Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Qualificazioni Europeo 2020 - The Rise And Fall Of Rolando Mandragora


  • Please log in to reply
657 replies to this topic

#651 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 giugno 2021 - 20:11

Incredibile, Insigne (come al solito) sbaglia il 97 per cento dei palloni che tocca e i telecronisti a salameleccare che 'fa la differenza'. Sì, la differenza di giocare in 10.
 
Chiaramente Tardelli nel commento all'intervallo, alla domanda 'chi ha fatto la differenza', lo nomina. Si capisce perché come allenatore faceva cagare.

  • 1

#652 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 giugno 2021 - 21:04

Non direi. Migliore in campo, squadra quasi troppo bella sono davvero curioso di vederla contro le forti. Vediamo, è un bel gruppo completo in ogni reparto, incredibile se pensiamo l'abisso in cui eravamo finiti prima dell'ultimo mondiale
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#653 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 giugno 2021 - 21:10

Non direi. Migliore in campo, squadra quasi troppo bella sono davvero curioso di vederla contro le forti. Vediamo, è un bel gruppo completo in ogni reparto, incredibile se pensiamo l'abisso in cui eravamo finiti prima dell'ultimo mondiale

fino a che si giocava, non ha fatto un cazzo


  • 0

#654 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 giugno 2021 - 21:48

chissa come abbiamo vinto 4 a zero..


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#655 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2021 - 22:08

Incredibile, Insigne (come al solito) sbaglia il 97 per cento dei palloni che tocca e i telecronisti a salameleccare che 'fa la differenza'. Sì, la differenza di giocare in 10.



Non l'ho vista ma fammi indovinare: quel 97% è interamente composto dai suoi canonici due tocchetti d'attesa, per poi andare sorprendentemente sempre verso destra?
  • 0

#656 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2021 - 05:45

Per dire che sia una nazionale forte serve anche metterla in difficoltà, e in due anni si sono viste poche squadre veramente competitive.
La difesa e il ruolo di punta sono ancora delle lacune che spero si possano colmare con la compattezza del gruppo.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#657 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 giugno 2021 - 10:14

 

Incredibile, Insigne (come al solito) sbaglia il 97 per cento dei palloni che tocca e i telecronisti a salameleccare che 'fa la differenza'. Sì, la differenza di giocare in 10.

 


Non l'ho vista ma fammi indovinare: quel 97% è interamente composto dai suoi canonici due tocchetti d'attesa, per poi andare sorprendentemente sempre verso destra?

 

 

Mettici anche dribbling, colpi di tacco, le solite cose. Sono 35 anni che seguo il calcio ed è sempre uguale. Ad ogni competizione (mondiale o europeo) individuiamo il campione su cui scaricare tutte le nostre frustrazioni perchè non gioca come gattuso o non moltiplica i pani e i pesci. Ieri solo 1 goal e 1 assist, che schifo.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#658 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2021 - 12:26

Ma quali frustrazioni? Mi fa semplicemente cagare il gioco e l'atteggiamento di Insigne, posso dirlo?
Sì, non capisco un cazzo di calcio. Ma mi fa cagare.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi