Vai al contenuto

Foto
* * - - - 19 Voti

Serie A 2018-19 Inchinatevi Al Papa Polacco - Krsyszto È Risorto Halleluja!

• Please log in to reply
5378 replies to this topic

#4541 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8862 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 aprile 2019 - 14:07

Volevo postarlo ieri sera...

Potevamo portare a casa i tre punti, anche se sarebbero stati forse eccessivi. 

però poi ha avuto un guizzo di lucidità... asd

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#4542 Garparaghini

Garparaghini

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20332 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2019 - 16:24

*
POPOLARE

asd

57244647_1416751728468141_50813332190018

• 14
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#4543 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10557 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 16 aprile 2019 - 16:48

Nella chat di whatsapp con gli amiconi, in data 12 aprile e pur avendo in antipatia l'abuso di questa parola, avevo giusto giusto definito Milan-Lazio "Il derby del disagio"
  • 0

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#4544 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 8862 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 aprile 2019 - 17:01

asd

57244647_1416751728468141_50813332190018

Da quando Lercio ha lo sfondo rosa?

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#4545 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 8862 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 aprile 2019 - 20:22

L'Atalanta sta cercando di fare il record mondiale di expected goals senza segnare asd

UU mi viene prontamente in soccorso asd

L'Atalanta, nella partita di ieri contro l'Empoli, ha prodotto il più alto numero di Expected Goals mai registrato senza segnare.

E le 17 parate compiute da Dragowski sono un record nei cinque principali campionati europei da quando vengono raccolti i dati.

Secondo gli xG doveva finire circa 6-0

• 0

#4546 Garparaghini

Garparaghini

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20332 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 06:49

"Parto dal presupposto che si debba parlare di Udinese. Il mio sogno sarebbe poter recriminare solo su noi stessi. L’anno scorso abbiamo recriminato tanto e quest’anno lo stiamo facendo ancora su cose di contorno. Invece purtroppo dobbiamo recriminare su altri fattori."

1018090896-115_articolo.jpg?v=2018082418

• 1
(Juan Román Riquelme)

#4547 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 8128 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 07:07

Mi auguro che perdano il quarto posto anche quest'anno all'ultimo minuto dell'ultima partita, possibilmente a causa di una grave svista arbitrale.

• 1

#4548 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15391 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2019 - 07:44

"Parto dal presupposto che si debba parlare di Udinese. Il mio sogno sarebbe poter recriminare solo su noi stessi. L’anno scorso abbiamo recriminato tanto e quest’anno lo stiamo facendo ancora su cose di contorno. Invece purtroppo dobbiamo recriminare su altri fattori."

Ah, ecco, figurati se la colpa non è sempre degli altri asd

Ma capisco che non possa dire "facciamo schifo al cazzo"

• 1

#4549 Garparaghini

Garparaghini

• Members
  • 20332 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 13:55

La risposta dei tifosi della Lazio ieri sera al caos creato da Bakayoko e Kessie Sabato scorso

https://www.milannew...taeRZOIKwVNZOhQ

• 1
(Juan Román Riquelme)

#4550 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10557 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 aprile 2019 - 14:24

Grandi, si sono tatuati la serigrafia di Bakayoko e Kessie con la maglia di Acerbi sullo scroto per mostrare solidarietà al 33 biancoceleste [sopravvissuto al cancro ai testicoli, no?] e insultare i milanisti senza essere razzisti, vero? Miglior curva d'Italia! Pazzesco

• 1

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#4551 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3228 Messaggi:
  • LocationAmong these dark Satanic Mills

Inviato 18 aprile 2019 - 15:47

Grandi, si sono tatuati la serigrafia di Bakayoko e Kessie con la maglia di Acerbi sullo scroto per mostrare solidarietà al 33 biancoceleste e insultare i milanisti senza essere razzisti, vero? Miglior curva d'Italia! Pazzesco

Ma che ce frega, tanto ce li mangiamo pure in Coppa Italia.
  • 0

"Proprio luiii... Piątek, il pistoleeerooo!!!"

Uno show crossover con Montalbano e Don Matteo.

#4552 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • 28745 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 13:06

Brutta conferenza stampa di Mister Allegri, tutto impegnato a minimizzare quello che non può essere minimizzato. Conferma che resterà anche senza rinnovo ma credo che il tempo dei saluti sia ormai arrivato.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

#4553 Garparaghini

Garparaghini

• Members
  • 20332 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 14:11

Intanto ad Appiano Gentile oggi

dybala.maglia.inter.2019.750x450.jpg

• 0
(Juan Román Riquelme)

#4554 combatrock

combatrock

• Members
  • 28745 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 14:13

...e le sciarpe dell'Ajax. Madonna che tristezza 'sta gente. Ho sbagliato ancora: sono peggio della Fiorentina. Io la sciarpa del Be'er Sheva non la comprerei mai, per dire.

• -1

#4555 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8734 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 19:08

Dopo 8 anni di scudetti la memoria vacilla. 

Come combat ricorda gli juventini la notte del 22 maggio 2010:

hqdefault.jpg

Com'erano in realtà:

Michael-512x391.png

• 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#4556 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 8862 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 aprile 2019 - 19:51

Com'erano in realtà:

[confessioni pesanti]

Io invece mi ricordo che ero totalmente rassegnato, sicuro al 100% che l'Inter avrebbe vinto la coppa, come se il Bayern quella sera fosse solo uno sparring partner per una storia già ampiamente scritta.

Tra l'altro, non so neanche spiegare bene perché, andai in piazza a vedere i festeggiamenti e feci pure un video per provare la reflex nuova (con Please, please, please... degli Smiths come colonna sonora), roba da psicanalisi asd

Festeggiamenti più folli che abbia mai visto, auto nuove di zecca che passavano a 0 cm dalla folla con la gente sul cofano.

[/confessioni pesanti]

• 3

#4557 combatrock

combatrock

• Members
  • 28745 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 20:02

Ma infatti quella roba dal sfigati tipo le sciarpe dell'Ajax, le maglie di Godin, il liquore Asensio le fanno solo gli interisti. È bene che se ne facciano una ragione e non cerchino alibi.
  • -1

#4558 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8734 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 20:11

Ma infatti quella roba dal sfigati tipo le sciarpe dell'Ajax, le maglie di Godin, il liquore Asensio le fanno solo gli interisti. È bene che se ne facciano una ragione e non cerchino alibi.

Ma per la madonna, è da ieri che voi gobbi prendete il culo i napoletani (a cui peraltro frega pochissimo) per essere usciti con l'Arsenal. Addirittura una settimana fa era tutto un tripudio di "ihihih vi ha purgato Ramsey!!1!!"

E poi nel maggio 2010 hanno venduto più maglie del Bayern in Puglia e in Calabria che in Baviera*. Un po' di decenza, dai.

ps: a proposito di festeggiamenti assurdi, il 9 luglio 2006 ricordo distintamente un bangla col bandierone tricolore esultare come un matto da dentro il bidone della monnezza. 

*ciò potrebbe non essere vero, ma di sicuro è verosimile

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#4559 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12397 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 21:12

Io nel 2010 tifai per Mourinho e qualche amico non la prese bene.

Semplicemente, entrai in una sorta di trance pro Mou e pro triplete, senza sapere che l'interista avrebbe scassato i coglioni per una vita con il triplete.

Tipo: "Ciao, mi chiamo Matteo e ho fatto il triplete".

Che squadra tifi? "Triplete"...

• 2

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#4560 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5449 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 22:38

Io non chiedo altro agli interisti, per me possono sbandierare il triplete a vita se questo porta a non fargli più vincere nulla.

Su Allegri sono molto deluso, così come i giornalisti che non menzionano il gesto di Ronaldo a fine partita.

La sconfitta è stata impietosa, parlare 3-4 errori nostri e allo stesso tempo dire che non ha niente da rimproverare ai giocatori la dice lunga sul delirio d'onnipotenza del livornese, a cui auguro un meritato riposo per il prossimo anno.

Chi al suo posto? Il problema è che Allegri rappresenta, o forse si potrebbe dire che si è sforzato di rappresentare, lo stile Juventus. Uno stile che ha portato due coppe dei campioni e non so più quante finali perse.

Ditemi un allenatore di chiara impronta offensiva che abbia allenato la Juventus. Non è una richiesta ironica, io sinceramente non me ne ricordo uno. Conte è il massimo che mi viene in mente.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq