Vai al contenuto


Foto
* * * * - 17 Voti

Il Jukebox 2018: L'evento Più Importante Nella Storia Del Forum Di Ondarock?


  • Please log in to reply
3695 replies to this topic

Sondaggio: jukebox special edition 2019 -il ritorno- Indovina l'utente dell'A-team

Questo è un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

Andy Pawlak - Secrets (uk, 1989)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Li Garattoni - Find Out What I'm Dreaming (germania, 1982)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Dogs - terminal state (francia, 1979)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

The Make up - I am pentagon (usa, 1999)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#401 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 10:43

io mi sa che finiro' per ascoltarmele tutte dal listone finale dando voti retroattivi. bravi a tutti sulla fiducia.

 

e invece no! voterai come tutti ai sondaggi

 

ti prenderemo per sfinimento come abbiamo fatto con tutti gli altri


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#402 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 10:47

dodicesimo turno
 
The Dovers - What am I gonna do? (usa, 1965)
Jesus Couldn't Drum - Beat the dog (uk, 1985)
Zabelle Pianosian - Groung (turchia, 1917)
Shakarchi & Straneus - Liseberg (svezia, 2010)
  • 1

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#403 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 10:57

Turchia 1917 ?
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#404 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 11:17

Direi che questa volta è impossibile

L'ultima sarebbe da una stella per il video, ma mi sono trattenuto
  • 0

#405 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7715 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 11:28

The Dovers - boh **
Jesus couldn't drum - *** per la sua 80tudine
Zabelle Panosian - not my cup of tea, metto ** per il coraggio
Shakarchi & Straneus - non ho visto il video quindi metto **
  • 0

#406 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 11:31

haxan stavolta dovrebbe aver pane per i suoi denti


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#407 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 11:34


L'ultima sarebbe da una stella per il video, ma mi sono trattenuto

 

Io no, video e pezzo orrendi. Benissimo la scelta turca e bello il pezzo dei Dovers. Noiosissimo l'altro. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#408 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 12:06

canzone che trasuda genericita' '65/'66 eppur piacevole, corredata da un video divertente. Esagerando: 4

 

genericita' 80s che mi attrae meno, ma piacevole pure questa: 3

 

queste folkate a tradimento mi mettono sempre in sospetto, ma questa ha davvero un fascino alieno e lontano: 5

 

indie-genericita' 10s? boh. comunque: 2


  • 0

#409 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 30 aprile 2018 - 12:48

Primo brano gradevole ma niente di epocale, il secondo pezzo mi ha lasciato un po' freddino. Con la turca non ce l'ho fatta proprio, mentre anche l'ultimo pezzo l'ho trovato noiosetto.

 

Per quanto riguarda pezzi con video brutti probabilmente avrei vinto io con questo pezzo che ho scartato all'ultimo.

 

 

Disco del mese su OR peraltro...


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#410 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 15:06

Turchia 1917 ?

per me è Markmus


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#411 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12410 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 30 aprile 2018 - 15:11

complimenti all'utente che sta primo in classifica generale, una piccola dedica per lui

 

http://youtu.be/8DEK0JPdYb0


  • -3

#412 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 15:14

Turno molto bello, un bel viaggione e i brani si susseguono con armonia.

Il secondo ma più ancora il terzo davvero molto interessanti e da approfondire.

Per me è Markmus e la sua stupidera creativa.


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#413 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 15:36

Bel turno davvero.


  • 1

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#414 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 15:50

oggi avevo tempo di ascoltare e votare ma i nomi in gara non mi suggerivano niente

invece bel turno, vario ma con un filo conduttore, melodia e mood dolceamaro, adesso mi vesto da mr t e vado a vedere chi è quest'inattesa anima gemella

 

il fruscìo del vinile sul brano turco sembra fatto apposta, maravilha


  • 1

#415 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 16:41

Apprezzo il coraggio del pezzo turco, quindi una stella in più, ma per me è insostenibile.

Meglio poi il pop sessantoso che non l'ottantata classica classica o la mezza elettronica finale.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#416 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 30 aprile 2018 - 19:26

Concordo. Il primo brano mi aveva fatto ben sperare: un buon pezzo di pop psichedelico al passo coi tempi, cantabile e ben costruito. Le altre scelte troppo distanti dal mio orecchio
  • 0
Immagine inserita

#417 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 23:59

complimenti all'utente che sta primo in classifica generale, una piccola dedica per lui

 

http://youtu.be/8DEK0JPdYb0

 Che pezzo , dovevi giocarlo, 5 stelle fisso.


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#418 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 01 maggio 2018 - 08:43

The Dovers per me anche un po' meglio della genericità '65
Jesus Couldn't Drum hanno una sola recensione su rym ed è dell'ex utente Flight Sensations nonché sommo esperto di indie pop e, come in questo caso, proto indie pop.
La cantante armena è puro colpo di genio.
Persino questa mi piace. 

Utente assolutamente da premiare.
 


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#419 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 01 maggio 2018 - 09:53

Turno molto interessante; sembra esserci un filo conduttore tra i brani, non immediatamente evidente ma abbastanza solido. La selezione è stata ben pensata.

 

Il brano folk di Zabelle Pianosian mi è piaciuto oltremodo, e l'ho trovato uno dei brani migliori della battle finora. Cinque ottomane su cinque.

 

Deliziosi i Dovers. Sospesi in quel momento magico tra le melodie cristalline dei primi 60 e l'incipiente nascita del rock psichedelico. Quattro Byrds su cinque.

 

Non malvagi i Jesus Couldn't Drum: l'attacco è delizioso, ma con l'ingresso della voce il tutto mi è diventato un po' troppo lezioso, anche se riscattato alla grande dalla lieve tensione emergente nel ritornello. Che strumento usano, un flauto? Tre flautini su cinque.

 

Non mi dicono niente gli svedesi. Due maschere da cavallo su cinque.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#420 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 10:37

Mi scuso con l'anonimo "giocatore" di questo turno, ma purtroppo non sono entrato in sintonia con le sue scelte (forse ho ascoltato i pezzi quando ero troppo stanco per farlo?). Ho finito per dare un 4* generoso ai Dovers per compensare un po' le 2* date agli altri.

 

Segnalo però che indicare come turco il pezzo della Pianosian sia un errore: se si fa riferimento al luogo dove il pezzo è stato registrato si dovrebbe parlare di Stati Uniti, se si fa riferimento alla terra/alla cultura che ha dato origine a questa musica dobbiamo parlare di Armenia (oltretutto, a quanto ho capito, il testo parla proprio di diaspora degli armeni).


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#421 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 10:58

A me sono piaciuti, scelte abbastanza decisamente  eterogenee ma efficaci, con l'eccezione dei Jesus couldnt durm, che non m'hanno detto granché. Splendido l'usignolo turco-u.s.a.

 

Direi che questa volta è impossibile
 

 

Servirebbe la lista di tutti i partecipanti, depennando di volta in volta chi è già uscito. O c'è?


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#422 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 12:11

È stata messa nelle prime sfide, ma ora non è aggiornata
  • 0

#423 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 maggio 2018 - 12:16

Ma perché non si aggiorna direttamente il primo post, che si fa prima ?
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#424 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 13:25

Ma perché non si aggiorna direttamente il primo post, che si fa prima ?

 

Pronti


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#425 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 maggio 2018 - 13:27

 

Ma perché non si aggiorna direttamente il primo post, che si fa prima ?

 

Pronti

 

 

ottimo, almeno secondo me  asd

aggiungerei a sto punto anche la classifica al momento, così ve la trovate già fatta e dovete solo aggiungere le nuove posizioni


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#426 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 13:31

No, quello grazie all'ingegner G. Riva siamo a posto asd basta copiare e incollare.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#427 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 13:47

elenco ulteriormente aggiornato: se qualcuno dei partecipanti non vedesse il suo nome nell'elenco ce lo faccia sapere

 

le iscrizioni sono sempre aperte

 

 

Ps

 

Votate!


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#428 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 14:43

Orsu'!


  • 0

#429 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 17:58

Jesus couldn't drum una delle migliori scoperte del jukebox finora
  • 0

 


#430 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 18:53

Haxan non commenta e non vota, colto in flagrante chi si cela dietro i 4 brani, non l'avrei di certo sospettato altrimenti


  • 0

#431 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 20:04

Haxan non commenta e non vota, colto in flagrante chi si cela dietro i 4 brani, non l'avrei di certo sospettato altrimenti

 

ma figurati  asd

 

primi tre pezzi ••••, quarto •

i dovers, se non erro, li ho giocati allo scorso jukebox; campionando il pezzo in gara cox ha fatto questa:

 

 

 

sull'utente misterioso a questo giro non ho idee, togliendo quelli ovvi restano lurker e utenti che conosco poco thinking_emoji_contemplating_by_joltik_s


  • 1

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#432 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2018 - 21:14

Ho fatto approfondite ricerche e ho visto che solo i Jesus sono stati citati nel forum, tutte le volte da Gozer (che una volta li consiglia a wago), quindi chiunque sia, sappia che è un po' un gozeriano
  • 0

#433 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 01 maggio 2018 - 22:59

Per quanto mi riguarda, belle sorprese sia The Dovers sia Jesus Couldn't drum: il primo roba 60s che mi garba; il secondo roba 80s abbastanza intrigante; senz'altro entrambi da riascoltare. Spero di poterli approfondire in futuro ascoltando magari qualche loro album, tempo permettendo. Quattro stelle a entrambi, sìsì. 

 

Il pezzo della turca penso sia una di quelle cose che mai avrei pensato di ascoltare in vita mia, quindi ringrazio l'utente che se n'è uscito con questo brano: direi "qualcosa di completamente diverso". Non posso dire di averlo amato o compreso del tutto; dunque gli assegno tre stelline per l'atmosfera che è sia rilassante sia vagamente inquietante, non so bene dire come mai. Bello anche il fruscio.

 

Shakarcki & Straneus: in Svezia la droga la tagliano bene, pare. Ma quel video? asd


  • 0

#434 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 08:26

Riusciamo a battere il record di 52 votanti?

 

Mentre prepariamo il nuovo sondaggio di oggi scatta il concorso flash:

 

Un tentativo a testa: cercate di indovinare chi ha proposto i 4 brani ancora in gara. Chi indovina guadagna 5 posizioni nella lista d'attesa per giocare!


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#435 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 08:27

Tipo Garp Come Garp


  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#436 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 08:29

Bravo Feynman questo é lo spirito! Avanti un altro finché siete in tempo!


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#437 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 08:36

Devo nello status azzarda un Folagra! 


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#438 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 08:38

wild horse


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#439 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 08:40

Spiritchaser? Proprio buttato lì.

 

Comunque turno scadente, salvo solo i drogati svedesi.


  • 0

#440 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 08:42

Spiritchaser? Proprio buttato lì.

 

Comunque turno scadente, salvo solo i drogati svedesi.

bravo


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#441 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 08:45

la nuova gestione dell'a-team ha inventato la gegenbattle asd


  • 1

#442 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3177 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 10:10

Spiritchaser? Proprio buttato lì.


Nein.
  • 0

#443 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 10:14

ultimi momenti utili per votare e indovinare il misterioso concorrente

 

chi indovina adesso guadagna 10 posizioni nella lista d'attesa!

 

 

hqdefault.jpg


  • 1

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#444 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 10:19

seattle?


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#445 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3177 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 10:20

Geeno.
  • 0

#446 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 10:22

Geeno.

 

un tentativo ciascuno

 

 

52 votanti nel frattempo. Dai che se arriviamo a 53 facciamo il nuovo record


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#447 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 10:23

seattle?

 

 

Signora per partecipare bisogna inviare i 4 brani. Stiamo ancora aspettando i suoi che ci aveva promesso proprio a partire dal 02 maggio. Non creda che dimentichiamo all'A-Team


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#448 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3177 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 10:23

Eh ma Connacht non partecipa, l'ho sparato solo perché ha messo cinque stelle a tutti i brani asd
  • 1

#449 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 10:25

uffa


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#450 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2018 - 10:29

Eh ma Connacht non partecipa, l'ho sparato solo perché ha messo cinque stelle a tutti i brani asd

 

 

hai ragione. Manderemo la convocazione ufficiale anche a lui


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi