Vai al contenuto

Foto
* * - - - 6 Voti

Trucebaldazzi - Depressione (2018)

• Please log in to reply
57 replies to this topic

#41 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10514 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 05 febbraio 2018 - 18:50

La qualità dei testi non mi sembra comunque inferiore alla trap attuale da classifica ashd

Concordo

Vi capiamo
  • 0

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#42 signora di una certa

signora di una certa

chansonetteuse

• Members
  • 17924 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2018 - 18:51

La qualità dei testi non mi sembra comunque inferiore alla trap attuale da classifica ashd

Concordo

Vi capiamo
Sentita l'ultima di Ghali?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#43 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10514 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 05 febbraio 2018 - 18:55

Concordo
Vi capiamo
Sentita l'ultima di Ghali?
Yep, ho commentato*** brevemente nel topic Hip hop italiano consigliandola a markmus dati certi gusti e per sentire la sua.
In effetti vorrei sapere anche il Truce come viva l'essere italo-cinga, se ci si sente, ce l'han fatto sentire, etc

*** http://forum.ondaroc...iano/?p=2337796
  • 0

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#44 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21846 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 11:36

Un giorno ero a camminare intorno a Bologna e ingolosito dalla vicinanza mi sono spinto fino a Rastignano, per sentire sulla pelle l'essenza del truce. Vi giuro che varcata la soglia del paese l'ho sentita.

___

Ma gli ha prodotto un brano uscito ufficialmente??

Ue giovane, la scuola media era di Rastignano, ma lui risiede a Pianoro.

"Ufficialmente" asd

Il disco originale però ce l'ho, mi sa che aveva fatto qualcosa che era finito là dentro.

• 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#45 The Silent Corner

The Silent Corner

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2078 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 14:24

Non ricordavo la violenza splatter di questo video

• 0

#46 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 11351 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 15:13

Un giorno ero a camminare intorno a Bologna e ingolosito dalla vicinanza mi sono spinto fino a Rastignano, per sentire sulla pelle l'essenza del truce. Vi giuro che varcata la soglia del paese l'ho sentita.

___

Ma gli ha prodotto un brano uscito ufficialmente??

Ue giovane, la scuola media era di Rastignano, ma lui risiede a Pianoro.

Sono nello stesso comune, comunque lui ha reso immortale Rasty, no?

rastignano.jpg

• 0

#47 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 80559 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 15:16

se viene fuori un Truce 2.0 e i soliti ironici del forum attaccano me come l'altra volta, ve la vedete voi eh; mi è bastato il pizzone che ho subito per 4 foto che ho messo nel 2017 della mia amata StV

• 0

#48 veryc

veryc

E i ramo' ?

• Members
  • 1335 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 15:46

Potrebbe essere il suo Closer

• 2

Ha già fatto tutto Black Mirror

#49 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4911 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 18:26

non credo esista una trave in grado di sopportarne il peso

• 3

#50 The Silent Corner

The Silent Corner

mainstream Star

• Members
  • 2078 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2018 - 21:41

Nel 2014 sembrava avviato al recupero...palestra, autostima e l'annuncio di voler chiudere per sempre con la musica, non aveva più bisogno di sfogarsi, stava bene.

Quella fase però è durata poco, ed ecco Depressione

• 0

#51 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16897 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 00:19

Non sta bene e ha bisogno di aiuto, non di questo tipo di supporto.
  • 4

#52 The Silent Corner

The Silent Corner

mainstream Star

• Members
  • 2078 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 18:29

Appena uscito Depressione sono già pronti altri due album: "Psicosi" e "Malato Mentale"

Due estratti

Starmene da solo (da Malato Mentale)

Il Ritorno delle Ire (da Psicosi)

• 0

#53 Denjo Zadkovic

Denjo Zadkovic

Absolutni uničevalec vsakega komunizma.

• Members
  • 11520 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2018 - 08:48

La parola DEPRESSIONE ovviamente è un buffo eufemismo che cerca di nascondere le sante malattie mentali che innervano il sacro fuoco di questo artista.

"Sta male" ha scritto un ottimo utente, ma secondo il mio punto di vista è proprio questo stato mentale (il dolore) che ti permette di creare davvero liberamente, l'illibertà che subisce non viene assolutamente capita dallo stesso, si sente diversamente libero.

Noi non conosciamo personalmente questo artista, potrebbe essere anche una truffa ai danni dell'INPS: ho ascoltato i testi, vedo il suo dissonante piroettare sullo schermo, ecco... potrebbe essere veramente un dolce malato di mente che trova nella terapia musicale una sorta di post umanesimo e allo stesso tempo un gigante furfantello... che cerca la pensione. Lo sguardo, le gesta non sono quelle di uno schizofrenico, e la depressione (cavoli) se hai quel tipo di malattia te ne stai a letto abbracciando teneramente l'orsacchiotto Trudi e ti fai leccare il dorso della mano dal cagnolino in dotazione.

Bellocchio l'anno scorso ha girato un film assolutamente immondo su un altrettanto immondo libro di un giornalista mediocre, uscito dal quotidiano morire da Fazio e dai suoi compagni di avventura: un post buonismo che porta direttamente ai gulag e alla repressione neurotica più pragmatica. La stupidità del Bellocchio attuale si nota nelle scene girate a Sarajevo con comparsata del figlio che compone il massacro all'interno della casupola per abbellirne l'effetto nauseante e inaccettabile... ecco, che prove abbiamo noi, quali certezze abbiamo noi, che questo beota ha veramente delle malattie mentali? leggete se avete tempo, gli scritti di Artaud e la smarginalizzazione definitiva non solo del senno-descrizione ma della impressione monstre di leggere quel delirio, come se fosse un qualche cosa di "fisico" e poi ascoltate e vedete i video di questo tinozzo.

• 0

Moja birokracija ne bo obrabljena. Tukaj ne skrbim za pravičnost; moja naloga je samo uničiti in iztrebiti; nič drugega. Hermann Göring

Il colpo più duro che l'umanità abbia ricevuto è l'avvento del cristianesimo. il bolscevismo è un figlio illegittimo del cristianesimo. L'uno e l'altro sono un'invenzione degli Ebrei. Adolf Hitler

Sai, sono automaticamente attratto dalla bellezza – inizio subito a baciarle, è così. È come una calamita. Bacio subito. Nemmeno aspetto. Quando sei famoso te lo lasciano fare. Puoi fare tutto. Afferrale dalla figa. Puoi fare tutto. Donald Trump

#54 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • 3536 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2018 - 12:34

• 1

#55 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • 3786 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 10 ottobre 2018 - 16:50

Ma chi è questo? Che voce pazzesca :o

• 0
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

Ricette Veg

#56 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • 10514 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 10 ottobre 2018 - 20:54

Ma chi è questo? Che voce pazzesca :o

Cristiano De Andrè per l'idea. Ma in realtà ormai è Bianconi che la porta avanti e scrive tutto
  • -1

ma secondo te ti credo?

#57 The Silent Corner

The Silent Corner

mainstream Star

• Members
  • 2078 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2019 - 18:05

Nuovi brani

• 0

#58 Garparaghini

Garparaghini

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 20292 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2019 - 09:26

Non sta bene e ha bisogno di aiuto, non di questo tipo di supporto.

Lo sa?

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq