Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

La Vita Che Stavo Perdendo


  • Please log in to reply
53 replies to this topic

#51 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 19:29

Una volta dest mi ha detto "ammazzati" e per poco quel giorno non morivo davvero.
Ma non penso sia stata colpa sua, lo so che lui è buono e lo dice con tono affettuoso.
Certo come coincidenza è strana però.

A parte questo, da ragazzino ne ho fatte di minchiate. Una volta ho camminato su uno stretto cornicione al terzo piano per passare da balcone a balcone, solo per impressionare una tipa che mi piaceva. . Anni dopo mi sono accorto della cazzata che avevo fatto, anche perché era una che la dava via per molto meno.

Qualche anno fa, ero in macchina in uno stato psichico emotivo estremamente alterato, diciamo pure che ero proprio fuori di capa perché la stronza mi aveva appena lasciato e credo che una parte di me quella sera davvero volesse morire... insomma la strada quasi non la guardavo, stavo sbandando forte. Mi stavo andando a schiantare e nemmeno me n'ero accorto, quando uno dietro a me mi suona e lampeggia, evidentemente lui si chr si era accorto che qualcosa non andava. Riesco a recuperare il controllo del mezzo pelo pelo.

Quell'uomo mi ha probabilmente salvato la vita e manco so chi era.

Comunque, entrambe le volte per colpa di una femmina.

Non so chi fosse quell'uomo ma posso assicurarti che non ero io


  • 0

#52 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 08:42

 




Valgono anche robe alla "Final Destination", oppure lì saremmo su un piano diverso?


Spiegati meglio


Siamo su un altro piano ma, così, tanto per parlare: tantissimi anni fa (ero appena maggiorenne, quindi primissimi anni 2000) ero in un locale della riviera con due amici.
Non so nemmeno come c'ero finito, dato che non sono proprio il tipo da movida, ecco. Ad ogni modo non avevo la mia macchina, ero su con un altro.
Fatto sta che questo ad un certo punto sparisce e non si trova più (scopriremo poi la mattina seguente che era andato a farsi bellamente i cazzi suoi con altra gente) lasciando me e il mio amico lì come due idioti.

La serata (ormai nottata) prosegue e ad un certo punto io e l'altro cominciamo a pensare a come tornare a casa.
Un ragazzo (che conosciamo più che altro di vista e con cui avevamo scambiato parola massimo due volte nella vita) si offre di darci un passaggio. Aveva sbevucchiato un po', ma non mi sembrava ubriaco, e accettiamo.
Fatto sta che poco dopo incrociamo un altro nostro amico e, non ricordo esattamente il motivo o la scintilla che è scattata, cambiamo idea, decidendo di farci riaccompagnare da lui.
Torniamo a casa.

La mattina successiva il mio amico mi telefona raccontandomi che poche ore prima quel nostro conoscente aveva fatto un frontale (colpa sua) con un'altra auto. Bilancio: morto il passeggero, e morte le due ragazze che erano sull'altra auto. Salvo, ma tuttora con problemi motòri, quello alla guida.

Ecco, non voglio paragonare questo episodio a chi la morte l'ha vista (o la vede) davvero in faccia, ma son quelle cose che quantomeno un po' ti scuotono, soprattutto a quell'età (si è ragazzi), e ti fanno pensare "e se ci fossi stato io su quell'auto?".
Poi va bè, finisce lì eh, non è che ti fasci la testa.
Ovvio che non vuol dire nulla: ci fossimo stati anche noi magari sarebbe potuta andare in mille altri modi diversi (effetto farfalla?).


  • 5

#53 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 02 agosto 2018 - 09:58

Abbastanza banale come dinamica, una mattina sveglia in ritardo (as usual) corro per raggiungere l'università, stranamente non ero in bici, gli occhi ancora chiusi per il sonno, attraverso la strada sulle strisce in modo repentino, la strada è trafficatissima (padova, non ricordo il nome, credo sia la strada che taglia Via Facciolati), vedo arrivare ad almeno un venti/trenta metri una macchina a velocità sostenuta, l'attraversamento pedonale è lungo, la strada troppo ampia per riuscire ad attraversarla, capisco che non riuscirò mai a farlo prima dell'arrivo della macchina, la cosa ideale sarebbe stato fare qualche passo indietro, ma il mio corpo risponde all'ordine del dottor Ford con un decennio di anticipo per cui freeze all motor functions, guardo la macchina, penso che sia un modo idiota di morire, che basterebbe fare un salto, buttarmi indietro ma nulla, quasi lo accetto. Frenata poderosa, la macchina riesce a sterzare leggermente, mi accarezza le gambe con il parafango, attraverso la strada, mi fermo, rido mentre piango e vado via.


  • 1

#54 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 agosto 2018 - 13:56

Valgono anche robe alla "Final Destination", oppure lì saremmo su un piano diverso?


Spiegati meglio
Siamo su un altro piano ma, così, tanto per parlare: tantissimi anni fa (ero appena maggiorenne, quindi primissimi anni 2000) ero in un locale della riviera con due amici.
Non so nemmeno come c'ero finito, dato che non sono proprio il tipo da movida, ecco. Ad ogni modo non avevo la mia macchina, ero su con un altro.
Fatto sta che questo ad un certo punto sparisce e non si trova più (scopriremo poi la mattina seguente che era andato a farsi bellamente i cazzi suoi con altra gente) lasciando me e il mio amico lì come due idioti.
La serata (ormai nottata) prosegue e ad un certo punto io e l'altro cominciamo a pensare a come tornare a casa.
Un ragazzo (che conosciamo più che altro di vista e con cui avevamo scambiato parola massimo due volte nella vita) si offre di darci un passaggio. Aveva sbevucchiato un po', ma non mi sembrava ubriaco, e accettiamo.
Fatto sta che poco dopo incrociamo un altro nostro amico e, non ricordo esattamente il motivo o la scintilla che è scattata, cambiamo idea, decidendo di farci riaccompagnare da lui.
Torniamo a casa.
La mattina successiva il mio amico mi telefona raccontandomi che poche ore prima quel nostro conoscente aveva fatto un frontale (colpa sua) con un'altra auto. Bilancio: morto il passeggero, e morte le due ragazze che erano sull'altra auto. Salvo, ma tuttora con problemi motòri, quello alla guida.
Ecco, non voglio paragonare questo episodio a chi la morte l'ha vista (o la vede) davvero in faccia, ma son quelle cose che quantomeno un po' ti scuotono, soprattutto a quell'età (si è ragazzi), e ti fanno pensare "e se ci fossi stato io su quell'auto?".
Poi va bè, finisce lì eh, non è che ti fasci la testa.
Ovvio che non vuol dire nulla: ci fossimo stati anche noi magari sarebbe potuta andare in mille altri modi diversi (effetto farfalla?).

Rientra in pieno.uno sliding door clamoroso
  • 0
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi