Vai al contenuto


Foto
- - - - -

2018: Copertine Meglio


  • Please log in to reply
56 replies to this topic

#1 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2018 - 22:20

Oscar Mulero - Acceptance EP

 

 

DU3rqwpX4AADfo8.jpg

 

 

 

natriums - déja-vu

 

a0734766437_10.jpg

 

 

 

awakebutstillinbed - what people call low self​-​esteem is really just seeing yourself the way that other people see you

 

a3618287007_10.jpg

 

 

 

Flatsound - Hummingbird

 

a1606163092_10.jpg

 


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#2 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 05 febbraio 2018 - 21:29

Alva Noto & Ryuichi Sakamoto - Glass

 

sakamoto-alva-noto-glass.jpg

Andrew W.K. - You're Not Alone

 

andrewwkyourenotalonecd.jpg

 

 

Bonny Doon - Longwave

 

Album-Cover-1-1516128046-640x639.jpg

 

 

Daniel Romano - Nerveless

 

Nerveless.jpg


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2018 - 21:33

panca quella di Andrew W.K. rientra sicuramente tra quelle cose che mi fanno talmente cagare che mi piacciono


  • 0

 


#4 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 08:06

Rilancio il solito dubbio: una bella foto, un bel quadro, una bella immagine, un'elegante soluzione grafica bastano per fare una bella copertina?
Tipo, quasi tutte le cover qui sopra mi piacciono molto, ma non rischiano di essere "belle" in modo molto generico?
E poi quanto sono in contatto con il contenuto?
Quella dei Nerveless, ad esempio, mi piace moltissimo, ma dubito molto che il contenuto rispecchierebbe l'atmosfera e il clima che l'immagine mi suggerisce.
  • 1

#5 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 10:23

Rilancio il solito dubbio: una bella foto, un bel quadro, una bella immagine, un'elegante soluzione grafica bastano per fare una bella copertina?
Tipo, quasi tutte le cover qui sopra mi piacciono molto, ma non rischiano di essere "belle" in modo molto generico?
E poi quanto sono in contatto con il contenuto?
Quella dei Nerveless, ad esempio, mi piace moltissimo, ma dubito molto che il contenuto rispecchierebbe l'atmosfera e il clima che l'immagine mi suggerisce.

 

Beh, in teoria un legame con le atmosfere evocate dovrebbe esserci. Che sia per un collegamento fatto dall'artista, che sia per ciò che ci ha visto l'autore della copertina... che non è detto tu possa ricostruire. O che sia 1:1 con la musica.

Ricordo che da alcuni racconti di Storm T. traspariva come lui partisse da un dettaglio di un testo per arrrivare a un concetto / immagine, che non cercasse di rappresentare in toto le atmosfere evocate; ammiravo questa cosa in lui perché denota intelligenza e umiltà, io nel mio piccolo invece ho sempre preferito quelle che ci provavano.

Poi ci sono anche i casi in cui questo collegamento si crea nel tempo, per associazione a una scena / periodo più che per una reale correlazione di contenuto. Fare il reverse-engineering non è sempre facile, specie considerando quanto a volte può essere determinante l'aspetto visivo (es. cosa sarebbero stati i Joy D. / New Order / gli anni 80 inglesi senza Peter Saville?).


  • 1

#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 10:35

Rilancio il solito dubbio: una bella foto, un bel quadro, una bella immagine, un'elegante soluzione grafica bastano per fare una bella copertina?
Tipo, quasi tutte le cover qui sopra mi piacciono molto, ma non rischiano di essere "belle" in modo molto generico?
E poi quanto sono in contatto con il contenuto?
Quella dei Nerveless, ad esempio, mi piace moltissimo, ma dubito molto che il contenuto rispecchierebbe l'atmosfera e il clima che l'immagine mi suggerisce.

 

anche a me piace molto e non ho idea di chi siano (e manco mi interessa), anzi secondo me Neverless è il titolo (c'è scritto "By Daniel Romano") e non l'artista; però boh, non è importante, sto guardando la copertina e basta, amen

 

quella di Andrew W.K. mi piace proprio nel suo essere brutta e trash e, in questo caso, è in perfetta sintonia con la sua musica, brutta e trash; un conto però è guardare un'immagine, un altro è sentire un intero disco che, per le stesse caratteristiche, mi stuferebbe subito, insomma ben venga una simile copertina ma certo non sentirò questo album

 

diciamo che ci si può approciare in diverse maniere ecco, non ci sono regole per quanto mi riguarda (e per fortuna!)


  • 0

 


#7 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 10:46

Ricordo che da alcuni racconti di Storm T. traspariva come lui partisse da un dettaglio di un testo per arrrivare a un concetto / immagine, che non cercasse di rappresentare in toto le atmosfere evocate; ammiravo questa cosa in lui perché denota intelligenza e umiltà, io nel mio piccolo invece ho sempre preferito quelle che ci provavano.
Poi ci sono anche i casi in cui questo collegamento si crea nel tempo, per associazione a una scena / periodo più che per una reale correlazione di contenuto. Fare il reverse-engineering non è sempre facile, specie considerando quanto a volte può essere determinante l'aspetto visivo (es. cosa sarebbero stati i Joy D. / New Order / gli anni 80 inglesi senza Peter Saville?).


solaR boh, sarà che non riesco manco a tornare indietro su questa associazione ma Saville - Factory è un legame anche di contenuti per quanto mi riguarda, pensa alle grossa differenza delle copertine dei 2 gruppi che hai citato, secondo me corrispondente alla diversità degli stili musicali, te la immagini una copertina del genere per i JD? Io no, e siamo ancora nel periodo Factory (ultimo disco per l'etichetta di cui Saville era pure socio), vabbeh le cover dei NO del dopo-Factory vanno proprio per un'altra strada ma, proprio perché siamo in un nuovo periodo, avrebbe poco senso il confronto

 

New%2BOrder%2B-%2BTechnique%2B-%2B1989.j


  • 0

 


#8 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 11:42

 

anche a me piace molto e non ho idea di chi siano (e manco mi interessa), anzi secondo me Neverless è il titolo (c'è scritto "By Daniel Romano") e non l'artista

 

 

 

Vero, non avevo notato il nome. Pensavo fosse il gruppo metal, mi sembrava strano. :P

 

La copertina di WK e' pacchiana e persino un po' patetica (lui uguale al 2001), pero' se non altro spicca come personalita' sulle altre, si fa ricordare. Le altre mi sembrano rispondere ad un "bello" tanto generico quanto in fondo anonimo. Sono foto e immagini che chiunque ha preso in mano una macchina fotografica con velleita' "artistiche" ha in archivio.

 

Boh, non so neanch'io dove voglio arrivare con questo discorso. ashd


  • 0

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 14:34

 

 

anche a me piace molto e non ho idea di chi siano (e manco mi interessa), anzi secondo me Neverless è il titolo (c'è scritto "By Daniel Romano") e non l'artista

 

 

 

 

Boh, non so neanch'io dove voglio arrivare con questo discorso. ashd

 

 

vabbeh in parte ha senso anche perché, se nessuno dei due ascolterà e apprezzerà tale Daniel Romano, un cowboy neomelodico a vedere l'abbigliamento

 

397524_820809844600903_23371020_n.jpg

 

ci scorderemo pure la copertina, per quanto bella, insomma i contenuti servono almeno alla memoria; comunque stiamo pescando nel mestiere eh perché, dalla scheda di OR, pare che sia addirittura trino, "Grafico e poeta ma soprattutto songwriter"

 

http://www.ondarock....ernpressure.htm

 

probabilmente queste copertine belle ma per noi con poco mordente/personalità (anche perché non sappiamo di chi parliamo, a vedere i riferimenti comunque dubito sia roba per me) sono opera sua

 

R-11366111-1515028802-9075.jpeg.jpg


  • 0

 


#10 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 14:07

Mi piace anche quella di Efrim Menuck, più del disco. Forse perché quello che probabilmente è un dito in realtà somiglia a un buco nero che sta per assorbire quel bambino/a. Molto gybeiana come cover.

 

 

CST129_Cover_1400px.jpg


  • 3

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#11 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 16:25

A me pare un frisbee.

Copertina molto bella comunque.

 

Edit: a ben vedere il frisbee c'è già. buona l'ipotesi di paloz allora


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#12 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 19:53

hookworms-e1517560895248.jpg


  • 0

#13 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 21:29

Comunque sul discorso Tom Solaris, direi che se la copertina non rispecchia il mood del disco deve essere comunque indicativo di qualcosa (idee, parole, concept del musicista) altrimenti davvero è solo un'immagine con una scritta. 

Poi può essere pure una buona immagine con una buona scritta ma si ferma lì.

 

Una buona copertina ha una profondità e compenetra la musica.

 

Infatti far copertine di dischi è difficile. 

Però è anche assai divertente.


  • 0

#14 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2018 - 16:04

Già messa qui sopra.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#15 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2018 - 16:12

Già messa qui sopra.

 

Si ho visto ora e ho editato, bellissima comunque...


  • 0

#16 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 10 febbraio 2018 - 12:21

monk-underground-cover-1920-ljc-1.jpg


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#17 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2018 - 12:44

a1841624402_10.jpg

 

 

0012208475_10.jpg


  • 3

#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2018 - 19:57

forse è ora di aprire quello delle copertine peggio

 

Copertina_andrealabanca.jpeg


  • 0

 


#19 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2018 - 20:40

artworks-000280221533-8a9sdy-t500x500.jp


  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#20 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 11:13

forse è ora di aprire quello delle copertine peggio

 

Copertina_andrealabanca.jpeg

... io la trovo molto bella

font dei '70, composizione minimalista e azzeccata, bel contrasto tra i due colori principali

 

Non ti piace il vecchio Sirio?


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#21 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 11:21

 

forse è ora di aprire quello delle copertine peggio

 

 

... io la trovo molto bella

font dei '70, composizione minimalista e azzeccata, bel contrasto tra i due colori principali

 

Non ti piace il vecchio Sirio?

 

 

non lo conosco, ho letto per la prima volta di questo Labanca pochi giorni fa, e ne parlavano bene

 

la copertina azzarda, glielo riconosco: è di una banalità estrema, con quella foto vintage di un "telefono qualunque della SIP", quindi non un oggetto ricercato, per questo la trovi bella? Perché se ne fotte di tutto e tutti e fa una cosa semplicissima? Per capire


  • 0

 


#22 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 11:38

 

 

forse è ora di aprire quello delle copertine peggio

 

 

... io la trovo molto bella

font dei '70, composizione minimalista e azzeccata, bel contrasto tra i due colori principali

 

Non ti piace il vecchio Sirio?

 

 

non lo conosco, ho letto per la prima volta di questo Labanca pochi giorni fa, e ne parlavano bene

 

la copertina azzarda, glielo riconosco: è di una banalità estrema, con quella foto vintage di un "telefono qualunque della SIP", quindi non un oggetto ricercato, per questo la trovi bella? Perché se ne fotte di tutto e tutti e fa una cosa semplicissima? Per capire

 

Forse non ho capito ;D  ma io con Sirio mi riferisco proprio al telefono

Sirio_%28telefono%29.jpg

Non so chi sia il cantante né che roba faccia

mi piace l'idea di un oggetto quotidiano ben fotografato con uno sfondo così sanguigno, un po' decontestualizzato


  • 1
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#23 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 11:40

asd

non ricordavo si chiamasse così ma ce l'avevo

 

sono così vecchio che ricordo pure questo, si potrebbe fare un'altra copertina asd

 

telefono-bigrigio.jpg

 

(che invenzione la possibilità di rifare il numero con un click, un tempo richiamare era pesantissimo)


  • 1

 


#24 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 12:05

Raga ma vedo che non avete dei gusti di merda solo in musica eh  asd  asd  asd


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#25 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2018 - 08:41

Buon S.Valentino da Ryan

 

27575875_2066744883604378_80995943721373


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#26 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 20 febbraio 2018 - 17:40

Rejjie Snow - Dear Annie

 

102338-dear-annie.jpg

 

[a suo modo, un pò come Betty 24 anni fa]

 

Malena Zavala - Aliso

 

101081-aliso.jpg

 

 

Okkervil River - In the Rainbow Rain

 

102329-in-the-rainbow-rain.jpg

 

 

 

Say Sue Me - Where We Were Together

 

102120-where-we-were-together.jpg


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#27 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2018 - 20:52

gang of four - complicit

 

gang-of-four-Complicit-EP.jpg


  • 0

#28 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2018 - 21:03

l'infulente cover art di dario margeli:

CoverArt_DarioMargeliHowToRespond-1024x1


  • 2

#29 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2018 - 21:07

Joana Gama | Luis Fernandes - At the Still Point of the Turning World

 

 

a1811812973_10.jpg


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#30 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2018 - 21:26

3614979425466_600.jpg

 

Ventriloquism - Meshell Ndegeocello


  • 1

#31 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 17 aprile 2018 - 17:41

6ix9ine - Day69

 

https%3A%2F%2Fimages.genius.com%2Fa757c4

 

 

Astral Blue - Out of the Astral Blue

 

a3308054001_16.jpg

 

 

Field Report - Summertime Songs

 

Field-Report-Summertime-Songs-1516210076

 

 

Melody's Echo Chamber - Bon Voyage

 

https%3A%2F%2Fimages.genius.com%2F5a7138

 

Oneohtrix Point Never - Age Of

 

oneohtrix-point-never-age-of.jpg

 

 

 

Pouya - Five Five

 

1520260725_ef539958f7c2f29fd4671d03f9d0c

 

 

Takecha - Deep Soundscapes

 

CS680177-01A-BIG.jpg

 

 

The Weeknd - My Dear Melancholy,

 

51Ee-1o2JkL._SS500.jpg

 

 

Trevor Sensor - Conversations

 

a0196890181_16.jpg


  • 1

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#32 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 19 aprile 2018 - 14:51

cgEAfvu.jpg

Ian Hawgood & Giulio Aldinucci - Consequence Shadows

 

AgLDR7H.jpg

Dean McPhee ‎– Four Stones

 

JSijFCu.jpg

Celer + Forest Management - Landmarks


  • 4

rWLR9BW.png


#33 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2018 - 08:22

a1005033151_10.jpg

 

0013252740_10.jpg


  • 1

#34 River Potomac

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 285 Messaggi:
  • LocationEast of Rome

Inviato 16 maggio 2018 - 08:47

image002.jpg

 

U.S. Girls - In a Poem Unlimited


  • 1

#35 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2018 - 11:05

Questa cover qua sopra e molte di quelle postate da panckaes mi fanno strano, proprio una grafica vintage che pesca dai 5 decenni precedenti:

Sessanta per gli astral Blue

Settanta per Oneohtrix Point Never (!) e Melody Echo Chamber

Ottanta per Pouya

Novanta per Takecha

 

pazzesco


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#36 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2018 - 14:43

contestualizzando

 

lucia-manca-maledetto-benedetto-650x650.


  • 0

#37 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2018 - 15:00

Mi piacciono molto le copertine di ECM. Anche se tendono a ripetersi. 

 

 

600x600bf.jpg

 

 

 


  • 0

#38 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 13:27

Park-Jiha-communion.jpg

 

CzkRxgyUkAA92GF.jpg


  • 2

#39 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2018 - 11:43

Okkervil River - In the Rainbow Rain
 
102329-in-the-rainbow-rain.jpg


Questa me l'ero persa, è davvero molto bella. La musica com'è?
  • 0

#40 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 25 giugno 2018 - 14:01

 

Okkervil River - In the Rainbow Rain
 
102329-in-the-rainbow-rain.jpg


Questa me l'ero persa, è davvero molto bella. La musica com'è?

 

 

Secondo me gradevole, ma in proporzione meno dell'artwork. Vale sicuramente un tentativo per gli appassionati.


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#41 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2018 - 08:16

Secondo me gradevole, ma in proporzione meno dell'artwork. Vale sicuramente un tentativo per gli appassionati.


Non sapevo neanche che genere facessero, sentiti i primi 30 secondi della prima traccia ho spento tutto. Però gran copertina.
  • 1

#42 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 26 giugno 2018 - 14:06

Craig Xen - Hell Bent

 

https%3A%2F%2Fimages.genius.com%2F2e46cc

 

Di un morboso arcano e vagamente 00's

 

 

Glowbug - Weezing

 

a2180743560_16.jpg

 

Una bella fantasia per tende su Bandcamp

 

 

Gruff Rhys - Babelsberg

 

https%3A%2F%2Fimages.genius.com%2F1b8c0b

 

Paesaggi simbolisti in b/w

 

 

Jock Club - School Days

 

a3986869155_16.jpg

 

Articoli sportivi, si, ma con classe nella forma.

 

 

Kids See Ghosts - Kids See Ghosts

 

6-Cudi.nocrop.w710.h2147483647.png

 

Un misto tra Graduation, Luis Wain e Hiroshige

 

 

Playboi Carti - Die Lit

 

https%3A%2F%2Fimages.genius.com%2F3d5481


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#43 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 17:05

Let's Eat Grandma - I'm All Ears

 

 

5414940014891_b.jpg


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#44 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 30 luglio 2018 - 08:31

7002850.jpg

 

神聖かまってちゃん

ツン×デレ


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#45 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 31 luglio 2018 - 14:15

Alaskan Tapes - You Were Always An Island

a1105308735_16.jpg

 

 

Calsutmoran - Hyperphrenic Data

a4254570733_16.jpg

 

 

Hampshire & Foat - Nightshade

a3978872735_16.jpg

 

 

Helios - Veriditas

a2784028640_16.jpg

 

 

Idles - Joy As An Act of Resistance

a2336397456_16.jpg

 

 

Matthew Revert / Vanessa Rossetto - Everyone Needs A Plan

a0322092978_16.jpg

 

 

Nathan Salsburg - Third

a1462187402_16.jpg


  • 1

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#46 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 14:17

amnesia scanner - another life

 

Amnesia-Scanner-Another-Life-PAN-96web-e

 

____________________________

 

tim hecker - konoyo

 

tim-hecker-konoyo-album-artwork-july-201


  • 3

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#47 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 15:13

amnesia scanner - another life

 

Amnesia-Scanner-Another-Life-PAN-96web-e

 

____________________________

 

tim hecker - konoyo

 

tim-hecker-konoyo-album-artwork-july-201

 

ti ho dato un + per Amnesia Scanner, ma per la seconda ti avrei dato un - :mattarello:

 

spero non sia la vera nuova copertina dai, ma solo un'immagine messa li a caso per promozione.

 

non capisco questa nuova tendenza di fare le copertine con "foto rubate", cioè apparentemente senza la minima premeditazione e progettualità. così, mettiamo la prima roba che fotografo.


  • 0

#48 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 15:59

James-Living%20In%20Extraordinary%20Time


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#49 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2018 - 18:30

E non dite di no per partito preso asd

 

40247120_2199711283403903_65089055513368


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#50 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18582 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2018 - 18:42

Cover molto italians do it better, poi "Felicità puttana" è stato il primo pezzo della loro carriera a piacermi. Tuttavia, il successivo già mi fa schifo, confermando l'avvenuto miraggio. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi