Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 Voti

Piccoli E Grandi Trucchi Che Migliorano La Vita Quotidiana. Succhiamo Il Cazzo.

• Please log in to reply
286 replies to this topic

#261 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4202 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 15 febbraio 2020 - 21:04

Molti autovelox di strade provinciali, nell'alloggiamento della fotocamera, hanno un adesivo che ritrae l'obiettivo di una fotocamera. Saperlo mi ha risparmiato l'angoscia mattutina di andare ai 65 invece che ai 50.

Quindi sono finti?  :mellow:

• 0
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

Ricette Veg

#262 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12126 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2020 - 23:35

Non proprio. Pare siano alloggiamenti in cui si possono inserire i velox veri e funzionanti. Servono quindi prevalentemente come dissuasori.
Non so se sia così ovunque, ma qui la maggior parte hanno l'adesivo (che a vederlo, è una cosa ridicola).
  • 0

#263 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9581 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 febbraio 2020 - 15:21

Non proprio. Pare siano alloggiamenti in cui si possono inserire i velox veri e funzionanti. Servono quindi prevalentemente come dissuasori.
Non so se sia così ovunque, ma qui la maggior parte hanno l'adesivo (che a vederlo, è una cosa ridicola).

Ma dici quei grossi cilindri o parallelepipedi blu o arancioni? ovvio che sono finti asd

• 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#264 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4423 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 18 giugno 2020 - 10:07

Su youtube, quando si va sulla pagina dei video di qualche canale, non c'e' piu' l'opzione di vederli in modalita' lista, ma solo in griglia.

Se anche a voi la griglia non piace e volete ripristinare la lista, aggiungete questa stringa dopo la parola videos

?sort=dd&view=0&flow=list

con l'avvento della nuova interfaccia questo trucco non funziona piu'.

Se qualcuno trova un modo fatemi sapere perche' questa cosa mi sta tremendamente sul cazzo.

• 0

¯\_(ツ)_/¯

#265 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12126 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2020 - 10:25

Quando è caldo e cammino molto torno a casa con piedi termosifoni. Riempio una bacinella di acqua fredda e ci sto un po'. Poi uso quell'acqua come scarico al posto dello sciacquone. 

La seconda parte del trucco non migliora la vita ma risparmia una decina di litri d'acqua.

Spoiler

• 0

#266 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22052 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2020 - 10:33

ci potresti anche cuocere la pasta

• 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#267 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5616 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2020 - 13:59

installando una resistenza elettrica nel cesso? idea da non sottovalutare

• 0

#268 Un solo genere di Garp

Un solo genere di Garp

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23003 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2020 - 14:57

Quando è caldo e cammino molto torno a casa con piedi termosifoni. Riempio una bacinella di acqua fredda e ci sto un po'.

Sta cosa del non sopportare più le scarpe dopo un tot mi fa sempre tornare alla mente le parole di un amico che smise di indossarle e decise di stare 365 giorni l'anno in ciabatte/sandali aperti dicendo di soffrire di una specie di claustrofobia ai piedi. Sono ancora convinto mi prendesse per il culo ma non ci giurerei e non ho mai voluto indagare oltre.

• 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#269 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12126 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2020 - 18:10

Aspettate. Io se esco metto sempre le scarpe. Che poi i piedi cuociano lo sopporto, come chi lavora sopporta i pantaloni lunghi ad agosto.
  • 0

#270 ping-pong

ping-pong

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 350 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2020 - 19:57

A proposito di scarpe: i calzini (corti) che usate normalmente, che nel 2020 possiamo dire senza vergogna si possono indossare per svariati giorni di fila, anche una settimana ed oltre, una volta raggiunto lo stato di estremo fetore extra-scarpale prima di essere messi a lavare possono essere riusati un'ultima volta, (o due o tre o quante volete insomma) con le scarpe che usate per fare sport, che tanto si bagnano di sudore subito lo stesso no? Quando vado a correre faccio così io, riuso i calzini "formali". E poi è environmentally friendly asd

• -4

#271 ping-pong

ping-pong

• Members
  • 350 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 14:54

A proposito di scarpe: i calzini (corti) che usate normalmente, che nel 2020 possiamo dire senza vergogna si possono indossare per svariati giorni di fila, anche una settimana ed oltre, una volta raggiunto lo stato di estremo fetore extra-scarpale prima di essere messi a lavare possono essere riusati un'ultima volta, (o due o tre o quante volete insomma) con le scarpe che usate per fare sport, che tanto si bagnano di sudore subito lo stesso no? Quando vado a correre faccio così io, riuso i calzini "formali". E poi è environmentally friendly asd

Ammazza che massacro ashd

Ma che c'è di male? Sono l'unico che fa così? :unsure: asd

• 0

#272 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11198 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 15:22

Più per il coraggio, ma i calzini indossati "per svariati giorni di fila" non ti rendono individuabile a svariati chilometri di distanza? asd

Io al massimo uso quelli da corsa un paio di volte, se dopo averli messi un po' all'aria non puzzano tremendamente.

• 1

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#273 ping-pong

ping-pong

• Members
  • 350 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 15:48

Più per il coraggio, ma i calzini indossati "per svariati giorni di fila" non ti rendono individuabile a svariati chilometri di distanza? asd

Io al massimo uso quelli da corsa un paio di volte, se dopo averli messi un po' all'aria non puzzano tremendamente.

Mah, no, direi di no, no, ne sono quasi sicuro asd. Cioè, se puzzano proprio leggermente portandoseli alla bocca allora va bene, via libera, ma non mi metto mica su quelli fradici nauseabondi asd

E comunque c'è differenza tra substrato e superficie. Calzini e mutande, che stanno sotto pantaloni e scarpe, non sono a contatto col mondo esterno quindi a meno che non siano veramente fetenti nessuno si accorgerà mai di una leggera usura. Nel caso delle scarpe da corsa: corro da solo, uso quelle scarpe solo quando corro, chissene se le lavo una volta ogni sei mesi e mi metto su dei calzini puzzolenti, no? Non ci vedo nulla di male.

Sarò cresciuto in modo strano ma non mi faccio problemi ad usare gli stessi vestiti/indumenti per diversi giorni. Soprattutto in casa, spazio privato ricettaccolo di tutte le nostre schifezze, nefandezze e batteriozzi vari.

Poi quando devo stare a contatto con la gente mica mi presente che puzzo eh, ma mi chiedo come si faccia a mettere a lavare la roba dopo averla indossata una sola volta o due senza che mostri segni di sporcizia visiva e non...che spreco!

• -3

#274 Un solo genere di Garp

Un solo genere di Garp

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 23003 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 15:58

Però quando li rimetti il giorno dopo li giri vero?

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#275 ping-pong

ping-pong

• Members
  • 350 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 16:03

No perché? Cambierebbe poco in sostanza

• 0

#276 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 17870 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 18:44

Mi sono sempre chiesto 'ma quei lerci che quando entrano in una stanza portano la nube tossica di sudore stantio e vestiti non lavati lo sanno e se ne fregano o non se ne accorgono?'.

Ora ho la risposta.
  • 0

#277 ping-pong

ping-pong

• Members
  • 350 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 19:24

Mi sono sempre chiesto 'ma quei lerci che quando entrano in una stanza portano la nube tossica di sudore stantio e vestiti non lavati lo sanno e se ne fregano o non se ne accorgono?'.
Ora ho la risposta.

Haha, esagerato! Semplicemente uso i vestiti per più giorni e non sono uno sprecone di risorse, non ci vedo niente di male. Non necessariamente sta cosa si coniuga col lerciume.
Comunque sembra quasi un tabù questo discorso, ma scommetto che non sono l' unico qua dentro. Abbiate coraggio compagni e venite a confessarvi!
  • 0

#278 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 9581 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 giugno 2020 - 19:24

Mah, no, direi di no, no, ne sono quasi sicuro asd. Cioè, se puzzano proprio leggermente portandoseli alla bocca allora va bene, via libera, ma non mi metto mica su quelli fradici nauseabondi asd

E comunque c'è differenza tra substrato e superficie. Calzini e mutande, che stanno sotto pantaloni e scarpe, non sono a contatto col mondo esterno quindi a meno che non siano veramente fetenti nessuno si accorgerà mai di una leggera usura. Nel caso delle scarpe da corsa: corro da solo, uso quelle scarpe solo quando corro, chissene se le lavo una volta ogni sei mesi e mi metto su dei calzini puzzolenti, no? Non ci vedo nulla di male.

Sarò cresciuto in modo strano ma non mi faccio problemi ad usare gli stessi vestiti/indumenti per diversi giorni. Soprattutto in casa, spazio privato ricettaccolo di tutte le nostre schifezze, nefandezze e batteriozzi vari.

Poi quando devo stare a contatto con la gente mica mi presente che puzzo eh, ma mi chiedo come si faccia a mettere a lavare la roba dopo averla indossata una sola volta o due senza che mostri segni di sporcizia visiva e non...che spreco!

Hai detto che stai vicino a Udine no? Se il vento tira dalla parte giusta dovrei riuscire a odorarti asd

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#279 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 17870 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 19:32

Beh chi puzza non sente la propria puzza perché ci è abituato. Siamo molto più sensibili all'odore altrui che al proprio. Vivi solo? Se sì magari nessuno l'ha notato ma se avessi una compagna o un coinquilino sono sicuro sarebbe un'altra storia.
Se indossi calzini per oltre una settimana è facile che le tue scarpe siano un sogno erotico di Bashar Al Assad. Non parliamo delle mutande usate più giorni; hai idea del sudore che assorbono tra le gambe?

Qui spiegato meglio:
https://www.washingt...-own-body-odor/
  • 0

#280 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 9098 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 19:36

Ma zio Cristo, vai all'OVS e con 10 € ti prendi 10 paia di calzini e te li cambi tutti i giorni. Li butti in lavatrice tutti assieme ogni 10 giorni e sei a posto anche con la coscienza ambientale.

Ma quand'eri piccolo tua mamma non ti faceva quei discorsi terribili tipo "cambiati! se ti succede un incidente o qualcosa e ti trovano coi calzini bucati che figura fai?".

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq