Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 Voti

Baustelle - L'amore E La Violenza Vol. 2 (2018)

• Please log in to reply
28 replies to this topic

#21 Tony Randine

Tony Randine

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 16:20

Ti va di evidenziarmi il passaggio in cui lascio anche solo intuire che dovreste preferire il brano dei CAS a quello dei Baustelle? No perché io non riesco a trovarlo.
Grazie.
  • 0

#22 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10791 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 maggio 2018 - 16:33

Quello in cui dici che è più bella (lascia solo intuire, tranquillo)
Spoiler

ho risposto a tutte le domande? Non ho capito se hai capito la questione dell'inglese.

Posto che non ho detto che hai detto che qualcuno debba preferire K, ho solo detto che sembravi aver bisogno di una spiegazione del fatto, troverai il passaggio perché ti vedo bello formato in logica e retorica.

Madonna se mi sei antipatico
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#23 Tony Randine

Tony Randine

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 18:43

Madonna se mi sei antipatico

Non ne capisco il motivo. Anche perché tu mi sei piuttosto indifferente.
  • 0

#24 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36507 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 maggio 2018 - 19:05

Cigarettes after flame

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#25 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5547 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 21:27

Io mi riferivo al fatto che secondo me hanno raggiunto il limite di plagi più o meno nascosti e fecondi  asd

No, caro mio, ti riferivi alla deriva Jovanottiana, che si è solo avvicinata con Bruci la Città, sapientemente regalata.

Al plagio non c'è mai limite, se sei bravo.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#26 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10791 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 maggio 2018 - 21:33

Io mi riferivo al fatto che secondo me hanno raggiunto il limite di plagi più o meno nascosti e fecondi [/size] asd

No, caro mio, ti riferivi alla deriva Jovanottiana, che si è solo avvicinata con Bruci la Città, sapientemente regalata.

Al plagio non c'è mai limite, se sei bravo.

No carissimo, cioè sì. A parte che Bruci la città mi piace, per me Viva la Vida è pre-deriva jovanottiana come lo sono questi due album ultimi. Stavo solo dicendo, giocando contro i bookmakers e non serioso, che *ormai* manca solo la deriva jovanottiana; hanno fatto il disco totale e vitalistico, *poi* seguirà sindrome di Jovanotti, ecco.

Spero di sbagliare #tns
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#27 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5547 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2018 - 21:50

Bianconi aveva promesso un disco elettronico vicino alla produzione di Amanda Lear, e finora ho sentito poco di quelle premesse, quindi mezza delusione di default.

Io vedo il rischio contrario, ovvero prendersi troppo sul serio e rifare robe alla Mistici dell'Occidente.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#28 good vibrations

good vibrations

Utente in cerca di nuovi stampi per il rock

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7559 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 maggio 2018 - 21:51

Ma se è paro paro al precedente!
  • 0
Immagine inserita

#29 Guest_runciter_*

Guest_runciter_*
  • Guests

Inviato 25 maggio 2018 - 22:01

sto ascoltando veronica n. 2, il testo è molto denso mentre il video usa associazioni piuttosto scontate

mi fa venire in mente la "copertina" di let it come down degli spiritualized e non è che fosse un gran disco quello

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq