Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 Voti

Europa League 2018-2019

• Please log in to reply
369 replies to this topic

#261 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 14:17

Slavia Praga che ha eliminato il Siviglia, non so come.

Insomma, mica degli stronzi.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#262 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 3465 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 aprile 2019 - 19:46

Ma seriamente...Mario Rui quando si leva dalle palle?
Non lo sopporto più, è una piaga biblica -_-
Loro comunque sono una buona squadra, ma non uno squadrone, sono i nostri che se la sono fatta nelle mutande fin dal fischio d'inizio.
  • 0
Immagine inserita

#263 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 3551 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 aprile 2019 - 19:51

La piaga mi sembra Fabian.
  • 0

#264 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12125 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 11 aprile 2019 - 20:04

Ma papastatophoulos o come minchia si scrive è quello che giocava nel Genoa?

Non c'entra tanto con stasera (finora) ma Meret è un cesso.

Napoli con lo spirito giusto
  • -1
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#265 Garpewterschmidt

Garpewterschmidt

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21281 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2019 - 20:09

Oh yes.
Passato anche dal Milan in una delle mille porcate tra Galliani e Preziosi. E l'Arsenal mi pare ne abbia sganciati più di 20 al Dortmund per prenderselo.
  • 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#266 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 3465 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 aprile 2019 - 20:12

E il Frattese si divora il gol del 1-2, era più facile segnare che sbagliare.
Poi fa il prezioso, a cogliere i pomodori a San Marzano ti manderei..
  • 1
Immagine inserita

#267 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14800 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2019 - 20:44

ma l'arsenal ha un giocatore che si chiama Micheal Knight o Metal Nights?
  • 1

#268 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5502 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2019 - 20:45

I commentatori inglesi si stanno sorprendendo nel vedere una squadra di Ancelotti passarsi la palla così male.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#269 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14800 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2019 - 20:47

forte forte joao felix del benfica, quanto costa?
  • 0

#270 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 3551 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 aprile 2019 - 20:52

Non c'entra tanto con stasera (finora) ma Meret è un cesso.
Napoli con lo spirito giusto

Meret proprio cesso ,vuoi mettere Karnesis.
  • 0

#271 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8344 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2019 - 20:52

E' Maitland Niles.

ef503b3b1b30a28efdb08cd65954e7a7.jpg

• 1

#272 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5502 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2019 - 20:56

Meret santo, Zielinski pippa invereconda.

Sulla destra è una Route 66.

• 0

#273 Garpewterschmidt

Garpewterschmidt

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21281 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2019 - 21:18

forte forte joao felix del benfica, quanto costa?

Essendo portoghesi probabile abbia una clausola da almeno 60-70 milioni
  • 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#274 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8187 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 aprile 2019 - 21:34

solito napoli, che quando incontra squadre forti (sopratutto inglesi) si caga sotto e corre la metà, sembra quasi che giochino ad occhi chiusi e con la paura del pallone. sono anni che mi devo sorbire ste fighette impaurite.

il bello è che questi erano gestibili tranquillamente se avessimo affrontato la partita con la giusta grinta.

inoltre stasera ancelotti ha perso tutto il credito che gli davo, per due motivi: la posizione invertita allan-ruiz che non ha mai funzionato quando proposta in campionato ma riprovata stasera, l'insistere con insigne che per me va venduto sottocosto domani stesso al mercato del pesce di via Marina a Napoli. ormai l'odio profondo che provo nei confronti del nano è incontenibile, sono tentato di iscrivermi ad un gruppo facebook di tifosi e vomitare insulti.

gli unici meritevoli di menzione sono Meret e maksimovic, il primo per aver salvato la porta diverse volte e il secondo per aver fatto il koulibaly visto che quello vero è ancora in giro per il campo a capire che deve fare.

tutti gli altri insufficienti, con menzione d'onore per i terzini che meriterebbero la riapertura dei gulag solo per loro.

sono ad un passo dall' urlare "volevo a montella". meglio che me ne vado a sfogare da qualche parte

• 7
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#275 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 5513 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 aprile 2019 - 21:58

giovedì prossimo alle 23 circa saremo finalmente liberi di andare a mare
  • 1

#276 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27451 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 aprile 2019 - 22:56

solito napoli, che quando incontra squadre forti (sopratutto inglesi) si caga sotto e corre la metà, sembra quasi che giochino ad occhi chiusi e con la paura del pallone. sono anni che mi devo sorbire ste fighette impaurite.
il bello è che questi erano gestibili tranquillamente se avessimo affrontato la partita con la giusta grinta.
inoltre stasera ancelotti ha perso tutto il credito che gli davo, per due motivi: la posizione invertita allan-ruiz che non ha mai funzionato quando proposta in campionato ma riprovata stasera, l'insistere con insigne che per me va venduto sottocosto domani stesso al mercato del pesce di via Marina a Napoli. ormai l'odio profondo che provo nei confronti del nano è incontenibile, sono tentato di iscrivermi ad un gruppo facebook di tifosi e vomitare insulti.

gli unici meritevoli di menzione sono Meret e maksimovic, il primo per aver salvato la porta diverse volte il secondo per aver fatto il koulibaly visto che quello vero è ancora in giro per il campo a capire che deve fare.
tutti gli altri insufficienti, con menzione d'onore per i terzini che meriterebbero la riapertura dei gulag solo per loro.

sono ad un passo dall' urlare "volevo a montella". meglio che me ne vado a sfogare da qualche parte

Volevo scrivere le stesse cose ma essendo ubriaco fin dalle ore 14 ti ringrazio per avermi risparmiato la fatica. Inverecondi, timorosi, inadeguati, ben lontani dall'essere una grande squadra, specie se schieri Rui e Hysaj come esterni, farebbero fatica anche in B. Su Insigne e Ancellotti d'accordo idem, il primo irritante il secondo incomprensibile, rinunciare a Milik in una partita del genere è boh, da idioti? Forse la ribaltiamo (no) ma intanto PORCO DIO
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#277 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34034 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 aprile 2019 - 08:23

Quello stesso Napoli però ha fatto un girone di Champions strepitoso, eccetto forse l'atto finale a Liverpool. E' vero che l'approccio è stato tremebondo, come spesso capita alle squadre italiane in trasferta, però mi pare che ci sia una condizione fisica meno brillante rispetto a qualche tempo fa e che alcuni elementi - che fortissimi non sono mai stati - messi in un contesto tattico meno maniacale e automatizzato di quello di Sarri, rendano meno. L'Arsenal ha fatto un primo tempo sparatissimo, ma nel secondo tempo ha tirato il fiato per lunghi tratti, anche se ogni volta che ripartiva dava la sensazione di poter fare male.

• 0

#278 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20362 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2019 - 08:28

Meta_Knight.png

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#279 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 5513 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 aprile 2019 - 08:36

alcuni elementi - che fortissimi non sono mai stati - messi in un contesto tattico meno maniacale e automatizzato di quello di Sarri, rendano meno

è proprio così, mario rui e hysaj sono due chiaviche che solo in un sistema di gioco quasi perfetto come quello di sarri potevano rendere, in realtà neanche allora in maniera eccellente. ieri nell'azione del primo gol ho contato almeno 3 errori talmente clamorosi di mario rui che uno solo sarebbe bastato per metterlo fuori squadra. spero avvenga lo stesso, preferisco ghoulam con la stampella

• 0

#280 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8187 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 aprile 2019 - 08:47

c'è da dire che anche sarri giocava prevalentemente sulla sinistra e aveva un ghoulam straripante. adesso dove ti giri sempre una chiavica trovi

• 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq