Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Realtà Parallele, Alt-Verità, Fantasie (Topic Di Svago Autoriale)

• Please log in to reply
29 replies to this topic

#21 Eugene's Axe

Eugene's Axe

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2384 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2018 - 16:09

Da me scritta 10 anni fa e rimasta per il 95% come allora (pochissimi/e i rimaneggiamenti o le aggiunte):

http://nonciclopedia...ki/Orson_Welles

(se ne consiglia la lettura da fisso. Attenzione ai -molti- finti link)
  • 0
QUANDO SI SPARA, SI SPARA! NON SI PARLA!

#22 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9906 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 agosto 2018 - 08:26

In alto a destra nei topic c'è l'opzione visualizza tutti i messaggi che potete cambiare e impostare sotto quanti punti di reputazione non volete vedere i messaggi. Se però mettete l'opzione "nascondi i messaggi sotto i 300 punti" non vedrete alcun post. Forse pensate che sia logico, nessuno in fondo arriva a tale cifra di più e invece vi sbagliate. Quell'opzione non è stata pensata per noi ma per gli utenti GOLD di ondarock, questi sono utenti di un forum di ondarock ai comuni iscritti non accessbile, lì i partecipanti ai vari topic rappresentano l'elite umana e i loro post sono così superiori ai nostri che arrivano facilmente a 300 più. Loro impostano quell'opzione per non dover perdere tempo nel leggere i nostri banali post, prodotti da persone limitate e imperfette. Come si diventi utente GOLD non lo so ma credo che Claudio sia una sorta di guardiano che tiene ben distinti i 2 mondi.
Io però un giorno diventerò un utente GOLD

• 0

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#23 Succobeo

Succobeo

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21044 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2018 - 16:11

preciso e drogato io qualcosa io ma poi vi linko le schede elettorali: la definisco cantautrice electro puttan per comodo, ho il riporto ai capelli e non trombo al trip-hop come ai Pram, ho l'attitudine a sperimentare sulle canzoni anche se una fetta di trota che ho trovato nella rece di Bush (che cita l'intellighenzia dei Wire, ma quanto sono nel progetto!!!) mi pare estremo e con tartaro nel senso che lei non è così perfezionista e ricchiona, rimane comunque legata a una formica anche nell'ultimo Fiujizo che è più astratto delle cose vecchie (che ho nel quore)

per ora conosco bene Commodore
https://www.youtube....h?v=gGcPdgsijNo
recensito da Mao con un 3.5

e
https://www.youtube....h?v=-VvV4e6v4Hs
Fiujizo a cui Merda (l'unico giovane d'oggi degno di fare le pippe) mette un 5 di cui mi vendicherò perchè sapete che sono psicopatico

ne hanno già un minimo parlato i Nazi barzotti e i soliti con cui condivido i gusti ma il topi manca, caccola

hqdefault.jpg

da Commzio

https://www.youtube....h?v=Z-geD_NEltU

come darti torto

• 0

#24 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 9906 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 settembre 2018 - 16:31

Quando si muore non cambia tutto subito, anche se di fatto si muore e non c'è un paradiso o un inferno eterno ad aspettarci.
Cosa succede, quindi?
Inizialmente si rivive praticamente la stessa identica vita originale e vivida, con la leggera differenza che ci si ricorda in modo casuale di sogni fatti nel lontano passato o nell'immediato futuro, rispetto al punto che si sta rivivendo.
Man mano che ci si avvicina alla morte aumentano i déjà vu, e a dir la verità se vi pare di averne molti c'è una buona probabilità che siate già morti. Se ne provate 3-4 a settimana, entro un mese dovreste rivivere la vostra morte.
Dopo un paio di sequenze di questo genere, la vita inizia a sembrare un sogno della fase REM, anche relativamente coerente, che rielabora le esperienze veramente vissute senza particolari ingerenze freudiane.
Man mano che queste vite leggermente meno coerenti passano, si disgrega anche il punto di morte e non potete più riviverlo né ricordarlo, neppure immaginarlo.
Capiterà che ci arriviate e da lì gli eventi si fanno sempre meno credibili per una persona sveglia e viva: sarete in metro ed una valchiria francese vi chiamerà con un nome che non usa nessuno, prendendovi per mano come ad un bambino perso nella folla di un matrimonio o di un carnevale, e invece che riportarvi a casa o chiamare i carabinieri vi getterà in qualche tunnel posto in diagonale fra le montagne del comasco.
Oltre a perdersi la verosimiglianza della narrazione, si dissolvono anche le percezioni sensoriali (non saprei se sia già questo a rendere non-sense gli sviluppi delle vicende), fatto sta che se per un attimo la vita pare troppo assurda, c'è una vaga possibilità che in realtà sia finita da un pezzo
  • 0

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#25 Steamed Hams

Steamed Hams

it's a regional dialect

• Members
  • 6575 Messaggi:
  • LocationAlbany

Inviato 02 settembre 2018 - 16:35

Cristo che ansia.

• 0

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II (soon)

- Technics  Sl-Pj28A

#26 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 9906 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 novembre 2018 - 11:22

Di Maio trova il coraggio invocato da Renzi, va in tv e dice: "Non posso sapere cosa fa mio padre, e se ha sbagliato deve pagare. E so bene che queste sono anche le parole di Renzi. Adesso capisco la situazione e come mio padre deve pagare le conseguenze giuridiche delle sue azioni, io mi scuso e pago delle conseguenze politiche. Il MoVimento forse ha sbagliato nei toni e nell'espressione di alcuni principi (sacrosanti). Ma Renzi ha fatto del male al Paese, a prescindere dal padre, come io voglio fare il bene degli italiani a prescindere dal mio. Se gli italiani sono ancora con me, andiamo #avanti, #insieme".

Secondo me il patrimonio genetico italiano fa un balzo nel futuro, altro che china crispr, che dite? Vero o no?  :)

• 0

ma secondo te ti credo?

#27 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 9906 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 dicembre 2018 - 08:54

Stamattina sono a Coverciano. Guardo la rugiada al sole e la brina all'ombra, sui prati. Annuso l'odore di erba e gomme tecniche. Ascolto la plastica e il metallo degli irrigatori sbattere contro l'eiaculazione degli irrigatori.
Ho avuto un po' di amaro in bocca, ma posso farcela.
Sono qui per consegnare delle lettere ai centri tecnici FIGC, forse anche UEFA, ho molte copie, sono preparato. Purtroppo servono alcuni anni per fare il patentino A da allenatore professionista, lasciando stare la graduatoria che rende impraticabile il cursus honorem (?) per chiunque non abbia avuto una carriera ad alti livelli in serie A e Nazionale come calciatore.
Devo chiedere una deroga di qualche tipo, la situazione ai vertici non è neppure così stabile. Non dico di essere fiducioso, ma determinato? Più che mai: più di chiunque.

Ho stampato alcuni miei post della sezione calcio e ho messo i video dei migliori gol su PES in una pendrive.
So che non basta, ma il gap lo colmerò con le azioni nella vita vera.
Non disprezzo l'utenza del forum, anzi sono grato. Ma sono anche stufo di discorrere qua, quotare, replicare, disinnescare retoricamente, mentre la Roma va incontro ad involuzioni e figuracce.
Il quarto posto è un imperativo kantiano, come kantiano è questo mio impulso etico e morale a salvare la mia squadra del cuore.
Volete restare al sicuro in questo ambiente uterino e infame assieme che è la sezione calcio del forum di Claudio? Volete solo scommetere, anche contro? Benissimo. Se invece voleste seguirmi, su instagram sono @Ellenatorecalcio, nel link in bio le info su come supportarmi.

A presto, amici
  • 3

ma secondo te ti credo?

#28 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 9906 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 dicembre 2018 - 22:06

Appena ricevuto SMS da Alberto De Rossi :)
  • 0

ma secondo te ti credo?

#29 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9304 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 febbraio 2019 - 13:44

Libreria rileggo Trento (16 € in tutto)

achille-lauro-a-sanremo-2019-con-il-bran

folder-16.jpg

• 4
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#30 Steamed Hams

Steamed Hams

it's a regional dialect

• Members
  • 6575 Messaggi:
  • LocationAlbany

Inviato 11 febbraio 2019 - 14:03

quella di mahmood non so neanche come sia asd 

• 0

*lastfm*

Hi-Fi System