Vai al contenuto

Foto
* * * - - 20 Voti

Il Governo Del Conte.

• Please log in to reply
8291 replies to this topic

#7041 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27311 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 aprile 2019 - 23:50

Ho un'amica (molto amica) che è vice prefetto (prima a Milano, ora a Roma) che mi racconta delle ENORMI difficoltà nel tradurre in linguaggio giuridico i desiderata del ministro - cosa che all'interno del suo stesso ministero lo sta progressivamente coprendo di ridicolo.
Esiste una dicotomia tra il mondo del fare in concreto e i movimenti di opinione veicolati dai social che è via via sempre più drammatica
Pagheremo caro, pagheremo tutto
  • 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#7042 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10655 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 17 aprile 2019 - 23:53

Linguaggio giuridico che al netto del blasone NON è meglio di quello dei vicepremier.
Ma sull'abisso tra slogan e organizzazione tecnica della politica hai ragione, dramma e prezzato
  • 0

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#7043 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1893 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 18 aprile 2019 - 06:01

BADI Salvini, ché non è detto che questa volta i pentastellati saranno indulgenti!

Ma devono temere gli elettori, hanno fatto male i conti sulla quantità di gente che stanno fregando. Se poi hanno valutato bene la qualità, alzo le mani: non abbiamo speranze

Io temo moltissimo la regina di coattopoli.

• 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#7044 Serena

Serena

Ma te restano 'e parole

• Members
  • 2450 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 aprile 2019 - 07:05

Enormi difficoltà nel tradurre in linguaggio giuridico i desiderata del ministro - cosa che all'interno del suo stesso ministero lo sta progressivamente coprendo di ridicolo.

Identico tragico quadro al Mise.
  • 0
They're coming outta the goddamn walls

#7045 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15351 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 aprile 2019 - 07:35

BADI Salvini, ché non è detto che questa volta i pentastellati saranno indulgenti!

Ma devono temere gli elettori, hanno fatto male i conti sulla quantità di gente che stanno fregando. Se poi hanno valutato bene la qualità, alzo le mani: non abbiamo speranze

Io temo moltissimo la regina di coattopoli.

dici? eppure dal suo 4% di coatti fasci non si è mai mossa. Nonostante il parrucchiere abbia dato il massimo, resta una burina con poco appeal fuori roma.

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#7046 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29844 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 10:10

Mettete su i popcorn.

D4bBZLLW4AEsgJ8.jpg

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

#7047 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14769 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 11:26

Salvini si salva con iva e flat tax perché ci mettono più di un mese a mandarci culo all'aria

salvini si salva e, anzi, ci si ingrassa perché ha spartito i compiti di governo in maniera furbissima:

- le gatte da pelare ai 5S, economia, pensioni, infrastrutture, tutte materie con le quali si sarebbero scottati pure quelli bravi, disastro annunciato e movimento affossato con le sue stesse mani

- lui invece ha fatto il compitino col decreto sicurezza e il pugno duro contro le ong, s'è fatto odiare ancora di più da chi già lo detestava ma ha rafforzato la sua posizione tra quelli che l'hanno votato proprio per fare il bulletto

da un punto di vista elettorale ha lavorato talmente bene e in fretta che probabilmente entro fine anno si scrolla di dosso il movimento e governa insieme a berlusconi e i fasci, è stato talmente bravo che viene il dubbio ci sia qualcuno di molto furbo dietro (bannon in realtà non sta nemmeno troppo dietro le quinte)

• 0

#7048 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 11:32

i fasci

almeno tu no dai, hai pure dei figli
  • 0

#7049 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27311 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 aprile 2019 - 11:38

che ne sai, magari non sono suoi

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#7050 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 11:46

e vabbeh quello non lo può sapere nessuno; non è nemmeno importante dai

• 0

#7051 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10655 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 aprile 2019 - 13:19

Qualcuno mi fact-checka la circolare [H] di Merdeo Selfieni in cui dice ai prefetti di sostituirsi a sindaci con L'INTESTAZIONE IN COMIC SANS prima che io salga sull'autobus per il buco nero al centro della galassia M87?
  • 1

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#7052 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5172 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 13:36

Qualcuno mi fact-checka la circolare di Merdeo Selfieni in cui dice ai prefetti di sostituirsi a sindaci con L'INTESTAZIONE IN COMIC SANS prima che io salga sull'autobus per il buco nero al centro della galassia M87?

Qualcuno però mi spiega il (problema con) il comic sans? Crimine estetico o anche etico?

• 1

#7053 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10655 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 aprile 2019 - 13:39

E te fai le pulci a Zingaretti, fai
  • 2

ma secondo te ti credo?

#7054 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • 3867 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 18 aprile 2019 - 14:05

Qualcuno mi fact-checka la circolare di Merdeo Selfieni in cui dice ai prefetti di sostituirsi a sindaci con L'INTESTAZIONE IN COMIC SANS prima che io salga sull'autobus per il buco nero al centro della galassia M87?

Qualcuno però mi spiega il (problema con) il comic sans? Crimine estetico o anche etico?

Estetico: la forma è sostanza in certi casi.

• 0
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

Ricette Veg

#7055 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17856 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 15:33

https://www.ilpost.i...o-cittadinanza/

INPS PER LA FAMIGLIA BLASTA LAGGENTE

ormai viviamo in una realtà parallela incredibile

• 4
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#7056 Zpider

Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 2556 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2019 - 06:02

Governo, Castelli e Garavaglia commissari alla spending review

...

...

...

...

...

• 2

#7057 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 3998 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2019 - 11:30

cfc2e2a1-eb30-4eb4-a78a-85c44e74a32a.png

hqdefault.jpg

• 2

#7058 combatrock

combatrock

• Members
  • 29844 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2019 - 23:15

Salvini impone lo stralcio del provvedimento "Salva Roma" dalla legge di bilancio. I grillini: "è un successo a metà". Ho visto zerbini più dignitosi.

• 0

#7059 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5077 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2019 - 05:22

chissà un due di picche come lo giustificherebbero...

comunque fa tutto parte della psicologia del grillino medio e della sua dissociazione dalla realtà

• 1

#7060 combatrock

combatrock

• Members
  • 29844 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2019 - 15:04

"La storia insegna che quando i popoli barattano la propria libertà in cambio di promesse di ordine e di tutela, gli avvenimenti prendono sempre una piega tragica e distruttiva"

Sergio Mattarella, 25 aprile 2019

• 0

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Siberia
IPB Skin By Virteq