Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 Voti

Europa League 2018-2019

• Please log in to reply
369 replies to this topic

#241 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13186 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:17

Vecino mi farebbe rimpiangere anche l'arciere Guarin detto Febo Apollo per la precisione dei suoi implacabili dardi.
  • 6

Siamo vittime di una trovata retorica.

#242 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3755 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:19

Vecino strappato alla Fiorentina pagando la clausola recissoria. Ancora grazie Ausy.
  • 0

#243 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27197 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 marzo 2019 - 22:24

Dovessimo giudicare il livello del ns calcio da quanto visto stasera staremmo non freschi, ma gelati proprio.
Va bene che noi avevamo il 3 a 0 dell'andata e il gol di Milik gentilmente regalato, ma abbiamo fatto un discreto schifo,senza un briciolo di personalità e amor proprio.
Inter indifendibile al netto delle assenze,Wando compreso,e del solito Handanovic ultimo giapponese
Amarezza dai
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#244 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 5378 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 marzo 2019 - 22:27

il salisburgo non era una passeggiata di piacere e stasera abbiamo giocato con i centrali luperto-chiriches e poi luperto-hysaj. dai che tutto sommato è andata bene, la partita è finita allo 0-1, il resto è corollario in uno stadio difficilissimo e da non snobbare. siamo ai quarti, mo sì che sono cazzi
  • 0

#245 Abdullah The Butcher

Abdullah The Butcher

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:53

se c'erano dubbi sulla permanenza di Spalletti per l'anno prossimo, credo siano tutte svanite in quel di oggi. 

• 0

#246 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13670 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 marzo 2019 - 23:01

Ahahah il Siviglia
Dai noi con chi cazzo abbiamo giocato, coi primavera anzi che ne abbiamo preso uno solo
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#247 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8125 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 marzo 2019 - 00:30

il salisburgo non era una passeggiata di piacere e stasera abbiamo giocato con i centrali luperto-chiriches e poi luperto-hysaj. dai che tutto sommato è andata bene, la partita è finita allo 0-1, il resto è corollario in uno stadio difficilissimo e da non snobbare. siamo ai quarti, mo sì che sono cazzi

grazie. un pò di equilibrio almeno

online pare che siamo usciti contro la sanbenedettese

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#248 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8897 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 00:43

Inter indifendibile 

Dipende. Già a gennaio era chiaro che non avevamo l'organico sufficiente (sia a livello qualitativo che quantitativo) per andare avanti in coppa ed arrivare tra le prime quattro in campionato, figuriamoci dopo il macello dell'ultimo mese. Quello che è stato indifendibile oggi è l'approccio, e qui la colpa è tutta del tecnico.

Qua vedo rimpiangere Kuzmanovic e Guarin. Capisco lo scoramento, ma a confronto di quei due persino il Vecino di oggi diventa Gerrard.

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#249 Garpere Pons

Garpere Pons

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20829 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 08:52

Inter-Eintracht, audio rubato di Beppe Bergomi: "Che palle ragazzi"

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#250 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27197 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 marzo 2019 - 09:37

L'ho sentito anche io in diretta asd

Povero Beppe

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#251 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 3755 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 11:48

Che palle dovrebbero dirlo quelli che lo ascoltano.
(A pensarci bene pagano anche un abbonamento per farlo quindi se lo meritano).

• 0

#252 Piper

Piper

• Members
  • 8125 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 12:37

ma vaffanculo va.

io che ancora spero in un sorteggio "amichevole"

• 0

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

#253 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20094 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 12:38

Napoli - Arsenal

Villareal - Valencia

Benfica - Eintracht

Slavia Praga - Chelsea

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#254 Piper

Piper

• Members
  • 8125 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 12:46

sarri ha lasciato il napoli e subito la sorte per lui è cambiata, praticamente non ha giocato una coppa europea ma un torneo parrocchiale. 

in questo momento odio tutti

• 0

#255 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 5378 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 marzo 2019 - 13:01

c'è salvini a napoli, quello marca a peste
  • 0

#256 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 3755 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 13:09

Che culo il Chelsea.

• 0

#257 Garpere Pons

Garpere Pons

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 20829 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 13:16

Chelsea che improvvisamente decide di portare il proprio culo anche in Europa dopo i miracoli nei sorteggi delle coppe nazionali.
  • 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#258 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 3414 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 marzo 2019 - 13:22

ma vaffanculo va.

io che ancora spero in un sorteggio "amichevole"

Vabbé, ma se si  vuole vincere la competizione le squadre forti prima o poi bisogna affrontarle.

Finalmente un po' di pepe, un altro avversario debole forse avrebbe deconcentrato la squadra.

• 0
Immagine inserita

#259 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13186 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 13:40

Inter indifendibile

Dipende. Già a gennaio era chiaro che non avevamo l'organico sufficiente (sia a livello qualitativo che quantitativo) per andare avanti in coppa ed arrivare tra le prime quattro in campionato, figuriamoci dopo il macello dell'ultimo mese. Quello che è stato indifendibile oggi è l'approccio, e qui la colpa è tutta del tecnico.

Qua vedo rimpiangere Kuzmanovic e Guarin. Capisco lo scoramento, ma a confronto di quei due persino il Vecino di oggi diventa Gerrard.
Vecino a me sembrava scarso ma passabile; invece è davvero inguardabile perché è atroce sia con la palla tra i piedi che in fase di non possesso (si trova in posizioni assurde spesso e volentieri).
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#260 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27197 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 marzo 2019 - 14:01

tranquilli, si gioca nel giorno del mio compleanno

ottimo giorno per morire

• 0

mi ricorda un po' Moro.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq