Vai al contenuto

Foto
* * - - - 19 Voti

Serie A 2018-19 Inchinatevi Al Papa Polacco - Krsyszto È Risorto Halleluja!

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5702 replies to this topic

#151 Cliff

allievo del peggior Guzzanti heavy metal

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11600 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 luglio 2018 - 16:35

37985298_2015974988440925_43809273684625

Spoiler

• 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#152 piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20531 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 29 luglio 2018 - 18:09

Clemenza e tessio punteri, hagen regista, pentangeli dal 46esimo, quando clem muore.
  • 0

#153 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 luglio 2018 - 18:59

Clemenza e tessio punteri, hagen regista, pentangeli dal 46esimo, quando clem muore.

con dribbling a rientrare a destra

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#154 combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 31485 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2018 - 20:09

37985298_2015974988440925_43809273684625

Spoiler

Il card. Sepe: "Cr7 alla Juve? Un uccello non fa primavera..."

Dal ritiro del Napoli di Dimaro Folgarida, il cardinale Crescenzio Sepe ha parlato ai cronisti presenti dopo aver celebrato la messa

http://www.tuttospor..._fa_primavera_/

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#155 ucca

CRM

• Members
  • 24911 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 luglio 2018 - 07:53

Ma il gol di Clemenza?!  :o

Ne parlavo nell'altro topic, peccato che li a destra siano in 150, mi sarebbe piaciuto restasse alla juve

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#156 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6673 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2018 - 12:14

Presidente, in questi giorni la immagino molto preoccupato.

«Chi, io?».

Sì, lei.

(Risata). «Immagina male. Sono entusiasta, concentrato e carico, piuttosto».

Ma lei sente cosa dicono gli appassionati di calcio?

«No, cosa?».

Che con Ronaldo in bianconero i giochi per lo scudetto sono chiusi.

«Ah, ah, ah».

Ride?

«Prenda carta e penna, stacchi il telefonino e non si distragga: in mezz' ora le spiego cosa penso io dell' affare Ronaldo».

E cosa pensa veramente?

«Eh! La Juve ha fatto una bella..."mossa propagandistica" per tutto il gruppo Fca, diciamo così. Spero che possa aiutarla a mascherare il calo di entusiasmo che ci sarebbe stato tra i tifosi».

Perché?

«Se fosse stato soltanto riconfermato Allegri senza un grosso colpo, dopo sette scudetti cosa si poteva promettere ai tifosi per affascinarli e scaldarli? E per fare la stessa cosa con gli sponsor, il mondo dell' industria e della politica?».

Così sembra riduttivo.

«Riconosco che la società ha avuto la grande "trovata di sceneggiatura" che le ha consentito di rilanciare l' immagine della Juventus. Chapeau!».

Cosa intende per «trovata di sceneggiatura»?

«Aver permesso alle varie componenti del gruppo Agnelli-Elkann di costruire una geniale operazione di promozione internazionale del marchio».

Mi scusi, ma Ronaldo non lo voleva prendere lei?

«Ronaldo ha al suo fianco quello che - forse - è il più intelligente dei procuratori sportivi: Jorge Mendes. Ero stato con lui a colazione in Portogallo e in quei giorni parlavamo del portiere Rui Patricio. Poi, quando è stato chiaro che il Real avrebbe lasciato a casa Cr7 mi ha telefonato: "Senti Aurelio, ce la giochiamo questa partita?"».

Ma per il Napoli l'operazione costava troppo.

«Macché. Detta così è una fesseria. Io immaginavo un modello in cui i costi venivano pareggiati esclusivamente con gli incassi specchiati ai relativi costi dell'operazione».

E come avrebbe funzionato?

«Avevo detto a Mendes: tu dici che Ronaldo mi farà ricco? Allora facciamo che i primi 250 milioni di fatturato spettano al Napoli, i successivi 100 spettano a Ronaldo. Se effettivamente li avesse valsi non avrebbe avuto nulla da rischiare o da temere».

Geniale. Così Cr7 si sarebbe ripagato da solo...

«Esatto. Poi però è arrivata la Juve, e - avendo alle spalle Fca - ha alzato la posta».

E si è rafforzata.

«In termini di marketing si è rafforzato tutto il camponato italiano, non la sola Juve».

Ma come fa a sostenerlo?

«Non c' è dubbio che Ronaldo abbia rinforzato l' interesse dei tifosi e dei media».

Ma i bianconeri hanno programmato scientificamente l' investimento per vincere la Champions?

«Tra dire chapeau e vincere campionato e Champions ce ne passa. Cr7 ha una certa età. E in termini di equilibrio per un club è pericoloso spendere così tanti soldi per comprare il cartellino di un solo giocatore a fine carriera...».

Fine carriera?

«Pagando un ingaggio fuori da ogni standard del suo attuale monte ingaggi. Mi chiedo se prevarranno i successi commerciali o quelli sportivi».

Sta dicendo che Ronaldo mette in crisi i rapporti interni dei bianconeri?

«Se tu inizi a pagare degli stipendi assurdi prima o poi questo ti si ritorce contro».

Parliamo del Napoli. Lei ha messo sulla panchina il più europeo degli allenatori italiani ma le manca ancora un top player.

«Le cose non stanno così».

No?

«Se tutti fanno follie per comprare i nostri giocatori vuol dire che sono di grande valore».

Mi faccia un esempio.

«Io ho concesso a Maurizio Sarri di andare al Chelsea solo dopo avergli fatto firmare un impegno scritto».

Quale?

«Non poter negoziare nessuno dei nostri giocatori, tranne Jorginho che abbiamo deciso noi di cedere».

E poi?

«C' è stata una lotta senza esclusione di colpi - nota solo in parte - per toglierci qualche altro giocatore. Non ci sono riusciti. Anzi hanno firmato tutti un patto di non belligeranza».

Ci sarà un ruolo che vuole rafforzare?

«Stiamo cercando un terzino. Ma io sono felice soprattutto perché Ancelotti promuove tutto e tutti».

E cosa le dice Carletto?

«Lo vuole sapere davvero? "Io mi diverto", spiega. "E se mi diverto non ci sono problemi. Ho una grande rosa"».

Avverto un paragone polemico con Sarri.

«Se hai giocatori con 60 milioni di clausola rescissoria e non li fai giocare danneggi te stesso e la squadra».

Perché?

«Non usi il tuo potenziale e finisci fuori dalle coppe perché nessuno regge due impegni con undici o tredici titolari».

Altro riferimento alla Champions di Sarri?.

«In questo caso sì. Non si può dichiarare mediaticamente un abbandono. Io rimproverai Sarri e lui provò ad andare a giocare a Lipsia dopo aver perso 3 a 1 in casa. Ma era troppo tardi».

Quando si è rotto il vostro rapporto?

«Ho capito che era finita quando mi disse: "Non so se con questi giocatori posso fare meglio"».

Per lei era un insulto?

«Sarri era entrato nella fase in cui un allenatore pensa a sé stesso o cerca di costruire un pensionamento d' oro. Gli ho chiesto cosa volesse fare quest' anno fino all' ultima partita».

E lui?

«Non ho avuto risposta. Ho notato una certa ineducazione, in questo silenzio. Ma non mi sono offeso».

Lei lo ha definito «un genio».

«Vero. Ma la sua genialità è un po' monotematica. L' ho visto giocare in un solo modo. Vediamo cosa saprà fare in Inghilterra».

Sembra un bacio della morte.

«Per nulla. Negli ultimi sei anni di carriera Sarri è maturato più che nei primi trenta».

E cosa gli manca?

«Un allenatore completo non fa solo divertire, ma deve anche vincere».

• 7

#157 Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2018 - 12:23

Poi l'hanno portato via.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#158 corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 12596 Messaggi:
  • LocationZigilia

Inviato 30 luglio 2018 - 12:28

brutta droga la coca

• 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#159 cerezo

• Moderators
  • 15987 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2018 - 13:38

mi sembrano discorsi sensati, DeLa quando non cede al complottismo è uomo pratico e con le idee chiare
  • 4

#160 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11324 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 30 luglio 2018 - 19:06

Ma i bianconeri hanno programmato scientificamente l' investimento per vincere la Champions?

«Tra dire chapeau e vincere campionato e Champions ce ne passa. Cr7 ha una certa età. 

Ha ragione, guarda com'è ridotto, manco respira più

DjXsua5WsAAm9P9.jpg

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#161 Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5164 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2018 - 19:18

signore di una certa età

• 0

Ciao, io sono una firma.

#162 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 18:19

Beh?! Non avete commentato il sorteggio televisivo delle prime tre giornate?

La Juve anticiperà al sabato, sempre, e anzi aprirà il debutto della stagione, ma le prime due saranno alle 18:00, quindi su Sky.

La mannaia di Dazn si abbatterà sui bianconeri alla terza.

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#163 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11324 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 31 luglio 2018 - 20:54

Che poi, da quello che ho capito, si può vedere su due dispositivi, quindi si può smezzare l'abbonamento con qualcuno, per 5 euro direi che si può fare.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#164 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 luglio 2018 - 21:42

i soliti juventini che si lamentano della terza su dazn, mentre noialtri giochiamo le prime due di sabato sera. chiagnazzari

• 0

#165 combatrock

• Members
  • 31485 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 23:25

Beh?! Non avete commentato il sorteggio televisivo delle prime tre giornate?

La Juve anticiperà al sabato, sempre, e anzi aprirà il debutto della stagione, ma le prime due saranno alle 18:00, quindi su Sky.

Quindi l'abbonamento ad agosto col cazzo che lo faccio.
  • 0

#166 corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 12596 Messaggi:
  • LocationZigilia

Inviato 01 agosto 2018 - 08:06

Nulla di personale contro il giocatore ma spero che Caldara smetta di giocare a calcio il prima possibile. Tra chat su whatsapp e commenti sui social questo giocatore sembra essere diventato la reincarnazione di Beckenbauer al grido para-salviniano E' GIOVANE ED ITALIANO (e sticazzi). Io spero che arrivi Bonucci, che ho sempre amato come giocatore. Ha fatto una cazzata, ha preso pesci in faccia tutto l'anno e 4 pere in finale di Coppa Italia (e 7.5 milioni), buona lì. Al primo lancio perfetto per Ronaldo i pecoroni torneranno ad esultare, mentre ora lo trattano quasi come un lebbroso che gli ha scopato le figlie.

Tifare Juve è davvero travagliato.

• 3

#167 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 08:13

Calcisticamente non sto con te, ma nel principio (che sono un po' i motivi sbagliati asd ) sì.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#168 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • 26427 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 08:17

Intanto sono stati spostati i primi equilibri della stagione

149b8a0c-e676-4706-bcd0-711fe04e985d.jpe

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#169 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 08:19

Fossi Bonaventura sputerei in faccia a tutti (meno vergognosa comunque dell'anno scorso)

• 1

#170 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26427 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 08:21

Va bene anzianità e tutto ma io Bonaventura capitano non ce lo vedo molto. 

• 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#171 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 08:51

Fossi Bonaventura sputerei in faccia a tutti (meno vergognosa comunque dell'anno scorso)

No dai, secondo me ci sta. Nemmeno a me Bonaventura sembra uno da "capitano". E' vero che, paradossalmente, è uno dei più anziani (nonostante sia a Milano da pochi anni), ma non ce lo vedo.

Per me ci sta responsabilizzare Romagnoli, soprattutto alla luce della scorsa stagione in cui è stato il migliore del reparto difensivo (spesso il migliore in generale). E' giovane ma già con esperienza e mi pare anche abbastanza carisma.

• 0

#172 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 11865 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 09:37

E' una mancanza di rispetto vergognosa nei confronti di capitan MONTOLIVO questa, altro che Romagnoli e Bonaventura.

• 3

#173 Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13514 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 agosto 2018 - 12:02

E' una mancanza di rispetto vergognosa nei confronti di capitan MONTOLIVO questa, altro che Romagnoli e Bonaventura.

ma non lo avevamo venduto quel coglione?

anzi, meglio ancora, avevo letto delle bellissime cose riguardanti la risoluzione del contratto...

• 0

#174 oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18497 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 13:07

ma non lo avevamo venduto quel coglione?

anzi, meglio ancora, avevo letto delle bellissime cose riguardanti la risoluzione del contratto...

abbiamo una lista di pesi morti che affonderebbe il titanic: bacca, kalinic, montolivo, jose mauri, bertolacci, gustavo gomez...

• 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#175 PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • 3735 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 13:13

Il buon Gustavo è andato al Palmeiras
  • 0

#176 MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • 6059 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 14:16

Molto curioso di vedere come li schiera Max quest'anno.

Ha veramente l'imbarazzo della scelta.

• 0

#177 PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • 3735 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 21:10

Higuain ha rubato la 9 ad Andre Silva
  • 0

#178 Sleepyhead

Enciclopedista

• Members
  • 6183 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 21:14

Rinnovo Florenzi: 

https://twitter.com/...057083253612544

La Roma non se lo merita.

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:

• 2

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#179 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26427 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 10:03

Segnalo che DAZN non pare essere un fuoco di paglia come pensavo

37425555_512652485844998_497984302583329

• 0

"Coglione"

#180 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 10:11

PDC :wub: :wub: :wub:

• 1

#181 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 agosto 2018 - 10:12

non c'è l'NFL  :

• 0

#182 Sandor

Enciclopedista

• Members
  • 6492 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 agosto 2018 - 12:16

non c'è l'NFL  :
Per ora no,era di fox sport per 3 anni ma hanno chiuso,penso che alla fine dazn se la prenda.
L'offerta è decente e da oggi sono disponibili le app ,il mese gratuito se lo sono guadagnato.
  • 0

#183 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 agosto 2018 - 12:29

FAQ

se faccio il mese gratuito poi alla scadenza pagherò 9,99 o potrò comunque fare il ticket da 7,99 con sky?

• 0

#184 cerezo

• Moderators
  • 15987 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 12:38

stesso dubbio mio asd
con sky si parte da metà agosto
  • 0

#185 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 12:56

Mentre voi discutete di device, Ronaldo ha gustato, e addirittura finito, le linguine alla Georgina!

2cqd5pt.png

'sto qui è venuto solo a magnà, altroché 

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#186 corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 12596 Messaggi:
  • LocationZigilia

Inviato 03 agosto 2018 - 13:47

porcaputtana dazn c'è in giappone ma non qui

• 0

#187 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26427 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2018 - 19:51

Sappiate che è partita la Coppa Italia e questo weekend entrano in gioco quelle di B.
L'Ascoli, dopo aver cacciato Cosmi, è stato arato in casa dalla Viterbese per 4 a 0.
Combat rosica!!!
  • 0

"Coglione"

#188 combatrock

• Members
  • 31485 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2018 - 19:56

Sappiate che è partita la Coppa Italia e questo weekend entrano in gioco quelle di B.
L'Ascoli, dopo aver cacciato Cosmi, è stato arato in casa dalla Viterbese per 4 a 0.
Combat rosica!!!

Merda.
  • 0

#189 combatrock

• Members
  • 31485 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2018 - 20:40

Nella sua intervista ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche della Juventus e dell'ultimo campionato: "Tutti pensano solo allo Scudetto, è giusto così, ma forse tutti non capiscono dov'era la squadra 14 anni fa e non capiscono neanche che la Juve fa sempre cose impensabili, come prendere Cristiano Ronaldo. Rispettiamo le regole e se arriviamo secondi perché qualcuno ha imbrogliato rimaniamo secondi".
  • 0

#190 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26427 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2018 - 07:02

Anche la parte su Koulibaly e lo stadio sono strepitose. Usa roba buona.
  • 0

"Coglione"

#191 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26427 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2018 - 10:43

Ed il Piddì keffà???

Udinese Primavera, buon debutto per il figlio di Renzi

https://www.gazzetta...167807657.shtml

• 1

"Coglione"

#192 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 agosto 2018 - 16:21

combat mi fa piacere sapere che ti sei unito al club di tutti noi a cui de laurentiis sta sul cazzo
  • 0

#193 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26427 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2018 - 16:40

Paolino torna in società ❤
https://www.acmilan....itorna-al-milan
  • 0

"Coglione"

#194 combatrock

• Members
  • 31485 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2018 - 19:33

combat mi fa piacere sapere che ti sei unito al club di tutti noi a cui de laurentiis sta sul cazzo

A me più che altro fa molto ridere. Mi fa incassare solo quando di dice che gli rubiamo gli scudetti (come ha fatto anche Sarri) Ma ho imparato a conviverci.
  • -1

#195 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 agosto 2018 - 22:20

lascia proprio stare, se ci fossero state altre al posto del napoli dopo il fallo di pjanic ne sarebbe nata una saga del complotto che turone, zeffirelli e gigi simoni erano il nulla. invece di ringraziare che siamo dei signori
  • 1

#196 combatrock

• Members
  • 31485 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2018 - 22:27

il fallo di pjanic

Pensavo più all'ormai famigerato albergo di Firenze.
  • -1

#197 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 agosto 2018 - 22:36

la timeline corrisponde
  • 0

#198 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4656 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2018 - 23:01

dfdfc677-c673-42f6-88ae-80a11dc89a98.png

• 1

#199 Vance's couch

Enciclopedista

• Members
  • 6673 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 06:15

Doveva mettere questa come foto.

41.JPG

• 0

#200 combatrock

• Members
  • 31485 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 07:22

Doveva mettere questa come foto.
41.JPG

Che vergogna quel giorno.
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi