Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Uefa Champions League 2018/2019


  • Please log in to reply
2191 replies to this topic

#801 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:05

Godo anche alla doppietta ma manco il tempo di smettere di urlare e ci facciamo fregare.

Uff, sanno usare la var technology senza scenatw :/
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#802 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:06

zaniolo e' forte + R O M E T T A


  • 3

#803 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:13

Godo anche alla doppietta ma manco il tempo di smettere di urlare e ci facciamo fregare.
Uff, sanno usare la var technology senza scenatw :/

La sfiga è stata tanta, rispetto al campionato è un'altra squadra
  • 0

#804 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:14

Uff, sanno usare la var technology senza scenatw :/


Quando si tratta di controllare il fuorigioco c’è solo il check
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#805 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:18

Meritatissimo. Ora manca solo che qualcuno rompa una gamba a Pepe e domani ordino la maglia di Zaniolo.

aspetta l'anno prossimo...


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#806 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:19

Meritatissimo. Ora manca solo che qualcuno rompa una gamba a Pepe e domani ordino la maglia di Zaniolo.

aspetta l'anno prossimo...

asd

Intanto graditissima anche la pizza in faccia a Casillas.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#807 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:20

Pogba che cerca di caricarsi la squadra sulle spalle, non ce la fa e becca pure il rosso.

 

Pure sfortunato, intervento duro ma probabilmente non voluto; lo fa notare Ambrosini, ma Zancan non vuole sentire ragioni e alla fine chiude il discorso con un «Era da rosso diretto, basta!»


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#808 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:21

Santon al posto di 7AN10L0 non mi è sembrata una mossa azzeccata dall’abbruzzese, con le voragini che il porto ha creato negli ultimi minuti poteva farne un altro. Pavido
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#809 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:22

Anche Dzeko bellissimo, pur senza gol. La semifinale è il minimo, il sogno sarebbe la Champions con qualificazione da quinti in campionato, se funziona così.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#810 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:23

Santon al posto di 7AN10L0 non mi è sembrata una mossa azzeccata dall’abbruzzese, con le voragini che il porto ha creato negli ultimi minuti poteva farne un altro. Pavido


Se sei così bravo perché non sei nato in Abruzzo?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#811 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:33

Quanto è fondamentale Dzeko
  • 0
Immagine inserita

#812 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:40

E poi.. tutti a Tokyo!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#813 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:47

Solo ora nota la straordinaria somiglianza tra Mbappé e Raffaello (la tartaruga ninja) e mi viene in mente che anche i compagni lo avevano preso in giro regalandogli una maschera.

 

hqdefault.jpg

 

Dite voi se non sono identici o quasi.


  • 0

#814 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:50

Ma perché proprio Raffaello? Non sono tutte uguali le tartarughe ninja?
  • 3

Siamo vittime di una trovata retorica.


#815 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:56

Capello ha appena citato l'ambiente


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#816 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:57


Ma Draxler come sta giocando (non stasera, in generale quest'anno)? Rimane un grosso rimpianto.


va be io ogni tanto ripenso ai tifosi che erano contenti fosse arrivato vucinic al posto di aguero (chi lo conosce? cosa ha dimostrato) porco dio

Però gli abbiamo voluto bene
  • 1

Ciao, io sono una firma.


#817 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 23:10

«Gigi, un giudizio su Zaniolo... » (anche una benedizione magari)

 

 

«Io ricordo il padre, così combattivo. Se ha preso anche solo un po' dal papà, allora siamo di fronte a un predestinato»


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#818 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 07:31

Il gol del predestinato - la doppietta del predestinato (con le gambe forti/la forza nelle gambe)


  • 1

#819 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 08:21

predestinato alla plusvalenza


  • 1

#820 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 08:26

Più che altro avanti così varrà quanto Sturaro in tempi brevissimi


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#821 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 febbraio 2019 - 10:40

Il gol del predestinato - la doppietta del predestinato (con le gambe forti/la forza nelle gambe)


E la mamma chiacchierata.

LA SINISTRA RIPARTA DA ZAN10L0
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#822 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 13 febbraio 2019 - 10:42

La sinistra è ripartita da Veltroni che intervista Paratici


  • 0

#823 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 10:43

La Sinistra riparta dalla Juventus


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#824 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 14:35

Tifosi dell'Ajax, 3 a.m., hotel dove "dorme" (?) il Real Madrid. #andavainidoli

 


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#825 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 14:38

La Sinistra riparta dalla Juventus

 

quella craxiana lo fece sicuramente  asd


  • 3

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#826 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 febbraio 2019 - 15:15

predestinato alla plusvalenza

 

Ma io spero di no, sarebbe veramente una mazzata e poi andrebbe alla Juve dove la prima cosa che Allegri farebbe è non farlo giocare, mandarlo in palestra, insegnarli la fase difensiva e arrivederci al 2020.

A me Di Francesco e l'attuale Roma sembra l'ambiente ideale per far crescere il ragazzo. Che è oggettivamente una gioia per gli occhi, finalmente un cazzo di trequartista come si deve. Poi se diventa

Totti non lo so, a me sembra un mix di forza, tecnica, senso del goal che mancava da un bel pò. E ieri ha giocato quasi seconda punta, che è interessante. Per dire Allegri..sempre lui, vede Dybala e lo immagina

regista arretrato, diosanto. Ti fa passare la voglia di vedere le partite. 


  • -3

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#827 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 15:20

 

Ma io spero di no, sarebbe veramente una mazzata e poi andrebbe alla Juve dove la prima cosa che Allegri farebbe è non farlo giocare, mandarlo in palestra, insegnarli la fase difensiva e arrivederci al 2020.

 

 

Non ce la faccio, non ce la posso fare.


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#828 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 15:22

Che poi, arrivasse a luglio il 2020 mica sarebbe lontano eh asd


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#829 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 febbraio 2019 - 15:23

Ma scusa, guarda Bernardeschi se non vuoi vedere Dybala. E' arrivato alla Juve che sapeva usare solo il sinistro e segnava poco. Ora, se l'hai preso per farlo diventare il nuovo Oriali non lo pagavi 40 milioni.

dopo due anni è un armadio, non segna mai, non sa usare il destro, ma sa fare la fase difensiva. Io ci vedo la mano del tecnico. E non mi piace, che ti devo dire. Poi che sia un vincente siamo tutti d'accordo.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#830 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 17:34

Sì, magari poi prendi Alex Sandro, Pjanic, Bentancur, Cuadrado (miracolo vero), lo stesso Dybala fino a 3 mesi fa, Morata (cristo), perfino HERNANES e PEREYRA e vedi che sono boiate.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#831 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 18:42

 

La Sinistra riparta dalla Juventus

 

quella craxiana lo fece sicuramente  asd

 

 

 

Con il leader maximo Granata fino al midollo osseo


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#832 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 febbraio 2019 - 20:19

Sì, magari poi prendi Alex Sandro, Pjanic, Bentancur, Cuadrado (miracolo vero), lo stesso Dybala fino a 3 mesi fa, Morata (cristo), perfino HERNANES e PEREYRA e vedi che sono boiate.

 

Aspetta, io non parlavo di terzini, incontristi o ali. Parlavo di trequartisti cioè del classico "10". Bernaderschi in teoria lo è, Zaniolo anche, Dybala sicuramente. Io non capisco che senso abbia prendere un giocatore cosi e invece di lavorare sull'efficacia si lavora sulla quantità, il caso Dybala è allucinante, questo ragazzo è uno da 20 goal l'anno, ha un piede eccezionale e gioca a 40 metri dalla porta a rincorrere gli avversari. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#833 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 20:43

Dybala prima di venire alla Juve giocava centravanti (se proprio il 10 era Vazquez) Bernardeschi ala (o addirittura tornante, salvo periodi da mezza punta ma andava dove voleva lui), Zaniolo ha fatto sia la mezzala che il trequartista che l'ala destra, ma è un centrocampista e molto lontano sia da Dybala che da Bernardeschi.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#834 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 febbraio 2019 - 20:48

Siamo tutti per l'Ajax, vero?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#835 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 20:49

Siamo tutti per l'Ajax, vero?


Sì ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#836 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 20:51

DeLigt li fermerà tutti.
  • 0

#837 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 febbraio 2019 - 21:16

Il Real ha culo anche col VAR


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#838 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 21:33

 

...

 

... il caso Dybala è allucinante, questo ragazzo è uno da 20 goal l'anno, ha un piede eccezionale e gioca a 40 metri dalla porta a rincorrere gli avversari. 

 

 

Anche 25, anche 30. Ma oggi il suo numero è, come da te scritto, 40, 40 metri dalla porta. È perché? Perché Allegri non può fare a meno di Mario in attacco? Perché Mario serve a tutti? Va bene, ma allora basterebbe non schierarlo Dybala.

 

Allora perché gioca quasi sempre Paulo? Forse perché Allegri, al di là delle dichiarazioni di stampo aziendalista, non si fida, e giustamente della media dei piedi, e non solo, presenti nell'attuale linea mediana della sua squadra.

 

Ha provato con Pjanic e non è andata bene, nonostante non pochi si ostinino ad affermare il contrario ("quando non c'è Pjanic si spegne la luce", ma quale luce? Tutto sempre uguale). Ci sta provando con Dybala, ci provò con successo con Mandzu sulla fascia.

 

E il giocatore ne soffre, nonostante il mister Max lo venda al pubblico come un tuttocampista. Ma non è Di Stefano, ma neanche Del Piero. È fortissimo, ovviamente, infatti si prova con lui, non con Douglas Costa o Bernarda.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#839 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 21:42

partite inguardabili

calcio prostituzione


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#840 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 febbraio 2019 - 21:46

vede Dybala e lo immagina
regista arretrato, diosanto. Ti fa passare la voglia di vedere le partite.


Capisco cosa intendi ma è parzialmente inesatto secondo me. Dybala, è un attaccante e nella Juve ha fatto l’attaccante ed era da venti goal, purtroppo per lui sono arrivati altri a ricoprire quel ruolo, ha dovuto riadattarsi con risultati alterni, grandi prestazioni ed altre così così, ma aveva trovato una dimensione, una dimensione comunque sacrificata per lui. Ora con Ronaldo secondo me sta facendo più fatica perché il gioco passa (giustamente) di più dai piedi di ronny in fase di attacco e lui sembra aver perso un po’ di fiducia (almeno a naso).
Il fatto che tu lo veda a 40 metri dalla porta però è l’atteggiamento indubbiamente difensivista di allegri che porta a giocare tutta la squadra con un baricentro piuttosto basso.
In conclusione secondo me la posizione di Dybala è una forzatura dovuta ad eccessiva concorrenza (ed anche allegri che non credo lo veda una punta)
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#841 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 13 febbraio 2019 - 21:47

Tutto troppo prevedibile,zio cane.
  • 0

#842 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 21:48

Bellissima Ajax -Real, Ramos sugli scudi che prova a bloccare la giovane foga olandese, cambi di scena ripetuti, poi arriva VINICIUSSSS


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#843 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 21:48

E come una tassa arriva la rete del Real Madrid.

 

Peraltro, Benzema è il QUARTO marcatore di sempre della competizione con SESSANTA gol (alla pari di Van Nistelrooy).


  • 0

#844 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 13 febbraio 2019 - 21:54

E come una tassa arriva la rete del Real Madrid.
 
Peraltro, Benzema è il QUARTO marcatore di sempre della competizione con SESSANTA gol (alla pari di Van Nistelrooy).

E qualcuno crede che il Real cerchi Icardi, ridicolo.
  • 0

#845 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 22:19

Secondo me ...è stato Ramos


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#846 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 febbraio 2019 - 22:37

 

 

 

 

 

 

 ("quando non c'è Pjanic si spegne la luce", ma quale luce? Tutto sempre uguale). 

 

 

Sbagli.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#847 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 22:43

 

 

 

 

 

 

 

 ("quando non c'è Pjanic si spegne la luce", ma quale luce? Tutto sempre uguale). 

 

 

Sbagli.

 

 

 

Purtroppo no (chiedi a Rugani)

 

Meno male è tornato Lui.

 

Bonucci


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#848 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 febbraio 2019 - 11:53

Comunque l'Inter se non ci fosse, bisognerebbe inventarla... Ora Monchi diventerà il più grande di ds del pianeta, nonostante tutti i casini combinati, per aver pescato dal mazzo ZANIOLO, cortesemente offerto dai dirigenti nerazzurri con una superficialità senza precedenti. Davvero non ricordo un giovane talento così forte ceduto integralmente con questa facilità dal suo club di appartenenza. Forse solo Pogba, che però il Manchester United ha avuto il buon senso di andarsi a riprendere. Grazie Ausilio! :wub:


  • 0

#849 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2019 - 11:56

Forse solo Pogba

Che non rinnovava e non c'entra ma siamo già a Zaniolo megli'e Pogbà
  • 4

Siamo vittime di una trovata retorica.


#850 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 febbraio 2019 - 12:01

Forse solo Pogba

Che non rinnovava e non c'entra ma siamo già a Zaniolo megli'e Pogbà

 

Pogba anche peggio: perso a zero!


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi