Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Uefa Champions League 2018/2019


  • Please log in to reply
2191 replies to this topic

#1351 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2019 - 22:49

Il Lione ha l'occasione storica di consegnarci dei quarti di Champions senza nessuna spagnola. Spero ne siano coscienti.

pare che non lo sapessero
  • 2

#1352 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 marzo 2019 - 23:02

*
POPOLARE

Sarebbe stato molto bello un derby della TAV Juve-Lione 


  • 13
 

 


#1353 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 14 marzo 2019 - 00:10

Pare ci siano molte probabilità di beccare una inglese, due abbordabili e due meno.
  • 0

#1354 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 09:21

Grande rispetto per il tifo contro, però fatto prima e durante la partita, non dopo a risultato acquisito.Pagherei denaro sonante l'alternate timeline di questo thread in caso di sconfitta juventina, potrei fare molti nomi di sicuri postatori in quel caso che invece non si sono visti in questo, alcuni provenienti financo dal contado vesuviano.

Potrei dirti che si può ammirare un’impresa sportiva nonostante la storia ormai quasi centenaria di ruberie e prepotenze,  il negazionismo e l'arroganza di Andrea Agnelli che eccitano evidentemente i tifosi più segretamente inclini alla prepotenza infantile, come te.
Ma la verità e che, almeno io, fino alla finale, non tifo contro la Juve manco per niente. Sono infatti disposto a correre il rischio di vedervi vincere pur di avere un'altra chance di vedervi perderne un’altra.
Le uniche Champions che ha vinto la Juve sono in seguito ad una partita che è stato vergognoso solo giocare, e un’altra in cui NON siete riusciti a battere l’Ajax nei tempi regolamentari nonostante 8/11 dei giocatori fossero imbottiti di epo (e questo lo dice Sandro Donati*, che sta alla lottta al doping come Falcone alla lotta alla Mafia, non Carlo Pistarino). E imbottiti di chi sa cos’altro visto che i laboratori di analisi in Italia, chissà perchè, non funzionavano.
Sarà che lo facevan tutti e la Juve è stata sotto la lente di ingrandimento in quanto vincente e simbolo; sarà che è lo specchio di una famiglia e di un Paese dove fare i furbi paga sempre: tanto anche le persone che si dichiarano così eticamente intransigenti nella vita, come te, quando si tratta della loro squadra del cuore si trasformano in una copia leggermente più oltranzista dell'avvocato Ghedini nel processo Ruby-ter.
Quindi, bella partita e sono contento dello spettacolo che ho visto. Ma non c'è bisogno nemmeno di provocazioni come le tue. Ci sono sempre mille motivi per spendere gli ultimi risparmi che restano prima di morire e affittare degli aeroplani che  scrivano in cielo un gigantesco JUVE MERDA. Ieri, oggi, probabilmente per sempre.
 
 

  • 4

#1355 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 14 marzo 2019 - 09:48

Magari un Boeing etiopico
  • 0

#1356 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 10:30

Potrei dirti che si può ammirare un’impresa sportiva nonostante la storia ormai quasi centenaria di ruberie e prepotenze, il negazionismo e l'arroganza di Andrea Agnelli che eccitano evidentemente i tifosi più segretamente inclini alla prepotenza infantile come te.
Ma la verità e che, almeno io, fino alla finale non tifo contro la Juve manco per niente. Sono infatti disposto a correre il rischio di vedervi vincere pur di avere un'altra chance di vedervi perderne un’altra.
Le uniche Champions che ha vinto la Juve sono in seguito ad una partita che è stato vergognoso solo giocare, e un’altra in cui NON siete riusciti a battere l’Ajax nei tempi regolamentari nonostante 8/11 dei giocatori fossero imbottiti di epo (e questo lo dice Sandro Donati*, che sta alla lottta al doping come Falcone alla lotta alla Mafia, non Carlo Pistarino). E imbottiti di chi sa cos’altro visto che i laboratori di analisi in Italia, chissà perchè, non funzionavano.
Sarà che lo facevan tutti e la Juve è stata sotto la lente di ingrandimento in quanto vincente e simbolo; sarà che è lo specchio di una famiglia e di un Paese dove fare i furbi paga sempre: tanto anche le persone che si dichiarano tanto eticamente intransigenti nella vita, come te, quando si tratta della loro squadra del cuore si trasformano in una copia leggermente più oltranzista dell'avvocato Ghedini nel processo Ruby-ter.
Quindi, bella partita e sono contento dello spettacolo che ho visto. Ma non c'è bisogno nemmeno di provocazioni come le tue. Ci sono sempre mille motivi per spendere gli ultimi risparmi che restano prima di morire e affittare degli aeroplani che scrivano in cielo un gigantesco JUVE MERDA. Ieri, oggi, probabilmente per sempre.


*https://www.repubbli..._1996-59386370/


Non godevo così tanto per un post da... boh, da sempre.

A proposito di godere:

godin_tifosi.jpeg
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1357 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 11:18

asd  asd

Già obsolete le magliette di Godin.


  • 0

#1358 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 marzo 2019 - 11:50

Sarebbe stato molto bello un derby della TAV Juve-Lione 

 

L'ipotesi di un Toninelli suicida al solo pensiero di un evento del genere mi ha svoltato la giornata


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1359 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 11:51

 

Sarebbe stato molto bello un derby della TAV Juve-Lione 

 

L'ipotesi di un Toninelli suicida al solo pensiero di un evento del genere mi ha svoltato la giornata

 

 

Occhio, ché prima di suicidarsi dovrebbe capire dove ha la testa e dove il culo.


  • 4

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1360 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 13:12

godin_tifosi.jpeg

 

 

Nemmeno le basi per una gufata come si deve, che tristezza. Questi sono gobbi interisti.Ci vorrebbe il DASPO.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1361 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 13:26

Andrebbero puniti già solo per l'aver comprato quella merda di maglia con le maniche monocolore, è colpa di gente così se la Nike continua a produrle.


  • 0

#1362 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 13:52

godin_tifosi.jpeg

 
Nemmeno le basi per una gufata come si deve, che tristezza. Questi sono gobbi interisti.Ci vorrebbe il DASPO.

Cambiasso: "Juve come l'Inter del Triplete? Noi non abbiamo dovuto prendere un Ronaldo per vincere"

https://www.sportmed...7-201902a.shtml
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1363 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 14:04

 

Cambiasso: "Juve come l'Inter del Triplete? Noi non abbiamo dovuto prendere un Ronaldo per vincere"

https://www.sportmed...7-201902a.shtml

 

 

Quello che dice il Cuchu è Verità, ma proprio a prescindere. In tal caso però ha detto una roba banale: l'Inter del 2010 non era la squadra più forte e non aveva il giocatore più forte. La Juve di quest'anno già di per sè era una delle squadre favorite. In più ha aggiunto il carico da novanta ingaggiando uno dei due calciatori più forti e dominanti degli ultimi 30 anni.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1364 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 14 marzo 2019 - 14:08

A me la Juve non sembra la sola favorita comunque, non ce la vedo a prendere a schiaffi nessuno tra il Liverpool e il Barça; se la gioca, ma i tifosi cantano vittoria da agosto e mi pare ancora presto. La vittoria della Juve non la quoterei a 2, diciamo.

Poi io relativizzerei anche l'importanza dell'arrivo di Ronaldo ma so che nessuno è d'accordo. Cioè, sono arrivati in finale con Tevez (che scarso non era), non è che Ronaldo vince da solo - infatti quando gioca male la squadra lui fa 0 gol, ovviamente (perché è normale e si gioca in 11).


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#1365 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 14:19

Posto che la presa per il culo è sacra, ci sta e il prandellismo/bocchismo/giannimurismo lo trovo insopportabile.

 

D1n0oQjW0AEcvqp.jpg

 

 

Tre settimane fa in Italia fecero il bordello per un gesto simile di Simeone, peraltro rivolto ai suoi tifosi. Su questo qua sopra silenzio assoluto. Ripeto che per me ha fatto pure bene, ma la solita doppia morale dei giornalisti sportivi italiani mi disgusta profondamente.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1366 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 14:26

A me la Juve non sembra la sola favorita comunque, non ce la vedo a prendere a schiaffi nessuno tra il Liverpool e il Barça; se la gioca, ma i tifosi cantano vittoria da agosto e mi pare ancora presto. La vittoria della Juve non la quoterei a 2, diciamo.
Poi io relativizzerei anche l'importanza dell'arrivo di Ronaldo ma so che nessuno è d'accordo. Cioè, sono arrivati in finale con Tevez (che scarso non era), non è che Ronaldo vince da solo - infatti quando gioca male la squadra lui fa 0 gol, ovviamente (perché è normale e si gioca in 11).


La Juve non era la favorita all'inizio e non lo è ora, quando ha comunque sopra almeno 3 squadre (soprattutto il City, vera favorita a luci spente). Il contrario lo dicono solo gli interisti ed è facile capire il perché.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1367 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 14:27

 

A me la Juve non sembra la sola favorita comunque, non ce la vedo a prendere a schiaffi nessuno tra il Liverpool e il Barça; se la gioca, ma i tifosi cantano vittoria da agosto e mi pare ancora presto. La vittoria della Juve non la quoterei a 2, diciamo.
Poi io relativizzerei anche l'importanza dell'arrivo di Ronaldo ma so che nessuno è d'accordo. Cioè, sono arrivati in finale con Tevez (che scarso non era), non è che Ronaldo vince da solo - infatti quando gioca male la squadra lui fa 0 gol, ovviamente (perché è normale e si gioca in 11).


La Juve non era la favorita all'inizio e non era la favorita ora, quando ha comunque sopra almeno 3 squadre (soprattutto il City, vera favorita a luci spente). Il contrario lo dicono solo gli interisti ed è facile capire il perché.

 

 

Buona tattica la scaramanzia. Può funzionare.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1368 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 marzo 2019 - 14:28

Posto che la presa per il culo è sacra, ci sta e il prandellismo/bocchismo/giannimurismo lo trovo insopportabile.

 

D1n0oQjW0AEcvqp.jpg

 

 

Tre settimane fa in Italia fecero il bordello per un gesto simile di Simeone, peraltro rivolto ai suoi tifosi. Su questo qua sopra silenzio assoluto. Ripeto che per me ha fatto pure bene, ma la solita doppia morale dei giornalisti sportivi italiani mi disgusta profondamente.

https://www.repubbli...0-C4-P1-S1.4-T2


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1369 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 marzo 2019 - 14:43

magari la juve non era la favorita prima degli ottavi e men che meno dopo l'andata ma ormai è sicuramente una delle favorite, direi che ai quarti ci sono 4 squadre che sono sulla carta ben più forti delle altre 4 e in mezzo ci sono anche loro, poi gli abbinamenti un pò definiscono se vai fino alla fine o se finisci prima però la squadra ce l'hanno, poi che il city(che poi spesso in champions alla fine non conclude mai nulla ma chissà quest'anno),il barcellona(che però in trasferta è battibilissimo ma in casa è uno squadrone) o il liverpool(che metterei quarta in un eventuale classifica di queste 8) siano più forti non lo so

detto questo non so se senza cristiano ronaldo(attenzione, è un grandissimo merito averlo perchè non è che lui va in squadre a caso eh) ad esempio con higuain avrebbero fatto questa remuntada anche se poi alla fine quello che ha sbagliato partita è stato simeone


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1370 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 14:53

 

Posto che la presa per il culo è sacra, ci sta e il prandellismo/bocchismo/giannimurismo lo trovo insopportabile.

 

D1n0oQjW0AEcvqp.jpg

 

 

Tre settimane fa in Italia fecero il bordello per un gesto simile di Simeone, peraltro rivolto ai suoi tifosi. Su questo qua sopra silenzio assoluto. Ripeto che per me ha fatto pure bene, ma la solita doppia morale dei giornalisti sportivi italiani mi disgusta profondamente.

https://www.repubbli...0-C4-P1-S1.4-T2

 

 

 

Credo che almeno su questo possiate serenamente attaccarvi dove vi sentite meglio.

 

Juve, i media: "Inchiesta su CR7". Ma l'Uefa: nessun fascicolo


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1371 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 14:57

L'Inter del 2010 era una squadra spaventosa, praticamente senza punti deboli.

Aveva Eto'o sulla fascia, aveva Maicon ovunque, il portiere più forte, l'allenatore più prestigioso, una linea mediana favolosa, l'olandese emulo di Lothar, non solo in campo, un bomber favoloso, e due tipi cattivissimi in difesa


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1372 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:04

 

 

Posto che la presa per il culo è sacra, ci sta e il prandellismo/bocchismo/giannimurismo lo trovo insopportabile.

 

 

 

 

Tre settimane fa in Italia fecero il bordello per un gesto simile di Simeone, peraltro rivolto ai suoi tifosi. Su questo qua sopra silenzio assoluto. Ripeto che per me ha fatto pure bene, ma la solita doppia morale dei giornalisti sportivi italiani mi disgusta profondamente.

https://www.repubbli...0-C4-P1-S1.4-T2

 

 

 

Credo che almeno su questo possiate serenamente attaccarvi dove vi sentite meglio.

 

Juve, i media: "Inchiesta su CR7". Ma l'Uefa: nessun fascicolo

 

 

garga: "i giornalisti italiani hanno fatto una guerra per il gesto di simeone rivolto ai suoi tifosi e tacciono su quello di ronaldo agli avversari"

combat: "ronaldo non verrà squalificato, suca"

 

Wait-What.gif

 

 

Hai risposto con una cosa che non c'entrava nulla col mio discorso. Sei pericolosamente sull'orlo della modalità Filippo, vedi tu.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1373 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 marzo 2019 - 15:13

quel barcellona di guardiola era irreale, messi beh di che parliamo(infatti poi vinse il pallone d'oro con iniesta e xavi subito dopo), non so diciamo che ci sono stati tutti gli elementi giusti al posto giusto e un minimo di fortuna ma quel barcellona era piu forte dai(quest'anno non c'è una differenza così grande fra le migliori)


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1374 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:17

 

 

 

Posto che la presa per il culo è sacra, ci sta e il prandellismo/bocchismo/giannimurismo lo trovo insopportabile.

 

 

 

 

Tre settimane fa in Italia fecero il bordello per un gesto simile di Simeone, peraltro rivolto ai suoi tifosi. Su questo qua sopra silenzio assoluto. Ripeto che per me ha fatto pure bene, ma la solita doppia morale dei giornalisti sportivi italiani mi disgusta profondamente.

https://www.repubbli...0-C4-P1-S1.4-T2

 

 

 

Credo che almeno su questo possiate serenamente attaccarvi dove vi sentite meglio.

 

Juve, i media: "Inchiesta su CR7". Ma l'Uefa: nessun fascicolo

 

 

garga: "i giornalisti italiani hanno fatto una guerra per il gesto di simeone rivolto ai suoi tifosi e tacciono su quello di ronaldo agli avversari"

combat: "ronaldo non verrà squalificato, suca"

 

Wait-What.gif

 

 

Hai risposto con una cosa che non c'entrava nulla col mio discorso. Sei pericolosamente sull'orlo della modalità Filippo, vedi tu.

 

 

Ah, ma io rispondevo al link di dest, non hai visto? Dei giornalisti in quanto tali che sarebbero tutti a piedi della Juve interessa solo a te/voi come ripiego (un po' penoso, invero) dopo la delusione cocente di martedì sera. Per cui il tema te lo lascio molto volentieri.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1375 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:24

quel barcellona di guardiola era irreale, messi beh di che parliamo(infatti poi vinse il pallone d'oro con iniesta e xavi subito dopo), non so diciamo che ci sono stati tutti gli elementi giusti al posto giusto e un minimo di fortuna ma quel barcellona era piu forte dai(quest'anno non c'è una differenza così grande fra le migliori)

 

A 9 anni di distanza ci si dimenticano un po' di cose, ma l'Inter era data come vittima sacrificale già negli ottavi contro il Chelsea. La svolta fu proprio a Londra quando Mourinho tirò fuori dal cilindro quel 4-2-3-1 che sembrava il parto di un malato mentale, schierando contemporaneamente tutti i pezzi grossi dell'attacco. 

 

Quel Barcellona poi era una roba che capita una volta ogni 40 anni.

 

 

 

Dei giornalisti in quanto tali che sarebbero tutti a piedi della Juve interessa solo a te/voi 

 

E grazie al cazzo direi.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1376 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:28

 

Dei giornalisti in quanto tali che sarebbero tutti a piedi della Juve interessa solo a te/voi 

 

E grazie al cazzo direi.

 

 

Eppure stasera c'è il big match con l'Eintracht: dai! Ti voglio più carico. Nel topic apposito, però.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1377 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:35

Ma poi quarti di finale eh, a vedere come i gobbi gonfiano il petto sembra abbiano già vinto la coppa.

Fly down people.


  • -2

#1378 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:36

A me la Juve non sembra la sola favorita comunque, non ce la vedo a prendere a schiaffi nessuno tra il Liverpool e il Barça; se la gioca, ma i tifosi cantano vittoria da agosto e mi pare ancora presto. La vittoria della Juve non la quoterei a 2, diciamo.

Poi io relativizzerei anche l'importanza dell'arrivo di Ronaldo ma so che nessuno è d'accordo. Cioè, sono arrivati in finale con Tevez (che scarso non era), non è che Ronaldo vince da solo - infatti quando gioca male la squadra lui fa 0 gol, ovviamente (perché è normale e si gioca in 11).

Queste le quote

 

 

  Snai Match Point Bet365.it

Man City 3.50 3.50 3.25

Barcelona 4.25 4.50 4.33

Juventus 4.50 4.00 5.00

Liverpool FC 6.50 6.00 6.00

Man United 13.00 12.00 13.00

Tottenham 15.00 16.00 17.00

Ajax 25.00 — 26.00

Porto 75.00 66.00 81.00

Altro — 25.00 —

 

Più o meno me le aspettavo. Avrei detto solo Liverpool più vicino alla Juve. 

Comunque diciamolo: è la Juve più di ogni altra ad avere il vento in poppa. Il Barca è un po' alla fine di un ciclo, il Man City senza De Bruyne. Dai dai.


  • 0

#1379 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:40

 

quel barcellona di guardiola era irreale, messi beh di che parliamo(infatti poi vinse il pallone d'oro con iniesta e xavi subito dopo), non so diciamo che ci sono stati tutti gli elementi giusti al posto giusto e un minimo di fortuna ma quel barcellona era piu forte dai(quest'anno non c'è una differenza così grande fra le migliori)

 

A 9 anni di distanza ci si dimenticano un po' di cose, ma l'Inter era data come vittima sacrificale già negli ottavi contro il Chelsea. La svolta fu proprio a Londra quando Mourinho tirò fuori dal cilindro quel 4-2-3-1 che sembrava il parto di un malato mentale, schierando contemporaneamente tutti i pezzi grossi dell'attacco. 

 

Quel Barcellona poi era una roba che capita una volta ogni 40 anni.

 

 

 

 

Ripeto: che Inter, che giocatori, che equilibrio, che botta di adrenalina, che furia.

 

Poi certo, anche gli aiuti arbitrali


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1380 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 marzo 2019 - 15:43

 

 

 

 

Posto che la presa per il culo è sacra, ci sta e il prandellismo/bocchismo/giannimurismo lo trovo insopportabile.

 

 

 

 

Tre settimane fa in Italia fecero il bordello per un gesto simile di Simeone, peraltro rivolto ai suoi tifosi. Su questo qua sopra silenzio assoluto. Ripeto che per me ha fatto pure bene, ma la solita doppia morale dei giornalisti sportivi italiani mi disgusta profondamente.

https://www.repubbli...0-C4-P1-S1.4-T2

 

 

 

Credo che almeno su questo possiate serenamente attaccarvi dove vi sentite meglio.

 

Juve, i media: "Inchiesta su CR7". Ma l'Uefa: nessun fascicolo

 

 

garga: "i giornalisti italiani hanno fatto una guerra per il gesto di simeone rivolto ai suoi tifosi e tacciono su quello di ronaldo agli avversari"

combat: "ronaldo non verrà squalificato, suca"

 

Wait-What.gif

 

 

Hai risposto con una cosa che non c'entrava nulla col mio discorso. Sei pericolosamente sull'orlo della modalità Filippo, vedi tu.

 

 

Ah, ma io rispondevo al link di dest, non hai visto? Dei giornalisti in quanto tali che sarebbero tutti a piedi della Juve interessa solo a te/voi come ripiego (un po' penoso, invero) dopo la delusione cocente di martedì sera. Per cui il tema te lo lascio molto volentieri.

 

 

e io rispondevo a quello di garga, il cerchio è chiuso direi asd

(rispondevo per smentirlo simpaticamente, visto che avevo notato l'articolo 5 minuti prima; quindi non era vs juve, una tantum)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1381 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:50

 

 

Dei giornalisti in quanto tali che sarebbero tutti a piedi della Juve interessa solo a te/voi 

 

E grazie al cazzo direi.

 

 

Eppure stasera c'è il big match con l'Eintracht: dai! Ti voglio più carico. Nel topic apposito, però.

 

 

Pure ora stai parlando con dest? O l'impressione che la butti in caciara a 'sto giro è corretta?

 

 

 

 

Poi certo, anche gli aiuti arbitrali

 

 

Ah, i tifosi della Vecchia Signora e la Champions 2010, ovvero l'unica competizione nella storia del calcio a cui non si applica la massima juventina per antonomasia: "gli errori arbitrali si compensano".  :P


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1382 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:52

L'Inter del 2010 era una squadra spaventosa, praticamente senza punti deboli.

Aveva Eto'o sulla fascia, aveva Maicon ovunque, il portiere più forte, l'allenatore più prestigioso, una linea mediana favolosa, l'olandese emulo di Lothar, non solo in campo, un bomber favoloso, e due tipi cattivissimi in difesa

Neanche il Davids al nandrolone dei tempi juventini poteva avvicinarsi lontanamente a Lothar. Figuriamoci Snejder.

Comunque l'Inter era una squadra molto completa ed equilibrata, ma la vera differenza la fece il vulcano islandese, che costrinse il Barcellona a venire a Milano in bus. Quella squadra sarebbe stata imbattibile altrimenti in una doppia sfida. 


  • 0

#1383 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:55

 

 

 

Dei giornalisti in quanto tali che sarebbero tutti a piedi della Juve interessa solo a te/voi 

 

E grazie al cazzo direi.

 

 

Eppure stasera c'è il big match con l'Eintracht: dai! Ti voglio più carico. Nel topic apposito, però.

 

 

Pure ora stai parlando con dest? O l'impressione che la butti in caciara a 'sto giro è corretta?

 

 

 

 

Poi certo, anche gli aiuti arbitrali

 

 

Ah, i tifosi della Vecchia Signora e la Champions 2010, ovvero l'unica competizione nella storia del calcio a cui non si applica la massima juventina per antonomasia: "gli errori arbitrali si compensano".  :P

 

 

 

Beh, meno male, una provocazione dagli esiti scontati per creare un po' di orgoglio nerazzurro sulle qualità di quel team favoloso. Il Barcellona magari era più forte, ma non ne sarei così sicuro (infatti le prese)


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1384 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 15:57

 

L'Inter del 2010 era una squadra spaventosa, praticamente senza punti deboli.

Aveva Eto'o sulla fascia, aveva Maicon ovunque, il portiere più forte, l'allenatore più prestigioso, una linea mediana favolosa, l'olandese emulo di Lothar, non solo in campo, un bomber favoloso, e due tipi cattivissimi in difesa

Neanche il Davids al nandrolone dei tempi juventini poteva avvicinarsi lontanamente a Lothar. Figuriamoci Snejder.

Comunque l'Inter era una squadra molto completa ed equilibrata, ma la vera differenza la fece il vulcano islandese, che costrinse il Barcellona a venire a Milano in bus. Quella squadra sarebbe stata imbattibile altrimenti in una doppia sfida. 

 

 

Snejder fu fondamentale, sin dal primo minuto di quella stagione. Ma il paragone con Lothar riguarda anche e soprattutto le cause di divorzio


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1385 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 16:07

 

A me la Juve non sembra la sola favorita comunque, non ce la vedo a prendere a schiaffi nessuno tra il Liverpool e il Barça; se la gioca, ma i tifosi cantano vittoria da agosto e mi pare ancora presto. La vittoria della Juve non la quoterei a 2, diciamo.

Poi io relativizzerei anche l'importanza dell'arrivo di Ronaldo ma so che nessuno è d'accordo. Cioè, sono arrivati in finale con Tevez (che scarso non era), non è che Ronaldo vince da solo - infatti quando gioca male la squadra lui fa 0 gol, ovviamente (perché è normale e si gioca in 11).

Queste le quote

 

 

  Snai Match Point Bet365.it

Man City 3.50 3.50 3.25

Barcelona 4.25 4.50 4.33

Juventus 4.50 4.00 5.00

Liverpool FC 6.50 6.00 6.00

Man United 13.00 12.00 13.00

Tottenham 15.00 16.00 17.00

Ajax 25.00 — 26.00

Porto 75.00 66.00 81.00

Altro — 25.00 —

 

Più o meno me le aspettavo. Avrei detto solo Liverpool più vicino alla Juve. 

Comunque diciamolo: è la Juve più di ogni altra ad avere il vento in poppa. Il Barca è un po' alla fine di un ciclo, il Man City senza De Bruyne. Dai dai.

 

altro è per il caso in cui lo stadio esploda e non si aggiudichi la coppa? bassa come quota no?


  • 2

#1386 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 marzo 2019 - 16:15

Posto che la presa per il culo è sacra, ci sta e il prandellismo/bocchismo/giannimurismo lo trovo insopportabile.

 

 

 

 

Non c'entra una mazza il bon-ton: certi gesti vanno evitati per una questione di ordine pubblico perché c'è il rischio di esasperare le folle.


  • 0
Immagine inserita

#1387 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 marzo 2019 - 16:22

Posto che la presa per il culo è sacra, ci sta e il prandellismo/bocchismo/giannimurismo lo trovo insopportabile.


Non c'entra una mazza il bon-ton: certi gesti vanno evitati per una questione di ordine pubblico perché c'è il rischio di esasperare le folle.
Guarda, secondo me in questo caso è meglio il bon-ton, poi la constatazione che della gente si possa menare per l'enfasi con cui ci si favoleggia il pacco (senza mai avere i coglioni di mostrarlo davvero, cosa invece che fece in mensa il mio compagno problematico in prima elementare, così come un bulletto di seconda media sul cemento per il pattinaggio e lo skating del parco, non paragonabile alla lucida incoscienza curiosa con cui lo feci io alla materna con l'amichetta, o uno sgradevole e decaduto Louis CK a cinquant'anni) rimane comunque tragica
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1388 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 16:54

*
POPOLARE

2w1bu1.jpg

 

 

 

2w1bju.jpg

 

 

 

2w1c18.jpg


  • 22

 


#1389 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 16:55

genio  asd


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1390 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 marzo 2019 - 17:14

 

Posto che la presa per il culo è sacra, ci sta e il prandellismo/bocchismo/giannimurismo lo trovo insopportabile.

 

 

 

 

Non c'entra una mazza il bon-ton: certi gesti vanno evitati per una questione di ordine pubblico perché c'è il rischio di esasperare le folle.

 

 

"Oggi è la Gornata mondiale del sesso orale"


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1391 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 marzo 2019 - 17:39

Anche se non fossi della Juve credo spererei nella vittoria finale della Juve per vedere il cambio di nick del nuovo utente forza Juve da forza Juve a p*Rco d*0

Ma credo sia solo perché sono della suddetta squadra asd
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#1392 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 17:42

Pensa invece ai nuovi e incredibili livelli di sfottò che raggiungerà automaticamente il nick dell'utente Forza Juve quando uscirete con il Manchester City.


  • 0

#1393 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 14 marzo 2019 - 18:36

Non ho capito, che umiliazione sarebbe uscire con il Manchester City ai quarti o oltre?

Sta cosa che perdere la finale è una ferita maggiore che uscire ai gironi, che perdere in semifinale? a questo punto meglio perdere agli  ottavi è un'etica che riflette un provincialismo (e un pentastellatismo) enorme, per cui è meglio non tentare di fare le cose piuttosto che provarci e fallire. 

 

Personalmente, son contento di aver perso due finali contro Messi e Ronaldo negli ultimi cinque anni piuttosto che non averne giocata nessuna, e mi sembra incredibile il contrario. Mi sembra solo leggermente meno incredibile quando vedo i NEET del forum (o dei SOCIAL) che nella vita non fanno un cazzo ma se solo si desse in mano a loro il Milan, la TAV o la pratica ILVA sarebbe tutto risolto in un secondo.


  • 9

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1394 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 19:01

infatti tutti avremmo preferito perdere con la nigeria nel 94
  • 2

rym |


#1395 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 19:02

GRAZIE LIPPI PER I MONDIALI IN SUDAFRICA


  • 1

Ciao, io sono una firma.


#1396 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 19:38

Anche se non fossi della Juve credo spererei nella vittoria finale della Juve per vedere il cambio di nick del nuovo utente forza Juve da forza Juve a p*Rco d*0

 

No, P*rco Dio sarà il mio nick se l'Inter non si qualificherà per la prossima CL. 

 

 

 

ps: non voglio credere che possa esistere qualcuno secondo cui sarebbe più dignitoso uscire agli ottavi che perdere in finale.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1397 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 20:29

Non ho capito, che umiliazione sarebbe uscire con il Manchester City ai quarti o oltre?
Sta cosa che perdere la finale è una ferita maggiore che uscire ai gironi, che perdere in semifinale? a questo punto meglio perdere agli ottavi è un'etica che riflette un provincialismo (e un pentastellatismo) enorme, per cui è meglio non tentare di fare le cose piuttosto che provarci e fallire.

Personalmente, son contento di aver perso due finali contro Messi e Ronaldo negli ultimi cinque anni piuttosto che non averne giocata nessuna, e mi sembra incredibile il contrario. Mi sembra solo leggermente meno incredibile quando vedo i NEET del forum (o dei SOCIAL) che nella vita non fanno un cazzo ma se solo si desse in mano a loro il Milan, la TAV o la pratica ILVA sarebbe tutto risolto in un secondo.

Parlavo di sfottò non di umiliazione, che è un concetto calcistico profondo e leggero al tempo stesso ma effettivamente difficile da spiegare a uno juventino per cui tutto è serio, quadrato, funereo.
In questo caso lo sfottò è legato ovviamente alla lunga e frustrante sequela di finali perse dai bianconeri che i detrattori sperano possa allungarsi ulteriormente quest'anno: tutto semplice, diretto, croccante.
Però devo dire che il discorso sulla tav, i pentastellati, l'ilva e i fancazzisti era comunque roba buona, chapeau.


  • 1

#1398 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 20:39

Ma poi quarti di finale eh, a vedere come i gobbi gonfiano il petto sembra abbiano già vinto la coppa.
Fly down people.

Pensa invece ai nuovi e incredibili livelli di sfottò che raggiungerà automaticamente il nick dell'utente Forza Juve quando uscirete con il Manchester City.

Non ho capito, che umiliazione sarebbe uscire con il Manchester City ai quarti o oltre?
Sta cosa che perdere la finale è una ferita maggiore che uscire ai gironi, che perdere in semifinale? a questo punto meglio perdere agli ottavi è un'etica che riflette un provincialismo (e un pentastellatismo) enorme, per cui è meglio non tentare di fare le cose piuttosto che provarci e fallire.
Personalmente, son contento di aver perso due finali contro Messi e Ronaldo negli ultimi cinque anni piuttosto che non averne giocata nessuna, e mi sembra incredibile il contrario. Mi sembra solo leggermente meno incredibile quando vedo i NEET del forum (o dei SOCIAL) che nella vita non fanno un cazzo ma se solo si desse in mano a loro il Milan, la TAV o la pratica ILVA sarebbe tutto risolto in un secondo.

Parlavo di sfottò non di umiliazione, che è un concetto calcistico profondo e leggero al tempo stesso ma effettivamente difficile da spiegare a uno juventino per cui tutto è serio, quadrato, funereo.
In questo caso lo sfottò è legato ovviamente alla lunga e frustrante sequela di finali perse dai bianconeri che i suoi detrattori sperano possa allungarsi ulteriormente quest'anno, tutto semplice, diretto, croccante.
Però devo dire che tutto il discorso sulla tav, i pentastellati, l'ilva e i fancazzisti era comunque roba buona, chapeau.

Non so nemmeno che squadra tifi, né mi interessa minimamente. Ma per questi e altri post dovrebbero farti interista honoris causa.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1399 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 20:41

Non ho capito, che umiliazione sarebbe uscire con il Manchester City ai quarti o oltre?

Sta cosa che perdere la finale è una ferita maggiore che uscire ai gironi, che perdere in semifinale? a questo punto meglio perdere agli  ottavi è un'etica che riflette un provincialismo (e un pentastellatismo) enorme, per cui è meglio non tentare di fare le cose piuttosto che provarci e fallire. 

 

Personalmente, son contento di aver perso due finali contro Messi e Ronaldo negli ultimi cinque anni piuttosto che non averne giocata nessuna, e mi sembra incredibile il contrario. Mi sembra solo leggermente meno incredibile quando vedo i NEET del forum (o dei SOCIAL) che nella vita non fanno un cazzo ma se solo si desse in mano a loro il Milan, la TAV o la pratica ILVA sarebbe tutto risolto in un secondo.

allora visto che fai finta di non capire e argomenti con un argutissimo "arrivare secondi è sempre meglio che arrivare decimi" (ah davvero?) te lo spiego bene.

Guardando le quote che ho dato prima, arrivare in finale per la Juve sarebbe un ottimo risultato, forse perfino superiore alle attese in termini strettamente probabilistici. Eppure scommetterei che nessuno juventino, tranne forse il ragioniere capo, ci avrebbe messo la firma ad inizio competizione, figuriamoci ora. Perché? Perché dentro di te c'è quella speranza, che cresce impresa dopo impresa, turno dopo turno, fino al giorno della finale in cui ti svegli tutto teso, sapendo che è un giorno speciale, ma sapendo anchde che o la va o la spacca, Chiellini e Ronaldo l'anno prossimo avranno un anno in più e Allegri forse se ne andrà a Manchester. E vedere tutta questa enorme attesa infrangersi per l'ennesima volta ancora, vedere ancora gli psicodrammi dei gobbi che non riescono ad ironizzare su loro stessi MAI e la prendono come un dramma vero, è uno spettacolo che mette sempre di ottimo umore. Non lo baratterei per la mancata qualificazione in Champions, ma per un eliminazione oggi dall'Europa League di certo sì*.

 

*anche perché con sta squadra di merda usciamo comunque asd

 

 

 

 

Parlavo di sfottò non di umiliazione, che è un concetto calcistico profondo e leggero al tempo stesso ma effettivamente difficile da spiegare a uno juventino per cui tutto è serio, quadrato, funereo.

 

:ossequi:


  • 1

#1400 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 20:53

Tornate in vota la trippa dai

(serio quadrato e funereo ashd)
  • 0

Ciao, io sono una firma.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi