Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Aspettative E Speranze Per Il Futuro


  • Please log in to reply
171 replies to this topic

#101 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 00:29

Ergastolo per chi uccide gli animali d'affezione e divieto assoluto del consumo di agnelli, conigli, cavalli e maiali.

Da questo punto di vista, se alla fine ce la facesse il centrodx, sarei contento quasi esclusivamente per lei

 

1509610741276.jpg--michela_vittoria_bram


  • 0

#102 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 09 marzo 2018 - 00:38

Far conoscere il pane con la milza e il panino con panelle o crocche' a livello mondiale tramite il rilancio dell'alimentazione a livello mondiale, sviluppo Delle politiche sfincionarie, cassata e cannoli patrimonio UNESCO, arancine alla carne e al burro come igp e dop
  • 4

#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 00:39

Ergastolo per chi uccide gli animali d'affezione e divieto assoluto del consumo di agnelli, conigli, cavalli e maiali.

Da questo punto di vista, se alla fine ce la facesse il centrodx, sarei contento quasi esclusivamente per lei

 

 

seh ciao con la Brambilla gli ippodromi chiudono tutti e pure prima del previsto; Filippo la roba di distinguere gli animali tra affezione e non, è tremenda proprio


  • 1

 


#104 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 00:40

divieto assoluto del consumo di agnellii e maiali.

 

A nome dei calabresi, ammazzeremo come un maiale (letteralmente) chiunque osi proporre una legge del genere.

 

 

W LA TIANA

 

tiana-catanzarese-ricetta.jpg

 

 

 

W LA SOPPRESSATA

 

soppressata-300x191.png


  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#105 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 00:44

 

 

seh ciao con la Brambilla gli ippodromi chiudono tutti e pure prima del previsto; Filippo la roba di distinguere gli animali tra affezione e non, è tremenda proprio

 

 

Vabbè non è che puoi arrestare uno perché scacciando una zanzara con la mano la uccide: ma uno che prende a bastonate un cane fino ad ammazzarlo (come è successo anche di recente) per me è peggio di un pedofilo. Direi che meriti una vita di sofferenza fino alla fine dei suoi giorni.


  • 0

#106 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 09 marzo 2018 - 00:47

Filippo pensa che l'altra volta mia zia gli presentò a mia sorella che era scesa a Palermo (che va matta per l'agnello) un agnello intero con tutta la testa asd, non sapevo se crederci o no asd me l'ha detto al telefono my sister
  • 0

#107 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 09 marzo 2018 - 00:50

divieto assoluto del consumo di agnellii e maiali.

 
 
 
W LA TIANA
 
tiana-catanzarese-ricetta.jpg
 
 

Ma che è sta cosa? La mangerei al volo anche se non so di che si tratta
  • 0

#108 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 00:53

 

 

 

seh ciao con la Brambilla gli ippodromi chiudono tutti e pure prima del previsto; Filippo la roba di distinguere gli animali tra affezione e non, è tremenda proprio

 

 

Vabbè non è che puoi arrestare uno perché scacciando una zanzara con la mano la uccide: ma uno che prende a bastonate un cane fino ad ammazzarlo (come è successo anche di recente) per me è peggio di un pedofilo. Direi che meriti una vita di sofferenza fino alla fine dei suoi giorni.

 

 

come si distingue l'affezione?

uno non può essere affezionato ai topi che l'uomo uccide per legge addirittura? Le varie derattizzazioni 

 

alcuni hanno i topi in casa, nella gabbietta, saranno affezionati al topo come tu al cane

 

ma poi affezione di che? il cane non ha chiesto nulla, ha fatto tutto l'uomo, già chiamarli "domestici" implica una sottomissione, mi sembrano tutti discorsi illogici, l'uomo è dominatore e basta, sarà anche una merda per questo motivo ma chi vive in questa società lo ha già accettato, il resto fa parte di puntualizzazioni che non hanno senso ("mangio il pesce ma non la carne", "le uova bio", "l'agnello no ma la mucca sì", ma basta!!!)


  • 0

 


#109 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 00:55

Intanto partiamo dagli animali d'affezione, Lassi, è già un primo passo. Tra 200 anni, secondo me, nessuno toccherà più un dito a un animale (o alla maggior parte di essi) perché sarà davvero vietato per legge, idea mia.

Già la UE inizia a muoversi verso questo orientamento riguardo la ricerca scientifica, ad esempio.


  • 0

#110 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 00:58

Intanto partiamo dagli animali d'affezione, Lassi, è già un primo passo. Tra 200 anni, secondo me, nessuno toccherà più un dito a un animale perché sarà davvero vietato per legge, idea mia.

 

quindi non faranno più le derattizzazioni?

e come ammazzano i topi?

chi vive in una città, lo fa contribuendo alla derattizzazione che viene pagata con i soldi pubblici tramite tasse, e poi non mangia il coniglio, che cavolo significa?

accetta che siamo dominatori e basta, saremo cattivi (lo siamo anche tra di noi) ma questo è, fare distinzioni tra affezione o meno, non ha senso; concepisco solo quelli che vanno nella giungla e vivono di insalata, come si chiamano? Esistono? Gli altri sono degli ipocriti

 

la cosa più triste è proprio la specifica dell'animale domestico, dell'animale a cui sei affezionato, ecc ecc ecc, tutto deciso dall'uomo senza che la bestia dica nulla; a te piacerebbe essere trattato così? A me no sinceramente

 

a vedere come è andata la storia dell'uomo, è più probabile che tra 200 anni avremo fatto fuori centinaia di altre specie animali asd per i motivi più assurdi, altro che toccare il dito


  • 0

 


#111 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 01:19

 

 

divieto assoluto del consumo di agnellii e maiali.

 
 
 
W LA TIANA
 
tiana-catanzarese-ricetta.jpg
 
 

Ma che è sta cosa? La mangerei al volo anche se non so di che si tratta

 

 

Capretto, carciofi, piselli, patate (più pecorino, parmigiano, mollica, ecc.) al forno. Cose che fanno commuovere. C'è da dire che a non tutti piace il sapore della carne di agnello o capretto. Il maiale è invece è sacro. Il maiale non si tocca.

 

03205df4147e649085c555534b93b430.gif

 

NBqI.gif

 

giphy.gif


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#112 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 01:23

Il numero dei vegetariani aumenta esponenzialmente ogni anno, ad ogni Pasqua la campagna contro il consumo di agnelli è sempre più insistente. Lassi, tu hai le tue idee ma non puoi negare che la società civile si stia evolvendo su questo tema: e di conseguenza anche le istituzioni dei paesi più avanzati.

Io sono praticamente sicuro che gradualmente si arriverà a quello che ho scritto.

Pensa alla considerazione dei diritti degli animali anche solo 100 anni fa, quanto è progredita da allora ad oggi.

 

http://www.adnkronos...0on4zfu93K.html


  • 0

#113 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 01:31

Il numero dei vegetariani e dei vegani aumenta esponenzialmente ogni anno, ad ogni Pasqua la campagna contro il consumo di agnelli è sempre più insistente. Lassi, tu hai le tue idee ma non puoi negare che la società civile stia cambiando su questo tema: e anche le istituzioni dei paesi più avanzati. Io sono praticamente sicuro che gradualmente si arriverà a quello che ho scritto.

Pensa alla considerazione dei diritti degli animali anche solo 100 anni fa, quanto è progredita da allora ad oggi.

 

ma a cosa si arriverà? Si arriverà magari che a ristorante non si mangerà più l'agnello, posso pure crederci, però poi fuori da quel ristorante metteranno il veleno per i topi che creperanno a centinaia, cosa cambia? Non capisco --- anche processi inarrestabili come la modifica delle temperature, causati dall'uomo (me e te compresi), uccidono animali su animali, estinguono intere razze, e tu ti preoccupi per l'agnello domestico? Dove è la coerenza? L'utilizzo degli animali come cibo contribuisce solo in parte minima alla loro morte che è causata da tantissimi altri processi che l'uomo ormai ha attivato e non ha nessuna intenzione di fermare, processi contro i quali non vedo mai i vegani (o gli altri -ani, dimmi tu come si chiamano) protestare e questo mi fa pensare che non abbiano capito qualcosa

 

dovremmo fare il raduno di OR, affettare la Brambilla come un maiale e mangiarla con le patate


  • 0

 


#114 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 01:45

Non si possono risolvere nel breve periodo tutti i problemi che la presenza dell'uomo causa alla sopravvivenza degli animali, ma di alcuni (la maggior parte di essi) sì. Poi c'è anche una questione etica: la derattizzazione è una necessità per evitare infezioni e malattie, il consumo di agnello, un cucciolo di pecora, è uno sfizio, punto. Lo stesso dicasi per la corrida o per la caccia alla volpe.

Per come la vedo io, nel 21' secolo non ci può essere giustificazione che non sia il mero egoismo umano per pratiche del genere.


  • 0

#115 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 01:53

maiale-sgozzato.jpg


  • -1

 


#116 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 01:58

Il numero dei vegetariani aumenta esponenzialmente ogni anno, ad ogni Pasqua la campagna contro il consumo di agnelli è sempre più insistente.

 

Fortunatamente la maggioranza dei vegetariani è composta da gente che non rompe l'anima agli altri. Di conseguenza non sarà la minoranza di una minoranza a vietare alimenti che, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, spesso fanno parte dell'identità culturale di quelle comunità che tu e i tuoi amici di partito a quanto dite vorreste difendere.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#117 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 02:05

Ok ma stai calmo. Questo topic è composto al 90% da proposte assolutiste, io ho espresso la mia; quello dell'animalismo è tra l'altro un argomento veramente trasversale dal punto di vista politico, che va dalla sinistra radicale fino a Berlusconi.


  • 0

#118 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 02:25

fili secondo me l'intento di alcune "riforme" che dici, sarebbe anche buono, è che mi sembrano inutili, poca roba, rispetto alla situazione uomo-animale come è stata stabilita nel tempo; e non penso che si passi attraverso quelle per ridefinire un rapporto migliore con il mondo animale, mi sembrano più azioni formali che sostanziali, ho cercato di fare degli esempi, anche estremi ovviamente, per farti capire le mie motivazioni 
 
se domani la Brambilla vietasse di mangiare il capretto, l'agnello o il cane, non direi nulla e non protesterei di certo, continuerei solo a pensare che sia mezza cretina e ho spiegato come mai; comunque lo penso lo stesso
 
allora ancora non mi hai detto nulla riguardo alle quote rosa che ho chiesto di là
 

filippo non ce ne è una che sia una un minimo topa e oggi è pure l'8 di marzo
 
l'unica bona l'avete mandata in Germania dalla Merkel (a me comunque tra l'altro continua a sembrare un trava)
 
cosa metti sul piatto? c'è passera nuova?
 
ho capito che non volete fare la figura di quelli attaccati all'estetica come Silvio e il PD ma così è troppo!!! Ok i contenuti ma anche l'occhio vuole la sua parte

 
non penserai mica di rimediare buttando dentro la Brambilla eh?


  • 0

 


#119 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 marzo 2018 - 02:48

 

 

 

seh ciao con la Brambilla gli ippodromi chiudono tutti e pure prima del previsto; Filippo la roba di distinguere gli animali tra affezione e non, è tremenda proprio

 

 

Vabbè non è che puoi arrestare uno perché scacciando una zanzara con la mano la uccide

 

ora facciamo scendere in campo i professionisti del settore 

 


 
 
Per il resto, così come non mangio carne ovviamente non uccido neanche insetti, al che sul livello di questo topic - o almeno del post originale, il resto ho preferito non leggerlo - direi che non mi esprimo.
 
P.S. Anzi no, una cosa voglio dirla: c'é stato un breve periodo in cui avevo già smesso di mangiar carne ma avevo ancora paura degli insetti (credo sia durato circa un anno), poi una sera mi trovai questa forbicina parecchio grande nella vasca da bagno. La reazione fu ovviamente di stomaco, di repulsione, al che cercai di prenderla e sbatterla fuori. Avvicinandomi con in mano un pezzo di carta per sollevarla, per mia e (soprattutto) sua fortuna mi chiesi quanto potessi io sembrar grande dal suo punto di vista. E da lì subito mi chiesi anche quanto può sembrar grande per una zanzara o uno scarafaggio le mani, i piedi umani che troppo spesso li schiacciano. Mi risposi, approssimando, che sarebbe come se un palazzo di cinque / dieci piani mi cadesse addosso. Mi chiesi anche che pericolo poteva rappresentare per me quella forbicina, una zanzara o uno scarafaggio per meritarsi una fine del genere. Posai il pezzo di carta, e avvicinandomi pianissimo col polpastrello dell'indice diedi una microcarezza alla forbicina. Da allora, mai piò fatto alcun male nemmeno a nessun insetto. Per dire, prendete le zanzare. Non hanno alternativa alimentare al pungerci. Considerato che non siamo in Malesia, e una puntura di zanzara non credo possa trasmetterci alcuna malattia fatale, secondo voi l'arrecare un pò di prurito é un reato tanto grave da dover essere punito con la morte?
 
Think before you act.

  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#120 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 02:55

vabbeh io non ucciderei mai un insetto se non le zanzare di notte quando mi svegliano (di giorno che mi pungono e basta, me ne frego); insomma se vedo una forbicina come dice misia, non le faccio nulla, non mi fa assolutamente schifo (nemmeno le blatte e gli scarafaggi)

 

ovvio che di fronte a uno scorpione velenoso, avrei una reazione di 

 

diego03.gif


  • 0

 


#121 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 marzo 2018 - 04:57

ahah grande misia, utenti che mancano asd ma anche stella danzante


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#122 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 08:19

 

 

Didy, spero che tu sia un educatore, uno psicologo, un medico o uno di quei registi che fanno quelle bellissime esperienze di teatro coi carcerati :)

 
DIO! Basta sinistrelli sul forum!
Didy io spero che tu sia un ex anonima sequestri o un contrabbandiere di sigarette.

 


ecco, se ne è andato e sta cancellando i messaggi, siete i soliti delicati

 

 

che rammollito, sarà stato dentro per frode fiscale


  • 0

#123 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 08:20

Vabbè non è che puoi arrestare uno perché scacciando una zanzara con la mano la uccide: ma uno che prende a bastonate un cane fino ad ammazzarlo (come è successo anche di recente) per me è peggio di un pedofilo. Direi che meriti una vita di sofferenza fino alla fine dei suoi giorni.

ti rendi conto della stronzata che hai scritto, sì?


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#124 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 09 marzo 2018 - 08:40

Ok ma stai calmo. Questo topic è composto al 90% da proposte assolutiste, io ho espresso la mia; quello dell'animalismo è tra l'altro un argomento veramente trasversale dal punto di vista politico, che va dalla sinistra radicale fino a Berlusconi.

hqdefault.jpg


  • 1

#125 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 10:44

 

 

 

Didy, spero che tu sia un educatore, uno psicologo, un medico o uno di quei registi che fanno quelle bellissime esperienze di teatro coi carcerati :)

 
DIO! Basta sinistrelli sul forum!
Didy io spero che tu sia un ex anonima sequestri o un contrabbandiere di sigarette.

 


ecco, se ne è andato e sta cancellando i messaggi, siete i soliti delicati

 

 

che rammollito, sarà stato dentro per frode fiscale

 

 

vabbeh gli ho mandato un pm, vediamo


  • 0

 


#126 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 marzo 2018 - 10:52

 

Vabbè non è che puoi arrestare uno perché scacciando una zanzara con la mano la uccide: ma uno che prende a bastonate un cane fino ad ammazzarlo (come è successo anche di recente) per me è peggio di un pedofilo. Direi che meriti una vita di sofferenza fino alla fine dei suoi giorni.

ti rendi conto della stronzata che hai scritto, sì?

 

 

questa mi era sfuggita. memorabilia (all'incontrario)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#127 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 10:57

riguardo questo tema, io non sono mai riuscito individuare la linea di separazione che c'è tra la pedofilia ed il semplice sesso con minori (ove ci sia consenso ovviamente). 

 

cioè, il sesso con una quindicenne più sviluppata (thanks 4 latticini) mi pare difficile giudicare come un atto di pedofilia, eppure spesso lo si sente definito come tale. 

 

ma c'è una definizione chiara per separare questo due atti? età della ragazza? il fisico? 


  • 2

#128 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 11:03

 

Vabbè non è che puoi arrestare uno perché scacciando una zanzara con la mano la uccide: ma uno che prende a bastonate un cane fino ad ammazzarlo (come è successo anche di recente) per me è peggio di un pedofilo. Direi che meriti una vita di sofferenza fino alla fine dei suoi giorni.

ti rendi conto della stronzata che hai scritto, sì?

 

 

 

In effetti l'ho sparata, ma ieri notte ho letto una news (che non linkerò per rovinarvi la giornata, anche se forse a qualcuno no) che mi ha fatto salire il sangue al cervello. Mettiamola così: tra un pervertito inabile psicofisicamente a fare qualsiasi cosa di concreto che si guarda video pedo al PC, e che va sicuramente ricoverato permanentemente in un centro di sanità mentale, e un teppista bastardo che, perfettamente capace di intendere e di volere, solo per noia tortura un cane fino alla morte, merita un girone dell'inferno più granguignolesco il secondo. 


  • 2

#129 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 11:04

riguardo questo tema, io non sono mai riuscito individuare la linea di separazione che c'è tra la pedofilia ed il semplice sesso con minori (ove ci sia consenso ovviamente). 

 

cioè, il sesso con una quindicenne più sviluppata (thanks 4 latticini) mi pare difficile giudicare come un atto di pedofilia, eppure spesso lo si sente definito come tale. 

 

ma c'è una definizione chiara per separare questo due atti? età della ragazza? il fisico? 

 

se ha le tette grosse, sei sereno, soprattutto tu


  • 0

 


#130 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3667 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 11:17

maiale-sgozzato.jpg

 

probabilmente non c'è animale che mi sia più simpatico, se fossi un attore miliardario ne terrei uno in salotto come clooney

ha un solo grande difetto: lè bon

 

(tra l'altro la pratica di sgozzarlo, quindi di non concedergli neppure una morte indolore, è ancora abbastanza diffusa nella macellazione artigianale, in quanto - da quello che so - il dissanguamento da vivo dovrebbe migliorare le carni)


  • 0

#131 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 11:28

 

 

(tra l'altro la pratica di sgozzarlo, quindi di non concedergli neppure una morte indolore, è ancora abbastanza diffusa nella macellazione artigianale, in quanto - da quello che so - il dissanguamento da vivo dovrebbe migliorare le carni)

 

 

sì, da molte parti lo sgozzano, non ho idea se davvero serva o meno; mi avevano invitato a vedere questa roba macabra ma ho evitato non per schifo (tanto ormai una cosa più o una meno) ma perché appunto forse è inutile


  • 0

 


#132 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 14:28

Dai manco nelle campagne romene sgozzano più il maiale prime di ucciderlo (posso testimoniarlo asd)
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#133 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2018 - 14:53

Dai manco nelle campagne romene sgozzano più il maiale prime di ucciderlo (posso testimoniarlo asd)

In Calabria sì, chiedi a embryo

E immagino anche in altre regioni, non penso ci siano grandi differenze, aspettiamo la conferma
  • 0

 


#134 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 01:54

 

Dai manco nelle campagne romene sgozzano più il maiale prime di ucciderlo (posso testimoniarlo asd)

In Calabria sì, chiedi a embryo

E immagino anche in altre regioni, non penso ci siano grandi differenze, aspettiamo la conferma

 

 

https://www.youtube....4tUCYws&t=1759s

 

qua tra Puglia e Molise, se non siete forti di stomaco astenetevi asd


  • 0

 


#135 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 23:34

Dai manco nelle campagne romene sgozzano più il maiale prime di ucciderlo (posso testimoniarlo asd)

In Calabria sì, chiedi a embryo

E immagino anche in altre regioni, non penso ci siano grandi differenze, aspettiamo la conferma


Confermo. Quando mio suocero ammazza il maiale, cerco di trovare sempre una scusa per arrivare a dare una mano solo dopo il fatidico momento.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#136 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 23:43

ma è così in tutta Italia; al di là del giusto o sbagliato che non mi interessa nemmeno, sarebbe la solita discussione pallosa, a me piacerebbe capire se davvero sia importante per la riuscita dell'operazione, insomma a che serve di preciso?

 

per dire il palio di Siena, supertradizione cruenta che nessuno riuscirà mai a levare anche perché girano attorno tantissimi soldi, potrebbero pure correrlo in un posto con le curve più morbide e il fondo meno duro, che cambierebbe per quei fresconi dei turisti giapponesi e americani che vanno a vederlo? Magari ammazzerebbero qualche cavallo in meno in quella maniera assurda


  • 0

 


#137 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 00:04

A*) LO STATO ITALIANO DEVE CHIAMARE ADRIAN BELEW PER PORTAR FINE ALLO STILE GREZZO-GROTTESCAMENTE TIMBRICO DEI PRESUNTI CHITARRISTI ITALICI. IL CORSO ANNUALE SARA'FINANZIATO TOTALMENTE DAI MAGGIORI COLPEVOLI DEL TRACOLLO DELLA MUSICA E DELLA MUSICOLOGIA ITALIANA: JOVANOTTI, LIGABUE, ELISA, AGNELLI.

 

B*) FACOLTA'DI FILOSOFIA A NUMERO CHIUSO E PROGRESSIVO IRROBUSTIMENTO DELLA STESSA GRAZIE A MACRO STAGE INTERNAZIONALI SPECIALMENTE EUROPEI, IN DIFESA DELLA VERA FILOSOFIA, DI TRADIZIONE PARMENIDEA.

 

C*) I PROFESSORI CHE VALUTANO DI INSEGNARE VESTITI DA DONNA O CHE DIMOSTRINO PROGRESSIVAMENTE IL LORO MUTAMENTO FISICO RADICALE DEVONO ESSERE NON SOLO RISPETTATI DALL'INTERO CORPUS SCOLASTICO, MA TRATTATI DA REGINE DELLA NOTTE.

 

D*) LUZZATO FEGIZ VERRA'ESILIATO DAL TERRITORIO NAZIONALE DOPO ESSERE STATO INCOLPATO DI PLAGIO E VILIPENDIO ALLA RELIGIONE CATTOLICA.

 

E*) LO STATO ITALIANO TRASFORMERA' I SEMI-DILETTANTI ATLETI ITALIANI DELLA FIDAL IN VERI E PROPRI PROFESSIONISTI DISLOCATI DAI VARI SETTORI DELLE FORZE DELL'ORDINE.

 

F*) NON SARANNO PIU'CONSENTITI RITARDI DEI TRENI OLTRE I SESSANTA MINUTI, AL SESSANTUNESIMO MINUTO I CITTADINI ITALIANI VERRANNO RIMBORSATI DEL BIGLIETTO E ALLO STESSO TEMPO TRASPORTATI TRAMITE AVIOGETTO ALLA DESTINAZIONE CHE PREVEDEVANO DI RAGGIUNGERE IN ORARIO.

 

G*) LEVA OBBLIGATORIA PER TUTTI, NON SARANNO CONCESSI PERMESSI DI NESSUN TIPO, TRANNE I GIOVANI VALUTATI COME INVALIDI DAI VARI I.N.P.S. REGIONALI. I FURBETTI CHE VERRANNO SCOPERTI DALLA DIGOS CON L'AIUTO DEI RIS DI PARMA, DOVRANNO SCONTARE UNA PENA CARCERARIA NON INFERIORE AI SETTE ANNI.

 

H*) IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SENZA CONSULTARE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (RIDOTTE PRATICAMENTE A ZERO LE SUE FUNZIONI ISTITUZIONALI) POTRA SENZA CONSULTARE GLI ALTRI MINISTRI, DICHIARARE GUERRA AGLI ALTRI STATI, ABIURANDO CORAGGIOSAMENTE A QUALSIASI IMPOSIZIONE DEGLI EX ALLEATI ANGLO-AMERICANI.

 

I*) IL PROSSIMO PREMIO NOBEL IN QUALSIASI TIPO DI SPECIALIZZAZIONE VERRA'PREMIATO DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CON UNA PIZZA QUATTRO STAGIONI.

 

L*) ABOLIZIONE DELLE AUTOMOBILI, TRANNE GLI AUTOBUS COMPLETAMENTE GRATIS PER L'INTERA POPOLAZIONE, COME GIA' PRECEDENTEMENTE STABILITO.

 

M*) PRIMI ESPERIMENTI ATOMICI NEL CAGLIARITANO

 

N*) SECONDI ESPERIMENTI ATOMICI NEL NUORESE

 

O*) TERZI ESPERIMENTI ATOMICI NELLA PROVINCIA DI ORISTANO

 

P*) LA SARDEGNA SALUTA L'ITALIA E VIENE ACCOLTA DALLA SPAGNA DOPO UNA LUNGA TRATTATIVA DIPLOMATICA TRA LA REGIONE EX ITALIANA E LA PENISOLA IBERICA.


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#138 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 00:11

 

M*) PRIMI ESPERIMENTI ATOMICI NEL CAGLIARITANO

 

N*) SECONDI ESPERIMENTI ATOMICI NEL NUORESE

 

O*) TERZI ESPERIMENTI ATOMICI NELLA PROVINCIA DI ORISTANO

 

P*) LA SARDEGNA SALUTA L'ITALIA 

 

 

Carmine, Filippo dice si essere di Sassari, per essere sicuri di ammazzarlo metti anche una lettera Q con i quarti esperimenti atomici in provincia di Sassari


  • 0

 


#139 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 00:13

 

 

M*) PRIMI ESPERIMENTI ATOMICI NEL CAGLIARITANO

 

N*) SECONDI ESPERIMENTI ATOMICI NEL NUORESE

 

O*) TERZI ESPERIMENTI ATOMICI NELLA PROVINCIA DI ORISTANO

 

P*) LA SARDEGNA SALUTA L'ITALIA 

 

 

Carmine, Filippo dice si essere di Sassari, per essere sicuri di ammazzarlo metti anche una lettera Q con i quarti esperimenti atomici in provincia di Sassari

 

 

Q*) QUARTI ESPERIMENTI ATOMICI A SASSARI.


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#140 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 marzo 2018 - 00:15

Dai manco nelle campagne romene sgozzano più il maiale prime di ucciderlo (posso testimoniarlo asd)

In Calabria sì, chiedi a embryo
E immagino anche in altre regioni, non penso ci siano grandi differenze, aspettiamo la conferma

https://www.youtube....4tUCYws&t=1759s

qua tra Puglia e Molise, se non siete forti di stomaco astenetevi asd
ho assistito in tenera età a una mezza dozzina di scene di sgozzamento del povero animale. L'ho sempre rinfacciato ai miei genitori ma devo ammettere che non ne ho avuto alcun trauma perché il tutto avveniva in un clima generale di festa che contagiava anche me. Giocavo coi cani dell'allevatore, si pranzava all'aperto in una megatavolata e il cibo era buonissimo. Infine si faceva un partitone di calcio sul prato coinvolgendo figli vari e diversi genitori.

Chiudo ricordando un famoso detto su questo tragico evento:
Come disse il maiale ngoppa a lu tavolaccio: qua tutto mi pare tranne che 'na partita a carte.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#141 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 00:23

trick, quello che chiedevo a embryo: a che serve nello specifico? cosa cambia insomma? è una tradizione tanto per tradizione o ha uno scopo?


  • 0

 


#142 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 marzo 2018 - 00:39

Per evitare che la carne acquisti un retrogusto cattivo. Così mi è stato spiegato.
Per evitare una gran sofferenza il maiale andrebbe prima stordito, ma negli anni ottanta, quand'ero bambino, non c'era ancora una cultura del genere al sud.
Non so adesso, ma spero davvero si siano adeguati.
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#143 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2018 - 07:02

Se il sangue non lo togli da vivo, non lo togli più, in soldoni. E quello dello sgozzamento pare essere il sistema più efficiente. A che serve togliere il sangue? Oltre a migliorare il gusto, come è stato già scritto, una carne dissanguata si presta molto di più alla conservazione e alla stagionatura. Diversamente, c'è il rischio concreto che vada a male, soprattutto se il processo è amatoriale e in ambiente non controllato. Ovviamente, siccome non si butta via niente, c'è chi il sangue lo raccoglie per farci il sanguinaccio.
Negli anni, sono stati ideati sistemi per evitare le sofferenze dell'animale (si fa per dire) e facilitare il compito degli operatori. Ci sono dispositivi che stordiscono l'animale elettricamente o meccanicamente (questi ultimi fanno sostanzialmente un buco nel cranio), ma - attenzione, lo dico senza essere filosoficamente un sostenitore della pratica, giusto come fredda cronaca - un conto è dissanguarsi dalla carotide con un cuore spaventato che pompa a tremila, un altro col cuore al minimo. Per questo, c'è chi ancora si affida ai metodi antichi. Tenete conto che con la carne di maiale, man mano che il clima diventa più caldo, si scherza sempre meno. Non per niente in due delle principali religioni monoteiste hanno ritenuto addirittura di dover spendere dei principi che ne impediscono il consumo. Adesso è uno sfizio un po' ovunque, ma, non tantissimo tempo fa, nell'Italia meridionale, la carne di maiale era la principale fonte di sostentamento.
Veder morire un maiale così è un'esperienza straziante, ve lo assicuro. Pur avendo degli occhi quasi inespressivi, compensa abbondantemente con i versi.
  • 4
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#144 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2018 - 21:08

riflettendo sul quarantesimo di Aldo Moro mi è venuto in mente quanto le BR erano cattive e spietate

mi chiedo se chi si crede di sinistra con il cazzo duro vorrebbe ancora un cosa del genere visto che non hanno una rapprestentanza parlamentare, se la hanno è flebilissima (liberi e Uguali) e annacquata, quella istituzionale è lontanissima dalle istanze della classe povera

odiano i 5 stelle

quindi?

cazzo fanno sti tizi di sinistra? non hanno le palle girate?

o le palle girate le fanno girare sul web e basta?

oppure le palle non le hanno più


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#145 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 marzo 2018 - 21:49

Se vuoi un paese sempre più a destra, la soluzione più veloce è formare un'organizzazione terroristica di estrema sinistra.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#146 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2018 - 13:05

Continuo a raffinare il mio programma di governo, attualmente i punti fondamentali sono:

 

1) Controllo del consumo di risorse e razionamento pro capite, che si traduce in misure quali:

- carta della carne con consumo massimo mensile

- idem con i consumi casalinghi

- idem con il consumo di carburante

- impossibilità di superare i limiti, chi va oltre rimane per il resto del mese senza la risorsa coinvolta (acqua, elettricità, carne, benza, riscaldamento e condizionamento d'aria, etc.). 

- Eccezioni per chi ha esigenze particolari (diete particolari, attività lavorativa in casa, disabilità, etc.). 

 

2) Limite alla ricchezza privata ai fini di beni di lusso o di quantità di beni eccedenti le reali esigenze della persona/famiglia:

- obbligo di reinvestimento nel mercato del patrimonio personale oltre una certa cifra (gli imprenditori avranno lo stesso stile di vita di normali dirigenti), inserimento anche di una cifra di patrimonio (tipo un miliardo di euro) oltre la quale il reinvestimento deve essere necessariamente effettuato su beni e/o progetti pubblici. 

- reddito minimo e reddito massimo da lavoro dipendente fissati in stretto rapporto (tipo 1 a 10 o 1 a 20). Se il reddito minimo fosse ad esempio un RAL di 20 K all'anno, il reddito massimo non potrebbe superare i 200 K. 

- tassa di successione progressiva che oltre una certa cifra diventa 100%, ovvero esproprio alla morte di una persona dei beni eccedenti una certa soglia, esempio sopra i 200mila la tassa va al 50% e sopra il milione diventa 100%.

- meccanismi di bilanciamento automatico tra debito pubblico e debito privato. 

 

3) Il lavoro non come obbligo sociale e fonte di sofferenza:

- limite di 30 ore settimanali per i lavori usuranti (esempio di una lista: https://www.6sicuro....avori-usuranti) e possibilità dopo un tot di anni di lavoro di questa tipologia o dopo i 40 anni di età di avere incentivi per farsi una professionalità diversa che sia più in linea con la salute della persona.

- allargamento fascia di lavori considerati usuranti

- dal compimento dei 60 anni in poi revisione annuale delle competenze e delle capacità di un lavoratore per capire se dargli pensione anticipata. Obbligo pensione a 60 anni per tutti i lavori usuranti.


  • 3

Statisticamente parlando, non lo so.


#147 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2018 - 14:53

stalin te fa una pippa, drogo asd


  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#148 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 giugno 2018 - 16:05

stalin te fa una pippa, drogo asd

 

Nah, reddito min/max 1 a 10 è decisamente di destra asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#149 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2018 - 16:16

c'è già la scissione Drogo / Px, la sinistra non imparerà mai


  • 4

#150 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2018 - 16:23

Non credo che un programma del genere avrà mai il consenso di anche solo una minoranza di persone con del potere.


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi