Vai al contenuto


Foto
* * * - - 19 Voti

Il Governo Del Conte.


  • Please log in to reply
7137 replies to this topic

#7121 solaris

solaris

    Simmetriade.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5442 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2019 - 11:06

Quanti ne saranno morti per le conseguenze di questa verifica?
  • 4

#7122 combatrock

combatrock

    fallito linkatore seriale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28708 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2019 - 11:51

Ah, ve lo ricordate il Procuratore Zuccaro, quello che "aveva le prove certe" che esistevano i taxi del mare su cui Salvini e di Maio hanno fatto una campagna elettorale vergognosa? Ieri ha chiesto alla procura di Catania di archiviare l'indagine su Open Arms per mancanza di prove. Si attacchino al cazzo Salvini, Di Maio e chi si è fatto prendere per il culo per l'ennesima volta.

 

https://www.ilpost.i...nti-archiviata/

 

luigi-di-maio-taxi-mediterraneo.jpg

 

Ah, e ricordiamo:

 

"Chi ha insultato il magistrato che segnalava un pericolo e chiedeva mezzi per indagare dandogli del razzista o del complice della Lega, gli chieda scusa".

 

Marco Travaglio, organo ufficiale pentastellato, agosto 2017


  • 0
 

Rodotà beato te che sei morto

 

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

 


#7123 combatrock

combatrock

    fallito linkatore seriale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28708 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2019 - 12:04

 

 

Strano che i metodi fascistoni gli si stanno ritorcendo contro al genio della comunicazione...

 

Non ne azzecca più una. Bene così. Se solo esistesse un'opposizione politica e partitica... Quella sociale sta tornando a compattarsi e a farsi sentire.

 

 

Domani avrebbe dovuto ragliare a Napoli. Ha rinunciato. Mi pare evidente sia entrato in modalità "mi cago in mano". Speriamo a quel punto si prenda pure a schiaffi.

 

 

Ieri era Lumezzane per sostenere il candidato sindaco leghista. Dal palco ha tuonato contro "l'Europa delle banche". Il candidato sindaco leghista è direttore di banca.


  • 3
 

Rodotà beato te che sei morto

 

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

 


#7124 DeVos

DeVos

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2019 - 12:23

Non so in che topic vada, ma alle comunali imminenti ho scoperto il candidato "Ruggero, sindaco vero" che pare sottrarrà voti al candidato leghista, essendo per l'indipendenza del Veneto e contro la Lega che ormai è solo pro terroni asd
  • 5

#7125 Garga Charrua

Garga Charrua

    La Cura.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8707 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 22:53

Miglior prima pagina di sempre ("Il Manifesto")

 

D5yuemlX4AAmUxQ.jpg

 

negli ultimi tempi sono in formissima:

 

D6uJFQLXsAAQK9v.jpg


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#7126 combatrock

combatrock

    fallito linkatore seriale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28708 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2019 - 08:35

Questi sono i sovranisti del cazzo, fratelli della Lega e amici del m5s, che dovrebbero cambiare l'Europa. Nella sostanza: una banda di delinquenti.

 

 

 

 

 

Austria, il video che imbarazza il Cancelliere: il vice fa affari con i russi

 

Lo rendono pubblico la Sueddeutsche Zeitung e lo Spiegel. Il filmato, che ha come protagonista Heinz-Christian Strache, sembra confermare i peggiori sospetti sui legami tra l’ultradestra europea e Mosca

 

https://www.repubbli...ussi-226536964/

 

Un video esplosivo rischia di terremotare il governo austriaco. Un video in cui il vicecancelliere e capo dell’ultradestra, Heinz-Christian Strache (Fpoe) si dice disponibile ad accettare soldi russi in cambio di favori, anche illegali, alla presunta nipote di un oligarca russo vicino a Vladimir Putin. Un video in cui Strache sostiene apertamente di voler favorire aziende russe negli appalti e di voler censurare i media austriaci prendendo spunto dalla repressione di Viktor Orban. Un video, insomma, che sembra confermare i peggiori sospetti sui legami tra l’ultradestra europea e Mosca. E che potrebbe imbarazzare non poco il cancelliere conservatore Sebastian Kurz (Oevp).
 
La Sueddeutsche Zeitung e lo Spiegel sono venuti in possesso del video girato di nascosto in una villa a Ibiza durante la campagna elettorale del 2017. La donna fu presentata a Strache - che domani è atteso sul palco dei ‘Patrioti’ di Matteo Salvini insieme a Marine Le Pen e le altre destre europee - e all’attuale capogruppo in Parlamento della Fpoe, Johannes Gudenus, come Aljona Makarowa, nipote di un ricco oligarca russo vicino al presidente russo. 
 
Più volte, durante il video di sette ore, la donna promette centinaia di milioni di euro all’ultradestra per la campagna elettorale sottolineando che potrebbero essere di dubbia provenienza senza che i due si scandalizzino. Anzi, Strache suggerisce come farli arrivare alla Fpoe aggirando la legge sul finanziamento ai partiti. 
 
E più volte, durante il video, Strache promette di ricambiare con generosi favori, nel caso di vittoria alle elezioni politiche. Oggi che il leader della Fpoe è vicepremier e Gudenus capogruppo, quel video fa rabbrividire. Strache promette di tagliare fuori l’azienda Strabag da tutte le gare pubbliche e di favorire l’impresa della donna russa, anche gonfiando i prezzi per venirle ulteriormente incontro. 
 
I due politici dell’ultradestra austriaca non fanno neanche un plissé quando la donna chiede di comprare una quota del principale tabloid del Paese, la Kronenzeitung, per aiutare la Fpoe nella sua propaganda. E, anzi, rincarano la dose promettendo una repressione dei media all’ungherese. O alla russa, a seconda dei gusti. 


  • 0
 

Rodotà beato te che sei morto

 

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

 


#7127 Filippo

Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4425 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2019 - 13:03

Beh, siamo lontani da una ripresa vera e propria ma non si tratta certo di quel disastro che tanti soloni avevano previsto.

 

Istat, i dati sull’industria a marzo: +0,3% del fatturato, +2,2% gli ordinativi

 

 

Secondo le cifre diffuse dall’Istituto di statistica, gli ordinativi registrano un incremento congiunturale ma peggiora il dato tendenziale. Bene il fatturato, in crescita sia sul mese che sull’anno. Soddisfatto Di Maio. Unione Consumatori: ancora luci e ombre

 

L’Istat ha diffuso i dati sul settore industriale in Italia relativi al mese di marzo. Risultano in aumento sia gli ordinativi che il fatturato. Nel dettaglio, gli ordinativi dell'industria registrano un incremento congiunturale del 2,2%, mentre nella media del primo trimestre del 2019 sono rimasti invariati rispetto al quarto trimestre dello scorso anno. Peggiora invece il dato tendenziale. Qui l'indice grezzo diminuisce del 3,6%, con riduzioni sia sul mercato interno (-4,4%) sia su quello estero (-2,4%).

I dati sugli ordini

L'incremento congiunturale degli ordinativi riflette una leggera contrazione delle commesse provenienti dal mercato interno (-0,5%) e una marcata crescita di quelle provenienti dall'estero (+6,2%). I settori che registrano un aumento degli ordinativi in termini tendenziali sono il tessile e l'abbigliamento (+4,6%) e il computer e l'elettronica (+1,9%). Segno meno per tutti gli altri settori, le perdite maggiori si registrano nel settore farmaceutico (-12,9%).

I dati sul fatturato

Il fatturato dell'industria a marzo aumenta in termini congiunturali (+0,3%): il dato è la sintesi della "contenuta flessione del mercato interno (-0,3%) e di un sostenuto aumento di quello estero (+1,5%)". Nel primo trimestre l'indice complessivo è cresciuto dello 0,9% rispetto all'ultimo trimestre del 2018. Corretto per gli effetti di calendario il fatturato totale cresce in termini tendenziali dell'1,3%, con incrementi dello 0,2% sul mercato interno e del 3,5% su quello estero. Secondo l’Istat, con riferimento ai raggruppamenti principali di industrie, a marzo gli indici destagionalizzati del fatturato segnano un aumento congiunturale dello 0,9% per i beni intermedi e dello 0,1% per i beni di consumo; i beni strumentali restano sullo stesso livello del mese precedente mentre l'energia registra una lieve riduzione dello 0,3%. Con riferimento al comparto manifatturiero, il settore dei macchinari e attrezzature e quello della gomma, plastica e minerali non metalliferi registrano la crescita tendenziale più rilevante (+7,9%), mentre l'industria farmaceutica mostra il calo maggiore (-10,3%) insieme al comparto autoveicoli, mezzi di trasporto (-10,2%).

Di Maio: bene numeri, tempo lavoro no di slogan

Soddisfazione per i numeri è arrivata dal vicepremier Luigi Di Maio che scrive: “Secondo l'Istat anche a marzo l'industria italiana continua a crescere. C'è ancora molto lavoro da fare, ma non molliamo. E per me questo ha un valore, al di là di tutte le polemiche e degli inutili estremismi che nulla hanno a che vedere con la vita reale del Paese. Non è più il tempo degli slogan, ma quello del lavoro. Serve responsabilità e, in generale, invito tutti a dare supporto ai nostri imprenditori che sono la spina dorsale del Paese", conclude.


  • 0

#7128 combatrock

combatrock

    fallito linkatore seriale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28708 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2019 - 15:02

hqdefault.jpg
  • 3
 

Rodotà beato te che sei morto

 

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

 


#7129 lelebi

lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2019 - 22:52

i numerini (cit.)
  • 1

#7130 ucca

ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14933 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato Ieri, 08:49

https://www.ilmessag...Py7iwEdaXHmlzZM

 

Ciao 80 Euro


  • 0

https://www.facebook...sychomusicband/

 

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.


#7131 Duck

Duck

    Categnaccio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19806 Messaggi:

Inviato Ieri, 09:17

Ma va là, Tria non conta un cazzo. Appena se ne accorgono diranno "non ne daremo 80 ma 240"


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

 

 


#7132 ucca

ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14933 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato Ieri, 09:52

in caramelle


  • 0

https://www.facebook...sychomusicband/

 

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.


#7133 L'Ascia

L'Ascia

    Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2547 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:06

Se doveste scegliere un ministro che vi piace del governo, di quale governo precedente lo scegliereste?

 

(fuori dalle battute, ogni tanto Tria sembra accorgersi del vuoto che regna attorno a lui... ma è troppo solo)


  • 0

RIDATECI NOTKER!


#7134 Bara dei pupi

Bara dei pupi

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80571 Messaggi:

Inviato Ieri, 12:50

sono stato bannato (e hanno detto che vuole farmi pure menare) dal gruppo di suggerimento verso la Dott.Ssa (DIO!) Saltam., la sorella della deputata della Lega che Centi ha messo come direttrice della task-force (DIO!) per l'ippica, perché dopo mesi di mie continue prese per il culo e domande per mettere in luce l'incompetenza, oggi, alla boiata di Centi
 
"Purtroppo i tempi della macchina burocratica per dare una riposta immediata si sono allungati perché in Italia c'è un mostro che mi fa schifo, un mostro che se gli tagli una testa gliene escono subito altre due, ed è la burocrazia"
 
ho risposto
 
"E' venuto a casa mia l'idraulico per pulire il cesso dalle incrostazioni calcaree, non è riuscito e mi ha spiegato i motivi del fallimento: in Italia c'è un mostro che fa schifo, un mostro che se gli tagli una testa gliene escono subito altre due, ed è il calcare."
 
 0_d89qdjgb.jpg
 
e17107d7822656730d639a570e552a1f.jpeg

  • 8

#7135 signora di una certa

signora di una certa

    chansonetteuse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17946 Messaggi:

Inviato Ieri, 13:11

asd


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#7136 signora di una certa

signora di una certa

    chansonetteuse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17946 Messaggi:

Inviato Ieri, 16:31

Lassi, ti inseriamo come Eroe della sinistra della settimana?
  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#7137 Bara dei pupi

Bara dei pupi

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80571 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:59

sono completamente matti, dei trickster all'ennnesima potenza, pazzeski!!!

 

hanno un tale livello di complessità burocratica (e non) nella testa già prima di agire, che possono solo peggiorare la situazione; scrivere passo per passo questa storia della task-force negli ultimi mesi e poi rileggerla, mi fa venire il male alla testa, è un continuo di conflitti di interesse, situazioni assurde e deleghe che creano nuovi piani di incompetenza

 

non si possono risolvere i problemi con la causa degli stessi


  • 0

#7138 mongodrone

mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9870 Messaggi:

Inviato Ieri, 21:22

A proposito, ma Trickster dov'è finito? ;_;


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq