Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Uefa Champions League 2018/2019

• Please log in to reply
585 replies to this topic

#581 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11933 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2018 - 02:49

Sì ma anche "voi" Garga, sempre appresso a 'sto Mourinho, manco foste tifosi del Napoli perennemente innamorati dei loro coach!

Il tipo fa il segno del tre ovunque lo fischino (a Londra tre settimane fa, rivolto agli amanti traditi del Chelsea) e non aspetta altro, ché così lo fotografano e lui rimane sempre sulla cresta dell'onda.

Che palle...

Dalle parti dei supporter bianconeri ci sono ampie frange che vorrebbero la morte di Allegri (io no, anche se non sono allegrissimo), a suo tempo Capello non lo poteva vedere nessuno, conosco gente che fa finta di nulla quando faccio il nostalgico e ricordo l'infanzia e il Trap.

Juventini insensibili.

Però meglio che paraculi o romanticoni infaticabili e iper zuccherosi. 

(o no?)

• 2

...

Marco sei interista? Mi pareva di ricordarti juventino...

ma infatti sta(nno) solo provocando. ormai i napoletani che parlano tra di loro del Napoli non sono più tollerati, qualunque cosa scrivano: sono nove mesi che ci fracassano la uallera con Allegri, Pirlo Pogba e Vidal, Dani Alves che prima è una lota anzi no, Pjanic prima un coniglio adesso un leone, Higuain che si mangia le bufale (non le mozzarelle, la bestia proprio), Bonucci che si fotte la moglie di Allegri, Dybala che è Dio ma segna la metà di Insigne, Buffon pallone d'oro anche se fa le papere,  Agnelli che spaccia in curva con un Pecoraro della Sila, il triplete, i 200 milioni spesi dall'Inter, la madonna di Superga che non se li piglia tutti quanti e ce li leva dal cazzo, dio cagnaccio

#582 Garpione Sisto

Garpione Sisto

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 19015 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2018 - 08:28

Sì ma anche "voi" Garga, sempre appresso a 'sto Mourinho, manco foste tifosi del Napoli perennemente innamorati dei loro coach!

Il tipo fa il segno del tre ovunque lo fischino (a Londra tre settimane fa, rivolto agli amanti traditi del Chelsea) e non aspetta altro, ché così lo fotografano e lui rimane sempre sulla cresta dell'onda.

Che palle...

Ma difatti fa parte del personaggio, quasi ripetitivo ed è ormai prassi da parte sua spostare l'attenzione su di sè con queste sceneggiate tipo qualche settimana fa che ha convocato una conferenza stampa alle 8.00 e l'ha fatta durare due minuti.

Comunque non vorrei dire una cazzata ma la prima volta che fece il segno del 3 fu durante un Milan-Real con doppietta di Inzaghi a Milano sculando al 95esimo tipo...

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#583 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4925 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 novembre 2018 - 09:15

manco foste tifosi del Napoli perennemente innamorati dei loro coach!

infatti ricordo le due ali di folla che salutarono il pacifico addio degli amati mazzarri e benitez. o forse era via san gregorio armeno sotto natale

• 0

Scusate la presunzione, ma io penso che uno debba avere la sensibilità di capire che in quel momento doveva passarmi qualsiasi cosa, perché tu stai commettendo un crimine contro l'umanità sportiva. 

E' una questione di sensibilità che deve albergare in ogni uomo.

#584 geeno

geeno

quick, clean & efficient since 1975

• Members
  • 11220 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2018 - 09:20

qualche settimana fa che ha convocato una conferenza stampa alle 8.00 e l'ha fatta durare due minuti.

asd asd bravissimo

• 0

#585 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8136 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2018 - 11:56

Ma dipende, eh. Come allenatore è bollito da un paio d'anni. Gli auguro il meglio, ma lontano da San Siro. Riguardo l'innamoramento: stiamo parlando di uno che a distanza di 8 anni attira l'odio di gente con cui all'epoca nemmeno competeva per le stesse posizioni. Come faccio a non volergli bene?

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#586 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3362 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2018 - 13:49

"Interisti di merda che stanno ancora dietro a Mourinho". Poi...lo nominano in continuazione, vomitano bile ad ogni sua parola, guardano ossessivamente ogni sua espressione...intanto nessuno ha fatto notare che da quando è al Manchester ha speso i soldi di una finanziaria per tirare fuori una squadra che sembra l'Italia di Prandelli.
Io lo considero semplicemente un ex grandissimo abbastanza bollito (come Lippi ai tempi del secondo incarico con la nazionale).

P.s.: credo che quando faccia il 3 a quelli del Chelsea si riferisca alle Premier vinte con loro, ma gli esegeti siete voi e non vorrei togliervi questa primaria occupazione.

• 1

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq