Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nuovi Moderatori (O Domeratori) Cercasi

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
91 replies to this topic

#61 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4828 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:10

E chi è lazlo?!

(cavoli, però così mi metto in cattiva luce di fronte a un nuovo moderatore...).

Bene! Sono contento di sapere che tra i nuovi moderatori ci sia lazlo. L'avevo sempre sperato!

(ma poi, chi sono i vecchi moderatori?)

• 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#62 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:12

lazlotoz sbirro infame
Trickster017 amico delle guardie
häxan cumpare ri battle
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#63 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:13

Non azzardarti a togliere l'album capolavoro che hai in avatar!

Mado' che disco, sai che lo riascoltavo poco tempo fa, è perfetto. Chissà perché gli altri invece sono tutti così così...

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#64 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5782 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:22

lazlotoz sbirro infame

:-[

• 0

#65 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:29

lazlotoz sbirro infame

Toro merda

• 1

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#66 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 5048 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:30

Comunicazione ufficiale: a breve i signori Haxan e Lazlo saranno contattati dall'admin e abilitati nella funzione di moderatori e domeratori.
Grazie a tutti per l'attenzione e ai due nuovi mod per la loro disponibilità.

Senza polemica con Lazlotoz, che sicuramente in altre sezioni avrà dato prove di terzietà e neutralità, ma non sarà in vota la trippa, vero? Perché in tal caso sarebbe come giocare contro la juventus, in casa della juventus, con un arbitro juventino.

• 2

#67 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28077 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:33

Comunicazione ufficiale: a breve i signori Haxan e Lazlo saranno contattati dall'admin e abilitati nella funzione di moderatori e domeratori.

Lazlo tifa toro, Ortodosso lo sa? asd
  • -1

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#68 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5782 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:34

lazlotoz sbirro infame

Toro merda

Spoiler

• 0

#69 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:37

Senza polemica con Lazlotoz, che sicuramente in altre sezioni avrà dato prove di terzietà e neutralità, ma non sarà in vota la trippa, vero? Perché in tal caso sarebbe come giocare contro la juventus, in casa della juventus, con un arbitro juventino.

Hai ragione: ti toccherà lasciare questo forum e tornare al blog del MoVimento. Vai, ti diamo un paio di giorni d'anticipo dopo i quali non avremo pietà.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

#70 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5782 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:39

Ci mancherebbe Filippo.

In realtà credo sarò a tempo pieno in vota la trippa, anzi mi han detto che non avrò più gli accessi alle altre sezioni del sito.

• 3

#71 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:42

Fil ma i moderatori ti hanno mai rotto, intimidito o ignorato segnalazioni tue in VlT? Domanda seria
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#72 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:46

posso moderare se volete ma non bannare, comunque suca

• 2

#73 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 5048 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:47

Ci mancherebbe Filippo.

In realtà credo sarò a tempo pieno in vota la trippa, anzi mi han detto che non avrò più gli accessi alle altre sezioni del sito.

Mi dispiace Lazlotoz, non metto in discussione la tua buona fede e la tua potenziale imparzialità come moderatore, sicuramente in altre sezioni saresti impeccabile, ma proprio in quella sezione avrei preferito un utente più equidistante, visti i toni di alcuni rappresentanti dell'indirizzo di maggioranza di quella sezione, come il soggetto che ha postato poco sopra di me.

In ogni caso, sperando di venire clamorosamente smentito, buon lavoro.

• 0

#74 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4828 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:48

Che figura di merda, lazlo era lazlotoz. Che poi io la dovrei finire di guardare le immaginine degli avatar e concentrarmi più sui nomi.

Comincia ci tengo a dire che io l'ho sempre pensata come lazlo, su qualunque argomento.

Dai, Filippo, il fatto è che uno abbia idee politiche diverse non vuol dire che influisca sulla capacità di essere un buon moderatore. (sto andando bene come amico delle guardie?).

p.s. ciao mistico, bentornato! (lazlo, ti sta simpatico il mistico? Se la risposta è no, io non lo saluto più).

• 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#75 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:50

Fil, ma il moderatore modera i toni, mica le opinioni, è come se tu fossi uno che protesta legalmente e civilmente e avessi paura dei pulotti come lazlo il piedi-piatti, magari un po' fasci ma sempre inquadrati in un ruolo civile e necessario, no?
asd
  • 0

#76 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 5048 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:50

Fil ma i moderatori ti hanno mai rotto, intimidito o ignorato segnalazioni tue in VlT? Domanda seria

No, ma diciamo che ho trovato in un paio di occasioni che qualcuno abbia sorvolato su certi "eccessi" dialettici in base a una certa coincidenza di vedute con gli utenti che sarebbero stati passibili di segnalazione: comunque il gioco è questo, il mio era un augurio più che una critica.

• 1

#77 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5782 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 19:07

Ci mancherebbe Filippo.

Mi dispiace Lazlotoz, non metto in discussione la tua buona fede e la tua potenziale imparzialità come moderatore, sicuramente in altre sezioni saresti impeccabile, ma proprio in quella sezione avrei preferito un utente più equidistante, visti i toni di alcuni rappresentanti dell'indirizzo di maggioranza di quella sezione, come il soggetto che ha postato poco sopra di me.

In ogni caso, sperando di venire clamorosamente smentito, buon lavoro.

Filippo, per avere un utente equidistante in vota la trippa serve uno che non ci entra in vota la trippa.

• 3

#78 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4285 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 19:08

Lazlo

ADAB

f6c9898bc4b5f9f65c6d8f9ae4de60b8--atto-h

frase degna del miglior Sarri asd

(seriamente: ci sono mod di Vota la Trippa che magari non la pensano come te ma che hanno sempre avuto un atteggiamento imparziale, pur dicendo la loro e dandoti sempre la possibilità di esprimere le tue idee. penso a Embryo - non me ne vengono in mente altri, però... -  Anche Lazlo farà lo stesso: se non sarà così verrà trasferito nella sezione Jazz & Avanguardie. Quindi non preoccuparti)

• 3

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#79 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8047 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 19:17

Quindi ho perso le primarie?

Come Don Buro :(
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#80 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 5048 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 19:23

Hai ragione: ti toccherà lasciare questo forum e tornare al blog del MoVimento. Vai, ti diamo un paio di giorni d'anticipo dopo i quali non avremo pietà.

Ti piacerebbe...invece no, continuerò a combatterti in difesa del pluralismo e delle minoranze. Non vincerai!

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq