Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Il Neofemminismo : Non Una Di Meno

• Please log in to reply
168 replies to this topic

#161 Eugene's Axe

Eugene's Axe

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1729 Messaggi:

Inviato 16 April 2018 - 21:24 PM

lessi il vecchio articolo di Prismo che ne parlava, vale o è nice normie for fans?

http://www.prismomag...ostcapitalismo/

A un terzo ho dovuto lasciare perché mi stava salendo l'ansia: un sacco di spunti lasciati dietro senza approfondimento, un articolo su OR scritto da Blackwater è molto più scorrevole.

( asd )

• 0
QUANDO SI SPARA, SI SPARA! NON SI PARLA!

#162 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17019 Messaggi:

Inviato 16 April 2018 - 21:41 PM

Eugene's Axe, tu sei gonfio di problemi e non è colpa tua, ma la maniera in cui ti esponi indirettamente in realtà la potresti controllare.A occhio e croce sei confuso oltre che fazioso e offeso, mi fermo qua perché non è carino esporre la psiche altrui, che siano supposizioni sbagliate o che ci abbia azzeccato veramente...

Dai, su, non nascondere la mano, cosa pensi di me?Magari, anziché fomentare un off topic, ci spostiamo... dove?Discarica o dove?

PM dato che non gliene frega un cazzo a nessuno e magari la finiamo con questa serie di post degna di tuttiicriminidegliimmigrati.it, che dici?
  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

Immagine inserita

#163 Eugene's Axe

Eugene's Axe

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 1729 Messaggi:

Inviato 16 April 2018 - 21:48 PM

Quindi, a fronte di tutta la merda spalata quotidianamente su Laura Boldrini, ritratta come una bambola gonfiabile, minacciata fisicamente, accusata di "razzismo al contrario", di essere al soldo di Soros, di fare i soldi coi centri d'accoglienza, a cui sono stati augurati un milione di stupri, la colpa di Laura Boldrini è di aver visitato una moschea, di aver detto "no alla violenza in nome di Dio", "l'Islam è pace, qui non ho paura", "L'ISIS non è solo una minaccia per l'Occidente, è una minaccia per il mondo intero, ma soprattutto per il mondo musulmano", "non dimentichiamo i giornalisti e i cooperanti vittime della violenza dell'ISIS". Molto bene.

Vabbé, come non detto. Un esempio a caso viene rigirato come se fosse l'unica arma che ho in mano io e chissà quante altre persone che hanno criticato la Boldrini (parlo solo di chi l'ha criticata, non di chi l'ha minacciata di stupro, non sia mai che mi si mettano in bocca cose che non ho mai detto né pensato). Ma in questi cinque anni e con un thread sulla rassegna stampa... vabbé, come non detto.

Ora il prossimo passaggio è nominarmi almeno cinque politici italiani (da Bertinotti a Pino Rauti) che hanno dichiarato "qualunque religione è una merda".

Nessuno in pubblico. Ok, qui chiunque non poteva che vincere facile.
  • 0
QUANDO SI SPARA, SI SPARA! NON SI PARLA!

#164 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 8838 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 17 April 2018 - 04:33 AM

il manifesto xenofemminista uscito qualche anno fa a nome del collettivo laboria cuboniks era interessante.

Come parodia?

• 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#165 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • 1264 Messaggi:
  • LocationBrisbane, Queensland, Australia

Inviato 17 April 2018 - 05:02 AM

proviamo: qualcuno ha (già) letto xenofeminism di helen hester?

il manifesto xenofemminista uscito qualche anno fa a nome del collettivo laboria cuboniks era interessante.

Ciao Auslo, come te la passi? Cosa ne pensi del neofemminismo?

• 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#166 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4188 Messaggi:

Inviato 17 April 2018 - 06:16 AM

lessi il vecchio articolo di Prismo che ne parlava, vale o è nice normie for fans?

http://www.prismomag...ostcapitalismo/

È troppo presto perché riesca a leggere un articolo così lungo longform, ma già il cappello è illuminante:

"Dopo dieci anni di nostalgie (per un passato di merda), torniamo a (sic) immaginare il futuro.
  • 1

#167 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25506 Messaggi:

Inviato 21 April 2018 - 14:19 PM

Intanto quel personaggio terribile della Boldrini pubblica questo su twitter

#Sana voleva sposare un ragazzo italiano. Il padre e il fratello glielo hanno impedito, uccidendola. Un gesto orrendo e disumano, il femminicidio del padre padrone, espressione di una cultura oscurantista e retrograda

Ovviamente non andrà bene nemmeno questo perché non cita espressamente l'islam e usa il termine "femminicidio" (orrore!). Quindi come non detto.

• 0

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

#168 Tony Malavita

Tony Malavita

latitante

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 384 Messaggi:
  • Locationda qualche parte in Sudamerica

Inviato 21 April 2018 - 14:30 PM

Ma avete notato che gli cheff televisivi sono tutti uomini?

Ecco, se fossi donna su sta cosa protesterei.
  • -1
è assai il danno

#169 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10957 Messaggi:

Inviato 21 April 2018 - 19:46 PM

Il mio rapporto con le donne è di pura prospettiva, non ho nessuna intenzione di sacrificare la mia vita (o qualche ora) per farmi divorare da oceani velenosi di costruzioni proto algebriche neurotiche estroverse e perdermi che ne so? l'avvento di una nuova forma di negazione come l'avvento di Autechre su NTS.

Amo le donne come amo osservare il mio bellissimo libro di Mignola (tac video)

o tutte le altre forme d'arte... il mio resterà sempre un amore platonico del tutto privo di CORPO. non mi interessa, la mia progressione spirituale (SNEZANA terminato, saggio su AE in svolgimento etc.) mi porta al non materico, all'assenza di gravità.

Per tutti i farlocchi che portano a cena la fidanzata per poi passare al dunque o comunque a quasi tutta l'umanità (ormai sono un marziano, lo so...) dico questo: mi fate pena.

Questo pomeriggio ho visto la larvata Errani contro una ragazzona belga... mi sono stufato e ho cercato qualche streaming di qualche partita decente di FED CUP... una folgorazione trans-fenomenica in pieno cervello: il rovescio bimane di Simona Halep, geometria e impatto plastico come Bernini, Paolo Uccello.

quando ci emozioniamo per momenti che non abbiamo mai vissuto siamo finalmente tutti femmine

PS:  a propos. di FED CUP, mi sono innamorato di Jessica Pieri con quei dentini straripanti, un metro e sessanta di adorata dolce simpatia narcolettica segmentata da afrodisiaci abozzi planati in sorrisoni timidi.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq