Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

New York

• Please log in to reply
32 replies to this topic

#21 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5131 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2018 - 12:54

Comunque:

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#22 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2483 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 20 giugno 2018 - 17:37

Ok non è che so distinguere i giapponesi dai cinesi, avevo letto che a Flushing c'è una grande comunità giapponese ma se tu mi dici Chinatown mi fido.

Pizza sulla Highline banale ma bello.

Anch'io non sono un esperto, ma non mi risulta che esistano japantown nel mondo asd

Off topic:
Invece non mi aspettavo che esistessero Chinatown nelle metropoli jappe.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

#23 razzledazzle

razzledazzle

mainstream Star

• Members
  • 2993 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2018 - 17:46

Un + collettivo, mi sto segnando un po' tutto.  asd

• 0

#24 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3741 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 20 giugno 2018 - 19:58

Vai a vedere Springsteen a teatro a Broadway. Te la cavi con 700,00 $
  • 0
Immagine inserita

#25 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • 3142 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2018 - 20:04

Io in futuro a New York vorrei andarci e una domanda mi viene: dovendo optare tra un borough alternativo alla solita Manhattan, meglio buttare una giornata a Brooklyn, nel Queens o nel Bronx?

La mia leggera simpatia per i Mets (lo preciso, solo per i colori, non tanto per la squadra) mi farebbe quasi propendere per il Queens.  asd

• 0

#26 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5131 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2018 - 21:42

Io in futuro a New York vorrei andarci e una domanda mi viene: dovendo optare tra un borough alternativo alla solita Manhattan, meglio buttare una giornata a Brooklyn, nel Queens o nel Bronx?

La mia leggera simpatia per i Mets (lo preciso, solo per i colori, non tanto per la squadra) mi farebbe quasi propendere per il Queens.  asd

Il Bronx lo conosco meno quindi non mi pronuncio, ma non son giornate buttate né quelle passate a Brooklyn (che per certi aspetti ho preferito a Manhattan), né quelle nel Queens. 

Ecco forse mi sbilancerei nel non consigliare il giro a Staten Island. 

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#27 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10633 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 giugno 2018 - 08:04

Direi anch'io Brooklyn, però bisogna anche scegliere quale parte asd. Il classico penso sia fare il ponte e la passeggiata di Brooklyn Heights. Prospect Park con il giardino botanico pare sia bello, tra i quartieri quelli verso nord (WIlliamsburg e Bed-Stuv) credo siano quelli più fighetti (non ci sono stato, lo valuto dalla densità di negozi di dischi asd). Al Bronx sono stato solo allo zoo (per portarci mia figlia).

• 0

Immagine inserita

#28 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5131 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2018 - 08:16

Ovvio, parliamo di un'area che comprende 2,6 milioni di persone  asd

Tutta l'area nord è meritevole, da Brooklyn Heights a Williamsburg (altro che fighettismo diobono siamo ai livelli top di fighettismo*, però molto bellina), fino a Prospect. Però è vero pure che va a gusti, e capire cosa uno voglia fare, e quanto tempo abbia a disposizione. 

* purtroppo son passati 7 anni da che mi son fatto la permanenza lunga niiorchese, quindi le mie info potrebbero pure essere sballatissime  ^_^

• 0

#29 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11373 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2018 - 11:18

Una zona di Brooklyn che ancora oscilla tra il vecchio quartiere con i latinos e la gentrificazione artistoide è Bushwick. Certo, pensare che 30/40 anni fa da Knickerbocker Avenue i conterranei del mistico smerciavano eroina in tutti gli States e adesso ci sono i baretti con i succhi bio è triste, ma ci sono dei bei graffiti e un paio di ore le merita.

Red Hook è un altro quartiere affascinante, scomodo da raggiungere durante la settimana e facile nei week-end grazie al traghetto gratis dell'Ikea.

In generale comunque preferisco Manhattan, più demodé e incredibilmente più affascinante di Brooklyn, e negli ultimi anni anche più economica.

• 1

#30 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 4999 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2018 - 12:31

io ci stetti solamente 3 giorni, quindi non ho molte dritte da dare, comunque Coney Island è uno dei posti che più mi piacque, assieme al Greenwich Village. Central Park ci sta.

(anche io sono tipo da local life, i musei li evito accuratemente)

• 0

#31 Pedi di bonciu

Pedi di bonciu

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 2742 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 21:30

Nessuno nomina Harlem, vedo asd .
  • 0

RIDATECI NOTKER!

#32 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6667 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 07:46

Boh, io ci ho pernottato un paio di settimane, m'è parso un ottimo quartiere: la mattina colazione al forno portoricano, la sera i barbieri aperti fino a mezzanotte con la gente fuori e i macchinoni fermi con la musica a palla manco fossimo in un video di Mtv degli anni '90. Gente super gentile, unica raccomandazione: spagnolo molto più utile dell'inglese (vabbè questo in mezza New York).

• 1

#33 razzledazzle

razzledazzle

mainstream Star

• Members
  • 2993 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 11:00

Nessuno nomina Harlem, vedo asd .

Ci alloggerò, infatti.  asd

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione