Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Nuovi Moderatori (O Domeratori) Cercasi


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
91 replies to this topic

#1 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7610 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 20:22

Negli ultimi tempi il numero e la presenza di noi moderatori si sono ridotti notevolmente, con le conseguenze che alcuni di voi avranno notato.

In estrema sintesi, il forum ha bisogno di almeno un paio di nuovi moderatori, se possibile che seguano il forum in maniera assidua.

 

Consci dell'onere che vi stiamo chiedendo, ma anche dell'onore che vi attende, attendiamo fiduciosi le vostre candidature.


  • 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#2 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3685 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 20:28

elezioni democratiche, ne uscirà una cosa bellissima nel caso


  • 0

#3 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 gennaio 2018 - 20:30

È un po' tardi per chiedermelo...
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#4 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26067 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 20:33

È un po' tardi per chiedermelo...


Sostituiresti degnamente il facilmente comprensibile Ausloschung asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#5 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 20:50

Per un nuovo Miracolo Italiano, vota e fai votare

 

88178688.jpg


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#6 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9171 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 20:53

I tempi sono maturi per un forum senza moderatori

(e senza utenti asd)
  • 1

#7 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 20:57

batman-joker-vote-for-me-i7045.jpg


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#8 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30991 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 21:03

Io lo faccio volentieri.










Naaah, so che lo vorreste fortemente ma scherzo.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#9 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 21:17

*
POPOLARE

io mi faccio avanti sul serio: leggo il forum quotidianamente da anni, più di quanto non scriva. se tutte le ore che butto via nel leggerlo possono tramutarsi in un servizio per questa comunità mi fa piacere.

 

ammetto però di non leggere quasi del tutto la sezione sportiva [che immagino sia quella che ha più bisogno di moderatori] e di non avere esperienze pregresse di moderazione, quindi se qualcuno con più esperienze o con interessi più vari dei miei si fa avanti io mi faccio da parte tranquillamente.


  • 11

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#10 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3685 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 21:20

Da quando non ci sono più Soul Crew e Bark la sezione sportiva è anche fin troppo tranquilla, al massimo c'è qualcuno che se la prende con Claudio asd
  • 0

#11 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 gennaio 2018 - 21:22

Per me l'erede di auslo sei tu (anche se scrivi in maniera comprensibile pure per succo, magari in comic sans su Severino (ho segnalato davvero solo un fake di Insu e frankie)), comunque non è la sezione sportiva quella da moderare e non tirarti indietro quando escono altri candidati, ne serviranno un tot e non saranno buoni
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#12 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 21:33

magari in comic sans su Severino 

 

ammetto di aver fatto uno scivolone qui ma stavo davvero perdendo la pazienza: all'inizio era divertente, poi è diventato solo grottesco.


  • 0

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#13 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 21:51

Io sono equilibratissimo, potrei. Frequento pure occasionalmente la sezione sportiva.

 

Ho anche incontrato di persona ben due ondarockers, quindi sono referenziatissimo.


  • 4
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#14 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30991 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 22:12

500_F_74288859_7o83ArUSIkl21wNfvIbebsQR4
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#15 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5830 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 22:42

In Vota la trippa propongo uno (o più) fra Ravel, Dick Laurent, Trickster017, Piersa e Stephen, nelle altre sezioni non saprei, in quella musicale penso vada tutto bene così com'è.


  • 1

#16 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 gennaio 2018 - 22:47

In Vota la trippa propongo uno (o più) fra Ravel, Dick Laurent, Trickster017, Piersa e Stephen, nelle altre sezioni non saprei, in quella musicale penso vada tutto bene così com'è.


O te o morte
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#17 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5830 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 22:52

 

In Vota la trippa propongo uno (o più) fra Ravel, Dick Laurent, Trickster017, Piersa e Stephen, nelle altre sezioni non saprei, in quella musicale penso vada tutto bene così com'è.


O te o morte

 

 

 

E' un modo per farmi smettere di scrivere?  asd Da utente attivo non potrei mai, sarebbe come uno che gioca facendo pure l'arbitro, in linea di massima in quella sezione servirebbe un moderatore equidistante (non necessariamente non schierato).


  • 0

#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2018 - 23:20

Per un nuovo Miracolo Italiano, vota e fai votare

 

88178688.jpg

 

sarò il vostro sogno e il loro incubo 

[forse eri troppo piccolo, un (im)possibile sindaco di Milano si era presentato così alle elezioni]

 

vi darò 80+ al giorno e 1000000 di recensioni entro un anno, avremo una Boschi e anche una Pelino in furs, pure un Casini nascosto ma sempre presente e stipendiato


  • 3

 


#19 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6733 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 09:27

Io mi candido.

Ma non son bravissimo nel far campagna elettorale. 


  • 3

#20 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14254 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 gennaio 2018 - 10:01

 

Per un nuovo Miracolo Italiano, vota e fai votare

 

88178688.jpg

 

sarò il vostro sogno e il loro incubo 

[forse eri troppo piccolo, un (im)possibile sindaco di Milano si era presentato così alle elezioni]

 

 

11594155_350_350.jpg


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#21 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 10:48

sarò il vostro sogno e il loro incubo 

[forse eri troppo piccolo, un (im)possibile sindaco di Milano si era presentato così alle elezioni]

 

Pillitteri?


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#22 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 23 gennaio 2018 - 10:50

Facciamo moderatore succo, bannerà qualcuno a  cazzo di cane ma almeno la finirà di fracassare i coglioni


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#23 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 10:53

 

sarò il vostro sogno e il loro incubo 

[forse eri troppo piccolo, un (im)possibile sindaco di Milano si era presentato così alle elezioni]

 

Pillitteri?

 

 

ma figurati!!!

ato_11_672-458_resize.jpg

 

/////////////////////////////////////////////////////

per la moderazione non vi preoccupate, sto scrivendo le nuove regole


  • 0

 


#24 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 11:07

Derivativo, Muk ha già scritto una riforma costituzionale.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#25 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 11:08

Derivativo, Muk ha già scritto una riforma costituzionale.

 

lo faremo assieme, saremo come la coppia Boschi-Verdini (non chiedetemi chi fa la Boschi)


  • 0

 


#26 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 23 gennaio 2018 - 12:02

Chi fa Verdini?
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#27 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14254 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 gennaio 2018 - 12:59

Uno alla volta


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#28 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8761 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 gennaio 2018 - 13:17

Facciamo moderatore succo, bannerà qualcuno a  cazzo di cane ma almeno la finirà di fracassare i coglioni


Impossibile
  • 0
Immagine inserita

#29 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 23 gennaio 2018 - 17:08

io mi faccio avanti sul serio: leggo il forum quotidianamente da anni, più di quanto non scriva. se tutte le ore che butto via nel leggerlo possono tramutarsi in un servizio per questa comunità mi fa piacere.

 

ammetto però di non leggere quasi del tutto la sezione sportiva [che immagino sia quella che ha più bisogno di moderatori] e di non avere esperienze pregresse di moderazione, quindi se qualcuno con più esperienze o con interessi più vari dei miei si fa avanti io mi faccio da parte tranquillamente.

 

Secondo me saresti bravo, se hai dei dubbi potresti metterti alla prova con alcuni interventi di Bark.

 

 

 

Ad esempio come reagiresti a questo?:

Vendi maledetto aborto vivente o vengo a prenderti in quel cesso di Arcore dove vivi e ti squarto il ventre, pezzo di merda

 

e a questo?

 

E ha francamente ragione, quando le donne torneranno dove devono stare, cioè in cucina e a letto, sarà sempre troppo tardi.

Poi vabbe la Satta...la negazione della specie umana proprio.

 

oppure 

sto aspettando la morte di questo essere con più fermento di un'eventuale scopata con Kate Upton

 (che sostanzialmente riassume i primi due)


  • 7

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#30 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 23 gennaio 2018 - 17:18

Häxan, non fare niente! Da regolamento bisognerebbe attendere la segnalazione dell'utente offeso, Silvio Berlusconi, entro una settimana, mi sembra, dall'invio del messaggio. Altrimenti il reato cade in prescrizione. Sia mai che si iscriva veramente per rispondere e fare campagna elettorale.
  • 1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#31 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 gennaio 2018 - 17:36

Facciamo moderatore succo, bannerà qualcuno a  cazzo di cane ma almeno la finirà di fracassare i coglioni


Lo sapevo che non mi vuoi bene asd
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#32 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 18:03

 

Vendi maledetto aborto vivente o vengo a prenderti in quel cesso di Arcore dove vivi e ti squarto il ventre, pezzo di merda

 

 

ma almeno questo è un post da + facile.

 

secondo me più che un ban avrebbe meritato due settimane a stretto contatto con HgM nel dramma del thread Industrial, molto più efficace.

 

comunque specifico che io sarei un fedele alla linea lassiguiana, bara dei drupi come sommo inquisitore.


  • 1

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#33 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30991 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 18:33

Lo cacciate Russian Roulette, voi nuovi moderatori?


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#34 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3685 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 18:39

lasciamo che questi dubbi siano risolti a tempo debito in campagna elettorale


  • 0

#35 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 18:56

A vostra disposizione.


  • 4

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#36 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 19:06

A vostra disposizione.


Carmine potremmo unirci per il bene del forum
  • 2

 


#37 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 19:07

Lo cacciate Russian Roulette, voi nuovi moderatori?


Io userò dei metodi sereni, vedrete che non ci sarà bisogno di queste misure poco eleganti
  • 1

 


#38 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 19:09

Avete presenti i gruppi whatsapp dove sono tutti amministratori?

fateci tutti moderatori, viva il comunismo!


  • 0

#39 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 19:32

Avete presenti i gruppi whatsapp dove sono tutti amministratori?

fateci tutti moderatori, viva il comunismo!

 

 

Dopo due minuti scatterebbe una serie infinita di ban usati come ritorsione nelle faide tra utenti. Sono assolutamente favorevole. Me lo immagino più o meno così

 


  • 0

 


#40 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 19:37

ma i moderatori non possono essere bannati no?  :eyebrows:


  • 0

#41 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 19:44

Ad esempio come reagiresti a questo?:

 

E ha francamente ragione, quando le donne torneranno dove devono stare, cioè in cucina e a letto, sarà sempre troppo tardi.

 

bark misogino mi mancava. peccato, era una persona così esemplare...


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#42 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30991 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 20:08

 

Lo cacciate Russian Roulette, voi nuovi moderatori?


Io userò dei metodi sereni, vedrete che non ci sarà bisogno di queste misure poco eleganti

 

 

Se non prendi un impegno concreto contro russian, non avrai il mio voto. Fatti, non pugnette.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#43 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7253 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 23:40

Lo cacciate Russian Roulette, voi nuovi moderatori?

 

Okkio che c'è ancora scritto  "Controllato da Astrodomini" ...non so se ti stai votando a quelli giusti... asd

 

In ultima analisi ti resta appunto l'analista... e giù a pagar da bere anche per st'altro ...


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#44 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30991 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2018 - 23:42

 

Lo cacciate Russian Roulette, voi nuovi moderatori?

 

Okkio che c'è ancora scritto  "Controllato da Astrodomini" ...non so se ti stai votando a quelli giusti... asd

 

In ultima analisi ti resta appunto l'analista... e giù a pagar da bere anche per st'altro ...

 

 

Prova a riformulare tutto in italiano e magari capiamo cosa intendi.

 

P.s.: ti segnalo che nel topic sulla lega non hai ancora risposto ma sicuramente è per distrazione.


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#45 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7253 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 13:52

Negli ultimi tempi il numero e la presenza di noi moderatori si sono ridotti notevolmente, con le conseguenze che alcuni di voi avranno notato.

In estrema sintesi, il forum ha bisogno di almeno un paio di nuovi moderatori, se possibile che seguano il forum in maniera assidua.

 

Consci dell'onere che vi stiamo chiedendo, ma anche dell'onore che vi attende, attendiamo fiduciosi le vostre candidature.

 

Ma ad oggi chi ha ancora l'onore ?


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#46 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11432 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 13:59

Negli ultimi tempi il numero e la presenza di noi moderatori si sono ridotti notevolmente, con le conseguenze che alcuni di voi avranno notato.
In estrema sintesi, il forum ha bisogno di almeno un paio di nuovi moderatori, se possibile che seguano il forum in maniera assidua.
 
Consci dell'onere che vi stiamo chiedendo, ma anche dell'onore che vi attende, attendiamo fiduciosi le vostre candidature.

 
Ma ad oggi chi ha ancora l'onore ?


http://forum.ondaroc...tats&do=leaders
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#47 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 14:06

 

quindi un moderatore non può venire moderato? ho segnalato uno di questi nella sezione sport/tennis, ma l'epiteto  (putt*** riferito a Giorgi e Muguruza) è ancora lì.


  • 2

#48 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 gennaio 2018 - 14:12

Quando i vecchi domeratori non fanno il proprio dovere, i nuovi moderatori [cercansi] li devono scacciare coi bastoni e con le pietre
  • 3

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#49 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5056 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 14:19

inuovieroi.jpg

 

I nuovi moderatori.

Io li voglio così.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#50 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30991 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 14:22

Quando i vecchi domeratori non fanno il proprio dovere, i nuovi moderatori [cercansi] li devono scacciare coi bastoni e con le pietre


Raffinatissima asd
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi