 15/20 anni fa (gradevole per carità), voto per Lana, prima volta che la ascolto e mi è piaciuta, forse approfondisco.

Lana a parte voi mi assicurate che sono pezzi di quest’anno?
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#115 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 18:03

Cliff presenta anche tu un brano e falla vedere a questi nostalgici degli anni '60! Mancano solo 2 concorrenti per completare il tabellone


  • 0

#116 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 19:13

turno ancora peggiore di quello di ieri, tra revivalismi sfiatati e il white trash goes to hollywood di lagna del rey sono senza parole.

spero che i miei voti a caso non spostino gli equilibri, sono riuscito ad ascoltare credo un minuto in totale dei 4 pezzi.


  • 1

#117 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 19:14

Io non riesco proprio a capire cosa ci trovate in Lana del Rey.


  • 4

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#118 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 dicembre 2018 - 19:15

Sì ma qua i votanti si stanno sgolando per sputare sui pezzi giocati e i giocatori muti, manco mezza giustificazione delle scelte GIURASSICHE che hanno fatto!

Incuriositeci :) Ricordate che la Battle serve per la Classi


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#119 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 19:23

L'endorsement di Cerezo per il mio brano é stato il bacio della morte: 21 a 5

 

Senza il suo intervento secondo me ce la giocavamo alla pari


  • 0

 


#120 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 19:25

Io non riesco proprio a capire cosa ci trovate in Lana del Rey.

intanto noi fan abbiamo l'endorsment di Tom che non è poca cosa

Wild abbiamo usato endorsment contemporaneamente, credo sia una parola che non usavo da molto tempo asd
  • 0

#121 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 19:25

l'unica spiegazione è questa:

DSZrJ9hWkAAYtMc.jpg

(rispondevo ad Elle)


  • 3

#122 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 19:37

A me gli Shannon proprio mi hanno fatto caca'. Fastidio
Il pessimismo me lo ha dato l'Autostrada, ma il sound mi ha coinvolto.

Lana del Ray ha vinto facile contro un brano che non ha nulla di buono.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#123 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 19:56

Miseria che fatica trovare gli ultimi 2 partecipanti per sta battle. Mi sto prostituendo per pm ma dati i scarsi risultati mi prostituisco anche davvero. Ci troviamo all'Hotel Castagna, subito dopo il casello delle Alte. Portate il brano, io porto il resto
  • 3

#124 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 20:19

Lana a parte voi mi assicurate che sono pezzi di quest’anno?


Sì ma qua i votanti si stanno sgolando per sputare sui pezzi giocati e i giocatori muti, manco mezza giustificazione delle scelte GIURASSICHE che hanno fatto!
Incuriositeci :) Ricordate che la Battle serve per la Classi


l'unica spiegazione è questa:
[...]


Se volete l'attualita' guardatevi un telegiornale.
Possibilmente il tg4, che nel 2018 cercare "il 2018" in una canzone fa tanto Boncompagni che intervista Rita Pavone sui capelloni nel 1967.
  • 0

#125 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 dicembre 2018 - 20:49

La prima frase è bellissima e mi ricorda Px su Trickster in sezione cinema (roba da memorabilia).

Sulla seconda vabbè, sai benissimo che musica ti piace, purtroppo di cose del 2018 davvero ne esistono, infatti almeno da Cirro mi aspettavo qualcosa di meno nostalgico


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#126 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 dicembre 2018 - 21:08

La prima frase è bellissima e mi ricorda Px su Trickster in sezione cinema (roba da memorabilia).

 

Sono andato a controllare, c'è solo il tuo +, ne meritavo almeno 43.

P.S. Cirro mi ha chiesto un brano, ho trovato il più duemiladiciotto di tutti i brani ma non c'è sul tubo, game over.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#127 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 dicembre 2018 - 21:12

cercare "il 2018"


Ma nessuno cerca il 2018, ma che almeno sia riconducibile a questo millennio, come ho già detto non mi pare lo rappresentino minimamente, sopratutto il pezzo di wild horse (che però almeno ha la giustificazione di non averlo ascoltato).
Il tuo è già più giovane (non sapevo ti piacessero i rammstein, non mi parevi il tipo  :cool:)


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#128 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 21:16

Non è quello il discorso, ma ora sono fuori, magari riprendo domani. Ero ironico comunque.
(A me pare fin dal titolo più un omaggio ai Kraftwerk - che adoro - certo filtrato da sonorità NIN).
  • 0

#129 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 21:24

Ricordate che la Battle serve per la Classi il Paese

 

fixed


  • 0

#130 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:17

Anche se ormai i giochi sono fatti, commento lo stesso i voti espressi.

 

SFIDA 1 ---> Tom

 

Niente di che il pezzo industrial cupo della band scandinava, ma se non altro prova a suonare come un pezzo di oggi, cosa che non si può minimamente dire del pezzo psichedelico americano, che definire fuori tempo massimo è un eufemismo.

 

Sfida 2 ---> me medesimo

 

Al di là dell'autovoto scontato, faccio davvero fatica a credere che la maggioranza abbia preferito i 9 minuti del soporifero pezzo di Lana Del Rey, piuttosto che il rock genuino dei Nothing But Thieves. Per carità, non sarà il brano più innovativo al mondo, ma secondo me il pezzo ha un bel tiro ed è energico quanto serve.


  • 2

 


#131 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:20

tank, il tuo pezzo non è male, io ho dichiarato di votarlo, poi per curiosità dopo i primi 30sec di Lana sono andato al 6-7mo minuto della canzone e la produzione, la base mi sono parse più carine dei NbT, in più ho fatto un investimento: se passa Cirro e nota la ruffianata segreta, magari posso ottenere dei vantaggi. Però l'ho appena desecretata, quindi amen


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#132 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:22

C'è posto?

 

Ho qualche pezzo che "suona 2018" (§) che vorrei portare all'attenzione del gentile pubblico.

 

 

(§) o per lo meno, "suona seconda metà degli anni '10"


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#133 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:27

Sì, devi.

Elle ma non ti sei ascoltato tutti e nove i minuti?


  • 0

#134 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:28

Mi consolo con il fatto che almeno non sono stato asfaltato, a differenza di quanto sta accadendo al pezzo americano nell'altra sfida.  asd


  • 0

 


#135 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:29

Ho votato il pezzo di Wild (per simpatia, perchè nessuno dei due m'ha detto molto) e quello -splendido- di Lanona (l'altro, mamma mia :facepalm:, eppure l'album dei NBT del 2015 non era malaccio... sono invecchiati male).


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#136 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:30

Sì, devi.

Elle ma non ti sei ascoltato tutti e nove i minuti?

 

Sto cercando di stare sotto i 9 minuti contando tutta la Battle


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#137 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 08:56

Tom 21 - 6 wild horse
Mr.Tankian 11 - 16 Cirro
  • 0

#138 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 08:59

Tom 21 - 6 wild horse

 

 

Se volete aiutare me e Cerezo a riprenderci da questa batosta obiettivamente immeritata niente opere di bene ma andate a votarci almeno il jukebox


  • 1

 


#139 River Potomac

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 285 Messaggi:
  • LocationEast of Rome

Inviato 03 dicembre 2018 - 09:08

Accidenti, non ho fatto in tempo state volando! Comunque per parlare del pezzo Addictions di Lucy Dacus. Fa parte di un album con un songwriting molto raffinato e trascinato da una chitarra elettrica assai potente ed originale, vero valore aggiunto che fa svettare il disco all'interno del panorama delle indie rocker femminili. Ho giocato la canzone piu accessibile e non il vero capolavoro che è questa cavalcata epica  avendo paura di esagerare con una canzone di 7 minuti.

 


  • 1

#140 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 09:16

Tom ha rilasciato or ora la seguente dichiarazione "Se c'è una cosa che disprezzo, ebbene, sono i deboli. Deboli come wild horse che si presenta di fronte a me con quel brano anni '60. Ho goduto nel disintegrarlo, le sue lacrime mi danno la forza per continuare questo torneo e vincerlo"
Più equilibrato invece Cirro "Bellissima sfida con Tankian, il suo pezzo era ottimo, se non fosse stato contro di me lo avrei votato di sicuro. È stata una sfida leale ed emozionante. Spero di incontrare altri avversari come lui lungo il mio cammino!"
  • 6

#141 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 09:22

2 parole sul turno precedente. Nella prima sfida gli svedesotti e la crucca, pur non brillando per inventiva, hanno gioco facile contro un pezzo che viene tanto dal passato che si deve essere perso per strada. Emotivamente non pervenuto.

Idem la seconda sfida. Lanona mi procura violente orticarie, per cui voto a Tanky.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#142 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 09:40

Tom ha rilasciato or ora la seguente dichiarazione "Se c'è una cosa che disprezzo, ebbene, sono i deboli. Deboli come wild horse che si presenta di fronte a me con quel brano anni '60. Ho goduto nel disintegrarlo, le sue lacrime mi danno la forza per continuare questo torneo e vincerlo"

 

Dai non scherzare, che poi qualcuno ci crede che potrei scrivere "anni 60" con l'apostrofo.

E il bello e' che probabilmente da comune votante mortale avei votato per simpatia il vintage di Shannon & the Clams.

Ma adesso mica dovro' trovare altre canzoni, spero?

 

Sul discorso di ieri lasciato sospeso siete salvi: nessun pippone. Non c'ho tempo, non c'ho voglia e comunque mi sono venute in mente solo banalita' e discorsi fritti e rifritti. Comunque c'ho ragione io e voi no. asd


  • 0

#143 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 03 dicembre 2018 - 09:42

Più equilibrato invece Cirro "Bella sgambata, ci stava"


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#144 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 03 dicembre 2018 - 09:55

Dove lo si trova un prospetto della situazione attuale, chi ha vinto quale sfida e con quale canzone, insomma cose minime?


  • 0

#145 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 10:07

Siamo ai sedicesimi di finale, appena finiscono metto un riepilogo dei risultati. Il turno di oggi slitta di qualche ora, causa sventura che mi è appena capitata
  • 0

#146 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 10:10

Incidente e gli altri nel frattempo possono ingannare l'attesa votando il nuovo turno del jukebox (uno degli ultimissimi!)
  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#147 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 03 dicembre 2018 - 10:17

Incidente e gli altri nel frattempo possono ingannare l'attesa votando il nuovo turno del jukebox (uno degli ultimissimi!)

 

Certamente. Colgo l'occasione per scusarmi dell'assenza moralmente ingiustificabile dal jukebox negli ultimi quasi due mesi per motivi lavorativi. 


  • 0

#148 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 10:23

Accettiamo le scuse ma non la giustificazione
  • 1

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#149 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7715 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 11:39

Ma come si recuperano i pezzi postati?

Manca il recap iniziale, neanche i nomi, non capisco di cosa state parlando :(


  • 0

#150 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2018 - 11:43

Se riesco stasera metto in prima pagina le canzoni giocate e cercherò di aggiornare di volta in volta
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi