Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Il "caso" Snoopa


  • Please log in to reply
15 replies to this topic

#1 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2018 - 23:12

*
POPOLARE

Gentili utenti,

 

nulla di preoccupante, nessun tipo di violazione del codice comportamentale del forum di Onda Rock. Ma sono stufo che l'adorabile e fluttuante utentessa SNOOPA non venga considerata per quanto vale veramente: un tango argentino che con grazia empirica riesce a sintetizzare tutte le qualità costruttive di quasi vent'anni di storia del Forum.

 

 

non riesco a capire una cosa: tutti fanno la corte alla Signora, e nessuno che calcola con la stessa ferocia erotica la ragazza romana (mi sembra che provenga dalla capitale)... in certe occasioni le sue battute sempre emesse in punta di piede con una vocina che per nostra fortuna si distacca alacremente dalle sperimetazioni di una Berberian per cangiare in dolce alleata dei sensi sono uno di quei documenti cartacei (così mi esprimevo una decina di anni fa, lo ricordo con sapida coerenza) che resteranno nella nostra storia, eppure... eppure, eppure.... eppure non viene considerata la sua dolcezza extra terrestre, la sua pacata capacità di stemperare ogni discussione con i live electronics o qualche altra alchimia binaria che solamete lei e qualche super informatico dell'IRCAM conosce pienamete.

 

 

Gentili e comprensivi utenti,

 

risolviamo il "caso" SNOOPA in tempi rapidi e cerchiamo di far tornare (ho rivisto per un necro-istante la BOY) un determinato equilibrio sessual-valoriale all'interno di questo magnetico simposio? ricordo ancora adesso i suoi primi passi quando postava fotografie pasoliniane o ci confessava la sua amata predisposizione musicale per questo tipo di musica, e soprattutto per questo disco (che gli amati utenti che masticano jazz conoscono a menadito) che amiamo alla follia

 

R-1015113-1436614904-6292.jpeg.jpg

 

 

 

Ricordo ache una sua contestazione in punta di piedi (accuratamete pittati di un giallo cadmio chiaro) sulla vicenda dell'accanimento terapeutico e in linea generale il suo coinvolgimento in tutte le battaglie sociali che questo forum ha saputo affrontare nel corso di almeno un decennio.

 

con stima,

 

giovanni


  • 11

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2018 - 05:12

Carmine sei sicuro che sia una donna?


  • 1

 


#3 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2018 - 10:05

Gentili utenti,

 

nulla di preoccupante, nessun tipo di violazione del codice comportamentale del forum di Onda Rock. Ma sono stufo che l'adorabile e fluttuante utentessa SNOOPA non venga considerata per quanto vale veramente: un tango argentino progressive rock italiano che con grazia empirica riesce a sintetizzare tutte le qualità costruttive di quasi vent'anni di storia del Forum.


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2018 - 10:46

Carmine mi aspetto anche dei topic dedicati alla piccola e dolce nowhy, e alla grandissima Valeriona che ha promesso di scrivere tutte le pietre miliari che piacciono a noi, compresa una mono drammatica, piena di morte e distruzione, sul progetto MAIN

 

https://www.youtube....h?v=xi9NpUGjWoQ

 

R-992212-1181962340.jpeg.jpg


  • 1

 


#5 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2018 - 23:49

Carmine mi aspetto anche dei topic dedicati alla piccola e dolce nowhy, e alla grandissima Valeriona che ha promesso di scrivere tutte le pietre miliari che piacciono a noi, compresa una mono drammatica, piena di morte e distruzione, sul progetto MAIN

 

https://www.youtube....h?v=xi9NpUGjWoQ

 

R-992212-1181962340.jpeg.jpg

 

 

Valeriona è una ragazza molto riflessiva, di quelle che un tempo incontravi nei caffè provinciali armata di un buon sigaro e sicuri occhi celesti che ti fotografavano l'alveo del tuo sguardo con minerale certezza.

 

La piccola tifosa di un movimento musicale ormai sepolto dagli indici NIKKEI225 con la sua pelle fantasmatica che in qualche modo contrappunta la frangetta castana con copiosi riflessi ramati... non è esattamente la persona che vorrei impalare in un topic... comunque è Natale e cerchiamo di essere più buoni, come tanti ele-Franti.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#6 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 febbraio 2018 - 18:32

Chissà come si chiama, boh se devo provare a indovinare direi Carlotta, cioè come nome gli starebbe bene
  • 1

#7 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 19:02

Chissà come si chiama, boh se devo provare a indovinare direi Carlotta, cioè come nome gli starebbe bene


Per me Maria
  • 0

 


#8 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 19:02

Pensa Mistico che fino all'ultimo mi sarei dovuta chiamare Fiammetta, poi son fortunatamente rinsaviti :)
  • 0

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 19:04

Carmine apri subito il topic "il caso Fiammetta"
  • 2

 


#10 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 19:49

Pensa Mistico che fino all'ultimo mi sarei dovuta chiamare Fiammetta, poi son fortunatamente rinsaviti :)

io, ma forse l'ho già raccontata, Stella o Nadir (dannato 68!)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#11 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 febbraio 2018 - 22:32

Pensa Mistico che fino all'ultimo mi sarei dovuta chiamare Fiammetta, poi son fortunatamente rinsaviti :)

io, ma forse l'ho già raccontata, Stella o Nadir (dannato 68!)

Per non saper né gender né scrivere?
Fiammetta è bello, Nadir suona bene unisex ma è inquietante.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#12 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 23:09

 

io, ma forse l'ho già raccontata, Stella o Nadir (dannato 68!)


Per non saper né gender né scrivere?
Fiammetta è bello, Nadir suona bene unisex ma è inquietante.

 

stella fimmina, nadir masculo (è un nome arabo: con un nome così sarei diventato una star dell'hip hop, sicuro, altro che ghali)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#13 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 febbraio 2018 - 23:13

In effetti fai ancora in tempo a rivendicare il meticciato brianzocalabro sui ritmi della trap.

Nadir, al secolo Nadir Castelli Cotroneo...
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#14 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 23:18

In effetti fai ancora in tempo a rivendicare il meticciato brianzocalabro sui ritmi della trao

dici che c'è un "buco nel mercato/scena" che posso riempire? mah

(vabbè, ti ricordo che è ancora valida la proposta di formare un duo cantautorato hiphop, io e te, stile coma_cose. le basi ce le fa Poo)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#15 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2018 - 01:12

 

 

Pensa Mistico che fino all'ultimo mi sarei dovuta chiamare Fiammetta, poi son fortunatamente rinsaviti :)

io, ma forse l'ho già raccontata, Stella o Nadir (dannato 68!)

Per non saper né gender né scrivere?
Fiammetta è bello, Nadir suona bene unisex ma è inquietante.

 

 

Io ho conosciuto un "Maia" uomo. Altro che '68  :facepalm:


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#16 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 01 marzo 2018 - 21:47

Solo esclusivamente per la protagonista del thread

http://youtu.be/yD_p0oavTYU

Un sentito ringraziamento a succo e a lassigue
  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi