Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Russia 2018 - Россия 2018


  • Please log in to reply
2589 replies to this topic

#2551 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 10:10

Segnalo anche il titolo interno sull'arrivo a sorpresa di Ronaldo "CRSETTETE!"

 


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2552 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 10:21

 

[...] e luis henrique, diciamo che prima dell'assassinio di quest'ultimo da parte di tassotti non c'erano mai stati grossi motivi di odio

 

 

Cioè hai cominciato a odiarli dopo che Tassotti spaccò il naso a uno con una gomitata tremenda...?  asd


  • 0

#2553 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 10:25

 

 

[...] e luis henrique, diciamo che prima dell'assassinio di quest'ultimo da parte di tassotti non c'erano mai stati grossi motivi di odio

 

 

Cioè hai cominciato a odiarli dopo che Tassotti spaccò il naso a uno con una gomitata tremenda...?  asd

 

 

non parlavo per me, non riesco a farmi stare antipatica nessuna squadra tranne la juve asd

piuttosto notavo che qui quell'immagine fa spesso coppia con "spagna merda"


  • 0

#2554 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5839 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 10:32

 

 

[...] e luis henrique, diciamo che prima dell'assassinio di quest'ultimo da parte di tassotti non c'erano mai stati grossi motivi di odio

 

 

Cioè hai cominciato a odiarli dopo che Tassotti spaccò il naso a uno con una gomitata tremenda...?  asd

 

 

 

Mai capita l'"esaltazione" di certa gente per quella gomitata, che da alcuni idioti viene quasi celebrata come un momento glorioso tipo l'urlo di Tardelli. Fu un gesto vigliacco e violento da pezzo di merda allora come adesso, e tra parentesi non mi ricordo Luis Enrique come un giocatore particolarmente aggressivo né odiato per attribuire supposti alibi o giustificazioni.


  • 0

#2555 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 10:33

DiLyEtvWkAAOLf8.jpg


  • -1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2556 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 11:04


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#2557 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 16 luglio 2018 - 11:15

[...] e luis henrique, diciamo che prima dell'assassinio di quest'ultimo da parte di tassotti non c'erano mai stati grossi motivi di odio

 
Cioè hai cominciato a odiarli dopo che Tassotti spaccò il naso a uno con una gomitata tremenda...?  asd

Tra l'altro Tassotti venne squalificato nelle partite successive pur non venendo espulso, mentre lo stesso criterio non venne usato per scagionare Zola dopo l'assurda espulsione contro la Nigeria.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#2558 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 11:27

Ho appena sentito in radio che il cantante dei Jarabe de Palo e' malato da anni di cancro. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ashd (Per l'involontaria gaffe di Folagra eh, non per lui poveretto)


  • 0

#2559 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 11:52

Sempre detto io che i Modà erano un cancro...


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2560 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 11:54

Indovina indovinello, qual è la squadra di club che ha avuto più giocatori a segno in finale ai mondiali? Esatto. Del resto, quando uno è figo...

 

 

image.jpg

AP_8207110118.jpg

60348818-w-600.jpg

Mondiali_1990_-_Germania_Ovest_vs_Argent

fb600_1498794240.jpg

ronaldo-main_0.jpg?itok=UyXBVTdR&c=b5573

Combinazione-e-accoppiamento-2.jpg

1531672115-AP_18196567122478.jpg?d=600x4


  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2561 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 16 luglio 2018 - 12:09

Mettici pure Meazza.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#2562 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 12:13

In finale non ha mai segnato.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#2563 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 16 luglio 2018 - 12:18

In finale non ha mai segnato.


Vero! Cose ovvie...
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#2564 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 13:00

Intanto in Inghilterra ci si accontenta

 

37342161_2274432292583410_78743785063170


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2565 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 14:43

#lavorosporco
 
NINTCHDBPICT000420694229.jpg
 
Minuti giocati: 546
Tiri totali: 13
Tiri in porta: 0
Gol: 0
Coppe del Mondo vinte: 1

  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2566 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 16:49

Quanti anni avevate nel biennio '98-2000?

 

abbastanza, ahimè. nel 98, da gobbo, tifavo zidane (ma anche djorkaef e pires). nel 2000 li ho odiati invece, ma sempre con rispetto.

 

ovviamente l'odio per la spagna è solo recente, dal tikitakadistaminkia in poi. prima mi facevano simpatia (e anche un po' di pena) e torneranno presto a farla secondo me, visto che non vedo difensori giovani forti.

 

Ho appena sentito in radio che il cantante dei Jarabe de Palo e' malato da anni di cancro. 

ashd (Per l'involontaria gaffe di Folagra eh, non per lui poveretto)

 

l'ho letto solo dopo averlo scritto. sia chiaro, si parla di morte artistica asd


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#2567 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 19:51


Comunque, dal 1984 in poi la Francia due europei e due mondiali, noi solo un mondiale.
 

 

 

Non vedo come l'Italia possa risorgere. Siamo infestati da stranieri di tutti i paesi, idem per la pallacanestro e per la pallavolo. Il tennis maschile fa schifo dal 1976. Sport che qua vengono snobbati come se fossero discipline per persone disagiate, come la pallamano godono di un "rispetto" pari se non superiore alla pallavolo. I campionati europei di atletica avranno nel centometrista un possibile favorito, ma il resto è decadenza progressiva fino al baratro dei baratri. Caso della saltatrice in alto pordenonese: saltava due metri a vent'anni, adesso scrive poesie enigmatiche su un sociale e non supera il metro e novanta. La campionessa italiana di salto con l'asta ha un handicap di circa 90 cm(!) sulla terza classificata degli ultimi campionati del mondo. Una mezzofondista che prometteva moltissimo e sparita dalla circolazione per una marea di infortuni e per troppo amore materno: comunque se pesi 46 kg e non hai una struttura muscolare tonica, è chiaro che rischi di spezzarti il femore.

 

Accontentatevi del pilota tedesco che guida la macchinina italiana, di qualche spadaccino e di qualche exploit natatorio (sulle lunghe distanze naturalmente...).


  • -1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2568 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 20:15

Ci sono sempre loro, dai. Non ti abbattere.

 

34ac599e-c95e-4170-a2d1-3153235d7f26_lar


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2569 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 20:35

Ci sono sempre loro, dai. Non ti abbattere.

 

34ac599e-c95e-4170-a2d1-3153235d7f26_lar

 

 

ben vengano. 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2570 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2018 - 21:46

A chiusura topic segnalo un leggermente incomprensibile Neymar nella top11 della Fifa.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2571 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 03:43

Come saranno ricordati questi mondiali? meglio del 2014 sicuramente, forse anche del 2010 (di cui ricordo sopratutto Ghana v. Uruguay).

 

Abbiamo avuto anche il momento extra-calcistico per eccellenza

 

124521720-29a13b3a-49d2-44ab-9e37-93ee9a


  • 0

#2572 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 08:51

A chiusura topic segnalo un leggermente incomprensibile Neymar nella top11 della Fifa.

 

:facepalm: questo non è bono manco per fare il quarto nella dark polo gang, altro che top11...

(#tns non vincerà mai il pallone d'oro)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#2573 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:07

 

A chiusura topic segnalo un leggermente incomprensibile Neymar nella top11 della Fifa.

 

:facepalm: questo non è bono manco per fare il quarto nella dark polo gang, altro che top11...

(#tns non vincerà mai il pallone d'oro)

 

asd

boh, contro il Belgio per me ha fatto un partitone. Raramente sbaglia una gara. Segna come un dannato. Insomma, è forte pure più di quanto è antipatico. Dopo di che io in tns dicevo che Mbappè era di un altro livello e mi si dava dello Zazzaroni.

Si tratta comunque di fuoriclasse assoluti: Mbappè ha il talento per essere tra i primi 5 della storia del calcio moderno, Neymar forse tra i primi 15. Il vero pallone d'oro che mi vorrei evitare è quello allo stronzetto di Griezmann.


  • 1

#2574 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:14

Per dovere di cronaca

 

dit3vlixkaalwcj.jpg?v=20180718084800


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2575 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:15

Il vero pallone d'oro che mi vorrei evitare è quello allo stronzetto di Griezmann.

 

 

Che sarebbe una decisione sacrosanta per altro.

Europa League e mondiale vinti da protagonista più una trentina di gol in tutta la stagione a fare da contorno. Ripeto: se decide pure la Supercoppa Europea col Real non vedo altri chi altri potrebbero ambire a quel trofeo.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2576 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:37

 

Il vero pallone d'oro che mi vorrei evitare è quello allo stronzetto di Griezmann.

 

 

Che sarebbe una decisione sacrosanta per altro.

 

 

Assolutamente. Non capisco come possa stare sul cazzo: uno così in squadra lo vorrei sempre.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2577 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:41

 

Il vero pallone d'oro che mi vorrei evitare è quello allo stronzetto di Griezmann.

 

 

Che sarebbe una decisione sacrosanta per altro.

Europa League e mondiale vinti da protagonista più una trentina di gol in tutta la stagione a fare da contorno. Ripeto: se decide pure la Supercoppa Europea col Real non vedo altri chi altri potrebbero ambire a quel trofeo.

 

230cc-1523532280-800.jpg

 

Ennesima Champions League vinta + prestazione MARADONIANA contro la Spagna ai Mondiali (roba di qualche settimana fa, beninteso) mi sa che bastano e avanzano.


  • 0

#2578 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:49

boh, contro il Belgio per me ha fatto un partitone. Raramente sbaglia una gara. Segna come un dannato. Insomma, è forte pure più di quanto è antipatico. Dopo di che io in tns dicevo che Mbappè era di un altro livello e mi si dava dello Zazzaroni.

Si tratta comunque di fuoriclasse assoluti: Mbappè ha il talento per essere tra i primi 5 della storia del calcio moderno, Neymar forse tra i primi 15. Il vero pallone d'oro che mi vorrei evitare è quello allo stronzetto di Griezmann.

 

non son d'accordo. le partite importanti di solito le sbaglia.
griezmann e mbappè son d'un'altra razza, secondo me. idem hazard.

 

(però mi sa che il pallone d'oro torna a torino quest'anno (io l'avrei dato al belga o a le petit diable)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#2579 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 18 luglio 2018 - 09:54

Ma non ho capito: Modric vi fa schifo? Che poi è arrivato in finale del mondiale e ha vinto la Champions. 


  • 0

#2580 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:57

 

 

Il vero pallone d'oro che mi vorrei evitare è quello allo stronzetto di Griezmann.

 

 

Che sarebbe una decisione sacrosanta per altro.

Europa League e mondiale vinti da protagonista più una trentina di gol in tutta la stagione a fare da contorno. Ripeto: se decide pure la Supercoppa Europea col Real non vedo altri chi altri potrebbero ambire a quel trofeo.

 

230cc-1523532280-800.jpg

 

Ennesima Champions League vinta + prestazione MARADONIANA contro la Spagna ai Mondiali (roba di qualche settimana fa, beninteso) mi sa che bastano e avanzano.

 

 

 

CL in cui ha praticamente smesso di giocare dopo la tripletta a Torino (in semi e finale non si è praticamente visto) ed una partita cacata su 4 in cui chiunque sembrava un fenomeno bastano e avanzano dici?


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#2581 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 10:38

 

boh, contro il Belgio per me ha fatto un partitone. Raramente sbaglia una gara. Segna come un dannato. Insomma, è forte pure più di quanto è antipatico. Dopo di che io in tns dicevo che Mbappè era di un altro livello e mi si dava dello Zazzaroni.

Si tratta comunque di fuoriclasse assoluti: Mbappè ha il talento per essere tra i primi 5 della storia del calcio moderno, Neymar forse tra i primi 15. Il vero pallone d'oro che mi vorrei evitare è quello allo stronzetto di Griezmann.

 

non son d'accordo. le partite importanti di solito le sbaglia.
griezmann e mbappè son d'un'altra razza, secondo me. idem hazard.

 

(però mi sa che il pallone d'oro torna a torino quest'anno (io l'avrei dato al belga o a le petit diable)

 

Secondo me lo vincerà griezmann per quello che ha vinto con le sue squadre e perché ovviamente è molto forte, preciso, intelligente.

Ma secondo me non ha il talento non dico di Mbappè, ma nemmeno di Neymar. Sicuramente, per me,  è meno spettacolare e imprevedibile nelle giocate.  Neymar secondo me lo stiamo molto sottovalutando perché è odioso , e quel carattere non è che lo aiuti. E poi ha avuto, oggettivamente, anche sfiga col PSG e il Brasile che potevano andare molto più avanti. Ma per velocità, capacità di saltare sempre sempre l'uomo, media gol e assist è un giocatore mostruoso. Vedremo anche se avrà la capacità di fare un salto in avanti caratteriale dopo una stagione sfortunata in cui è finito, anche giustamente, per essere considerato  da tutti un fighetto insopportabile.


  • 0

#2582 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 10:41

Scusate ma Lloris migliore portiere del Mondiale non si può vedere dai. Se anche avesse fatto miracoli a ogni partita uno che fa quella cagata in finale non può essere il migliore.


  • 0

#2583 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 10:44

Scusate ma Lloris migliore portiere del Mondiale non si può vedere dai. Se anche avesse fatto miracoli a ogni partita uno che fa quella cagata in finale non può essere il migliore.

 

Il suo culo è stato solo il fatto che non sia risultata decisiva ai fini del risultato (che alla fine rimane sempre la cosa che conta).
Ho sperato nella rimonta croata (anche) per assistere al dramma di Lloris


  • 0

#2584 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 luglio 2018 - 10:47

Scusate ma Lloris migliore portiere del Mondiale non si può vedere dai. Se anche avesse fatto miracoli a ogni partita uno che fa quella cagata in finale non può essere il migliore.


Lo meritava il coatto inglese.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2585 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 18 luglio 2018 - 17:48

Comunque, dal 1984 in poi la Francia due europei e due mondiali, noi solo un mondiale.

 
 
Non vedo come l'Italia possa risorgere. Siamo infestati da stranieri di tutti i paesi, idem per la pallacanestro e per la pallavolo. Il tennis maschile fa schifo dal 1976. Sport che qua vengono snobbati come se fossero discipline per persone disagiate, come la pallamano godono di un "rispetto" pari se non superiore alla pallavolo. I campionati europei di atletica avranno nel centometrista un possibile favorito, ma il resto è decadenza progressiva fino al baratro dei baratri. Caso della saltatrice in alto pordenonese: saltava due metri a vent'anni, adesso scrive poesie enigmatiche su un sociale e non supera il metro e novanta. La campionessa italiana di salto con l'asta ha un handicap di circa 90 cm(!) sulla terza classificata degli ultimi campionati del mondo. Una mezzofondista che prometteva moltissimo e sparita dalla circolazione per una marea di infortuni e per troppo amore materno: comunque se pesi 46 kg e non hai una struttura muscolare tonica, è chiaro che rischi di spezzarti il femore.
 
Accontentatevi del pilota tedesco che guida la macchinina italiana, di qualche spadaccino e di qualche exploit natatorio (sulle lunghe distanze naturalmente...).

Scusa Simon era un meno
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#2586 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 21:51

Scusate ma Lloris migliore portiere del Mondiale non si può vedere dai. Se anche avesse fatto miracoli a ogni partita uno che fa quella cagata in finale non può essere il migliore.

 

Ma poi il premio individuale lo ha vinto Courtois. (il migliore, con Pickford)


  • 0

#2587 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2018 - 13:53

Visto che il thread non è ancora chiuso, aggiungo questa considerazione dovuta: il primo Mondiale con il Var è il primo Mondiale in cui non si è discusso per più di 10 secondi di un episodio arbitrale controverso. Applicazione assolutamente perfetta dello strumento (senza quelle improbabili pantomime che abbiamo visto qualche volta in serie A). La domanda è: ci voleva tanto per capirlo? Quanti gol di Lampard annullati et similia abbiamo dovuto sopportare inutilmente in questi anni, quando sarebbe bastato un attimo per risolvere definitivamente la questione. E le obiezioni ridicole tipo "le partite di calcio non posso durare tre ore", "non si interrompe un'emozione etc."? Per le pause del Var si saranno giocati al massimo 20 minuti in più in tutto il Mondiale.


  • 5

#2588 Welsh Wizard

    Roman Candle

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 284 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 18:24

Per chiudere 

 


  • 0

#2589 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2018 - 16:52

Per chiudere 
 


"La longueur N'zonzi" è una roba tipo Asprilla, Ortega etc.?
  • 0

#2590 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2018 - 08:19

http://www.ilsecolox...nazionale.shtml


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi