Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Russia 2018 - Россия 2018


  • Please log in to reply
2589 replies to this topic

#151 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 15:51

È cominciato?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#152 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 15:52

signora metta subito sulla RSI, abbiamo cominciato da un pezzo!!!!


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#153 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 15:55

 

Gabriel Jesus? :°°°

 

 

Chi era Gabriel Silva? Quello dell'Udinese? Ho avuto un refuso dal fantacalcio di tre anni fa?

 

 

Sì, terzino sinistro imbarazzante (meno di Samir comunque).


  • 1

#154 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31011 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 15:56

Golovin ora costa 20 milioni in più.

 

Perché? Ha fatto l'assist?

 

EDIT: Cristo, l'ho appena visto. Niente: è già diretto verso la perfida Albione, non lo prendiamo più :(


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#155 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 15:57

Sì. I giocatori russi inquadrati sembrano tutti vecchissimi.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#156 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 15:59

signora metta subito sulla RSI, abbiamo cominciato da un pezzo!!!!

Ahimè, sono in treno
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#157 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 16:02

Osama titanico.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#158 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 14 giugno 2018 - 16:20

Sono curioso di vedere questa Arabia contro Cavani e Suarez, si potrebbe provare a battere l'8-0 del 2002
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#159 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 16:21

No, ma continuiamo ad allargare lo spazio per africane e asiatiche, e toglierlo alle europee. 


  • 0

#160 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 16:24

Il terzino sx è comunque meglio di Santon.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#161 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 16:57

Ahiahi, adesso Golovin invece di 25 mln ne varrà come minimo 40.
  • 0

#162 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 17:02

Un allenatore decente un po' cazzuto (pure un Guidolin a caso andava bene), tridente medio chiesa, insigne, new balotelli, difesa sempre decente e tra le più toste, centrocampo rafforzato dai Gagliardini e in questo mondiale era minimo quarti di finale. 

 

Bastardi palazzinari romani pulitori di cessi parlamentari. Siano maledetti. Sempre.


  • -4

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#163 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 17:10

Siberia, giustamente la tua miopia ti porta a non vedere Chiesa come un giocatore. Ti sono vicino. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#164 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 17:34

per la serie, statistiche inutili: mai la partita inaugurale di un mondiale era finita con uno scarto così elevato. Superato il record di Brasile-Messico del 1950 (4-0).


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#165 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 17:40

Speriamo le altre siano tutte avvincenti come la prima.


  • 0

#166 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 14 giugno 2018 - 17:58

Fiuu... Temevo moltissimo questo esordio, per una serie di ragioni. Invece è filato quasi tutto liscio. Anzi no, perché la Russia - già falcidiata dagli infortuni - ha perso nei primi minuti anche Dzagoev. Davvero sfortunato questo ragazzo. I discorsi sul reale valore dell'Arabia Saudita mi interessano poco: i match inaugurali sono sempre complicati, a prescindere dal valore degli avversari, a maggior ragione per una squadra con limiti caratteriali e di personalità come la Russia, che si è presentata a questo appuntamento nel peggior modo possibile (non avete idea di quanto siano stati criticati gli uomini di Cherchesov in queste settimane in patria). Scetticismo peraltro più che giustificabile, per ovvie ragioni. Speriamo che, dopo questa roboante vittoria, sia aumentata quantomeno l'autostima e la fiducia nei propri mezzi da parte dei padroni di casa.
 
Partiamo dalle note liete. Buon approccio della Russia, è stato fondamentale sbloccare subito l'incontro. Golovin sicuramente il migliore in campo, ha mostrato sprazzi del suo talento; speriamo continui così, anche perché con Dzagoev out e i gemelli Miranchuk che difficilmente verranno coinvolti in questo modulo (che non mi convince affatto, ma ne parlerò in un altro momento) la manovra della Russia dipenderà totalmente da lui. Oltre ad avere qualità tecniche ben al di sopra della media, corre come un indemoniato (forse pure troppo) e non tira mai la gamba indietro. Mi è piaciuto anche Gazinskiy, l'uomo d'ordine che serviva in mezzo al campo. Si meritava questa soddisfazione l'ex Real Madrid Cheryshev (splendida la sua doppietta), la cui carriera è stata penalizzata da troppi infortuni. Ottimo impatto di Dzyuba, in gol al primo pallone toccato.
 
Rimandati Zobnin (fuori ruolo come mediano in un centrocampo a due, meglio allora come esterno destro negli ultimi venti minuti, con Kuzyaev al fianco di Gazinskiy) e Smolov (troppo casinista).
 
Bocciato Kutepov, semplicemente imbarazzante. La difesa, portiere e terzini a parte, purtroppo è quella che è, ogni volta bisogna farsi il segno della croce. 
 
Della Russia non c'è da fidarsi, sono il primo a saperlo, e dovremo aspettare la prossima partita per capirne di più. Però, almeno per una sera, mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno, perché esordire con un 5-0 - Arabia Saudita o non Arabia Saudita - non è comunque da tutti.

  • 4
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#167 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 14 giugno 2018 - 18:24

Sono i primi Mondiali che non riesco a vedere decentemente causa lavoro (uno dei rari momenti in cui rivaluto la vita da studente), vedrò se va bene una partita al giorno. La sto vivendo malissimissimissimo :(


  • 4
 

 


#168 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 18:44

*
POPOLARE

Sono i primi Mondiali che non riesco a vedere decentemente causa lavoro (uno dei rari momenti in cui rivaluto la vita da studente), vedrò se va bene una partita al giorno. La sto vivendo malissimissimissimo :(

 

Io tradizionalmente mi prendo una settimana di ferie per non perdermi niente durante la fase a gironi, quando ci sono tre partite al giorno. Quest'anno non basta, e sono affranto. Oggi sono arrivato a casa all'inizio del secondo tempo della gara inaugurale, una cosa straziante che mi ha portato a chiedermi se non sia il caso di riorganizzare le mie priorità: davvero il fatto di avere un lavoro dovrebbe avere la precedenza sui Mondiali di calcio?


  • 14

#169 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 14 giugno 2018 - 18:48

 

Io tradizionalmente mi prendo una settimana di ferie per non perdermi niente durante la fase a gironi

 

 

Che poi è la migliore per n-mila motivi


  • 0
 

 


#170 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 19:04

 

 

Io tradizionalmente mi prendo una settimana di ferie per non perdermi niente durante la fase a gironi

 

 

Che poi è la migliore per n-mila motivi

 

 

 

Ci sono quelle partite tipo Egitto-Arabia Saudita, Panama-Tunisia, tutto quel dramma esotico che non troverai mai in altri momenti o in altri tornei. 

Questa settimana un paio di persone mi hanno chiesto "Ma li guardi lo stesso i Mondiali che non c'è l'Italia". Non li ho neanche degnati di una risposta.


  • 5

#171 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 20:02

per la serie, statistiche inutili: mai la partita inaugurale di un mondiale era finita con uno scarto così elevato. Superato il record di Brasile-Messico del 1950 (4-0).

Italia-Stati Uniti: 7-1.
  • 0

#172 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 21:27

 

per la serie, statistiche inutili: mai la partita inaugurale di un mondiale era finita con uno scarto così elevato. Superato il record di Brasile-Messico del 1950 (4-0).

Italia-Stati Uniti: 7-1.

 

 

Ed è vero, però era in contemporanea con altre sette partite. 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#173 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 14 giugno 2018 - 22:20

Carrellata fotografica...
 
Il vantaggio firmato da Gazinskiy, per me uno dei più convincenti. Un (buon) centrocampista di copertura del Krasnodar, che aveva trovato pochissimo spazio nella gestione Cherchesov e che era tutt'altro che sicuro di un posto nei 23. E invece, non solo parte titolare, ma si toglie persino la soddisfazione di segnare il primo gol di un Mondiale! 
 
VKeoEwl.jpg
 
 
Neanche il tempo di esultare, e la Russia perde uno dei suoi uomini migliori: Alan Dzagoev. Davvero sfortunatissimo il trequartista osseta, la cui carriera è stata frenata da troppi problemi muscolari...
 
gbSzXLI.jpg
 
 
...ma al suo posto entra Denis Cheryshev, che realizza una doppietta da sogno: una gioia meritata per l'ex canterano del Real Madrid, che nel corso della sua carriera ha sempre giocato in Spagna (e mai in patria), venendo pure lui spesso condizionato dagli infortuni. Il suo secondo gol penso si possa considerare il migliore mai realizzato in una gara inaugurale di un Mondiale (non me ne vengono in mente di superiori: Lahm vs Costa Rica nel 2006 e il sudafricano Tshabalala nel 2010, per quanto mi riguarda, stanno sotto).
 
VvxDJhL.jpg
 
 
Cherchesov esulta: contestatissimo da tutti (tifosi, giornalisti, opinionisti, ex giocatori), ma oggi ha indovinato ogni scelta. Anche se il sottoscritto mette le mani avanti in previsione delle prossime partite: il modulo attuale non mi convince. 
 
Cgilwyq.jpg
 
 
Tutta la gioia contagiosa di Dzyuba, in rete al primo pallone toccato
 
mbZEIku.jpg
 
 
Ai suoi ordini, Artem!
 
0Ebky5k.jpg
 
 
Le tifose russe sono sempre una garanzia: almeno loro, non deludono mai
 
SjZcInK.jpg
 
 
Ma, inevitabilmente, l'immagine che sta facendo il giro del mondo è questa
 
iNSgM9U.jpg
 
 
Spoiler

  • 3
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#174 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 22:28

Spillo numero uno.

 

Più tifose russe, please.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#175 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 14 giugno 2018 - 23:03

Domani grande hype per l'Egitto, finalmente hanno smesso di vincere la Coppa d'Africa per poi non qualificarsi mai ai Mondiali. Si presentano con un portiere del 1973 e Trezeguet in attacco


  • 1
 

 


#176 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 07:24

Domani grande hype per l'Egitto, finalmente hanno smesso di vincere la Coppa d'Africa per poi non qualificarsi mai ai Mondiali. Si presentano con un portiere del 1973 e Trezeguet in attacco

 

Aggiungo ovviamente Cuper in panca e la meteora viola Hegazy titolare in difesa: 4 presenze in tre anni per lui. 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#177 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 07:40

Spillo numero uno.

 

Più tifose russe, please.

 

https://www.corriere...f28412ff9.shtml


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#178 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 15 giugno 2018 - 11:22

Salah partirà dalla panchina.


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#179 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 11:27

L'Uru mica è male oh, sembra finalmente avere un centrocampo fatto di persone in grado di passare la palla.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#180 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 11:38

L'Uru mica è male oh, sembra finalmente avere un centrocampo fatto di persone in grado di passare la palla.

 

Centrocampo pieno zeppo di Garra Charrua


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#181 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 12:44

sto a guardare la partita e ho notato che la maglia del'Uruguay ha lo stemma con sopra 4 stelle

 

CgE227bW4AAwIYW.jpg

 

Per propria scelta l'AUF si riconosce campione del mondo per quattro volte

2 Mondiali vinti, a cui hanno aggiunto le 2 edizioni dei giochi olimpici vinti nel 1924, e nel 1928.


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#182 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 15 giugno 2018 - 14:05

Sono i primi Mondiali che non riesco a vedere decentemente causa lavoro (uno dei rari momenti in cui rivaluto la vita da studente), vedrò se va bene una partita al giorno. La sto vivendo malissimissimissimo :(


Per viverla meglio pensa che in molti casi le partite dei gironi sono divertenti per i primi 15 minuti (entrata in campo, inni, formazioni, prime azioni), poi diventano noiosissime.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#183 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 14:09

Figli che proseguono la tradizione

 

35296324_2135579313152767_62271457238051


  • -1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#184 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 15 giugno 2018 - 14:23

Con un gol al 90mo di Gimenez l'Uruguay supera un buon Egitto.


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#185 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 14:34

Con un gol al 90mo di Gimenez l'Uruguay supera un buon Egitto.

 

Partita oscena, soprattutto per demeriti dell'Uruguay che con la mediana (il telecronista ha avuto il coraggio di definirla "con doppio regista") Vecino-Bentancur non riusciva mai a velocizzare l'azione e per l'incapacità di esterni (sia i due titolari che i due subentrati) assolutamente improponibili; completa il quadro un Suarez alla peggior partita della carriera. Da salvare il solo Cavani che negli ultimi minuti si è preso la squadra sulle spalle, benché la partita sia stata risolta dal colpo di testa di un difensore.

 

Egitto molto ordinato, perfetto Elneny in entrambe le fasi, ma squadra veramente mediocre senza Salah.


  • 0

#186 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 15 giugno 2018 - 14:37

Brutta partita dell'Uruguay, che com'era prevedibile però, in un modo o nell'altro, riesce a sfangarla, in questo caso con un colpo di testa al 90' di Giménez su palla inattiva. Anche con Suárez in giornata no (si è divorato tre gol) e il portiere egiziano (El Shenawy e non il 45enne El Hadary) pressoché insuperabile, gli uomini di Tabarez sono riusciti a portare a casa i tre punti. Bene Cavani, rimandato l'intero centrocampo, con gli esterni inoperosi e il neo-acquisto dell'Arsenal Torreira gettato nella mischia soltanto negli ultimi minuti.
 
Egitto molto disciplinato e volenteroso, ma di fatto mai pericoloso. Contro la Russia, in quello che sarà un vero e proprio spareggio, Salah dovrebbe tornare disponibile. 
 
 
Ma ora, bando alle ciance, Marocco-Iran è una delle partite che attendo di più di questa fase a gironi. :nod: E no, non sono ironico: si tratta di due squadre che mi intrigano, con diversi giocatori interessanti. Daje Azmoun!

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#187 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 15:29

L'Uruguay peggiore squadra di sempre.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#188 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 15 giugno 2018 - 15:35

Marocco partito a razzo e Iraniani che non ci stanno capendo nulla.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#189 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 16:01

LM che scrive un post normalissimo sulla sua voglia di vedersi i mondiali e tutti a sbavare, io che scrivo una cosa sacrosanta sui Lotito e i Tavecchio e subito sommerso di meno dai gobbi lobbisti baristi vari conosco il calcio da dietro al pc e mi sento Tosatti dal terzo liceo, insomma qualche anno prima di perdere la verginità grazie al forum di ondarock. Questo thread alcune volte conferma la distanza siderale tra calcio vero e nerdismo miope. Vorrei tanto sfidarvi a calcetto/calciotto/calcio, oppure guardare una partita assieme a voi, dal vivo, così per capire la differenza tra pc e realtà, tasti e polsi. Ma vi adoro anche per questo. Siete dei simpatici cazzoni (cazzoni figurati, ci mancherebbe asd), nonostante tutto. < 3

 

Tornando in topic, ho visto le prime due partite e noto una lentezza abnorme. Al di là dell'ovvia differenza tra nazionali e squadre di club.


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#190 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 15 giugno 2018 - 17:06

Direi che escludendo un paio di giocate di Cavani, per ora il gioco del calcio è il grande assente di questa giornata asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#191 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 17:10

Direi che escludendo un paio di giocate di Cavani, per ora il gioco del calcio è il grande assente di questa giornata asd

 

Bisognerà aspettare i crucchi e spero i belgi per vedere qualche soluzione intrigante, tatticamente parlando.


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#192 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 15 giugno 2018 - 17:10

Direi che escludendo un paio di giocate di Cavani, per ora il gioco del calcio è il grande assente di questa giornata asd


In questa almeno ci si mena .
  • 0

#193 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 17:11

Ma alla fine sia l'Egitto che l'Iran, nei limiti delle loro possibilità, hanno anche giocato bene. Marocco (col solito allenatore francese incapace in patria e che quindi va a svernare in Africa) molto sotto le peggiori aspettative, tatticamente dopo 20 minuti li hanno messi nel sacco.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#194 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 17:20

Il Marocco che perde contro l'Iran è una grande sorpresa, sono sinceramente deluso dai nord africani.


  • 0

#195 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 17:21

280px-Flag_of_Iran.svg.png

 

Grandissimi, vittoria meritata.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#196 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 17:22

Un autogol coi controcazzi
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#197 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 15 giugno 2018 - 17:23

Finalmente una squadra brutta,sporca e culona,una piccola Italia di quando si vinceva.
  • 0

#198 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 15 giugno 2018 - 17:26

Ma alla fine sia l'Egitto che l'Iran, nei limiti delle loro possibilità, hanno anche giocato bene. 

 

Sono squadre che si vendono l'anima, è la loro unica vetrina, ma non ricordo una tale pochezza tecnica.
La sensazione è che la forbice tra big e scarse stia aumentando molto, dopo un periodo abbastanza lungo in cui si era ristretta (anni '90 e primi 2000)

Quello che è diminuito è il gap fisico ed è per quello che riescono a stare a galla, tipo l'Iran è chiaramente una squadra di lotta libera.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#199 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2018 - 17:28

E vabbeh porco giuda, sono anche l'Egitto e l'Iran eh, ci manca pure che non siano scarse asd Appunto per quello ho detto "nei limiti delle loro possibilità".

(Non sono invece d'accordo sulla forbice che si allarga, per me è il contrario, ma si dovrebbe parlarne con maggiori dati).


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#200 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 15 giugno 2018 - 17:31

Io un pochino al Marocco che fa lo scherzone al Portogallo ci speravo, dopo questa temo sia impossibile
  • 0
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi