Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Far Scoppiare I Pluriball Ed Altre Manie. Vizi, Vezzi E Fissazioni Degli Ondarockers!

• Please log in to reply
52 replies to this topic

#41 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12148 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 26 aprile 2018 - 22:04

quando vado al supermercato al reparto freschi prendo i prodotti che si trovano in fondo, ovvero quelli con scadenza più lunga

• 0

#42 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4911 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 aprile 2018 - 22:15

ma chiedo: non è da maleducati entrare a casa della gente e, dopo qualche minuto, guardare la libreria?

può essere, può essere.
Però io affronto questa faccenda immaginando che il proprietario condivida tacitamente quello che penso io nel momento in cui mi autorizzo da solo a sbirciare:
Guarda che ti sto facendo un onore a guardarteli eh!

P.s. E comunque è sempre meglio che raddrizzargli i quadri.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#43 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 12148 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 26 aprile 2018 - 22:46

prima di uscire di casa ripeto mentalmente per non scordare niente una mini filastrocca

''sigarette

accendino

portafoglio

fazzoletti

chiavi e telefonino''

• 0

#44 Eddie Miller

Eddie Miller

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 5030 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 27 aprile 2018 - 08:13

prima di uscire di casa ripeto mentalmente per non scordare niente una mini filastrocca

''sigarette
accendino
portafoglio
fazzoletti
chiavi e telefonino''

C'è una certa musicalità.
  • 1

#45 Zpider

Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 3462 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 14:19

Da quando mi è presa la mania della fotografia mi capita di fermarmi a fissare scene e persone pensando al framing ed al bilanciamento dei soggetti, magari non ascoltando quello che dicono o aspettando che si posizionino in modo armonico o muovendomi appena per "aggiustarne" la prospettiva.

Mi sto imponendo di non farlo da quando mi è stato detto che l'effetto risultante è più o meno questo:

Spoiler

• 4

#46 Gael

Gael

Fire Walk with Me

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 14:46

Io dopo aver visto una fotografia, che mi è stata scattata mentre ero concentrata a calcolare le zone di luce ed ombra, mi sento ora inibita. A volte cerco di sbirciare la mia figura riflessa sui finestrini delle auto, per trovare espressioni migliori e ricordarmi così. 

Tragico anche mentre leggo assorta o mentre nerdo con il Nintendo.

• 0

#47 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4504 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 16:37

Da quando mi è presa la mania della fotografia mi capita di fermarmi a fissare scene e persone pensando al framing ed al bilanciamento dei soggetti, magari non ascoltando quello che dicono o aspettando che si posizionino in modo armonico o muovendomi appena per "aggiustarne" la prospettiva.

Mi sto imponendo di non farlo da quando mi è stato detto che l'effetto risultante è più o meno questo:

a me capitava di fare "il gesto del regista" (tenere le dita delle due mani a elle) per inquadrare meglio la scena da "fotografare" (solo mentalmente). asd :facepalm:

• 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#48 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10466 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 27 aprile 2018 - 19:33

Spoiler

Anch'io guardo praticamente ogni cosa con l'occhio del fotografo, immaginando una composizione, ma non mi capita parlando con la gente, per fortuna asd
C'è un risvolto positivo, aiuta molto a memorizzare i luoghi che si visitano.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#49 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 5319 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 18 gennaio 2022 - 18:06

quando apro le bottiglie di vino, faccio prima una incisione a croce sulla parte superiore , poi il classico taglio circolare , e quindi per eliminare questa copertura del tappo termino l'incisione da una delle quattro parti della incisione a croce.

non c'è nessuna motivazione dietro questo modo di procedere, probabilmente avrò visto fare così agli amici con cui bevevo bottiglie in casa.

quando mi è stato fatto notare / chiesto spiegazioni, la cosa mi ha sorpreso perchè credevo fosse un modo standard di procedere.

Altra cosa che mi viene in mente, rompo i cuscinetti di aria protettivi degli imballaggi, non conosco il nome tecnico ma in rete li identificate come VOID S oppure AIRmove2 . In realta' piu' che una mania è anche una questione pratica, in modo da inserirli nella busta per la raccolta della plastica...

• 0

#50 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2785 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2022 - 10:06

Altra cosa che mi viene in mente, rompo i cuscinetti di aria protettivi degli imballaggi, non conosco il nome tecnico 

Come da titolo...pluriball  asd  asd

• 0

#51 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 5319 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 21 gennaio 2022 - 10:51

Altra cosa che mi viene in mente, rompo i cuscinetti di aria protettivi degli imballaggi, non conosco il nome tecnico 

Come da titolo...pluriball  asd  asd

per pluriball solitamente si intende questo 

Pluriball-cosa.jpg

io intendo invece 

void-s-gonfiato-in-scatola.jpg

il cui scoppio è molto piu' rumoroso  asd

• 0

#52 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2785 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2022 - 09:45

Beh quello è il pluriball per rendere più semplice la vita agli OCD!  asd

QUello non ho idea nemmeno io di come si chiami 

• 0

#53 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 12148 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 05 febbraio 2022 - 13:57

''sigarette

accendino

portafoglio

fazzoletti

chiavi e telefonino''

ormai è scritta su un fogliettino sul mio bar (non scherzo) con l'aggiunta di mascherina. ma senza le prime due..  ho aggiunto la moneta per prendere il carrello al supermercato

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq