Vai al contenuto


Foto
- - - - -

John Maus - Screen Memories


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Vatar

    Narigiatt

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 211 Messaggi:
  • LocationDomodossola (VB)

Inviato 03 febbraio 2018 - 22:45

JohnMaus_SM_252x252_1516568579.jpg

 

http://www.ondarock....eenmemories.htm

 

Rieccomi qua a segnalare un altro discone datato 2017 ma recensito purtroppo nel 2018, un vero peccato questo sarebbe entrato sicuramente nella mia Top Ten, beh vorrà dire che mi terrà compagnia in questo periodo avaro di dischi interessanti :indahaus:


  • 0

#2 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 04 febbraio 2018 - 19:22

Per fortuna (di non si sa chi asd ) però è entrato ugualmente in classifica!

 

Già dal titolo e dalla copertina si capisce che ad aspettarci ci sarà una sorta di synth-karaoke degli spettri. Anche secondo molto riuscito.


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#3 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13392 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2018 - 20:53

Ne hanno parlato in diversi a giro per la rete e Zefis mel'ha pure passato perché tutto sommato questi suoni mi intrigano da sempre, ma nonostante tutto l'ho trovato di un vacuo che è quasi fastidioso - giuro che in certi momenti dove calza la mano con le tastierine anni 1981 m'è venuto da pensare che fosse una trollata, tanto mi suona scontato e casereccio. La voce pure non aiuta affatto, un crooning scazzato e incolore che sembra registrato di sbieco mentre sta facendo altro. Boh, forse sono io che non l'ho capito, ma l'ho trovato davvero mediocre :( 


  • 1
OR

#4 Vatar

    Narigiatt

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 211 Messaggi:
  • LocationDomodossola (VB)

Inviato 05 febbraio 2018 - 19:06

Non mi reputo di certo un intenditore musicale, forse ho esagerato definendolo un discone, ma resto del parere che si tratta di un lavoro interessante e fila via che è un piacere, certo che definirlo addirittura fastidioso mi sembra decisamente fuori luogo.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi