Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nuovi Moderatori (O Domeratori) Cercasi

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
91 replies to this topic

#41 Folagrolas

Folagrolas

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3853 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 19:44

Ad esempio come reagiresti a questo?:

E ha francamente ragione, quando le donne torneranno dove devono stare, cioè in cucina e a letto, sarà sempre troppo tardi.

bark misogino mi mancava. peccato, era una persona così esemplare...

• 1

And now we rise

and we are everywhere

#42 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29485 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 20:08

Lo cacciate Russian Roulette, voi nuovi moderatori?

Io userò dei metodi sereni, vedrete che non ci sarà bisogno di queste misure poco eleganti

Se non prendi un impegno concreto contro russian, non avrai il mio voto. Fatti, non pugnette.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#43 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5746 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 23:40

Okkio che c'è ancora scritto  "Controllato da Astrodomini" ...non so se ti stai votando a quelli giusti... asd

In ultima analisi ti resta appunto l'analista... e giù a pagar da bere anche per st'altro ...

• 0

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

W la solidarietà. Quella vera !

#44 combatrock

combatrock

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29485 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 23:42

Okkio che c'è ancora scritto  "Controllato da Astrodomini" ...non so se ti stai votando a quelli giusti... asd

In ultima analisi ti resta appunto l'analista... e giù a pagar da bere anche per st'altro ...

Prova a riformulare tutto in italiano e magari capiamo cosa intendi.

P.s.: ti segnalo che nel topic sulla lega non hai ancora risposto ma sicuramente è per distrazione.

• 1

#45 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5746 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 13:52

Negli ultimi tempi il numero e la presenza di noi moderatori si sono ridotti notevolmente, con le conseguenze che alcuni di voi avranno notato.

In estrema sintesi, il forum ha bisogno di almeno un paio di nuovi moderatori, se possibile che seguano il forum in maniera assidua.

Consci dell'onere che vi stiamo chiedendo, ma anche dell'onore che vi attende, attendiamo fiduciosi le vostre candidature.

Ma ad oggi chi ha ancora l'onore ?

• -1

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

W la solidarietà. Quella vera !

#46 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9598 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 13:59

Negli ultimi tempi il numero e la presenza di noi moderatori si sono ridotti notevolmente, con le conseguenze che alcuni di voi avranno notato.
In estrema sintesi, il forum ha bisogno di almeno un paio di nuovi moderatori, se possibile che seguano il forum in maniera assidua.

Consci dell'onere che vi stiamo chiedendo, ma anche dell'onore che vi attende, attendiamo fiduciosi le vostre candidature.

http://forum.ondaroc...tats&do=leaders
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#47 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 823 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 14:06

quindi un moderatore non può venire moderato? ho segnalato uno di questi nella sezione sport/tennis, ma l'epiteto  (putt*** riferito a Giorgi e Muguruza) è ancora lì.

• 2

#48 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10618 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 gennaio 2018 - 14:12

Quando i vecchi domeratori non fanno il proprio dovere, i nuovi moderatori [cercansi] li devono scacciare coi bastoni e con le pietre
  • 3

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#49 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4044 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 14:19

inuovieroi.jpg

I nuovi moderatori.

Io li voglio così.

• 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#50 combatrock

combatrock

• Members
  • 29485 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 14:22

Quando i vecchi domeratori non fanno il proprio dovere, i nuovi moderatori [cercansi] li devono scacciare coi bastoni e con le pietre

Raffinatissima asd
  • 0

#51 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2710 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 14:33

Non è aggiornata per niente.
  • 0

#52 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • 3287 Messaggi:
  • LocationAmong these dark Satanic Mills

Inviato 25 gennaio 2018 - 15:01

quindi un moderatore non può venire moderato? ho segnalato uno di questi nella sezione sport/tennis, ma l'epiteto (putt*** riferito a Giorgi e Muguruza) è ancora lì.
Lui addirittura è un amministratore; siamo ai livelli di Saruman*. C'è un topic in una qualche sezione, un sondaggio sul futuro del forum nel 2012, che spiega attriti, ripartizioni di potere e regolamento attuali.

*Propongo il mese de "Il Signore degli anelli" come avatar, evitando però gli orribili film. Oppure facciamo una cosa più di dominio comune, dai: i politici, come è stato detto.
  • -1

"Proprio luiii... Piątek, il pistoleeerooo!!!"

Uno show crossover con Montalbano e Don Matteo.

#53 Guybrush Threepwood

Guybrush Threepwood

avvocato delle cause perse

• Members
  • 3740 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 25 gennaio 2018 - 15:04

+ democrazia diretta
- moderazione
  • -1

#54 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10618 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 gennaio 2018 - 15:06

>Claudio il Grigio
>>>>>CLAUDIO IL BIANCO :o

Febbraio Signore degli Anelli ci penso, se divento moderatore senza candidarmi accetto, così il primo che si azzarda a mettere Tom Bombadil si fa una bella vacanza dal forum fino a marzo (che dovrebbe essere con gli avatar politici se non ci accordiamo bene per feb).
  • 0

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#55 combatrock

combatrock

• Members
  • 29485 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 15:18

*Propongo il mese de "Il Signore degli anelli" come avatar,

No.
  • 5

#56 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20076 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 16:15

La signora ha già prenotato il mio avatar per febbraio, per cui anche volendo al mese del Signore degli Anelli non posso partecipare.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#57 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27151 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 gennaio 2018 - 16:38

scambiamoci gli avatar, quando succo torna dai 3 giorni del militare impazzisce

• 1

mi ricorda un po' Moro.

#58 Reynard

Reynard

poligraf poligrafovic pallinov

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9564 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 25 gennaio 2018 - 17:06

quindi un moderatore non può venire moderato? ho segnalato uno di questi nella sezione sport/tennis, ma l'epiteto (putt*** riferito a Giorgi e Muguruza) è ancora lì.
Lui addirittura è un amministratore; siamo ai livelli di Saruman*. C'è un topic in una qualche sezione, un sondaggio sul futuro del forum nel 2012, che spiega attriti, ripartizioni di potere e regolamento attuali.

*Propongo il mese de "Il Signore degli anelli" come avatar, evitando però gli orribili film. Oppure facciamo una cosa più di dominio comune, dai: i politici, come è stato detto.

Non azzardarti a togliere l'album capolavoro che hai in avatar!

• 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#59 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20003 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 25 gennaio 2018 - 17:19

Comunicazione ufficiale: a breve i signori Haxan e Lazlo saranno contattati dall'admin e abilitati nella funzione di moderatori e domeratori.
Grazie a tutti per l'attenzione e ai due nuovi mod per la loro disponibilità.
  • 3

#60 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36191 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 gennaio 2018 - 18:02

Lazlo

ADAB
  • 7

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq