Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Serie B 2018-19

• Please log in to reply
278 replies to this topic

#41 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5417 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 settembre 2018 - 22:05

un po' di rispetto per uno dei pochi giocatori rimasti più vecchi di me

• 1

#42 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20194 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:58

Entrambe le squadre hanno dei problemi piuttosto evidenti:

- il Venezia di Vecchi, per 45 minuti, è stato il Venezia di Inzaghi. 3-5-1-1 tutto arrembante sulle fasce e fragile al centro (si sente terribilmente la mancanza di Stulac, Pinato e Falzerano con Bentivoglio in mezzo sono davvero troppo leggeri), palla lunga per gli attaccanti o per la corsa degli esterni e speriamo in bene. Meglio con le correzioni del secondo tempo, specialmente quella di Citro con l'arretramento di Di Mariano: l'unico che c'ha provato seriamente ma che non mi pare abbia numeri da attaccante, manco per questa categoria;

- nelle disgrazie del centrocampo veneto, ha fiorito il Lecce di Bucchi che ha trovato una grandissima prestazione di Bandinelli (2 gol e un assist) e Tello, che si sono inseriti in continuazione. Il problema del Benevento è l'equilibrio: con due mezzali del genere e un regista come Viola (sicuramente più bravo nell'orchestrare che non nel contrastare), più due terzini offensivi come Maggio (bravo davanti, orribile dietro come al solito, ha pure causato il rigore del 3-2) e Letizia, è chiaro che a ogni attacco possono essere dolori. Infatti, sul 2-0 alla fine del primo tempo, non sono riusciti a gestire e hanno fatto rientrare il Venezia in partita. Sul finale, hanno rischiato la beffa del 3-3, che sarebbe stato immeritato ma di lezione. Con Ricci, Improta e un centrocampo di qualità, sta nella capacità di Bucchi riuscire a far prender meno gol a questa squadra (5 in 2 partite). Male che vada, Iachini è libero.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#43 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20194 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 10:00

DAZN comunque ci fa il regalone: torna la diretta gol già da oggi alle 15 :wub:

Purtroppo, visto lo spezzatino di merda, sono solo 3 partite ma si piglia quello che c'è.

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#44 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8987 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 settembre 2018 - 13:56

Campionato sospeso!

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#45 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3045 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2018 - 14:01

Il mitologico TAR DEL LAZIO. 

• 0

#46 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 5417 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 settembre 2018 - 07:44

ieri sera ho molto molto goduto sia per il risultato finale che per i marcatori, un sentitissimo saluto da napoli agli amici pisciaiuoli nel giorno del loro caro san matteo

d3Qqi79.png

• 0

#47 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20012 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 22 settembre 2018 - 08:06

Asensio 4-0 è finita
  • 0

#48 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20194 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 13:25

Che commozione, 6 partite in contemporanea  :

• 0

#49 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13694 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 22 settembre 2018 - 18:44

ma secondo voi è possibile che tutto ciò verrà annullato?

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#50 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20194 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 18:52

Non penso, anche perchè queste sono tutte partite di squadre che non rischiano di ritrovarsi in un'altra categoria. Poi il TAR può fare sostanzialmente quello che gli pare, e se interviene addirittura il governo possiamo aspettarci pure la chiusura per finanziare il reddito di cittadinanza.

• 0

#51 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20012 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 22 settembre 2018 - 18:56

i governi abbaiono ma non mordono; sulle magistrature invece qualche dubbio rimane.

• 0

#52 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20194 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 19:01

Grazie per la condivisione.

• 0

#53 Garpetta

Garpetta

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 21031 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 09:23

Duck, Lucarelli e Nesta arrivano a fine mese?

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#54 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20194 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 13:30

Da quello che ho visto, no. Il Perugia ieri sera ha SUBITO IL CARPI e considerando che Castori è un catenacciaro e che giocavano in casa, basta questo per avere la giusta causa di un licenziamento.
Il Livorno difensivamente imbarazzante, ma qui magari sono proprio scarsi di base. Diciamo che io ho bisogno di rivederli, ma Spinelli ha molto meno pazienza di me.
  • 0

#55 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20194 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 18:45

Di sicuro, a fine mese non c'è arrivato Tedino: Zamparini l'ha esonerato e richiamato Stellone.

• 0

#56 Garpetta

Garpetta

• Members
  • 21031 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 21:00

Non ci credo dai
  • 0
(Juan Román Riquelme)

#57 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20194 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2018 - 13:53

Cosenza in vantaggio, se finisce così mi sa che Nesta lo reimbarcano verso Miami.

• 0

#58 Garpetta

Garpetta

• Members
  • 21031 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2018 - 14:17

Che è la sua dimensione per ora
  • 0
(Juan Román Riquelme)

#59 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20194 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2018 - 11:12

Alla fine il Perugia ha pareggiato, ma la notizia di giornata è che sono stati rigettati i ricorsi contro il format a 19. Il TAR infatti se n'è lavato le mani e il tribunale federale ha bocciato i vari ricorsi. Forse possiamo partire davvero, anche se l'Entella è ancora in bilico.

• 0

#60 selva

selva

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1091 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2018 - 19:16

Cosenza in vantaggio, se finisce così mi sa che Nesta lo reimbarcano verso Miami.

dopo queste prime giornate posso dire che

1) il Cosenza ha una rosa da metà classifica, ma di serie C.

2) Per fortuna c'è Braglia che tatticamente se la sta giocando bene con un 3-5-2 che diventa per forza di cose un 5-3-2, il problema è che tecnicamente (escluso Garritano e - a tratti - Tutino) non ci siamo proprio.

3) Condizione fisica pietosa, dopo 60 minuti non riusciamo a correre e i ricambi sono scarsissimi.

4) Punto a favore: le altre compagini incontrate finora non hanno di certo brillato.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq