Vai al contenuto


Foto
* * * * - 4 Voti

Gruppi Bolliti


  • Please log in to reply
163 replies to this topic

#101 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15603 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2018 - 15:30

Ucca, che ho detto che non ti convince? Sui Portishead?


  • 0

#102 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23650 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 gennaio 2018 - 21:16

Che un gruppo poco produttivo non fa testo..
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#103 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15603 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2018 - 23:07

Boh certo, nel senso che sono l'eccezione (virtuosa) e non la regola.

Questo topic sta svelando il carattere frettoloso e permaloso di alcuni fan dei Portishead. asd


  • 0

#104 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23650 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 gennaio 2018 - 09:34

ma no, è che delle volte non c'ho voglia di scrivere e metto solo più o meno, ma sempre in buona fede e con onestà


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#105 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 17 gennaio 2018 - 12:41

gli iron maiden bollitissimi, preferisco i due cd con blaze bayley che i successivi con dickinson, a parte due-tre canzoni da brave new world non c'è niente di interessante, dischi lunghissimi e privi di idee e soprattutto incartati, l'ultimo così così ma niente di che

 

i metallica, mai apprezzati al 100per cento, non li seguo più dai tempi di load, album comunque non brutto, anche se troppo lungo (dura più di the wall), dopo reload hanno almeno tentato di far qualcosa di nuovo, dischi che non mi aggradano per niente. in concerto restano comunque (quasi) perfetti, ovvero ineccepibili.


  • 0

#106 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 12:49

Secondo me Dance of Death qualche gran pezzo ce l'ha (Paschendale è un capolavoro, ad esempio), mentre i restanti degli IM hanno davvero pochino.

 

In effetti soprattutto The Final Frontier ha dei pezzi eterni e ripetitivi, d'altronde questi suonano da quasi 40 anni e, non mi stancherò mai di dirlo, da quando hanno deciso di inaugurare le 3 chitarre c'è stato un decadimento a livello compositivo. 


  • 0

#107 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 13:14

Mark Lagnegan mi sembra bollito al punto giusto, che poi campi di collaborazioni e furbate para-elettroniche lo trovo un argomento a sostegno della bollitura.


  • 0
A chemistry of commotion and style

#108 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15603 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 13:32

Sconcordo ovviamente: l'ultimo e' bello, "Blues Funeral" per me e' un classico di questo decennio, e anche quello recente di cover era parecchio carino. Poi posso essere d'accordo che produce troppo e sia un prezzomolino dei featuring.


  • 2

#109 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 13:54

Ti aspettavo al varco asd


  • 1
A chemistry of commotion and style

#110 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13399 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 13:59

Per quanto mi scocci dirlo, i Belle And Sebastian sono bolliti da un po'; qualche bel pezzo ogni tanto lo infilano ovviamente perché Murdoch ha un savoir-fair non indifferente, ma sulla lunghezza di un Lp ormai non dicono più nulla dai tempi della Cameriera Catastrofica :(
  • 0
OR

#111 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15603 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 14:11

Ti aspettavo al varco asd

 

Allarme: nel forum qualcuno parla di Lanegan / Guccini / Carpenter. 

giphy.gif


  • 0

#112 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6755 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 14:26

Sconcordo ovviamente: l'ultimo e' bello, "Blues Funeral" per me e' un classico di questo decennio, e anche quello recente di cover era parecchio carino. Poi posso essere d'accordo che produce troppo e sia un prezzomolino dei featuring.

D'accordissimo, Blues Funeral è un disco enorme. Infatti ho guardato ora e mi stupisce (si fa per dire) che su OR prenda 6,5 come fosse l'ultimo degli stronzi.

Phantom Radio è il suo fratello minore, ma con delle cose ottime.

L'ultimo è un buon disco, non da strapparsi i capelli. Ma se quello è bollito allora ho l'impressione che dovremo spiegare bene cosa vuol dire bollito.


  • 1

#113 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 gennaio 2018 - 14:39

Per quanto mi scocci dirlo, i Belle And Sebastian sono bolliti da un po'; qualche bel pezzo ogni tanto lo infilano ovviamente perché Murdoch ha un savoir-fair non indifferente, ma sulla lunghezza di un Lp ormai non dicono più nulla dai tempi della Cameriera Catastrofica :(

 

la semi svolta electro dell'ultimo Girls in Peacetime Want to Dance non mi era dispiaciuta 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#114 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1652 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 16:17

Elio e le storie tese


  • 0

#115 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 17 gennaio 2018 - 17:56

questi non li batte nessuno, davvero assurdi, per la serie come rovinare un mito nel modo più ridicolo possibile, sembrano dei nonni musicisti che fanno divertire il nipotino al karaoke, che è convinto di essere freddie mercury

 

http://youtu.be/Q81P0ZPDqXk


  • 4

#116 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 gennaio 2018 - 18:03

Ahahahahahahaha ma chi cazzo è quello asd


  • 3

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#117 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 18:03

Mistico mi spiace dirtelo ma dal trash anni 70/80 al trash 00 sono finiti, dal peccato originale non si esce

Altri gruppi storici ben più gusto hanno avuto nel vivere la propria vecchiaia


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#118 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5733 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 gennaio 2018 - 18:35

Ahahahahahahaha ma chi cazzo è quello asd

 

Talent show, dev'essere tipo il Marco Mengoni americano asd


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#119 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 19:02

Elio e le storie tese

evaporati più che bolliti


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#120 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 19:07

 

Ahahahahahahaha ma chi cazzo è quello asd

 

Talent show, dev'essere tipo il Marco Mengoni americano asd

 

porco giuda ma come si fa ad essere così merde da far cantare un tizio del talent show nel proprio gruppo?

neppure io farei cantare nel mio gruppo un tizio del talent show

dai zio cane che rispetto hanno di Mercury e di Paul Rodgers?

merde sempre sono state, senza il minimo dubbio


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#121 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 19:09

questi non li batte nessuno, davvero assurdi

 

Il commento di Pino Scotto da 0:32 a 1:05  asd

 

https://www.youtube....h?v=V7hrt2EstW4


  • 2

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#122 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 19:19

Ma loro? Che ne pensate, bolliti o non ancora?

Certo ormai hanno gradualmente perso i 3 membri più importanti e creativi (Pagani, Premoli e Mussida).

 


  • 1

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#123 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 19:26

non è male, ma quanta ingenuità senile però

quasi dei Bluevertigo senza frustini


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#124 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 20:12

Ma scusate, non mi sembra di averli letti eppure era il primissimo nome in fatto di aridità compositiva da un bel po' di anni a questa parte (sebbene non sia formalmente più una band attiva).

 

da7cb413a86d10dfc3b2150f36327d7c.jpg

 

Però i pienoni nelle arene continuano a farli con le loro reunion (e i biglietti li fanno pagare caretti, immagino).


  • 0

#125 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 20:16

Giorgio Mastrota nano al centro


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#126 Fast_Forward

    >>

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 22:27

qualcuno ha già detto Iron Maiden? 

 

comunque in ogni caso la scena metal è un florilegio di gruppi bolliti e ribolliti, spappolati a forza di bollire. 


  • 0

#127 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5733 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 gennaio 2018 - 22:32

Comunque in ogni caso la scena metal è un florilegio di gruppi bolliti e ribolliti, spappolati a forza di bollire. 

 

Quoto, eccone un altro che tutti si scordano e che avrebbe dovuto sciogliersi dopo Youthanasia

 

Spoiler


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#128 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 22:35

Non sono d'accordo, quasi tutti gli ultimi CD dei Megadeth sono meglio non solo di quelli dei Metallica, ma anche degli Slayer (loro sì bollitini).

 

 

Questa canzone appartiene all'ultimo periodo di Mustaine e sfido a dire che è brutta o di un gruppo bollito.


  • 1

#129 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2018 - 00:56

Ma scusate, non mi sembra di averli letti eppure era il primissimo nome in fatto di aridità compositiva da un bel po' di anni a questa parte (sebbene non sia formalmente più una band attiva).

 

da7cb413a86d10dfc3b2150f36327d7c.jpg

 

Però i pienoni nelle arene continuano a farli con le loro reunion (e i biglietti li fanno pagare caretti, immagino).

 

 

Quali reunion?

 

L'ultimo giro di concerti celebrativo risale a 11 anni fa, l'ultimo tour con Collins per promuovere un disco addirittura a 26 anni fa.

 

Credo che Collins non possa più suonare per problemi fisici.

 

Disco finale, con Ray Wilson alla voce datato 1997.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#130 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2018 - 07:59

 

Ma scusate, non mi sembra di averli letti eppure era il primissimo nome in fatto di aridità compositiva da un bel po' di anni a questa parte (sebbene non sia formalmente più una band attiva).

 

da7cb413a86d10dfc3b2150f36327d7c.jpg

 

Però i pienoni nelle arene continuano a farli con le loro reunion (e i biglietti li fanno pagare caretti, immagino).

 

 

Quali reunion?

 

L'ultimo giro di concerti celebrativo risale a 11 anni fa, l'ultimo tour con Collins per promuovere un disco addirittura a 26 anni fa.

 

Credo che Collins non possa più suonare per problemi fisici.

 

Disco finale, con Ray Wilson alla voce datato 1997.

 

Beh, leggo su wikipedia che i Genesis nel 2007 hanno suonato in diverse parti del mondo (compresa Roma), intendevo questo:

 

Nella formazione Collins/Banks/Rutherford i Genesis dal giugno all'ottobre 2007 compiono un tour mondiale: il Turn It on Again: The Tour. Questi alcuni dei 47 concerti:

  • Il 7 luglio del 2007 i Genesis hanno aperto il concerto del Live Earth al nuovo Wembley Stadium di Londra.
  • Il 14 luglio a Roma suonano al Circo Massimo, in occasione del Telecomcerto, chiudendo la tournée europea del Turn It On Again Tour, che festeggia la loro reunion: oltre 500 000 gli spettatori accorsi per assistere all'avvenimento.

  • 0

#131 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 18 gennaio 2018 - 08:09

Concordo anch'io quanto detto sinora sugli Iron maiden, dei dischi con Blaze Bailey mi piace però solo il primo che reputo un ottimo album, il successivo è davvero moscio, forse il punto più basso della loro carriera, tant'è che gli diedero il benservito!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#132 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 gennaio 2018 - 16:16

va be' proprio moscio non era, c'era una bella canzone, the angel and the gambler, che era ottima, ma aveva il ritornello e parti di canzoni ripetute all'infinito senza motivo proprio. anche il primo pezzo futureal era simpatico, the clansman è oggettivamente un bel pezzo, sopratttutto nelle parti strumentali

 

per quanto riguarda i megadeth, li ho sempre preferiti ai metallica, dopo criptin writing del 98 (o 99 boh) non li ho più seguiti, anche se mi sono ritrovato i loro cd anni 2000 , praticamente tutti, (tramite scambi di cd con un mio amico), non mi sembravano tutto stu gran che, boh secondo me erano bolliti,oppure ero io che avevo perso confidenza con quel genere ormai evoluto boh, e preferivo i loro grandi classici. comunque l'ultimo album è davvero bello


  • 0

#133 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1652 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2018 - 16:37

va be' proprio moscio non era, c'era una bella canzone, the angel and the gambler, che era ottima, ma aveva il ritornello e parti di canzoni ripetute all'infinito senza motivo proprio. anche il primo pezzo futureal era simpatico, the clansman è oggettivamente un bel pezzo, sopratttutto nelle parti strumentali

 

per quanto riguarda i megadeth, li ho sempre preferiti ai metallica, dopo criptin writing del 98 (o 99 boh) non li ho più seguiti, anche se mi sono ritrovato i loro cd anni 2000 , praticamente tutti, (tramite scambi di cd con un mio amico), non mi sembravano tutto stu gran che, boh secondo me erano bolliti,oppure ero io che avevo perso confidenza con quel genere ormai evoluto boh, e preferivo i loro grandi classici. comunque l'ultimo album è davvero bello

Ma infatti definire bolliti i Maiden mi sembra assurdo. L'ultimo disco è veramente bello e assieme a Brave New World è tra i migliori post-reunion. Dal vivo poi sono sempre meritevoli, definirli bolliti mi sembra esagerato (pensando poi a gruppi che lo sono davvero).


  • 0

#134 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 gennaio 2018 - 19:35

l'ultimo album dei genesis con phil collins è del 91, ottimo album, ha venduto milioni e milioni di copie, altro che bolliti stu medley live è qualcosa di incredibile

 

http://youtu.be/yTaqUbh3aOg


  • 0

#135 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 26 gennaio 2018 - 20:38

 Vasco Rossi e Ligabue, per esempio!

 

 

be' gli ultimi 3 album in studio di vasco lasciano parecchio a desiderare, al massimo ci fai una compilation con 8 buone canzoni, comunque in concerto (considerata anche l'età) ancora se la cava bene. ligabue è nato bollito


  • 1

#136 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 26 gennaio 2018 - 20:48

p032fdf8.jpg?strip=all&w=960

 

Bryan Adams, da onesto rocker acqua e sapone, autore anche di un ottimo disco ( Waking up the neighborough ) col tempo mi sembra  diventato troppo schiavo della ballatona facile, e pensare che lo vidi in bellissimo concerto tanti anni fa ed era uno dei miei autori preferiti.


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#137 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2018 - 20:50

Mai piaciuto, se non per 1-2 canzoni. Ora mi pare sia un affermato fotografo


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#138 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2018 - 20:57

Da apprezzare perché è nato bollito e si è fatto il suo bel contorno di patate
  • 4

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#139 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2018 - 10:17

 

 Vasco Rossi e Ligabue, per esempio!

 

 

be' gli ultimi 3 album in studio di vasco lasciano parecchio a desiderare, al massimo ci fai una compilation con 8 buone canzoni, comunque in concerto (considerata anche l'età) ancora se la cava bene. ligabue è nato bollito

 

 

non so come sia andato in classifica ma dall'ultimo disco di Ligabue hanno estratto dei singoli uno più insulso e trascurabile dell'altro, tra l'altro anche con una certa frequenza quasi a correre ai ripari degli scarsi risultati ottenuti con quello precedente.

ora vedo che esce pure con un film...

mah...


  • 0

#140 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 gennaio 2018 - 20:31

su brian adams c'è poco da dire, dopo quell'ottimo de best del 92 o 93 non ha più fatto niente di significativo, come tanti altri, sempre all'epoca, che dopo il de best sono praticamente finiti nel dimenticatoio, una su tutte tina turner, ma anche michael bolton ed altri


  • 0

#141 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 gennaio 2018 - 09:41

 

 

ligabue è nato bollito

 

 

Era vecchio anche da giovane. Conosco gente che comprò il primo album nel periodo di scuola (era sponsorizzatissimo da giornali come Mucchio Selvaggio) e perdette istantaneamente i capelli.


  • 4

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#142 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2018 - 10:38

 

 

 

ligabue è nato bollito

 

 

Era vecchio anche da giovane. Conosco gente che comprò il primo album nel periodo di scuola (era sponsorizzatissimo da giornali come Mucchio Selvaggio) e perdette istantaneamente i capelli.

 

a Tom piace(va), è solo brizzolato mi pare asd

Lime come stai a capelli bianchi?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#143 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 gennaio 2018 - 19:42

 

 

 

ligabue è nato bollito

 

 

Era vecchio anche da giovane

 

 

ma già dalla voce lo senti che è bollito, come testi nessuna concessione alla goliardia/ironia,  tipica del vasco primo periodo, ma anche di altri cantautori italiani, tutto così formale e scontato boh.. una volta mi trovavo in un negozio di dischi e davano come musica un suo unplugged cioè me ne sono uscito perchè era troppo pesante


  • 4

#144 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2018 - 09:19

E' tornato al cinema

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#145 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8279 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2018 - 09:29

qualcuno dovrebbe rammentargli che esistono altri attori oltre a Accorsi asd


  • 2

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#146 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 gennaio 2018 - 09:32

Lime come stai a capelli bianchi?

 

 

 

 

 

 

Né troppi né pochi


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#147 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2018 - 10:31

E' tornato al cinema

 

Accorsi si conferma il solito "bassorilievo ambulante"

"ascolta: cambia città, famiglia, lavoro... soprattutto cambia te, invece di aspettare il cambiamento" asd


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#148 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23650 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 gennaio 2018 - 10:41

napalm


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#149 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 gennaio 2018 - 16:27

Sono questi film che poi spingono i gggiovani verso il nazismo


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#150 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 30 gennaio 2018 - 20:16

ha anche velleità da regista, per raccontare cosa non s'è capito, mi immagino stu film un cinepanettone senza neanche quelle battute che non fanno ridere, in pratica una scusa per mettere canzoni di merda


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi