Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Uefa Champions League 2018/2019


  • Please log in to reply
2191 replies to this topic

#1451 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 marzo 2019 - 16:05

Per riportare un po’ di attualità però chiedo: er go de Turone, era regolare o no?
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#1452 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 marzo 2019 - 16:29

Massì black, come dimostra giustappunto il post qui sopra del diversamente romano il fatto che i reati siano prescritti e/o indimostrati non fa della tua quadra un esempio di virtù & perfezione, anche possedere decine e decine di sim è perfettamente lecito per un DG qualsiasi, per dire

 

Tra il giustizialismo cieco e il negazionismo altrettanto cieco un punto d'incontro ci sarà oppure no?

 

si fa per scherzare, colpa della pausa nazionali


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1453 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 marzo 2019 - 16:38

Massì black, come dimostra giustappunto il post qui sopra del diversamente romano il fatto che i reati siano prescritti e/o indimostrati non fa della tua quadra un esempio di virtù & perfezione, anche possedere decine e decine di sim è perfettamente lecito per un DG qualsiasi, per dire


Non sapevo che stavo anche dimostrando una tua teoria mentre lo scrivevo, cioè che il fatto che i reati siano prescritti e/o indimostrati non fa della tua quadra un esempio di virtù & perfezione  :blink:

 

Diversamente qualcosa è un po' discriminatorio come concetto e mi ricorda maxpower83 quando parla dei neGri, fai tu

 

Ma poi perché tirarmi in ballo? asd


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#1454 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 16:55

 

L'effetto della sentenza è quindi la necessità di svolgere un nuovo processo che però non si farà perché nel frattempo è sopraggiunta la prescrizione del reato.

 

 

Che è la stessa cosa che avevo scritto io, ehm...

 

 

Fratelli di prescrizione, abbracciamoci!

 

Posso umilmente far notare che i tuoi compagni di tifo hanno creato un'autentica mitologia su Facchetti e Calciopoli per molto meno?


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1455 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 17:13

Ecco fatto: per Ronaldo nessuna squalifica e stessa sanzione pecuniaria del Cholo demmerda. Tutti contenti tranne le anime belle interiste che avranno sicuramente da ridire.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1456 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 17:20

Tutti contenti tranne le anime belle interiste che avranno sicuramente da ridire.

 

giphy.gif


  • 4

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1457 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 21 marzo 2019 - 17:26

Minchia la Juve fa male
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1458 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 19:39

 

Poi cosa vuol dire "un po' dopati"? asd
O lo sei o non lo sei, non è che c'è la via di mezzo

Infatti lo erano e basta. Epo accertato di 8 titolari su 11 mi pare. Sul resto non si può dire, ma l’Italia in quegli anni era una vergogna sulla lotta al doping nel calcio (più che lotta, di fatto incoraggiamento a farne uso). . Ma questa è la storia, peraltro non rinnegata, della società Juventus in quegli anni: ricorso al doping e, in Italia, alla corruzione sistematici pur di vincere. E non credo ne avesse bisogno. Se foste tifosi dell’Ajax come accogliereste la Juve dopo che è stato accertato un episodio del genere per cui non è stato chiesto nemmeno scusa?

@combat Lo so che è difficile gestire la schizofrenia di stare dalla parte degli oppressi un momento, e quello dopo difendere ciecamente le peggiori nefandezze commesse dalla società per cui fai il tifo, ma confido un giorno in una tua, seppur tardiva, conversione. Ajax -Juventus può essere l’occasione giusta visto il gap di simpatia e di valori che queste due squadre hanno rappresentato nella storia del calcio.

 

ma che cazzo devo leggere, ma vai a iscriverti su Rousseau


  • 2

#1459 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 21 marzo 2019 - 19:56

Effettivamente all' "e credo non ne avesse bisogno" mi sono rabbuiato anche io
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1460 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 20:11

 il fatto che i reati siano prescritti e/o indimostrati non fa della tua quadra un esempio di virtù & perfezione,

 

 

Ma quindi vuoi dire che pure Andreotti era colpevole?


  • 0

#1461 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 21:21











Poi cosa vuol dire "un po' dopati"? asd
O lo sei o non lo sei, non è che c'è la via di mezzo

Infatti lo erano e basta. Epo accertato di 8 titolari su 11 mi pare. Sul resto non si può dire, ma l’Italia in quegli anni era una vergogna sulla lotta al doping nel calcio (più che lotta, di fatto incoraggiamento a farne uso). . Ma questa è la storia, peraltro non rinnegata, della società Juventus in quegli anni: ricorso al doping e, in Italia, alla corruzione sistematici pur di vincere. E non credo ne avesse bisogno. Se foste tifosi dell’Ajax come accogliereste la Juve dopo che è stato accertato un episodio del genere per cui non è stato chiesto nemmeno scusa?
@combat Lo so che è difficile gestire la schizofrenia di stare dalla parte degli oppressi un momento, e quello dopo difendere ciecamente le peggiori nefandezze commesse dalla società per cui fai il tifo, ma confido un giorno in una tua, seppur tardiva, conversione. Ajax -Juventus può essere l’occasione giusta visto il gap di simpatia e di valori che queste due squadre hanno rappresentato nella storia del calcio.
ma che cazzo devo leggere, ma vai a iscriverti su Rousseau
Te lo riposto. Se vuoi mettere in dubbio la buona fede e la competenza di Sandro Donati in materia di lotta al doping, accomodati.
https://www.repubbli..._1996-59386370/
Se vuoi
http://www.repubblic...v/commejuv.html
Leggiti i libri di Sandro Donati “Campioni senza valore”, se riesci a trovarlo, e gli altri, testimonianza diretta delle coperture politiche al doping in Italia, in cui risiedeva uno degli avamposti mondiali del doping.
Sul modo in cui venivano fatti i controlli anti-doping al laboratorio dell’Acqua Acetosa, e al particolare regime diciamo un filo lassista, applicato al calcio, è cosa risaputa, questa il primo link che ho trovato
http://archiviostori...l?refresh_ce-cp
Dopo di che è possibile ipotizzare che di questo regime si siano approfittate tutte le squadre italiane che sapevano, anche perché qua si parla di anabolizzanti, ormone della crescita, non solo di Epo. Anabolizzanti che, guarda caso, si cominciarono a ritrovare quando i laboratori ripresero a funzionare (Davids, Stam, Kallon etc..), a testimonianza che proprio ininfluenti per le prestazioni dei calciatori probabilmente non erano. Ma sul fatto che sui successi internazionali delle squadre italiane in quegli anni pesi gigantesca l’ombra del doping non ci piove. Sul fatto che nello specifico la Juve ne abbia fatto uso sistematico non ci piove neppure. Delle altre non sappiamo, può darsi, anzi per me probabilmente, anche perché meno simboliche e forse per questo meno al centro dell’interesse della magistratura.
Capisco che l’abbondanza di complottismi vi possa rendere scettici, e io ho particolarmente in odio le frodi sportive e chi, pescato con le mani nella marmellata, non chiede neanche scusa, e quindi puoi pensare che lo scriva solo perché mi diverto a litigare coi gobbi (ovviamente è anche per questo). Ma trovo davvero deleterio e sportivamente inaccettabile l’atteggiamento della società Juventus di fronte a questi episodi vergognosi e indifendibili della sua storia, come spero che lo troverei se fosse la società Inter ad esserne protagonista, perché si generano delle resistenza ad accettare la verità storica anche in persone altrimenti aperte. Un complottiamo del complottismo buttato lí senza senso e spiegazioni, come secondo me hai fatto tu nel tuo post.
  • 0

#1462 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 21:31

Effettivamente all' "e credo non ne avesse bisogno" mi sono rabbuiato anche io

Non capisco se ci sono layer di ironia. Intendo banalmente dire quello che sostiene un uomo che mi pare abbia sempre dinostrato grande sportività nella sua carriera, come Gianluca Zambrotta:
“Le intercettazioni? Chi è stato punito evidentemente ha delle colpe, Moggi era il personaggio principale da colpire e così è stato. Io e i miei compagni abbiamo sempre dato il massimo, nessuno è mai venuto a dirci di star tranquilli perchè avremmo sicuramente vinto. Eravamo i più forti, avevamo tanti fuoriclasse, non avevamo bisogno di aiuti noi".
Questa è una posizione dignitosissima, di chi difende il proprio lavoro e la propria buona fede. Quella di chi nega quelle colpe, da tifoso, è patetica. Da dirigente è ignobile. Punto.
  • 0

#1463 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 21 marzo 2019 - 22:00

layer

Mi riferisco alla tipica chiosa La Juve Si Dopa (era vero)/La Juve Compra Gli Arbitri (era vero)/La Juve Ha Avuto Una Decisione Arbitrale Favorevole (vero come capita a quasi tutte le squadre)/X Con La Juve Si Scansa e la juve non avrebbe neanche bisogno.

Insomma, dovevi dire solo JUVE MERDA, come sono sicuro farà Legolas sotto questo mio post.


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1464 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 22:13

ho già risposto, non è che posso mandarti in culo più di una volta


  • 3

#1465 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 22:50

ho già risposto, non è che posso mandarti in culo più di una volta

Invece non mi hai risposto perché sospetto che tu non abbia argomenti per rispondere, o forse che tu non sappia o non voglia leggere quello che ti dà fastidio. Sei in compagnia di moltissime persone, di ogni fede calcistica e non; alcune che si atteggiano anche a raffinati intellettuali, ma che, specialmente quando si tratta di tifo, non riescono nemmeno a sfottere: gli va al sangue alla testa come ai bambini delle elementari quando gli tocchi la mamma e riescono solo a menare le mani.
  • 1

#1466 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 23:01

Quindi non solo pagavano gli arbitri ma si drogavano anche? Pazzesco.
  • 8

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1467 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 23:14

 

 

Oh, mi raccomando: un altro paio di settimane di questo delirio, poi per favore torniamo a parlare di cose serie che riguardano questo topic.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1468 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 23:24

 

 


Oh, mi raccomando: un altro paio di settimane di questo delirio, poi per favore torniamo a parlare di cose serie che riguardano questo topic.

Ho finito. Parlavo di Juve-Ajax, 1996, finale di Champions League, in topic, direi.
Cercavo di sostenere, pacatamente, che secondo me ci sono delle buone ragioni storiche per fare un’eccezione al tifare le italiane, anche fosse questa splendida Juve che tutti abbiamo ammirato con l’Atletico (a partire da Garga), e sostenere invece questi ragazzi olandesi.


  • 1

#1469 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 23:29

 

 

 


Oh, mi raccomando: un altro paio di settimane di questo delirio, poi per favore torniamo a parlare di cose serie che riguardano questo topic.
Ho finito. Parlavo di Juve-Ajax, 1996, finale di Champions League, in topic, direi.
Cercavo di sostenere, pacatamente, che secondo me ci sono delle buone ragioni storiche per fare un’eccezione al tifare le italiane, anche fosse questa splendida Juve che tutti abbiamo ammirato con l’Atletico (a partire da Garga), e sostenere invece questi splendidi ragazzi olandesi.

 

 

Lo hai sostenuto fino a sfrangiare i coglioni anche di quei pochi che inizialmente potevano essere interessati a un ragionamento talmente mediocre. Te lo garantisco pacatamente.


  • -1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1470 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 23:31

29ur8gn.png

 

 

C'è stato un tempo in cui Travaglio scriveva per Repubblica... Il noto giornale piddino-pidiotta. L'avevo rimosso. Anche lui.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1471 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2019 - 23:34



Oh, mi raccomando: un altro paio di settimane di questo delirio, poi per favore torniamo a parlare di cose serie che riguardano questo topic.
Ho finito. Parlavo di Juve-Ajax, 1996, finale di Champions League, in topic, direi.
Cercavo di sostenere, pacatamente, che secondo me ci sono delle buone ragioni storiche per fare un’eccezione al tifare le italiane, anche fosse questa splendida Juve che tutti abbiamo ammirato con l’Atletico (a partire da Garga), e sostenere invece questi splendidi ragazzi olandesi.

Lo hai sostenuto fino a sfrangiare i coglioni anche di quei pochi che inizialmente potevano essere interessati al discorso. Te lo garantisco pacatamente.
Ne sono consapevole. Mi sono perso le polemiche vere e calde al momento giusto frequentando altre sezioni del forum e volevo recuperare questi dieci anni di arretrati. Di questo chiedo scusa. Ora basta. Un abbraccio. Che vinca il migliore.

Brutto gesto quello di Ronaldo. 20k€ di multa, bah, so che sono in minoranza ma secondo me ti pagano 25 milioni di euro l’anno anche per saperti trattenere da certe reazioni.

P.S. vedo che hai editato interessati “al discorso” in “a un vagionamento talmente mediocve”.

gianni-agnelli-style-best-quotes-grey-pr
  • 0

#1472 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 marzo 2019 - 23:48

Brutto gesto quello di Ronaldo. 20k€ di multa, bah, so che sono in minoranza ma secondo me ti pagano 25 milioni di euro l’anno anche per saperti trattenere da certe reazioni.


1456998606005.jpg--massimo_gramellini.jp
  • 8
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#1473 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 22 marzo 2019 - 00:51

Comunque Repy, se hai montato tutto 'sto cinema per concludere che tiferai Ajax, sei andato un po' troppo lungo: il tifo contro è un diritto tutelato pure dalla Costituzione.

 

ps: la prescrizione, chiaramente, conclude un fatto avvenuto su cui non è stata strutturata l'istruttoria, quindi sarebbe stato tutto da vedere l'esito del processo, non essendoci neanche un precedente. Altre prescrizioni avevano dei precedenti, non paragonabili quanto a condanna, ma probabilmente sufficienti a revocare lo scudetto poi assegnato. Comunque, acqua passata.


  • 1

#1474 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 08:13

 





Brutto gesto quello di Ronaldo. 20k€ di multa, bah, so che sono in minoranza ma secondo me ti pagano 25 milioni di euro l’anno anche per saperti trattenere da certe reazioni.

asd asd stavo un po’ ironizzando, come tono, però bravissimo.

Come contenuto, tuttavia, confermo: il mio non è buonismo. Pare si chiami sensibilità.
Schermata-2018-11-10-alle-11.18.12.png




C'è stato un tempo in cui Travaglio scriveva per Repubblica... Il noto giornale piddino-pidiotta. L'avevo rimosso. Anche lui.

Addirittura (e soprattutto) per il giornale di partito dei piddini pidioti, l’Unità. Comunque secondo me a fare cronaca giudiziaria, benché giusto un filino giacobino, non era male*. Lui è molto restio a confessarlo per un fatto di pudore, ma lo aveva scelto anche Montanelli.

*scrisse anche un libro su Moggi mi sa pre-Juve in TNS che io lessi e non era niente male asd
 

Comunque Repy, se hai montato tutto 'sto cinema per concludere che tiferai Ajax, sei andato un po' troppo lungo: il tifo contro è un diritto tutelato pure dalla Costituzione.

ps: la prescrizione, chiaramente, conclude un fatto avvenuto su cui non è stata strutturata l'istruttoria, quindi sarebbe stato tutto da vedere l'esito del processo, non essendoci neanche un precedente. Altre prescrizioni avevano dei precedenti, non paragonabili quanto a condanna, ma probabilmente sufficienti a revocare lo scudetto poi assegnato. Comunque, acqua passata.

Se con Calciopoli siamo off topic, con l’Inter purtroppo siamo off-topicissimi, ormai pure dal thread dell’Europa League. Tuttavia, in generale, non è che i processi sono dei match e l’assoluzione una vittoria. Il caso dei mancati controlli all’Acqua Acetosa è un chiaro esempio: nessuno venne condannato e nemmeno processato, ma l’inchiesta della magistratura fece luce sul fatto gravissimo che ai calciatori non vennero fatti per anni i controlli sugli anabolizzanti.
 

Quindi non solo pagavano gli arbitri ma si drogavano anche? Pazzesco.

Te ci scherzi, ma io dell’Epo non sapevo fino a una settimana fa, pensavo solo fosse accertato l’abuso, peraltro prevedibile un po’ ovunque, di farmaci o integratori non proibiti. Che ti devo dire, per qualche motivo a me son cose che fanno ancora orrore, non riesco ad essere cinico e passarci sopra.


  • 0

#1475 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 marzo 2019 - 10:56

Vi rivelo una cosa: Moggi mandava le troie nelle suite degli arbitri all'Excelsior, anzi le mandava direttamente a prenderli a Capodichino

Di più: è stato suo cugino a tirare 200 lire in testa ad Alemao.

Non volevo accettarlo, era tutto moralmente riprovevole, ma ero un tifoso del Napoli allora. Ora fortunatamente tifo juve e non ho più questi problemi.


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1476 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 11:10

Repetto, repetita Juventus: sul fronte Epo ci fu assoluzione, è bene metterlo in evidenza, non si sa mai. Stesso giudizio sugli anabolizzanti. Anche il Donati, rispettabilissimo e riverito combattente sul fronte doping deve portare le prove, invece nel 2013 dice praticamente "secondo me", non funziona così.

 

Il fatto accertato è che nei mobiletti di Juve e Toro c'erano troppe medicine, prive di ricette (reato). Perché?

 

Perché la medicina sportiva, quando si è nel campo del professionismo-agonismo ha da decenni svoltato l'angolo e "giocato" a incrociare le componenti per arrivare a effetti non previsti nelle istruzioni.

 

Quando esattamente 20 anni fa furono filmate le immagini dello spogliatoio di Parma, nel quale il medico siringava gli atleti, con Cannavaro in primo piano che se la rideva ma non era a conoscenza di quello che c'era dentro la siringa, come io non lo sono rispetto allo piscofarmaco o allo spray nasale che mi è stato prescritto, vennero mostrate scene di doping. Era una cardiotonico quello che veniva iniettato, un farmaco che si usa per i malati di cuore. Ma può farti anche recuperare meglio le forze, quindi doping.


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1477 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 12:47

Vi rivelo una cosa: Moggi mandava le troie nelle suite degli arbitri all'Excelsior, anzi le mandava direttamente a prenderli a Capodichino

 

Questa è vecchia come il cucco dest. Anche quand'era al Torino aveva quest'abitudine (pare che nella fortunata campagna europea del '91/'92 non un solo arbitro fu lasciato solo di notte). Insomma, era già un conclamato farabutto. Poi però, è ovvio a tutti, cominciò a rigare dritto, di botto, nel 1994. Per i 20 anni successivi si trasformò in una specie di Enzo Tortora ancora più innocente e ancora più sfigato. Povero.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1478 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 22 marzo 2019 - 13:07

 

Vi rivelo una cosa: Moggi mandava le troie nelle suite degli arbitri all'Excelsior, anzi le mandava direttamente a prenderli a Capodichino

 

Questa è vecchia come il cucco dest. Anche quand'era al Torino aveva quest'abitudine (pare che nella fortunata campagna europea del '91/'92 non un solo arbitro fu lasciato solo di notte). Insomma, era già un conclamato farabutto. Poi però, è ovvio a tutti, cominciò a rigare dritto, di botto, nel 1994. Per i 20 anni successivi si trasformò in una specie di Enzo Tortora ancora più innocente e ancora più sfigato. Povero.

 

Va ricordato che le troie del Torino lavoravono per il bene ,non scherziamo.


  • 0

#1479 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2019 - 22:24

Cominciamo, por****o

 

 

 

Juventus, si ferma Chiellini: l’Ajax è a rischio

Alla fine dell’allenamento di lunedì, il pilastro della difesa ha avvertito un problema muscolare


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1480 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 aprile 2019 - 09:11

Speriamo di no, intanto Bernardeschi pare abbia proprio tolto il posto a Dybala. E' una piccola impresa considerando le premesse (non giocava mai).


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1481 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 09 aprile 2019 - 12:19

Quasi sicuramente out sia Chellini che Emre Can. Probabile formazione:

Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro (o Spinazzola); Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
  • 0
Immagine inserita

#1482 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 09 aprile 2019 - 18:49

khedira <3 nuovo


  • 0

#1483 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 aprile 2019 - 21:07

Improvvisamente ho realizzato chi mi ricordava Pochettino

poche.jpg

Samwise-Gamgee-samwise-gamgee-12089038-9


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#1484 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 aprile 2019 - 21:24

Gran partita del Tottenham, resta un lumicino di speranza... ma perché Guardiola ha tenuto fuori i migliori?


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1485 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 aprile 2019 - 06:39

È un risultato che in Champions non dà nessuna certezza. Può finire 4 a 1 al ritorno, è il bello di questa competizione
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1486 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 aprile 2019 - 07:10

È un risultato che in Champions non dà nessuna certezza. Può finire 4 a 1 al ritorno, è il bello di questa competizione

 

Ovvio che non dà certezze, ma potevano pure perdere già questa 1-4 ed era tutto finito, invece adesso possiamo addirittura sperare in una semifinale (sgrat) abbordabile asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1487 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 08:02

invece adesso possiamo addirittura sperare in una semifinale (sgrat) abbordabile asd


Se non passiamo, "ti vengo a cercare". E non nel senso di Battiato.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1488 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 aprile 2019 - 10:53

L'Equipe di oggi svela il format della Champions League a partire dal 2024. Come aveva lasciato intendere Andrea Agnelli, che aveva espresso la volontà di giocare più partite internazionali, le 32 partecipanti verranno divise in 4 raggruppamenti da 8. Quattordici partite per squadra nella fase a gironi anziché sei, con le prime quattro non solo ad accedere agli ottavi di finale ma a qualificarsi automaticamente alla Champions League dell'anno successivo.

 

Per le eliminate cambia la prospettiva, nessuna retrocessione nell'Europa League della stagione in corso ma uno scenario che cambierà a seconda della posizione in classifica: le quinte classificate si qualificano per la fase a gironi della Champions League seguente; seste e settime daranno vita a quattro scontri diretti, dalle quali usciranno 4 vincenti che parteciperanno alla fase a gironi della Champions League la stagione successiva, mentre le eliminate parteciperanno all'Europa League nella stagione seguente. Le ottave e ultime classificate, invece, si qualificano ai turni preliminari dell'Europa League per la stagione successiva.

 

https://www.tuttomer...n-corso-1234516


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1489 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 aprile 2019 - 10:59

E i campionati nazionali che fine faranno?
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1490 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 11:04

Un giorno scriverò (magari più tardi se a lavoro non mi passa e nessuno mi ostacola) il format per la SuperLega che pensai anni addietro (per ricrearmelo su Football Manager, ma come in tutto mi manca la costanza per realizzarlo asd ). 


  • 1

#1491 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 aprile 2019 - 11:25

quindi sarebbero 24 squadre su 32 che si guadagnano la partecipazione alla champions dell'anno successivo attraverso la prestazione in champions e non più in campionato, con soli 8 posti ulteriori disponibili. sarebbe interessante sapere da dove arriverebbero queste 8 (se arrivano dall'europa league i campionati nazionali perdono molto valore), ma soprattutto con quali criteri si deciderà l'accesso alla prima champions "blindata", quella del 2024

 

 

Un giorno scriverò (magari più tardi se a lavoro non mi passa e nessuno mi ostacola) il format per la SuperLega che pensai anni addietro (per ricrearmelo su Football Manager, ma come in tutto mi manca la costanza per realizzarlo asd ). 

 

se lo fai poi passa il file editor, lo scambio con il mio dove ho creato le due sicilie (la chicca era la coppa nazionale con tutte le squadre dalla prima alla quarta serie buttate dentro al primo turno e sorteggio integrale)


  • 0

#1492 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 11:26

http://www.juvenews....=gazzanet-meyde

 

Certo non trovo finora un olandese clemente con la Juve...


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#1493 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 aprile 2019 - 11:28

i campionati nazionali chiaramente dovranno ridursi, si parla di 16

altra ipotesi è lo spostare la champions il sabato e la domenica e i campionati al martedi/mercoledi


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1494 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 11:30

Improvvisamente ho realizzato chi mi ricordava Pochettinopoche.jpgSamwise-Gamgee-samwise-gamgee-12089038-9


Non sei sul pezzo Cliffino, nel thread dei separati dalla nascita compare ogni quattro-cinque pagine
  • 0

#1495 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 aprile 2019 - 12:07

i campionati nazionali chiaramente dovranno ridursi, si parla di 16

altra ipotesi è lo spostare la champions il sabato e la domenica e i campionati al martedi/mercoledi

 

Ma magari, sta cosa delle 20 squadre è terrificante. Un sacco di partite inutili. 


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1496 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 aprile 2019 - 13:40

ma soprattutto con quali criteri si deciderà l'accesso alla prima champions "blindata", quella del 2024

 

che domande, mi meraviglio di te

 

Spoiler


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1497 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 15:05

un tempo sarei stato contrario a una formula della champions di tal foggia ma oggi in un ottica di Stati Uniti D'Europa mi sento favorevole


  • 0

#1498 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 15:23

Insomma dal 2024 sarà guardabile solo la Serie B.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1499 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2531 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 10 aprile 2019 - 15:36

Ma il problema è che mi sembra solo un modo per creare una superlega chiusa in cui i club più potenti si parano il culo spartendosi i diritti tv. E le sorprese? Le squadrette immonde che arrivano ai vertici? Retrocessioni e promozioni sono una delle cose più appasionanti di questo sport... Fossero fighi trasformerebbero l'europa league in una serie b europea dove le prime accedono alla champions ma mi sembra economicamente insostenibile.
  • 1

#1500 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 15:47

Si va sempre più verso un calcio fatto su misura per le tv a pagamento e club più ricchi.

Già siamo messi male ora, con queste novità sarà ancora peggio, per fortuna ormai seguo poco.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi