Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Comunicazioni Ai Moderatori Occulti / Quesiti Topici (Problemi Con Le Nuove Discussioni)/ Tar Del Lazio Sezione Or


  • Please log in to reply
78 replies to this topic

#51 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2018 - 16:51

Non so dove vada

Cinquemila cani verranno schedati con il Dna per incastrare i proprietari incivili. E’ il progetto del comune di Carmagnola, in provincia di Torino, che sarà operativo da gennaio con l’obiettivo di scoprire e multare i padroni che non puliscono i marciapiedi. «L’iniziativa “Con il Dna di Fido, io mi fido” nasce per disincentivare l’abbandono di deiezioni animali nell’ambiente - dice l’assessore all’Igiene Urbana di Carmagnola Massimiliano Pampaloni -. E’ l’unica soluzione realmente praticabile
  • 0

#52 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 05 novembre 2018 - 17:20

Giuochi erotici - discarica


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#53 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2018 - 09:17

4086395_1207_isoardi_salvini_addio_more_

 

Come faceva notare LFT, questa immagine detiene il record di thread in cui potrebbe finire. I primi 10 che mi vengono in mente:

 

L'eroe della sinistra della settimana (il mio preferito, bravo lasa)

Il Tramonto delle Istituzioni

Alta Società

Tutto il pathos giorno per giorno

Merde

Dive, divette, e troioni della tv italiana

Il Governo Conte

Lega Nord varie ed eventuali

Angela Merkel per favore bombardaci

(e il più in topic di tutti) Comunicazioni Ai Moderatori Occulti


  • 3

#54 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 07 novembre 2018 - 11:54

S&A no?

Una lettera collettiva non si nega a nessuno.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#55 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2018 - 11:55

Anche la sezione cinema si presta:

 

L'horror che ho visto oggi
Il Vostro Film Generazionale

Cinema di Fantascienza:Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare
Mai dire...

Overacting

Non Solo "rosemary's Baby"

Film catastrofici

Indovina il fotogramma

Siamo La Coppia Piu' Bella Del Mondo

 

ma soprattutto:

Am I Sexy In Oklahoma? (Friends - Thread Celebrativo)


  • 1

#56 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2018 - 12:05

Le copertine più brutte
  • 4

#57 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2018 - 17:46

perle ai porci

#yolo

Lavoratrici Statali E Parastatali

grandi soddisfazioni del primo mondo

facce di merda

segnali che la sua vita sta andando nel wc


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#58 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2018 - 23:21

 

Per quello siamo in piena notte, altro che tramonto.

kika3255743_Mario-Monti-580x360.jpg

IL momento di tramonto per eccelenza di quell'Istituzione  fu quello di Empy.

 

dio caro lo avevo rimosso sto momento

qui si rivela nella sua normale veste mefistofelica


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#59 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2018 - 22:14

Egregi, dove lo piazzo questo spot con Platinette?

 

Merde parrebbe la destinazione naturale (d'altronde, di carta igienica si tratta) ma si accettano volentieri suggerimenti per un postaggio alternativo.

 


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#60 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 16 novembre 2018 - 07:35

Si potrebbe persino non postare [suona strano dal mio pulpito?], altrimenti direi prudentemente:

 

Giuochi erotici - discarica


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#61 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 novembre 2018 - 21:51

chiedo ai domeratori occulti, dove andrebbe questa primizia? (in facebook mi pare sprecata) e soprattutto è vera? chi segue beautiful? dobbiamo cominciare a farlo? 
 
Certo che sono io mia dolce piccola sgualdrina della valle
 
 

Egregi, dove lo piazzo questo spot con Platinette?


Nel thread della carta igienica sofy sofy
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#62 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 novembre 2018 - 08:57

chiedo ai domeratori occulti, dove andrebbe questa primizia? (in facebook mi pare sprecata) e soprattutto è vera? chi segue beautiful? dobbiamo cominciare a farlo? 
 
Certo che sono io mia dolce piccola sgualdrina della valle

 

Personaggi Finiti / OndaPathos / ???

 

Difficile. C'è anche il topic di Lory del Santo però :)


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#63 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 dicembre 2018 - 14:27

Il mio nuovo fucking avatar di Natale (se Natale si può chiamare senza avatar ad hoc)

 

47321148_10161012747215527_1376915735699

 

non rivolgetevi a me e non quotatemi se non mi state immaginando coll'avatar nuovo, grazie


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#64 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 02 dicembre 2018 - 14:30

(se Natale si può chiamare senza avatar ad hoc)

 

Quanto hai ragione (questo è il mio):

1855247_rx422013-v0.jpg


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#65 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 15:54

a moderazione occulta, ma che e' questa storia che chiude il forum?

 

ma nemmeno una comunicazione ufficiale sul forum medesimo? che diamine.

 

e proprio adesso che avevamo sviluppato penne di un certo livello. cosa devo fare per continuare a leggere gli scritti di muk, cirro, sincizio & co?


  • 0

#66 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 17 dicembre 2018 - 15:57

proprio adesso che avevo ricevuto notizia che gli avatar sarebbero tornati disponibili il 31/12 alle 23:59!


  • 0

rWLR9BW.png


#67 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 15:58

ravi, tu dov'e' che posterai le tue cose dopo il 31/12 23:59? Dimmi che m'iscrivo e pago anche mensilmente.


  • 0

#68 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 15:58

Da quello che ho capito il forum rimane vivo ma solo per gli utenti gold.
  • 1

#69 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 16:05

Ganzfeld, fratell(in)o, ricordati degli amici quando verra' il momento. sono sempre stato gold nell'animo e ho messo da parte un gruzzoletto che spero mi regalera' la membership eterna.


  • 0

#70 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 16:08

Mi ricorderó anche se al prossimo turno mi eliminerai dalla battle.
  • 0

#71 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 16:09

Che senso ha la battle dopo queste news, che spero ancora siano fake. il vincitore sara' spazzato via come tutto il resto, come lacrime nella pioggia.


  • 0

#72 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 17 dicembre 2018 - 16:43

Da quello che ho capito il forum rimane vivo ma solo per gli utenti gold.

 

Confermo, faremo una specie di battle-lotteria per 10 utenze GOLD a partire dal 26/12. Ovviamente costoro, in caso non avessero un avatar (cosa che incide negativamente sull'algoritmo di pescaggio), lo potranno rimettere senza aspettare l'ultimo minuto del forum non-gold, come segnalato da ravintola


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#73 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 16:49

 

Da quello che ho capito il forum rimane vivo ma solo per gli utenti gold.

 

algoritmo di pescaggio

caressa-fabio.jpg


  • 1

#74 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 16:54

se è vera sta cosa che chiude propongo qualcosa in stile the purge , però virtuale ovvio asd , con regolamento sospeso e moderatori disciolti, per arrivare all'ora X catarticamente purificati da uno sfogo generale
  • 0

#75 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 17 dicembre 2018 - 17:01

ravi, tu dov'e' che posterai le tue cose dopo il 31/12 23:59? Dimmi che m'iscrivo e pago anche mensilmente.

 

a quell'ora saro' gia' a letto da almeno un'ora e mezza, comunque il mattino dopo mi alzero' verso le 8 e un quarto e comincero' a postare sul forum di collezionismo e scambio di skins di Winamp rare. Ho gia' aperto un account ma per ora lurko solamente mentre imparo i codici di condotta non-scritti della comunita'. Voglio fare bene questa volta.


  • 3

rWLR9BW.png


#76 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 17:08

Io emigro con fox nel forum dei brutti <3
  • 4

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#77 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 17:37

Voglio fare bene anche questa volta.

 

non ho dubbi che sara' un altro schiacciante successo.


  • 0

#78 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 17 dicembre 2018 - 17:49

Io emigro con fox nel forum dei brutti <3


Signora, saremo abbastanza brutti? O dovremo fare fronte all'umiliante accusa di essere dei Bei Faccini dismorfofobici? Qualunque sia la risposta, affronteremo questa sfida insieme!
  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#79 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2019 - 13:48

Secondo me l’intervista, mildly interesting, di Francesco Boccia che parla da marito geloso ma aperto di Nunzia Di Girolamo che partecipa a Ballando con le stelle batte qualsiasi record di topic fino ad ora. Se li scorro sono più quelli in cui andrebbe di quelli in cui starebbe fuori. Se ci metto anche me che leggo l’inter arriviamo al 75%.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi