Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Solo: A Star Wars Story (Howard, 2018)


  • Please log in to reply
34 replies to this topic

#1 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2018 - 10:47

Spin-off sulla figura di Han Solo, cavalca i generi ma le pretese rimangono basse, in funzione di un'avventura lineare e serrata

 

Sololocandina.jpg

 

http://www.ondacinem...wars-story.html


  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#2 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2018 - 17:46

Ma non l'ha visto nessuno?  asd


  • 0
Boredom won't get me tonight.

#3 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 giugno 2018 - 09:30

spero di no


  • 3

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 14:13

finalmente ha floppato anche un film di star wars (fuori e dentro il forum) ashd
  • 1

#5 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 14:21

finalmente ha floppato anche un film di star wars (fuori e dentro il forum) ashd

 

veramente ha floppato?! cavolo ha invaso i cinema di mezzo mondo. nello stesso multisala c'erano proiezioni in contemporanea: in italiano, con doppiaggio originale, in 3D...


  • 0

#6 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 14:22

Perdita secca a quanto dicono.

Personalmente ho smesso dopo il Risveglio della Forza.


  • 0

#7 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 14:30

Magari e' bello, allora.


  • 0

#8 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 14:33

vi dirò di più: se analizzate i dati di tutti e 4 i film disney di star wars dal risveglio della forza in poi, ognuno che ha seguito ha avuto una performance inferiore al predecessore. il drop più considerevole è ovviamente quello tra force awakens e rogue one, che è anche il più fisiologico visto che il primo è diventato l'incasso n 1 della storia americana ed era alquanto difficile ripetersi l'anno dopo ashd ma è decisamente più significativo quello da rogue one a the last jedi , e da questo a solo che ha registrato una caduta rilevante fin dall'opening weekend

se i numeri dicono qualcosa, è che il franchise inizia a scricchiolare. forse si stanno rompendo i coglioni pure i fan più talebani
  • 0

#9 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 14:36

A parte la qualità abbastanza pessima penso sia più che altro l'effetto saturazione.


  • 0

#10 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 14:43

A parte la qualità abbastanza pessima penso sia più che altro l'effetto saturazione.


questo discorso sembra però non valere per i marvel… solo è uscito a distanza di 5 mesi da the last jedi, ma avengers è uscito a distanza di 3 mesi da black panther… e sono diventati rispettivamente 2° e 1° incasso dell'anno in america
  • 0

#11 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 14:45

Io spero ancora nel grande tracollo asd


  • 1

#12 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 14:51

Comunque non per fare il passatista ma a livello di poster stiamo veramente vivendo un'involuzione terribile, quello di Solo penso sia il più penoso di tutta la saga stellare, cristosanto spendono una marea di soldi non penso sia un problema pagare qualche artista di livello per buttar giù una locandina perlomeno decente.


  • 0

#13 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 14:53

Io spero ancora nel grande tracollo asd


mi sta venendo il sospetto che possa continuare così per un altro decennio … in fondo è come nello sport: ogni periodo è dominato da uno o più atleti o da una squadra che vincono tutto lasciando agli altri solo le briciole, a parte i periodi di brevi interregni asd
  • 0

#14 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 15:00

 

Io spero ancora nel grande tracollo asd


mi sta venendo il sospetto che possa continuare così per un altro decennio … in fondo è come nello sport: ogni periodo è dominato da uno o più atleti o da una squadra che vincono tutto lasciando agli altri solo le briciole, a parte i periodi di brevi interregni asd

 

 

secondo me invece comincerà la discesa a breve dell'impero Marvel così come concepito dalla Disney: 

"basteranno" altri film in stile Watchmen per far riconsiderare il "classico film superoiristico".

magari continueranno ad avere successo, ma l'abitante medio del pianeta Terra si accorgerà che c'è qualcosa di più divertente che guardare lo stesso canovaccio ripetuto in colori diversi.

ovviamente la mia, più che una razionale e lucida analisi, è più una appassionata preghiera.


  • 0

#15 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 06 giugno 2018 - 15:03

ma l'abitante medio del pianeta Terra si accorgerà che c'è qualcosa di più divertente che guardare lo stesso canovaccio ripetuto in colori diversi.


Boh io la vedo dura, i Blockbuster di ogni tipo sono da sempre (salvo lodevoli eccezzioni) lo stesso canovaccio ripetuto
  • 0

#16 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 06 giugno 2018 - 15:03

A me sono piaciuti tutti i primi tre disney.
Il primissimo ha sbancato anche per la curiosità verso il nuovo franchise da parte di chi magari nemmeno si filava la saga originale, Rogue One è una storia secondaria e mi stupisco, nonostante i "reazionari", che abbia fatto meglio de L'Ultimo Jedi.
Questo però va a pescare un personaggio principale della trilogia più vecchia [perfetto ma poco curioso già all'epoca] e ne racconta la storia apparentemente meno utile e connessa alla trilogia in corso, aggiungendo materiale ad un universo (ma diciamolo: multiverso) troppo grosso quale è quello di SW.
In più si porta dietro voci di difficoltà in corso d'opera, ha un cambio di regia...
La cosa più figa dovrebbe essere l'attore che fa Lando, ma chi è che può pensare che questo film sia la cosa più figa fatta da Donald Glover?

Se arriva su Netflix ci butto un occhio nella serata giusta, forse, ma manco la fatica di piratarlo farei
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#17 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 15:46

 

ma l'abitante medio del pianeta Terra si accorgerà che c'è qualcosa di più divertente che guardare lo stesso canovaccio ripetuto in colori diversi.


Boh io la vedo dura, i Blockbuster di ogni tipo sono da sempre (salvo lodevoli eccezzioni) lo stesso canovaccio ripetuto

 

 

in realtà è da più o meno 10 anni che il blockbuster è una continua alternanza di scene tra "salvare il mondo" e "fare una battutina, meglio se cool e/o sarcastica".

 

prima questo canovaccio era molto più raro. prima dei '00 direi inesistente.


  • 1

#18 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 16:03

il cinema per bambini e ragazzi - il target primario di questi film, inutile nascondersi dietro un dito - è sempre esistito, sempre esisterà non fosse altro che sono dei straordinari consumatori ashd e non è neanche giusto auspicarne l'estinzione perché tutti abbiamo consumato i nostri film targettizzati da ragazzini e magari li ricordiamo pure con malinconia

il problema oggi è che il cinema mainstream è solo questo. perché si sono accorti che gli adulti non si vergognano più di vedere questi film. penso sia stato il passaggio da cartone a live action: almeno sino al tempo degli ultimi disney tipo il re leone, c'era ancora una divisione netta tra intrattenimento per ragazzi ed intrattenimento per adulti. poi con l'esplosione di supereroi e fantasy vario nei 2000, le due cose si sono sovrapposte ovviamente a discapito della componente per "adulti" (il batman di nolan o watchmen restano eccezioni, non sono la regola)

quindi il panorama mainstream è ormai dominato solo da fantasie per ragazzi. che va bene guardarne anche una all'anno, ma 3 o 4 in un mese? a chi non sta venendo a noia tutto questo? penso persino ai ragazzini
  • 1

#19 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 16:03

in realtà è da più o meno 10 anni che il blockbuster è una continua alternanza di scene tra "salvare il mondo" e "fare una battutina, meglio se cool e/o sarcastica".


Finiti i più, quoto.
  • 0

#20 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 16:11

il cinema per bambini e ragazzi - il target primario di questi film, inutile nascondersi dietro un dito - è sempre esistito, sempre esisterà non fosse altro che sono dei straordinari consumatori ashd e non è neanche giusto auspicarne l'estinzione perché tutti abbiamo consumato i nostri film targettizzati da ragazzini e magari li ricordiamo pure con malinconia

il problema oggi è che il cinema mainstream è solo questo. perché si sono accorti che gli adulti non si vergognano più di vedere questi film. penso sia stato il passaggio da cartone a live action: almeno sino al tempo degli ultimi disney tipo il re leone, c'era ancora una divisione netta tra intrattenimento per ragazzi ed intrattenimento per adulti. poi con l'esplosione di supereroi e fantasy vario nei 2000, le due cose si sono sovrapposte ovviamente a discapito della componente per "adulti" (il batman di nolan o watchmen restano eccezioni, non sono la regola)

quindi il panorama mainstream è ormai dominato solo da fantasie per ragazzi. che va bene guardarne anche una all'anno, ma 3 o 4 in un mese? a chi non sta venendo a noia tutto questo? penso persino ai ragazzini

 

E quando anni fa parlavo dell'ormai irreversibile infantilizzazione del pubblico cinematografico mi pigliavi pure per il culo.... asd

Comunque è un problema che non affligge solo i film per ragazzini, qualche tempo fa ho visto uno degli ultimi Zemackis, The Walk, sul tizio che cammina sul filo tra le torri gemelle, a livello visivo funziona alla grande ma i dialoghi sono inascoltabili, è un film di adulti che però parlano e si comportano come degli adolescenti poco svegli, veramente desolante.


  • 0

#21 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 16:21

ma io ti continuo a prendere per il culo asd

io penso che un pubblico adulto esista ancora. semplicemente non va più al cinema come ci andava 20-30 anni fa. è un problema: perché sparisce la domanda, non si attiva l'offerta
  • 0

#22 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2018 - 16:30

E' anche vero che l'offerta e la conseguente promozione è ormai quasi tutta rivolta a un pubblico di bambini/adoloscenti, decisamente più facili da turlupinare.


  • 0

#23 clapat71

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2018 - 15:12

almeno sino al tempo degli ultimi disney tipo il re leone, c'era ancora una divisione netta tra intrattenimento per ragazzi ed intrattenimento per adulti. poi con l'esplosione di supereroi e fantasy vario nei 2000, le due cose si sono sovrapposte ovviamente a discapito della componente per "adulti" (il batman di nolan o watchmen restano eccezioni, non sono la regola)

quindi il panorama mainstream è ormai dominato solo da fantasie per ragazzi. che va bene guardarne anche una all'anno, ma 3 o 4 in un mese? a chi non sta venendo a noia tutto questo? penso persino ai ragazzini

 

Sì però questo a portato anche a un'adultizzazione dei film per bambini. Adesso anche i cartoni sono pieni di riferimenti "adulti", è come se qualsiasi età della società contemporanea si fosse cristallizzata in una fascia 18-28, anche tutti quelli che non appartengono a questa fascia vivono, pensano e parlano come se ci appartenessero.


  • 0

#24 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 07 giugno 2018 - 15:17

Non vorrei disturbare l'ennesima discussione sui blockbuster odierni (che poi pazienza, ci sono altre nazioni al mondo che producono cinema oltre agli Stati Uniti e lo fanno più che egregiamente), ma io il film l'ho visto e mi ci sono divertito. Non l'ho trovato neanche troppo "da ragazzi", o almeno lo è nella misura in cui lo sono tutti gli altri Star Wars. Lo piazzerei più che altro tra quei buoni film medi di intrattenimento che sembrano essersi, negli anni, sempre più volatilizzati, e che spesso e volentieri riescono a comparire nel bel mezzo di questi maledetti franchise; un po' com'è accaduto per Rogue One, che però a mio parere è un film superiore a Solo. Il discorso è sempre quello: conta molto chi sta dietro la macchina da presa. E Ron Howard, che piaccia o meno, discontinuo quanto vi pare, ma il mestiere ce l'ha e il film in questo caso lo porta a casa.


  • 2

#25 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2018 - 22:50

Magari e' bello, allora.

 

Bello no, carino si'.

Dopo 35 anni sembrano essersi ricordati che SW sarebbe una space opera avventurosa, non una pallosa soap opera familiare.

Mi ci sono divertito, bello compatto, ritmato, colorato, ironico, ma senza buttarla nella farsa ridanciana, anzi sorprendetemente mortifero in alcuni punti. L'unico in cui in alcune scene ho ritrovato il fascino di suburre e stamberghe aliene, un po' di vera atmosfera spaziale e un generale e fumettoso sense of wonder. Meno Jedi stracciacazzi e piu' Flash Gordon: finalmente.

 

Ron Howard, prevedibilmente, c'ha la mano ferma, sa come inquadrare la materia, non si fa prendere dal gigantismo e da eccessi corali come Edwards e Abrams (anzi nel finale rischia persino un eccesso di understament), resta concentrato sui personaggi e rimane sempre perfettamente leggibile, anche quando costruisce sequenze complesse. Anzi in piu' punti si permette di essere simpaticamente vintage.

 

Zenit del cast: l'usato sicuro di Woody Harrelson, Thandie Newton e Paul Bettany, un cattivo finalmente concreto, minaccioso e inquietante (non rinuncia al suo cavallo di battaglia: il dialogo a pochi centimetri dalla faccia dell'interlucutore con aria gelidamente tranquilla), nadir: la tizia del Trono di spade, che oltre a sembrare totalmente fuori luogo non e' manco cosi' carina o affascinante da giustificare agli occhi degli spettatori la passione del protagonista. In mezzo: il tizio dal nome impronuciabile che fa Han Solo e il NON figlio di Danny Glover (pensavo lo fosse) che fa il Lando: bravini ma troppo pulitini.

 

Poi certo e' un blockbuster di questi anni, parente di roba come "I guardiani della galassia", con tutto quel tono adolscenziale, sciropposo e plateale, di cui dice The Man qui sopra. Anche gli Star Wars originali erano film infantili, ma con elementi assolutamente adulti, tipo che l'Han Solo di Harrison Ford sembrava uscito dritto da un film di Howard Hawks, questo Han Solo qui (che come caratteristiche per altro sembra piu' ricalcato sull'ingenuo Luke Skywalker del primo film) sembra uscito da uno young adult a caso. 

 

Considerato che per me "Rogue One" era piu' ambizioso, ma anche meno coeso e troppo indeciso sul tono, direi che e' tranquillamente il miglior film della saga dai tempi del "Ritorno dello Jedi". Non ci voleva molto (e infatti), non ho visto "Gli ultimi Jedi" (e chissenefrega) e, si', ai tempi non avevo parlato male de "Il risveglio della forza", ma nel ricordo mi si e' inabbissato e ora come ora non lo rivedrei manco morto.

 

 

PS per l'ennesima volta mi sono trovato a chiedermi che cazzo di senso ha continuare ad andare a vedere i film in sala, se tocca cuccarseli con questi doppiaggi di merda. A parte le voci sbagliate e senza fascino, e' micidiale percepire chiaramente anche nelle scene d'azione piu' concitate che le voci che senti sono di gente seduta e parecchio annoiata.  


  • 3

#26 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2018 - 11:46

Scusa Tom, a me frega zero di difendere Star Wars o di dir contro a questo film che non vedrò mai, ma Star Wars è una soap opera familiare dal secondo film e la poetica dei Jedi è centrale dal primo.

Praticamente stai dicendo "oh finalmente un film non di Star Wars ambientato nell'universo di Star Wars".

Poi legittimissimo che piaccia, eh.


  • 1

#27 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2018 - 11:57

La saga di Star Wars in realtà è l'unione di vari universi tematici, Ian Solo rappresenta l'avventura canagliesca alla Errol Flynn con pure una spruzzatina di Bogey, quindi da uno spin off su di lui anch'io non mi aspetto Jedi, spade laser e complessi di edipo assortiti ma azione e ribalderia a go go.
  • 0

#28 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2018 - 13:03

Giustamente eh, mi faceva solo strano il commento di Tom "finalmente un film di Star Wars senza Jedi e soap famigliare", tutto qui.


  • 0

#29 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2018 - 13:45

Boh. Diciamo che per quanto mi riguarda sei film sull'argomento potevano bastare. A me sarebbero bastati già tre, ma va beh. E già con la rivelazione che Leia era sorella gemella di Luke si era in piena soap opera. (Tra l'altro una cagata visibilmente venuta in mente a Lucas solo al terzo film, è chiarissimo che nei primi due non ci pensava minimamente all'eventualità).
Il lato mistico di SW è quello di cui mi ha fregato meno fin da bambino, mi interessavano le spadate e le sparate laser, il lato avventuroso, esotico, da samurai, western. No di sapere cazzi e mazzi di figli, nipoti e cugini che si passano la Forza come l'anemia famigliare e la storia di quei preti galattici.
Però, si sa, io sono appassionato dei primi tre film, non mi piace praticamente nulla di tutto quello che è venuto dopo, quindi sono poco rappresentativo dell'appassionato medio della saga.

A pensarci quest'ultimo mi è piaciuto proprio perché recupera il lato "western" della saga, quasi del tutto assente nei sei film precedenti. Certo lo fa con modi e toni da film per famiglie del cinema di oggi - che poi curiosamente i pochi western di questi anni sono tutti uno più truce e cupo dell'altro.
Tipo che nel finale non posso non godere per la frecciatina ai danni di Lucas e dei suoi rimaneggiamenti digitali dei vecchi film, ma allo stesso tempo quella scena (chi ha visto il film sa di che cosa parlo) non è evidentemente forte e cinica come sono sicuro era sulla pagina scritta dei Kasdan, ma è stata ammorbidita quanto più possibile.


  • 0

#30 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2018 - 17:07

io comunque 2 cents sul bastiancontrarianesimo a tutti i costi di tom ce li butterei ashd

non lo ammetterà mai, ma mi assomiglia parecchio asd
  • 0

#31 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 10 giugno 2018 - 11:09

Piaciuto molto: vintage (sotto un sacco di punti di vista: uno solo tanto per parlare: non ci sono "supereroi" a differenza di ep. VIII - ormai è diventato d'obbligo che le situazioni si risolvano non con abilità/astuzia ma con il "livello di combattimento" tipo in Dragon Ball, perché i nerd ragionano così, con i cataloghi e le statistiche di D&D in testa) e strutturalmente/fabulisticamente attinente a quello che è Guerre Stellari.
  • 1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#32 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2018 - 11:58

Compresa la rece siamo a quattro pareri di chi ha visto il film sostanzialmente concordi.

Finora non sono un granche' come bastian contrario.


  • 0

#33 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2018 - 12:34

Compresa la rece siamo a quattro pareri di chi ha visto il film sostanzialmente concordi.
Finora non sono un granche' come bastian contrario.


e dai era una battuta scema non te la prendere sul personale

semplicemente dalle tue parole sembrava che aspettassi un film di star wars che floppasse o fosse preso in antipatia dal pubblico per poterlo finalmente sentire tuo, visto che alla fine i 3 precedenti - pure quello di edwards - erano stati un successo di pubblico e critica in alcuni casi fino all'isteria collettiva… e scusami ma quando ho letto "miglior film della saga dai tempi de il ritorno dello jedi" non ho resistito ashd

poi non mi stupisce che in questo covo di snob fiocchino i commenti positivi asd

oh poi magari è veramente bello
  • 0

#34 Diego Testa

    Classic Rocker

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3269 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2018 - 18:29

Il problema è che questo film è anonimo in tutto, pure artisticamente (sempre gli stessi pianeti deserto/ghiaccio). Carina l'idea delle trincee visivamente ma passa tutto con tanto menefreghismo che arrivi alla fine e sei contento ma non hai capito perché.
  • 0

#35 Krynor

    .

  • Validating
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:
  • LocationBari

Inviato 19 giugno 2018 - 18:22

Questo film è brutto, noioso, con dialoghi imbarazzanti. E l'attore che fa Han Solo pare Stanis che interpreta Han Solo. 


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi