Vai al contenuto


Foto
* * * * - 4 Voti

Non Vendo Niente Perché La Musica È Bellissima; Vendete Il Culo Piuttosto, Così Non Perderete L'anima


  • Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 13:27

*
POPOLARE

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

è un topic di protesta e condanna degli utenti venditori turbocapitalisti

 

VENDETE IL CULO SE SIETE STIRATI E ALLA CANNA DEL GAS, è molto più romantico

 

vinili.jpg

 

334.galea0100b.jpg


  • 27

 


#2 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 15:38

quando ti trasferirai a Linosa anche tu dovrai vendere tutto.

 

io poi ne ho pochi, che è una collezione quella? almeno vanno a qualcuno che li rispetta di più (e magari li usa anche qualche volta)


  • 1

#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 15:41

quando ti trasferirai a Linosa anche tu dovrai vendere tutto.

 

ma se l'ultima volta che sono andato, nel 2017, ho spedito pure le "MIE BIRRE" nei cartoni da Milano, figurati se non porto i dischi, tsk, ne ho recuperati tantissimi anche a casa dei miei ora; manfry io e i miei dischi moriremo assieme abbracciati, dove capita capita, magari Linosa, ma sarà così


  • 2

 


#4 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 15:57

quando ti trasferirai a Linosa anche tu dovrai vendere tutto.

 

io poi ne ho pochi, che è una collezione quella? almeno vanno a qualcuno che li rispetta di più (e magari li usa anche qualche volta)

 

piuttosto regala.

io ho 400 cd che non ascolto più. un po' li ho regalati. ha poco senso venderli a 2 3 euro l'uno (dove poi? su ebay è più la sbattita di metter l'annuncio e poi spedire). chi te li compra in blocco? x quanto poi? a me girerebbero le palle darli via tutti per 300/400 euro (se ti va bene). tanto vale metterli in cantina o, appunto, regalarli.

(ho venduto bene solo 4 5 dischi (un bootleg degli stone roses, un cd raro dei Giganti e qualcosa degli Squallor).

 

i libri invece si vendon bene. un paio d'anni fa ho venduto krautrocksampler (sono un folle, lo so) a 90 euro.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#5 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 16:01

 

quando ti trasferirai a Linosa anche tu dovrai vendere tutto.

 

io poi ne ho pochi, che è una collezione quella? almeno vanno a qualcuno che li rispetta di più (e magari li usa anche qualche volta)

 

piuttosto regala.

io ho 400 cd che non ascolto più. un po' li ho regalati. ha poco senso venderli a 2 3 euro l'uno (dove poi? su ebay è più la sbattita di metter l'annuncio e poi spedire). chi te li compra in blocco? x quanto poi? a me girerebbero le palle darli via tutti per 300/400 euro (se ti va bene). tanto vale metterli in cantina o, appunto, regalarli.

(ho venduto bene solo 4 5 dischi (un bootleg degli stone roses, un cd raro dei Giganti e qualcosa degli Squallor).

 

i libri invece si vendon bene. un paio d'anni fa ho venduto krautrocksampler (sono un folle, lo so) a 90 euro.

 

 

 

l'ultima radio (morta) che ho smontato era dello zio di una amica, robe anni 70, e quindi le ho promesso, pensando di fare un po' di soldi pure io, "li venderemo uno per uno a prezzi incredibili"

 

poi però ho capito fino in fondo la malattia dei collezionisti, al telefono domande tipo "scusi ma nell'angolino di destra c'è un cerchietto rosa o nero?" ---- mavaffanculo, venduti tutti in blocco a prezzi miseri, altro che radio e negozi di dischi, all'ospedale psichiatrico devono andare quei matti


  • 1

 


#6 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 16:08

esatto. per un cazzo di cd di Loy e Altomare ho dovuto mandare anche la foto del codice a barre...

 

però vendere in blocco una collezione non tua ci sta. però vendere i tuoi dischi, comprati negli ultimi 20 anni, a 300 400 euro non vale la pena secondo me.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#7 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 16:11

esatto. per un cazzo di cd di Loy e Altomare ho dovuto mandare anche la foto del codice a barre...

 

però vendere in blocco una collezione non tua ci sta. però vendere i tuoi dischi, comprati negli ultimi 20 anni, a 300 400 euro non vale la pena secondo me.

 

no ma intendevo dire che vendere i dischi, e conosco bene uno che si fa tutte le fiere, soprattutto all'estero, non è proprio roba da improvvisati, devi avere bene in mente cosa vendi; probabilmente ho perso qualche colpone vendendo in blocco ma era diventato più faticoso di compilare la classifica di fine anno (esempio che tutti potete capire)


  • 1

 


#8 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2018 - 16:26

Io ogni tot faccio un repulisti di quelli che praticamente non ascolto più e mai ascolterò più manco in streaming: ne becco ancora di masterizzati con tanto di copertina colorata messa a dovere.

Però boh, gli altri bene o male li riprendo con una certa frequenza e li ascolto ancora soprattutto in macchina. E bimbi permettendo li piazzo nel lettore cd nel weekend. 

E' una roba che a me piace ancora fare. E rabbrividisco pure nel vedere le macchine nuove che escono senza il lettore cd.  asd


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi