Vai al contenuto

Foto
* * * - - 10 Voti

Russia 2018 - Россия 2018

• Please log in to reply
2606 replies to this topic

#2601 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35634 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 luglio 2018 - 10:47

Scusate ma Lloris migliore portiere del Mondiale non si può vedere dai. Se anche avesse fatto miracoli a ogni partita uno che fa quella cagata in finale non può essere il migliore.

Lo meritava il coatto inglese.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#2602 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11500 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 18 luglio 2018 - 17:48

Comunque, dal 1984 in poi la Francia due europei e due mondiali, noi solo un mondiale.

Non vedo come l'Italia possa risorgere. Siamo infestati da stranieri di tutti i paesi, idem per la pallacanestro e per la pallavolo. Il tennis maschile fa schifo dal 1976. Sport che qua vengono snobbati come se fossero discipline per persone disagiate, come la pallamano godono di un "rispetto" pari se non superiore alla pallavolo. I campionati europei di atletica avranno nel centometrista un possibile favorito, ma il resto è decadenza progressiva fino al baratro dei baratri. Caso della saltatrice in alto pordenonese: saltava due metri a vent'anni, adesso scrive poesie enigmatiche su un sociale e non supera il metro e novanta. La campionessa italiana di salto con l'asta ha un handicap di circa 90 cm(!) sulla terza classificata degli ultimi campionati del mondo. Una mezzofondista che prometteva moltissimo e sparita dalla circolazione per una marea di infortuni e per troppo amore materno: comunque se pesi 46 kg e non hai una struttura muscolare tonica, è chiaro che rischi di spezzarti il femore.

Accontentatevi del pilota tedesco che guida la macchinina italiana, di qualche spadaccino e di qualche exploit natatorio (sulle lunghe distanze naturalmente...).

Scusa Simon era un meno
  • 2

FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#2603 razzledazzle

razzledazzle

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2628 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 21:51

Scusate ma Lloris migliore portiere del Mondiale non si può vedere dai. Se anche avesse fatto miracoli a ogni partita uno che fa quella cagata in finale non può essere il migliore.

Ma poi il premio individuale lo ha vinto Courtois. (il migliore, con Pickford)

• 0

#2604 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 32924 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2018 - 13:53

Visto che il thread non è ancora chiuso, aggiungo questa considerazione dovuta: il primo Mondiale con il Var è il primo Mondiale in cui non si è discusso per più di 10 secondi di un episodio arbitrale controverso. Applicazione assolutamente perfetta dello strumento (senza quelle improbabili pantomime che abbiamo visto qualche volta in serie A). La domanda è: ci voleva tanto per capirlo? Quanti gol di Lampard annullati et similia abbiamo dovuto sopportare inutilmente in questi anni, quando sarebbe bastato un attimo per risolvere definitivamente la questione. E le obiezioni ridicole tipo "le partite di calcio non posso durare tre ore", "non si interrompe un'emozione etc."? Per le pause del Var si saranno giocati al massimo 20 minuti in più in tutto il Mondiale.

• 5

#2605 Welsh Wizard

Welsh Wizard

Roman Candle

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 18:24

Per chiudere 

• 0

#2606 redeifiordi

redeifiordi

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2018 - 16:52

Per chiudere 

"La longueur N'zonzi" è una roba tipo Asprilla, Ortega etc.?
  • 0

#2607 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4446 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2018 - 08:19

http://www.ilsecolox...nazionale.shtml

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi