Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nuovi Moderatori (O Domeratori) Cercasi

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
91 replies to this topic

#81 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27171 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 gennaio 2018 - 19:41

Folagra dritto come un fuso in ignore per aver paragonato filippo a SARRI. Anche nella mia a-moralità ci sono dei fottuti limiti
Spoiler

• 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#82 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 25 gennaio 2018 - 20:10

dest che ne pensi dei guns? se mi fanno moderatore il forum si chiamerà paradise di city cioè optero' per delle novità

• 1

#83 Folagrolas

Folagrolas

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3857 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 20:34

Folagra dritto come un fuso in ignore per aver paragonato filippo a SARRI. Anche nella mia a-moralità ci sono dei fottuti limiti

asd

Ho sottovalutato l'effetto dell'accostamento (ovviamente ironico). chiedo perdono.

• 0

And now we rise

and we are everywhere

#84 Denjo Zadkovic

Denjo Zadkovic

Absolutni uničevalec vsakega komunizma.

• Members
  • 11520 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 20:39

*
POPOLARE

PROPONGO LE MIE CANDIDATURE, CON LE MOTIVAZIONI

IL MISTICO: Per la sua portentosa carica umana emotivamente equilibrata, simpatico a tutti riuscirebbe a trasformare l'elettronica in un prelibato sfincione. Sa le lingue e visto che Claudio mi ha confessato di volersi espandere a livello continentale, credo che l'utente palermitano sia il più adatto a questo gravoso lavoro virtuale.

LASSIGUE: Da moltissimi anni oltre a sviluppare con amabile ironia il progetto musicale di Onda Rock ha dimostrato un equilibrio e una saggezza morale degna dei grandi Educatori Italiani: posato, intelligente, morigerato, sa usare benissimo La Rete. Amato da tutti senza alcun dubbio potrebbe trasformare l'arte della moderazione in uno strumento sociale di importanza difficilmente calcolabile.

LA SIGNORA: Paladina dei diritti umani, riesce sempre a dimostrare le sue qualità esistenziali: non è mai stata coinvolta in liti e drammi, ha una sua filosofia adamantina che riesce sottilmente a legare il macrocosmo politico con quello virtuale della Rete. Tra l'altro è donna vera e riuscirebbe a catalizzare l'universo femminile di Onda Rock.

SIMON: Dopo un periodo di completa anarchia, di trasvolazioni neurotiche, l'ex ragazzo infernale ha deciso di ibernarsi in Svizzera e dopo duecentomila sedute psico-alimentari ha inglobato IL GRANDE FARMACO: ovvero dentro di lui vige l'auto-moderatore. Educato, cortese, predisposto a una via morale elitaria per tutti, da moltissimi anni è un faro culturale del forum di OR.

TRICKSTER 017: Stupefacente nuova entrata nella comunità esistenziale di OR, riesce a parlare di blues ecologico e di ontologia con la stessa brillante saggezza che rimembra le Sacre Figure Immortali del forum. All'inizio della sua splendida avventura forumista è stato massacrato da moltissimi utenti ma lui come il Murat, sapendo di essere Integralmente Vero ha subito alla Socrate per poi emergere come Grillo Parlante del Forum. Una certezza.

SEATTLE SOUND: Senza ombra di dubbio il più geniale degli utenti di questo prestigioso forum: non lo scopriamo di certo oggi ma le sue incredibili conoscenze in ambito informatico conseguenti ai suoi studi privati e la sua pacata classe che riesce a processare qualsiasi tipo di flagello in  proteiformi battute al silicio e meme d'alta classe lo rende uno dei candidati per antonomasia.

INSURGENTES: Lo scrivente non ha mai seguito il diluvio di fake di questo utente del forum di Onda Rock. Ma andando dietro alla vena cattolica di Claudio e Don Bosco, condivido pienamente la politica cristianissima di redenzione morale. INSURGENTES potrebbe trasformare il suo piros dialettico in una montagna di eroismo etico. Sarebbe una grande scommessa che gli Uomini Forti di Onda Rock potrebbero in qualche modo assumersi dall'alto della loro MORALE INTEGERRIMA.

• 16

Moja birokracija ne bo obrabljena. Tukaj ne skrbim za pravičnost; moja naloga je samo uničiti in iztrebiti; nič drugega. Hermann Göring

Il colpo più duro che l'umanità abbia ricevuto è l'avvento del cristianesimo. il bolscevismo è un figlio illegittimo del cristianesimo. L'uno e l'altro sono un'invenzione degli Ebrei. Adolf Hitler

Sai, sono automaticamente attratto dalla bellezza – inizio subito a baciarle, è così. È come una calamita. Bacio subito. Nemmeno aspetto. Quando sei famoso te lo lasciano fare. Puoi fare tutto. Afferrale dalla figa. Puoi fare tutto. Donald Trump

#85 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • 18096 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 20:42

asd
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#86 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 25 gennaio 2018 - 21:03

:P

• 0

#87 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4048 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 gennaio 2018 - 11:11

Ma perché c'è un solo grado di giudizio in questo forum? Voglio dire, perché uno che sta per essere bannato non ha diritto a chiedere l'intervento di una corte di appello? Perché non creare anche una corte di cassazione? E' solo per mancanza di personale o per sfiducia nel nostro sistema giudiziario?

( asd )

edit: ciao siberia, un caro saluto!

• 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#88 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36195 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 gennaio 2018 - 11:53

Ma perché c'è un solo grado di giudizio in questo forum? Voglio dire, perché uno che sta per essere bannato non ha diritto a chiedere l'intervento di una corte di appello? Perché non creare anche una corte di cassazione? E' solo per mancanza di personale o per sfiducia nel nostro sistema giudiziario?

( asd )

2014-060-giudice-in-febbre-da-cavallo-Ce

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#89 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1911 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2018 - 11:53

PROPONGO LE MIE CANDIDATURE, CON LE MOTIVAZIONI

Te immagini il forum come una supernova al culmine.

Uno spettacolo meraviglioso finché dura, dopodic solo cenere e macerie.

• 0
La mia vita in vantablack

#90 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4048 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 gennaio 2018 - 11:59

Cassiopeia-A-supernova-esplosione-stella

Non sembra male neanche dopo

• 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#91 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 gennaio 2018 - 17:30

MegamoderatoreGalattico non suona male

• 7

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#92 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27171 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 gennaio 2018 - 18:59

Il mio voto ce l'hai
  • 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq