Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Serie B 2018-19

• Please log in to reply
277 replies to this topic

#221 razzledazzle

razzledazzle

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2938 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 11:11

Semi-OT

Stavo provando a crearmi il millesimo account per il mese di prova di DAZN, anche un po' rassegnato al fatto che stavolta avrei dovuto pagare perchè ho esaurito le carte... creo la mail farlocca, provo ad accedere e LA MAIL RISULTA GIA' REGISTRATA

Chiedo la password "dimenticata", mi arriva la mail per il ripristino... TAAAAAAAC. 

Adesso ho 15 giorni gratuiti, potenzialmente anche di più se il tizio non blocca la carta associata.

Che dite, gli disdico io l'abbonamento? Sono moralmente in conflitto, certo un po' se la merita per aver usato una mail che non esisteva prima di oggi, e DAZN per non avere meccanismi di controllo della mail.

• 0

#222 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20006 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2019 - 09:06

Duck Vs Spezia Calcio

Dai, ieri se la sono anche giocata.

Certo, si sono andati a giocare il preliminare playoff col fattore campo e il doppio risultato a favore e attorno al 25° poteva essere tranquillamente 0-3 per il Cittadella. E' stata la serata di Moncini, che al 21° sbaglia un gol veramente assurdo ma si fa perdonare trenta secondi dopo con una deviazione sotto porta da opportunista. Mora, salvando sulla linea due minuti dopo ha tenuto in vita le speranze dello Spezia che poi ha preso gradualmente campo.

Grande avvio di secondo tempo dei liguri che hanno trovato gol con Maggiore (bel giocatore) e anche qualche situazione interessante con Gyasi e Okereke con due grandi parate di Paleari (insieme ad Alfonso e Vigorito miglior portiere della categoria), ma poi si sono lasciati sorprendere come degli allocchi da un contropiede finalizzato ancora da Moncini (14 gol da gennaio a oggi). Poteva essere anche tripletta ma il VAR, per la prima volta in Serie B, annulla impietoso per fuorigioco di Benedetti.

Colpevole indubbiamente lo Spezia (Marino in particolare) di aver lasciato troppo spazio a Iori, regista del Cittadella e anima della squadra, e a un Panico in grandissima serata. Per il resto partita abbastanza alla pari in cui i portieri hanno avuto parecchio da fare e gli attaccanti spesso non sono stati all'altezza della situazione, Moncini a parte ovviamente.

Stasera Verona - Perugia, mentre il Cittadella sfiderà in semifinale il Benevento. Partita d'andata già martedì.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#223 M83

M83

we own the sky

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6849 Messaggi:
  • LocationOn a White Lake, Near a Green Mountain

Inviato 18 maggio 2019 - 12:12

Semi-OT

Stavo provando a crearmi il millesimo account per il mese di prova di DAZN, anche un po' rassegnato al fatto che stavolta avrei dovuto pagare perchè ho esaurito le carte... creo la mail farlocca, provo ad accedere e LA MAIL RISULTA GIA' REGISTRATA

Chiedo la password "dimenticata", mi arriva la mail per il ripristino... TAAAAAAAC. 

Adesso ho 15 giorni gratuiti, potenzialmente anche di più se il tizio non blocca la carta associata.

Che dite, gli disdico io l'abbonamento? Sono moralmente in conflitto, certo un po' se la merita per aver usato una mail che non esisteva prima di oggi, e DAZN per non avere meccanismi di controllo della mail.

augurati che non chiami la postale.

• 0

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#224 razzledazzle

razzledazzle

mainstream Star

• Members
  • 2938 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2019 - 12:58

Semi-OT

augurati che non chiami la postale.

LOL, po' esse'. Comunque gli ho già disattivato il rinnovo. 

Certo, che colpa ne ho se ha usato la mia mail per iscriversi a un sito? asd

• 0

#225 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20006 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2019 - 16:59

Rigettato il ricorso sulla penalizzazione del Foggia che si attacca al TAR.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#226 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20006 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2019 - 09:33

La seconda semifinale playoff sarà tra i due malati della B: Verona e Pescara.

Ieri sera c'è mancato poco al solito dramma dell'Hellas che s'è fatta raggiungere sull'1-1 dal Perugia in 10 ed è stato trascinati ai supplementari. Un gran gol di Empereur ha condannato il Perugia (che col 2-2 non sarebbe passato) che s'era difeso con le unghie e con i denti (e con un impressionante miracolo di Gabriel) e ha aperto alla strada alla doppietta di Pazzini nel finale. Riuscirà il 4-1 a liberare un po' la testa del Verona di Aglietti? Staremo a vedere mercoledì.

Difficile che Nesta rimanga, a me sinceramente non ha impressionato per niente.

• 0

#227 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20006 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 10:34

Visto tre quarti di Verona - Pescara di ieri sera.

Uno 0-0 un po' bugiardo, con tante occasioni e che si sono affrontate a viso aperto. Col passare dei minuti, nel secondo tempo, rimane però l'idea che abbia vinto l'atteggiamento pragmatico di rimandare il confronto alla partita di ritorno. Se questo può funzionare per il Pescara, meno sicuramente può andare per il Verona che dovrà vincere per forza in trasferta. La stagione del Verona è stata tutta centrata sul dualismo tra Di Carmine e Pazzini, e anche ieri uscito il primo è entrato il secondo. Rimane secondo me un mistero la scelta di prendere Di Carmine in prima istanza (non è un grande centravanti per la B, non è abbastanza scarso da poterlo relegare in panca senza rimpianti) nè la scelta di prendere sostanzialmente un clone di Pazzini più scarso. Sarebbe stato sensato, secondo me, cercare gol da altre parti sostituendo il fumosissimo Matos (scarso in B come in A) o Laribi che non è nemmeno più discontinuo ma quasi solamente scarso. Il Verona aveva giocato anche i supplementari sabato sera, va bene, ma Aglietti ha sostanzialmente confermato la formazione che ha battuto il Perugia (tranne giusto Danzi per Zaccagni) per cui il calo nella seconda parte se l'è anche andato a cercare.

La palla passa al Pescara, che ho visto abbastanza meglio.

Nell'altra semifinale, il 2-1 del Benevento a Cittadella preso nel finale contro un avversario in 10 uomini per l'espulsione di Proia. La partita non l'ho vista, ma sono stati probabilmente i 10 minuti più importanti della stagione.

• 0

#228 redeifiordi

redeifiordi

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 12:42

Duck, in vista della prossima stagione, quali sono i siti imprescindibili per gli appassionati di serie B?

• 0

#229 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 8922 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 maggio 2019 - 13:06

Comunque un'altra annata di Benevento in A anche no, voglio il Pescara e di nuovo con Zeman.

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#230 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13648 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 23 maggio 2019 - 14:33

il tar da ragione al foggia, forse si faranno i playout cmq se ne discuterà il 28

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#231 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20006 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 15:41

Duck, in vista della prossima stagione, quali sono i siti imprescindibili per gli appassionati di serie B?

Questo thread asd. Non so sinceramente dove si parli di B e piuttosto di leggere roba tipo il gegenpressing del Catanzaro meglio guardare la D'Urso.
  • 0

#232 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14684 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 16:25

Comunque un'altra annata di Benevento in A anche no, voglio il Pescara e di nuovo con Zeman.

ma anche con andreazzoli, se non viene a trigoria
se sale il pescara spero si ricordi la sua storia di joga bonito e non inciampi nella gratitudine a pillon
  • 0

#233 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20006 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 16:27

Il Benevento che è comunque meglio di quello dell'anno scorso (non ci fosse Bucchi sarebbero già in A), mentre il Pescara fa abbastanza schifo.

• 0

#234 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5339 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 23 maggio 2019 - 16:43

++ I PLAYOUT SI FANNO ++

#jesuisFoggia

#salernomerda

• 1

#235 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 3312 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 23 maggio 2019 - 16:56

E con il Palermo come siamo messi?
Mi aspettavo ribellioni di popolo ma sembra tutto abbastanza tranquillo.
  • 0

#236 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

• Members
  • 5339 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 23 maggio 2019 - 17:32

il caso palermo si complica

Calcio: giudice Appello si astiene, rinviata udienza Palermo

Decisione sul caso del club rosanero slitta al 29 maggio

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - Rinviata al 29 maggio la decisione sul caso Palermo presso la Corte d'Appello federale. Il presidente del collegio, Sergio Santoro, si e' infatti astenuto dal giudizio a seguito della notizia di stampa che lo vorrebbe coinvolto in inchieste giudiziarie come indagato. YYP-ROI 23-MAG-19 17:31 NNNN

• 0

#237 razzledazzle

razzledazzle

mainstream Star

• Members
  • 2938 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2019 - 21:19

1024px-Logo_AS_Cittadella.png

• 1

#238 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20006 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2019 - 21:23

Tutto bellissimo. Domani i commenti, intanto forza Cittadella e Bucchi merdissima.
  • 1

#239 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

• Members
  • 5339 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 maggio 2019 - 23:02

ma che è successo? qualcuno spieghi, stavo vedendo il napoli

1024px-Logo_AS_Cittadella.png

data di fondazione molto anti-nostalgica
  • 0

#240 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8831 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2019 - 01:40

Fatemi capire, ci siamo tolti il Chievo dai coglioni per ritrovarci il Cittadella? Protesto vivacemente.

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq