Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Noel Gallagher's High Flying Birds - Who Built The Moon?

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5475 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 12:50

http://www.ondarock....uiltthemoon.htm

Per quel che vale, dopo averlo visto dal vivo a Milano, e che il disco soffra solo di una produzione troppo artificiosa e che i pezzi "grevi" e facilotti erano presenti pure in Chasing Yesterday.

It's a Beautiful World in particolare è ammirevole dal vivo, qui viene affogata di zucchero in polvere e di suoni saturi.

Mi sembra sempre in forma, ha solo sbagliato produttore.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#2 Jet

Jet

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1703 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 luglio 2018 - 13:01

Dici? A me è sembrato molto coerente con il suo stile da Dig Out Your Soul in poi, quella specie di pop psichedelico sempre un po' di qua e un po' di là. Ammeto che dovrei risentirlo.

A Milano l'ho visto anch'io ma ad aprile. Bel concerto, senza sussulti, ha fatto i suoi classici Oasis e post-Oasis + alcune del nuovo album e tutti contenti. Peccato non abbia suonato "If Love Is The Law" del nuovo disco che mi piace un sacco.

Melodia solida, ritmo incalzante e ritornello orecchiabile. Quando ci si mette a scrivere bei pezzi ci riesce sempre  :wub:

• 0

#3 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5475 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2018 - 13:18

Settimana scorsa ha suonato quattro brani del nuovo disco e mi sono sembrati le cose migliori della serata in termini d'impatto, poteva farne di più ma la tassa Oasis la ritiene ancora obbligatoria, ovviamente, però per i due classiconi ha scelto un arrangiamento più dimesso e acustico.

Finora carriera solista di tutto rispetto, e nel panorama rock radiofonico è l'unico che mi sembra una spanna sopra l'irrilevanza.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#4 Garpere Pons

Garpere Pons

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20779 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2018 - 13:19

Esilaranti i commenti sotto la recensione   asd

• 1
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#5 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10630 Messaggi: