Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

L'eroe Grillino Della Settimana

• Please log in to reply
99 replies to this topic

#81 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1705 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 11 febbraio 2019 - 09:09

NO TAV

51061426_2174340612631723_31819011250999

Su Hyperloop e cagate sparate da Elon Musk possiamo aprirci un topic...

• 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#82 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • 1705 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 11 febbraio 2019 - 09:11

Non ho capito ma il tizio sta contando fino a 5? E ha bisogno di sostegno? Mentre l'altro è impegnato nel cercare di creare un difficile contatto tra i due indici senza cadere per terra.

Torna tutto, in effetti, anche in considerazione di questo: http://www.secolodit...-in-parlamento/

La Castelli chiede all'opposizione di riferire in parlamento. Certo. Cosi poi gli votano contro e li mandano a casa!

Ahahah, sto male, ahahah

• 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#83 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19804 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2019 - 15:34

Giusto aggiornare lo score di Freccero: anche Popolo sovrano floppa di brutto (già solo per il titolo io mi sarei dato fuoco, piuttosto di guardarlo, e così mi sa hanno pensato pure chi li ha votati): 2.7% di share, meno della metà della diretta concorrenza di La7 (altro inutilissimo talk show politico) e dietro pure al Voyager dei poveri su Rete 4 e al film Survivor su Italia 1.

https://www.davidema...4-febbraio-2019

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#84 GargAdani

GargAdani

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8697 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2019 - 15:47

Sono andati a ripescare dall'umido nientemeno che Alessandro Sortino?

edit: noto solo ora che Sortino si sta trasformando in Bracconeri

141108303-72cadfa7-fb58-4e39-9051-fbc45f

Mi pare giusto.

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#85 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 776 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2019 - 15:58

Giusto aggiornare lo score di Freccero: anche Popolo sovrano floppa di brutto (già solo per il titolo io mi sarei dato fuoco, piuttosto di guardarlo, e così mi sa hanno pensato pure chi li ha votati): 2.7% di share, meno della metà della diretta concorrenza di La7 (altro inutilissimo talk show politico) e dietro pure al Voyager dei poveri su Rete 4 e al film Survivor su Italia 1.

https://www.davidema...4-febbraio-2019

be' ha avuto più del doppio degli spettarori della replica dell'isola dei famosi!

• 0

#86 Zpider

Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 2505 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2019 - 16:03

Mi spiace un po' per Piervincenzi, che ha un indice spettatori / schiaffi che nemmeno Bombolo.

• 2

#87 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28694 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2019 - 16:06

Sono andati a ripescare dall'umido nientemeno che Alessandro Sortino?

edit: noto solo ora che Sortino si sta trasformando in Bracconeri

141108303-72cadfa7-fb58-4e39-9051-fbc45f

Mi pare giusto.

Visto un quarto d'ora ieri sera. Il vero insopportabile è il tizio a destra (di cui mi guardo bene dal sapere il nome): sguardo truce che finisce per essere bovino, teatralità fuori luogo, empatia pelosa e insopportabile con gli intervistati. Riesce a rovinare qualunque cosa buona che può fare (e il servizio sullo sgombero dell'ex penicillina poteva anche non essere male).

P.s.: ah, scopro ora che è il tipo della testata + sberle. Mi dispiace per lui, sinceramente.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

#88 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • 2319 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2019 - 16:16

Popolo sovrano

asd

• 0

#89 Cyclo

Cyclo

AutoRetrocesso al ruolo di lurker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5901 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2019 - 18:34

Ricordiamo che Popolo Sovrano sostituisce Nemo, la cui più recente serie, in sette puntate, ha fatto una media di 1.021.000 spettatori con il 4,8% di share.

Non era facile fare di peggio: il nuovo programma parte col piede giusto.  asd

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#90 Serena

Serena

Infantili ed interpretabili

• Members
  • 2395 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 febbraio 2019 - 17:01

E segna sempre lui, si chiama Toninelli

“Tutte le votazioni di Rousseau sono certificate da un ente esterno». Ma chi è? Si può contattare? «Il nome non lo so ma è sempre stato così».

https://www.nextquot...au-certificato/
  • 2
They're coming outta the goddamn walls

#91 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 4916 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2019 - 17:06

*
POPOLARE

penso si riferisca a Putin

• 10

#92 combatrock

combatrock

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28694 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2019 - 23:42

D0NK3AJXQAMqKnI.jpg

• 3

#93 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • 1705 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 25 febbraio 2019 - 06:57

D0NK3AJXQAMqKnI.jpg

Minchia che eroe

• 0

#94 Cyclo

Cyclo

AutoRetrocesso al ruolo di lurker

• Members
  • 5901 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2019 - 09:32

Secondo me comunque una logica può esserci in quello che tal Luigi afferma.

Nel senso che il M5S ha pescato molto (per lo meno, da qui in dietro) nell'area dell'astensionismo e che quindi un'affluenza al 51% non è l'habitat migliore per il MoV per arrivare alle maggiori percentuali.

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#95 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • 1705 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 25 febbraio 2019 - 10:14

Nel senso che il M5S ha pescato molto (per lo meno, da qui in dietro) nell'area dell'astensionismo e che quindi un'affluenza al 51% non è l'habitat migliore per il MoV per arrivare alle maggiori percentuali.

Sicuramente puo' spostare qualche per cento, ma un crollo del 20% e' inspiegabile statisticamente Cyclo.

• 0

#96 combatrock

combatrock

• Members
  • 28694 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2019 - 10:29

Sicuramente puo' spostare qualche per cento, ma un crollo del 20% e' inspiegabile statisticamente Cyclo.

A occhio, mi sa che non vi state capendo.
  • 0

#97 Serena

Serena

• Members
  • 2395 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 marzo 2019 - 18:32

*
POPOLARE

Mi stavo preoccupando.
Di Battista.
“mi sono anche iscritto a un corso di falegnameria a Viterbo. So che dicendo questa cosa mi arriveranno delle prese per il c... enormi ma non me ne può fregare di meno». «È fichissimo, di giorno studio gli incastri a coda di rondine, la sera studio il franco Cfa e provo a scrivere qualcosa. È una bella vita, sto facendo quello che ho sempre sognato. Ma questo non significa che non dirò la mia quando sentirò che sarà necessario».
  • 11

#98 Pitcairn Island

Pitcairn Island

le patatine sweee

• Members
  • 2866 Messaggi:
  • LocationCombray

Inviato 30 marzo 2019 - 19:06

la sera studio il franco Cfa

asd

• 0

#99 Serena

Serena

• Members
  • 2395 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 aprile 2019 - 17:54

Io e Di Maio – dice Laura Castelli – pensiamo che l’Ocse non abbia approfondito abbastanza la portata politica della manovra.
  • 0

#100 combatrock

combatrock

• Members
  • 28694 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2019 - 18:05

Io e Di Maio – dice Laura Castelli

Me and Bobby McGee
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq