Vai al contenuto


Foto
* - - - - 2 Voti

Sandra Dogma


  • Please log in to reply
16 replies to this topic

#1 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2018 - 21:55

w9d1f7.jpg

 

 

 

 

- Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare..

- La vita è un avventura da affrontare con il sorriso :)

-Mi sento sempre felice sai xchè?Xchè non aspetto niente da nessuno: aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio è la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima. Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona. Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, x ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone. "Non esiste male che non passi al bene" X questo godi la vita xchè è molto corta, x questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente x te stesso, ricorda:
Prima di discutere...RESPIRA
Prima di parlare...ASCOLTA
Prima di criticare...ESAMINATI
Prima di scrivere...PENSA
Prima di ferire...SENTI
Prima di arrenderti...TENTA
Prima di morire...VIVI!
La relazione migliore non è quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell'altro e ammirando le sue qualità.
Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà x averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita.
Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno, se desideri ricevere, dona un poco di te, circondati di brave persone e sii una di quelle. Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze!
NON ROVINARE MAI IL TUO PRESENTE X UN PASSATO CHE NON HA FUTURO!Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta x dire con un sorriso, STO BENE!

 

 

 

CHE NE PENSATE?


  • -1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 16 aprile 2018 - 21:58

https://it.m.wikiped...ne_philosophiae
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 17:03

Questa discussione ha senso solo se c'è una storia disagiata dietro. Altrimenti umido e via.


  • 0

#4 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 17:09

Bella casa.


  • 0

#5 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 17:17

Carmine voglio interpretare questo tuo amore per una donna del popolo, come la 5° parte del percorso di MUTAZIONE che stai affrontando qua sul forum, e quindi ti dedico proprio La Mutazione del grandissimo artigiano Giancarlo Toniutti, disco splendido e risplendido

https://www.youtube....h?v=n-BSBd8JSn4

 

giancarlo_resiz.jpg

giancarlo-toniutti-01.jpg


  • 1

 


#6 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 17:22

Che bello, mi stupisce sempre pensare che erano gli anni Ottanta, ha ancora molto senso.


  • 1

#7 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 17 aprile 2018 - 18:04

CHE NE PENSATE?


Fa ridere perché è vero!
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#8 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 18:08

 

 

 

 

- La vita è un avventura da affrontare con il sorriso :)

 

 

Geniale l'idea di usare la faccina. 


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#9 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 18:12

è la tua ragazza?

 

è una delle amiche più importanti della mia ex ragazza... ma poi cristo, non vi trovo attenti... sapete beissimo chi è :)


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#10 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 18:15

Carmine voglio interpretare questo tuo amore per una donna del popolo, come la 5° parte del percorso di MUTAZIONE che stai affrontando qua sul forum, e quindi ti dedico proprio La Mutazione del grandissimo artigiano Giancarlo Toniutti, disco splendido e risplendido

https://www.youtube....h?v=n-BSBd8JSn4

 

giancarlo_resiz.jpg

giancarlo-toniutti-01.jpg

 

 

lo conosco di persona... ho vissuto tutta la mia giovinezza a Udine e grazie a un comune amico, mi ha indirizzato a tutto quello che amo musicalmente parlando. mi ricordo la prima volta che l'ho conosciuto, si era messo a ridere perchè portavo la felpa dei Joy Division, quella famosa. bei tempi.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#11 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 18:29

 

 

è una delle amiche più importanti della mia ex ragazza... ma poi cristo, non vi trovo attenti... sapete beissimo chi è :)

 

 

Mi sento come quando ti salutano per strada e tu sai che conosci quella persona, lo sai. Ma anche dopo aver ripercorso tutti gli anni di asilo-elementari-medie-superiori-università non ricordi. 

Aiutaci. Un suggerimento almeno.


  • 0

#12 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 18:37

 

 

 

è una delle amiche più importanti della mia ex ragazza... ma poi cristo, non vi trovo attenti... sapete beissimo chi è :)

 

 

Mi sento come quando ti salutano per strada e tu sai che conosci quella persona, lo sai. Ma anche dopo aver ripercorso tutti gli anni di asilo-elementari-medie-superiori-università non ricordi. 

Aiutaci. Un suggerimento almeno.

 

 

 

 

 

2hdy9g1.jpg

 

 

la numero 13 che VERAMENTE è stata la più bella palleggiatrice nella storia della pallavolo italiana.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#13 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 18:38

 
lo conosco di persona... ho vissuto tutta la mia giovinezza a Udine e grazie a un comune amico, mi ha indirizzato a tutto quello che amo musicalmente parlando. mi ricordo la prima volta che l'ho conosciuto, si era messo a ridere perchè portavo la felpa dei Joy Division, quella famosa. bei tempi.


carmine dovevi chiamare il telefono azzurro


  • 1

 


#14 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 18:48

 

 
lo conosco di persona... ho vissuto tutta la mia giovinezza a Udine e grazie a un comune amico, mi ha indirizzato a tutto quello che amo musicalmente parlando. mi ricordo la prima volta che l'ho conosciuto, si era messo a ridere perchè portavo la felpa dei Joy Division, quella famosa. bei tempi.


carmine dovevi chiamare il telefono azzurro

 

 

 

siamo amici anche su Facebook... ma ha un'altro nominativo. 

 

PS. ormai sono come Auteche di NTS 1 & 2 non una mutazione, ma una progressione verso un caos post geometrico che si lascia tutto dietro (tranne gli amici e i sordi).


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#15 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 17 aprile 2018 - 18:55

PRAGMA SANDRA


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#16 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 19:34

Occhei. Ho fatto due più due. Comunque in formato "frasette web per l'autostima" anche Shakespeare pare rincoglionito. 


  • 0

#17 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2018 - 18:48

https://vocaroo.com/i/s0pvb22Eq9tZ


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi