Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il Topic Dei Meme (Memi?) :'(


  • Please log in to reply
11 replies to this topic

#1 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 06 aprile 2018 - 13:01

Scusatemi
:(

Allega file  FB_IMG_1523018044537.jpg   7,73K   0 Numero di downloads
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#2 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 06 aprile 2018 - 13:08

Partiamo col dire che memi di Facebook > memi di Dawkins.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#3 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 06 aprile 2018 - 13:15

Scusatemi
:(
 

 

 

va tutto bene

 

1Om2Xjp.jpg


  • 3

rWLR9BW.png


#4 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2018 - 13:18

ma c'e' un topic a parte con le spiegazioni per i piu' anziani o si sghignazza (dentro) sulla fiducia? io non so neanche come pronunciarlo, per quello non ne parlo mai qua in uk.


  • 0

#5 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 06 aprile 2018 - 14:04

ma c'e' un topic a parte con le spiegazioni per i piu' anziani o si sghignazza (dentro) sulla fiducia? io non so neanche come pronunciarlo, per quello non ne parlo mai qua in uk.


miim in inglese, mème in italiano, come "gene" nelle rispettive lingue (Thælly non leggere perché sei l'unico matto asd)

Questo è sia topic di sghignazzate sia di spiegazie, uff.

Partiamo col dire che memi di Facebook > memi di Dawkins.


Dawkins è un meme, bro
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#6 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 06 aprile 2018 - 14:10

ma c'e' un topic a parte con le spiegazioni per i piu' anziani o si sghignazza (dentro) sulla fiducia? io non so neanche come pronunciarlo, per quello non ne parlo mai qua in uk.

 

 

 

 

 

c͉͙̰͎̱͈̙͉̐ͩ̌̍̿̽ͣ̅̑̄ͨ͛ả̱̭͓̖̯͙͇̯̜̲͖͍̱͚̠͖̜͚̊̐̍́ͩn̦͉̳̮̜̗̯̘͚̫̖̦̆̋̂ͬ͗̀͂͐̃ͯ̚ͅ ͔̠̠̜̺̗͔̩͕̠̠͂ͣͨ̆̏͂y̪̭̗̺͍͔͉̦̖̯̟̝ͤ̇͒̿ͯ͋o̰̝͎̻̲̲͔͙̙̞͉̥̤͎͙̳̥͇̯̾͂ͪ̏͌͌ͭͪ̾͋͌̒ü̩̥̜͔ͦͪ̃ͬ̃̃̅͗̂͆̆̉̐ ̜͔͕̤̩̯̖̹͕̓̅ͪͤ͊̆ͅh̪̭̞̗͙̯̳̣ͫ̾͂̍͐̈́̔̋a̰͕͈̣̝̠̺̗̱̬̗̜͍̮̺̱ͧ̋̋ͪ̃̇ͦ̇ͪͪ͗̅̐ͭ̃̚n͚̥̰̙͓͎̻͈̰̣̤̞̲̣̭ͯͪͦͩͫ̂͛d̩̼͖̠̳̲͕̹̤͍̠̺̥̲̈̽ͩ̇ͧ̅̾̋ͨͅḽ͎̼̭̲̬̲̣͔͚̼͕̗̞̱͚̞̎̽̓ͬ̿̚é̠̥̻̦͇͎͕͎̘̗̭́̾͌̊ͯ̆̉ͥͯ͒ͧ̌͆̓̃̇ͣͅͅ ͈̻̮̰͔̜̦͕̜̫̰͓̯̑͛͂ͨ̑̆ͧ͛̍̉͆̒̅̓̓͌ͩ̚ͅt̩̜̫̱̗̟̟̻̺͎͎͊̌ͫͩ̌͂̄̉̓̑̅̇̏̅ͣ͆̈́h̞̥̙̺͇͎̻͐̉̐ͧ̑é̖̯̗͂ͣ̐ ̪̭̩̖͈̣̄̅͒̋ͨ͐̏̽̈̆ͯ̅ͣ̔t̟͚̮͖̼͈͚͉̦͇̳͉̥̺̹ͭ̓̌ͮ̈́ͅr̘̩̝͎͇̳̦̜̰̤̦ͤ̃̈́̐͒͂͗ͮ͌ͮu͍̰̺̼ͣ̌ͯ̾̾͆̉̏̏̆̐̓̈́̔̚t͖̞̪̱̖̱̻̬̞̦̗̱̞͕ͮͧͭ̀ͦͥͬ̈͌͂̇͛̈́͌̽̽̃͆h͔͕̯͈ͦͮ͑͗̌


  • 1

rWLR9BW.png


#7 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 aprile 2018 - 15:56

Sfortunatamente ho gusti abbastanza normie, ultimamente "swole Jeff Bezos" mi ha fatto ridere di gusto (non è recentissima ma l'ho scoperto da poco".
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#8 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 07 aprile 2018 - 08:45

Io ultimamente sto prendendo una pessima piega, specie su instagram.
Meme dal left/weirdbook e video con basi trap in cui si mescolano i migliori ballerini e versioni vm18 di paperissima dal più profondo territorio del disagio statunitense.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#9 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2018 - 21:34

https://lm.facebook....ztL-UMFZKckS53Q
  • 0

#10 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 19 aprile 2018 - 23:49

92fUrfh.png


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#11 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 24 aprile 2018 - 12:18

un paio di strumenti essenziali:

 

- generatore di finto giapponese: https://lingojam.com/ExtraThicc

per scrivere roba come 乇乂丅尺卂  丅卄工匚匚

 

- bottone per dire Oof: https://www.myinstan...ant/roblox-oof/


  • 1

rWLR9BW.png


#12 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2018 - 12:26

Però senza un po' di fenomologia e/o meme war alla fine questo diventa un thread-contenitore come gli altri :(


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi