Vai al contenuto

Foto
* * - - - 19 Voti

Serie A 2018-19 Inchinatevi Al Papa Polacco - Krsyszto È Risorto Halleluja!

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5702 replies to this topic

#61 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21688 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2018 - 12:57

Perché l'unica prova sono I MESSAGGI DI CALAIÓ, nient'altro. Se li mandano in B è veramente una cosa vergognosa.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#62 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5157 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 17 luglio 2018 - 15:23

Come era prevedibile arriva l'accordo sky dazn che sarà disponibile su sky q a 7,90 ,probabilmente agli abbonati che non hanno q sarà offerto dazn allo stesso prezzo.

• 0

#63 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15547 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2018 - 15:24

in the meanwhile, somewhere between GRA and Abruzzi&Molisi...

Molisana-2-640x480.jpg

l'ultima volta che la roma si è legata ad un piatto di maccheroni

737px-Roma_%2782-83%2C_Paulo_Roberto_Fal

i want to believe (oggi mi sento molto credente)

• 0

#64 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 17 luglio 2018 - 15:33

Anche secondo me vinciamo lo scudetto, nelle ultime 3 giornate. Ma la Juve vince la Champions, il Napoli l'Europa League.
Firmerei, ça va sans dire
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#65 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15547 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2018 - 15:35

sarebbe figo pure vincere la champions battendo cr7 in finale asd

• 0

#66 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15362 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2018 - 21:07

Ma anche vincere la Formula 1 battendo Schumacher

• 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#67 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28161 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 luglio 2018 - 21:27

Le cose stanno così: Sky al momento non spinge il pacchetto calcio in attesa di definire un accordo con Perform per tutto il cucuzzaro, perchè sa benissimo che il saturday night è quasi sempre la partita di cartello. Per conto mio ho preso per ora il pacchetto Sport a un prezzaccio (20 euro) e sono sulla riva del fiume ad aspettare che mi portino in dono il campionato. Worst case: sticazzi
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#68 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10281 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:03

Le cose stanno così: Sky al momento non spinge il pacchetto calcio in attesa di definire un accordo con Perform per tutto il cucuzzaro, perchè sa benissimo che il saturday night è quasi sempre la partita di cartello. Per conto mio ho preso per ora il pacchetto Sport a un prezzaccio (20 euro) e sono sulla riva del fiume ad aspettare che mi portino in dono il campionato. Worst case: sticazzi

Da quest'anno gli orari dei big match di ogni giornata (verosimilmente tutti gli scontri andata/ritorno tra Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma) verranno scelti dagli operatori e non dalla Lega, e Sky ha una sorta di priorità, per cui DAZN ne può avere 1 ogni 5. Questo significa che nella maggior parte delle giornate i big match saranno negli orari di Sky.

Un'altra cosa va ricordata molto forte: DAZN è una web tv, se anche si accorda con Sky, non la si vedrà col normale decoder (come succede ad esempio con Eurosport) ma solamente in streaming su app DAZN dedicata. D'altra parte dubito Sky compri le tre partite per metterle nel pacchetto calcio anche perché vogliono lanciare SkyQ, e suppongo il loro obiettivo sia quello di proporre "tutta la Serie A solo su SkyQ".

• 0

#69 Garpeloton

Garpeloton

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • 24925 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:25

la coppa italia inizia il 29 luglio, non si conosce la data del sorteggio del tabellone ma almeno una cosa la sappiamo: queste sono le 9 squadre che rappresenteranno la serie D nella competizione

25b6.png▶️ Albalonga Calcio
25b6.png▶️ Campodarsego Calcio 1974
25b6.png▶️ Como 1907
25b6.png▶️ Calcio Chieri 1955
25b6.png▶️ A.c. Rezzato
25b6.png▶️ Imolese Calcio 1919
25b6.png▶️ Sanremese Calcio
25b6.png▶️ S.S. Matelica
25b6.png▶️ Polisportiva Az Picerno

37305928_1727997880586680_15089860616556

Conosco bene il capitano del Chieri. Spero per lui in un bel sorteggio.

Comunque mancano 10 giorni e ancora non hanno fatto nulla.  asd

Nota
A partire da questa stagione viene introdotto il sorteggio del campo, a partire dagli ottavi di finale in poi, in caso di sfide tra squadre di Serie A. Inoltre, in caso di tempi supplementari, verrà consentita una ulteriore sostituzione per le squadre, come già avvenuto nel campionato mondiale 2018.

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#70 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30466 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:31

Da quest'anno gli orari dei big match di ogni giornata (verosimilmente tutti gli scontri andata/ritorno tra Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma) verranno scelti dagli operatori e non dalla Lega, e Sky ha una sorta di priorità, per cui DAZN ne può avere 1 ogni 5. Questo significa che nella maggior parte delle giornate i big match saranno negli orari di Sky.

Un'altra cosa va ricordata molto forte: DAZN è una web tv, se anche si accorda con Sky, non la si vedrà col normale decoder (come succede ad esempio con Eurosport) ma solamente in streaming su app DAZN dedicata. D'altra parte dubito Sky compri le tre partite per metterle nel pacchetto calcio anche perché vogliono lanciare SkyQ, e suppongo il loro obiettivo sia quello di proporre "tutta la Serie A solo su SkyQ".

E quanto costa 'stu SkyQ? Uno sproposito?

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

#71 Vittòrio

Vittòrio

Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:46

200 € di attivazione e 21 € al mese (che, a onor del vero, coprono il costo dell'HD e del Multiscreen e scendono a 12 € se sei cliente da anni) per poterlo vedere su due televisioni contemporaneamente. 99 € e penso lo stesso canone per vederlo su una sola televisione. Più 7,99 € al mese per vedere il pacchetto Dazn.

Direi che con i 9,99 € che chiede Dazn c'è ben poca concorrenza.

• 0

#72 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13783 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:49

Ok, streaming.

Ma DAZN fa vedere solo le partite e gli hl (magari senza telecronaca <3) o c'è sempre il circo prima e dopo?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#73 Vittòrio

Vittòrio

• Members
  • 1895 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:55

Contando che hanno preso la Leotta, mi sa che il circo è presentissimo. Sulle telecronache non ho la più pallida idea di cosa facciano.

• 0

#74 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30466 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:55

200 € di attivazione e 21 € al mese (che, a onor del vero, coprono il costo dell'HD e del Multiscreen e scendono a 12 € se sei cliente da anni) per poterlo vedere su due televisioni contemporaneamente. 99 € e penso lo stesso canone per vederlo su una sola televisione. Più 7,99 € al mese per vedere il pacchetto Dazn.

Quindi, vediamo se ho capito: conviene semmai:

- fare l'abbonamento sky, magari col digitale terrestre (a proposito: si può fare l'abbonamento solo per la Serie A senza quello generico "calcio"?)

- dare 9,99 al mese a Dazn per vedere le partite in streaming (anche su laptop?)

Se non ho capito un cazzo, dimmelo pure. Grazie

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

#75 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15547 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 10:04

Sulle telecronache non ho la più pallida idea di cosa facciano.

avrebbe senso che andassero a pescare tra i telecronisti di mediaset rimasti disoccupati

• 0

#76 Vittòrio

Vittòrio

• Members
  • 1895 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 10:17

Quindi, vediamo se ho capito: conviene semmai:

- fare l'abbonamento sky, magari col digitale terrestre (a proposito: si può fare l'abbonamento solo per la Serie A senza quello generico "calcio"?)

- dare 9,99 al mese a Dazn per vedere le partite in streaming (anche su laptop?)

Se non ho capito un cazzo, dimmelo pure. Grazie

Non so nulla per quanto riguarda il contratto tramite digitale terrestre, ma il pacchetto per la serie A è "Sky Calcio", non Sky Sport. Con Sky Sport vedi la champions, l'europa league e la premier, più lo sport generico. Penso che comunque, tramite digitale terrestre, avresti accesso a tutte e 7 le partite, avendo Sky Calcio.

Ti spiego quello che farò io, da abbonato Sky senza Q: abbonamento per Sky Calcio (e Sky Sport se vuoi vedere la champions) e Dazn esterno a 9,99 €. Ovviamente sarebbe più comodo Sky Q per avere tutto a portata di mano con un solo sistema operativo, ma a quelle cifre e per gli orari che hanno per me è follia. Inoltre Dazn, funzionando come Netflix, ti permette di disdire il servizio facilmente, a differenza di Sky.

Con Dazn le vedi in streaming dove vuoi, basta avere una connessione internet decente e un device collegato ad essa, che sia pc, tablet, smartphone, console (XBox One e PS4 presumo) o smart tv.

• 1

#77 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28161 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 luglio 2018 - 10:51

Il servizio clienti sky mi ha detto - magari è una cazzata - che le partite fuori pacchetto possono essere acquistate singolarmente (e viste in streaming). Ti risulta?

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#78 Vittòrio

Vittòrio

• Members
  • 1895 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 11:15

Il servizio clienti sky mi ha detto - magari è una cazzata - che le partite fuori pacchetto possono essere acquistate singolarmente (e viste in streaming). Ti risulta?

E' possibile che Sky abbia fatto un accordo con Dazn come partner esterno, mi pare lo facessero con Fastweb un tempo. Probabilmente faranno pagare 7,99 € e non richiederanno Sky Q, in sostanza si farebbe un abbonamento con Dazn tramite Sky scontato di 2 €. Non ho conferme perchè io avevo controllato un paio di giorni fa e dell'accordo Sky-Perform non c'erano dettagli, ma se ti hanno detto così dal servizio clienti è probabilmente vero.

Poi se per singolarmente intendi voler comprare un solo evento una tantum, non ne ho idea.

Cambia poco la sostanza, si pagano 2 euro al mese in meno (che buttali via  asd ) e si paga tutto in fattura.

• 0

#79 Garpeloton

Garpeloton

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • 24925 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2018 - 08:07

Leggevo sulla Cazzetta che le plusvalenze fatte dal Chievo sono tutte state architettate con l'aiuto esclusivamente del Cesena.  asd

Ragazzini valutati più di 2.5 e che invece secondo la procura valevano 50mila euro.

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#80 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6271 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 luglio 2018 - 12:04

diamo il merito a chi ha fatto lo sgup mesi fa: calciomercato.com

https://www.calciome...alenze-ch-14858
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione